PDA

Visualizza Versione Completa : come avere un palmare htc 3600 a due soldi



japkiller
14/10/2007, 19:29
Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...

everts76™
14/10/2007, 19:41
grandissima notizia jap!! grazie davvero...stavo cercando proprio un'okkasione del genere!! ;-)

Doctor Triple
14/10/2007, 19:52
Bella cosa... e gli puoi sempre dare un numero di una tua sim secondaria...o devi avere un minimo di traffico mensile?

Marco Manila
14/10/2007, 19:54
Ottima notizia Japkiller, per chi deve essere sempre online ovunque sia è una occasione strepitosa visto il prezzo! :oook:

Sarei curioso di vedere il browser internet di cui è dotato per vedere come appaiono i siti sullo schermo, hai qualche link interessante?

Medoro
14/10/2007, 20:34
mi sembra tutto molto bello x non esserci qualcosa sotto
boh boh
ma se tu l'hai fatto e non hai avuto sorprese ci si potrebbe fare un pensierino

Ghino
14/10/2007, 20:42
Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...

Se non erro devi fare almeno un 20€ al mese di ricarica x uno o due anni, o mi sbaglio :)

Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 199€ attivando un piano Ricaricabile o a 149€ attivando un piano Abbonament

con No Lock puoi acquistarlo a 569€

ANGELOSPEED
15/10/2007, 01:41
davvero interessante.

paolone74
15/10/2007, 04:49
grandissima notizia jap!! grazie davvero...stavo cercando proprio un'okkasione del genere!! ;-)

occhio alla 3 che sono cinesi e tirano molte fregature. ho sentito dire da persone che lavorano in o per la 3 che l'abbonamento ad Internet in realtà nasconde dei rischi. verificate bene sul sito. ma penso che la dove la copertura di rete non è della 3 si paga un sacco di soldi. INSOMMA. PRIMA DI FIRMARE UN CONTRATTO CON LA 3 LEGGETE BENE LE CONDIZIONI DI VENDITA (che trovate on line). dovrebbe essere fatto sempre come buona regola. ma con la 3 ancora di più.

valentinorossi
15/10/2007, 06:37
occhio alla 3 che sono cinesi e tirano molte fregature. ho sentito dire da persone che lavorano in o per la 3 che l'abbonamento ad Internet in realtà nasconde dei rischi. verificate bene sul sito. ma penso che la dove la copertura di rete non è della 3 si paga un sacco di soldi. INSOMMA. PRIMA DI FIRMARE UN CONTRATTO CON LA 3 LEGGETE BENE LE CONDIZIONI DI VENDITA (che trovate on line). dovrebbe essere fatto sempre come buona regola. ma con la 3 ancora di più.

quoto..... 3 x quanto riguarda la conessione Internet....x qualsiasi problema non ha nessun numero x parlare con operatore che non sia a pagamento.....insomma se poi hai problemi con la conessione te li tieni.
Se vuoi parlare con un loro operatore la telefonata è a pagamento....al numero 199 qualcosa di simile...numeri da batosta!!!!
TIM, Omnitel, Wind x adesso restano le migliori x quel campo, se dopo parliamo di prendersi un Cellulare marchiato 3 xkè costa di meno rispetto agli altri e tutta un'altra cosa :yess:

la cosa che non sia brandizzato......non conta...tanto qualsiasi cell. 3 si sblocca :D

mcbart
15/10/2007, 07:14
Sei arrivato tardi... lo tengo da natale scorso!

E ci sta anche l'X-Chrono! ahahaahahahahah

Ghino
15/10/2007, 07:22
C'è sempre qualcosa dietro . . .

http://www.ferrero.it/hidimg/ferrero_kinder_cereali_1.jpg

stregatta
15/10/2007, 07:23
..... ma nn potevi postarlo prima !!!!! :wacko::wacko::wacko::wacko:
:(:(:(:(:(:(

Fulvioz
15/10/2007, 07:24
Se non erro devi fare almeno un 20€ al mese di ricarica x uno o due anni, o mi sbaglio :)

Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 199€ attivando un piano Ricaricabile o a 149€ attivando un piano Abbonament

con No Lock puoi acquistarlo a 569€

Ecco mi sembrava strano... :dry:
Comunque, per chi ha tempo e un pò di conoscenza, basta conoscere quotidianamente i giochi degli operatori e beccare tutte le offerte per avere dei vantaggi non male!!! :wink_:

lu.gio
15/10/2007, 07:57
Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...


grazie mille jap..mi sa che ci faccio un pensierino!!

japkiller
15/10/2007, 09:06
Se non erro devi fare almeno un 20€ al mese di ricarica x uno o due anni, o mi sbaglio :)

Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 199€ attivando un piano Ricaricabile o a 149€ attivando un piano Abbonament

con No Lock puoi acquistarlo a 569€

negativo! è un abbonamento a zero spese solose rivuoi indietro i soldi della tassa governativa devi aver fatto 5.16 euro di traffico
il cell. è NO LOCK
Il browser internet è internet explòrer
tre con internet va alla grande e veloce, prende in UMTS ovunque al contrario di tim e vodafone e io lo uso anche a casa
il serv. clienti percerte cose costa 15 centesimi al min.ma non aspetti 8 ore come tim o vodafone, rispondono subito
VI STO RISPONDENDO IN FILA DAL DOTTORE

NINETTO79
15/10/2007, 09:16
Forse a qualcuno può interessare, il palmare a cui mi riferisco e che io stesso hom preso ieri ha tutte le funzioni possibili, HSDPA, Tom Tom con gps integrato, windows mobile 6.0, wi-fi, bluetooth... non mi dilungo perchè ha veramente TUTTO il possibile.
L'operatore 3 da la possibilità di avere sudetto palmare a 149 euro stipulando un abbonamento.
Ora vi chiederete... grazie, l'abbonamento costa una cifra.... SBAGLIATO... l'abbonamento ZERO3 prevede 0 euro di canone e se si fa la portabilità del proprio numero anche 0 euro di tassa di concesione governativa....
Le chiamate verso numerazioni tre 0 euro e le altre 9 centesimi al minuto.
Quindi con 0+0+0 euro al mese = 0 e 149 euro si ha stò marchingegno fantastico, ma la cosa più interessante è che è NO LOCK, ovvero che non è marchiato nè brandizzato e che ci si possono mettere TUTTE le schede, inoltre con TRE pagando 9 euro al mese per la promozione internet NAVIGA 3 si hanno 50 mb al giorno di navigazione ad alta velocità HSDPA sia da pc che direttamente dal palmare, quindi email, messenger e soprattutto FORUM TCP ovunque ci si trovi...
Spero che tali info interessino a qualcuno patito di elettronica come me...


Scusami, ma tu hai provato a vedere se effettivamente è NO LOCK? inserendoci una sim ad es. Wind? e sei sicuro che non bisogna mai fare un traffico minimo in uscita?:dry:
perchè se fossi così, è un gran business!!!:w00t:

japkiller
15/10/2007, 09:17
Sei arrivato tardi... lo tengo da natale scorso!

E ci sta anche l'X-Chrono! ahahaahahahahah
e te lo sei tenuto per te ovviamente... TERUN
che ci fai con l'xcrono? ci guardi quanto sei fermo?


Scusami, ma tu hai provato a vedere se effettivamente è NO LOCK? inserendoci una sim ad es. Wind? e sei sicuro che non bisogna mai fare un traffico minimo in uscita?:dry:
perchè se fossi così, è un gran business!!!:w00t:
HAI CAPITO BENE!
ho provato ed usato altre sim, tra l'altro ho tolto anche il firmware 3 per aggiornare il sistema operativo sul sito HTC, ed il telefono è no brand, no lock e non ha nemmeno il marchio sulla scocca.

valentinorossi
15/10/2007, 10:31
negativo! è un abbonamento a zero spese solose rivuoi indietro i soldi della tassa governativa devi aver fatto 5.16 euro di traffico
il cell. è NO LOCK
Il browser internet è internet explòrer
tre con internet va alla grande e veloce, prende in UMTS ovunque al contrario di tim e vodafone e io lo uso anche a casa
il serv. clienti percerte cose costa 15 centesimi al min.ma non aspetti 8 ore come tim o vodafone, rispondono subito
VI STO RISPONDENDO IN FILA DAL DOTTORE

su quello che dici....quoto.
tranne che TIM sia inferiore....io la uso...con un UMTS e ti assicuro ovunque lo usata...mai avuto problemi di copertuta UMTS :dry:
poi altra cosa.....non sia mai hai dei problemi con 3.... TIM o VODAVONE puoi parlare con un operatore......con 3 questo non e possibile :w00t:

nirvana
15/10/2007, 11:56
Se non erro devi fare almeno un 20€ al mese di ricarica x uno o due anni, o mi sbaglio :)

Scegli 3 New puoi averlo in comodato d'uso a 199€ attivando un piano Ricaricabile o a 149€ attivando un piano Abbonament

con No Lock puoi acquistarlo a 569€
buongiorno dio........:D
si...e'proprio cosi...
idem x l'acquisto dell'n95(che ho preso)
devi fare 20 euro di ricarica al mese...X 30 MESI:mad:
cmq alla fine l'ho preso xche'cmq consumo na cifra in telefonate e 20euro in piu'nn mi cambiavano la vita.

poi l'N95 nn e'brandizzato 3 e funziona cn tutti gli operatori....ho fatto la promozione MEGA 8000 cn la wind....con 20 euro di ricarica al mese te li tramuta in 8000 da spendere in connessioni.......MOLTO PIU'CONVENIENTE DELLA 3...e cn l'n95 mi ci connetto lo stesso(msn,posta,pagine web,TCP...siti zozzi..:D)

fabiomugello
15/10/2007, 11:59
GRANDE d.! TENGO IN CONSIDERAZIONE ;)

alessandro2804
15/10/2007, 12:02
domanda, la promozione dell' HTC 3600 è ancora in corso?

Darkness
15/10/2007, 12:04
ma e' in comodato d'uso gratuito immagino....

japkiller
15/10/2007, 16:19
su quello che dici....quoto.
tranne che TIM sia inferiore....io la uso...con un UMTS e ti assicuro ovunque lo usata...mai avuto problemi di copertuta UMTS :dry:
poi altra cosa.....non sia mai hai dei problemi con 3.... TIM o VODAVONE puoi parlare con un operatore......con 3 questo non e possibile :w00t:

Tim umts dove abito nonprende, dove lavoro nemmeno, 3 va in hdspa, tim costa 20 euro al mese per internet, tre costa 9 euro... fai tu le dovute considerazioni, per quanto rigarda il servizio clienti io ci parlo continuamente senza problemi e senza attese, inoltre tre ha un bottoncino sul telefono che si choama pianeta 3 a navigazione gratuita dove puoi fare tutto, dalla ricarica all' email al servizio tecnico....
Ma perchè dite le cose senza sapere di cosa parlate??? Io uso inernet col cellulare da quando andava a 9600 col TACS, le ho provate TUTTE... questa è ottima....


buongiorno dio........:D
si...e'proprio cosi...
idem x l'acquisto dell'n95(che ho preso)
devi fare 20 euro di ricarica al mese...X 30 MESI:mad:
cmq alla fine l'ho preso xche'cmq consumo na cifra in telefonate e 20euro in piu'nn mi cambiavano la vita.

poi l'N95 nn e'brandizzato 3 e funziona cn tutti gli operatori....ho fatto la promozione MEGA 8000 cn la wind....con 20 euro di ricarica al mese te li tramuta in 8000 da spendere in connessioni.......MOLTO PIU'CONVENIENTE DELLA 3...e cn l'n95 mi ci connetto lo stesso(msn,posta,pagine web,TCP...siti zozzi..:D)

Anche qui qualche imprecisione, per prendere l'N95 devi stipulare un abbonamento zero3 o zero5 che costano rispettivamente 29 e 49 euro mal mese con un obbligo di due anni, per la RICARICABILE hai l'obbligo della ricarica mensile, per l'abbonamento zero3 che ho io col palmare a 149 euro NON HAI OBBLIGHI DI SPESA... lo devi tenere due anni, ma se non paghi una mazza che te frega????
e poi l'N95 lo paghi se non erro 399 euro alla tre invece di 549 che costerebbe.... BELLA CONVENIENZA... il palmare lo paghi 149 invece di 599 e lo puoi prendere con zero3 a zero costi....
Poi nulla ti vieta di fare la promozione wind anche con quello, è NO LOCK...
e poi i famigerati 8000 euro di connessioni non sono altro che 2gb di traffico mensile, la tre costa 9 EURO non 20, meno della metà per 50mb al giorno, quindi 1,5 gb mensili... e va da dio SEMPRE...
Oh, sia chiaro, la tre mica mi paga.... è esperienza personale di uno che le ha provate TUTTE da anni....

lu.gio
16/10/2007, 07:53
se se lo sappiamo tutti che fai l'elicotterista per la TRE :laugh2::laugh2:


oggi passo alla tre...senti ma come mai hai scelto abbonamento invece di ricaricabile? solo per i 50 euro in meno?

japkiller
16/10/2007, 09:01
se se lo sappiamo tutti che fai l'elicotterista per la TRE :laugh2::laugh2:


oggi passo alla tre...senti ma come mai hai scelto abbonamento invece di ricaricabile? solo per i 50 euro in meno?

No, ALLORA SEI DE COCCIO.... a parte i 50 euro, con l'abbonamento non hai obblighi di spesa mensile, con la ricaricabile devi ricaricare 20 euro mensili, non che sia tanto, ma io questo tel. tre avendo l'aziendale non lo uso per chiamare.

lu.gio
16/10/2007, 10:13
No, ALLORA SEI DE COCCIO.... a parte i 50 euro, con l'abbonamento non hai obblighi di spesa mensile, con la ricaricabile devi ricaricare 20 euro mensili, non che sia tanto, ma io questo tel. tre avendo l'aziendale non lo uso per chiamare.

hahahaha e lo sai!!!

colpa de tutti i botti che ho fatto ogni tanto me perdo i dettagli!!!

tra 20 min esco e lo vado a vedere ...che serve per fare la giostra? anche i dati bancari?

la signorina ha detto che vuole anche 5,16 eurimis per le spese di concessioe governativa...per 23 mesi!!!

però sono sempre circa 119 euro che aggiunti ai 149 euro del telefono fanno 268 euro...per un telefono che vale il doppio...mi sembra cosa buona e giusta...

purtroppo nnera ancora disponibile quindi dovrò aspettare per testare l'effettivo no lock del tel..

anche se si passa a 3 la tassa di concessione governativa è sempre 5,16...ha detto che la promozione era fino al 30 settembre!!

valentinorossi
16/10/2007, 11:01
Japkiller.....il mio messaggio era senza offesa....io mi trovo bene con Tim.....poi anche io uso la conessione dal 2000 col cell.....e conosco bene i passaggi.....ora mi trovo con UMTS tim e mi trovo bene......terrò conto del tuo messaggio 3.....ciao a presto :yess:

Ghino
16/10/2007, 11:22
Và che caso . ..


Io e la tre h3g telefonia mobile
Pur avendo un cellulare con il gestore TRE, non condividendo certe loro scelte aziendali, (credo che certi torti non li abbia subiti solamente il sottoscritto) mi propongo di non chiamare più, sia da fisso che da mobile, cellulari serviti da tale gestore, salvo l'utilizzo del mio credito a scadenza, pertanto coloro che voglio eventualmente essere richiamati, per sicurezza gli consiglio di fornirmi altre numerazioni telefoniche. Per dirla alla Beppe Grillo, se tutti ad esempio cambiassimo gestore, passando a TIM Tribù con meno di 8 € al mese parleremmo con tutti 24 ore su 24.

Carlo Spaziani


attenzione, inoltre questo mese (ottobre 2007) se disponete di due crediti (promo call me ed autoricarica), vi stanno scalando gli importi da quella con scadenza più lontana(nel mio caso mi stanno scalando il traffico dell'autoricarica scadenza 30 novembre al posto di quello promo call me con scadenza 8 novembre) rischiando così di perdere parte del traffico telefonico a scadenza, infatti per portare il credito di autoricarica fino al 30 novembre dovrei perdere l'altro non credo ci siamo commenti sul comportamento di tale azienda, e semplicemente vergognoso.
Eventuali rimostranze potete inviarle alla TRE via FAX al numero verde

NINETTO79
17/10/2007, 13:53
jap come ti trovi con quel telefono dopo qualche giorno di utilizzo??? è palloso da usare un telfono senza tastiera numerica, quindi per telefonate, sms o mail?!?

Medoro
17/10/2007, 14:12
non ci capisco più nulla
jap
allora come faccio x avere sto telefono????
sul sito 3 non dice nulla della promozione
help me

XantiaX
17/10/2007, 14:18
mo mmavete ncuriosito...

japkiller
17/10/2007, 14:30
jap come ti trovi con quel telefono dopo qualche giorno di utilizzo??? è palloso da usare un telfono senza tastiera numerica, quindi per telefonate, sms o mail?!?

effettivamente il fatto che non ha la tastiera è l'unico inconveniente che ho riscontrato, hai colto nel segno, evidentemente hai già avuto un esperienza analoga...m io penso sia questione di abitudine, ma credo sia impensabile provare a digitare un sms con una mano sola.... per il resto è fantastico, anche adesso è connesso al laptop e sto navigando con tre, a velocità HSDPA.
Per telefonare ha una grande tastiera virtuale, non ho capito come fare per usarla anche per gli sms, le letterine sui tasti ci sono... per le mail è spettacolare, e si connette automaticamente ai vari provider.
Poi ha una parte di gestione appuntamenti e impegni che sul pc diventa una veria e propria interfaccia tipo lotus organizer moderno.
L'unica cosa che ho dovuto fare sul sito HTC è stato aggiornare la ROM perchè con quella originale il tom tom non aggancia il segnale... Però adesso lo uso tranquillamente e va da dio col gps interno....


non ci capisco più nulla
jap
allora come faccio x avere sto telefono????
sul sito 3 non dice nulla della promozione
help me

sul sito guarda la parte telefoni e poi visualizzi come primo della lista l'htc, ci clicchi sopra e ti dice "scopri come averlo con scegli tre new"
Poi ti descrive ricaricabile e abbonamento, la differenza l'abbiamo già spiegata....