PDA

Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40.....6

Pagine : 1 [2] 3

Grigio
19/10/2007, 04:25
Ciao allora e buon riposo

valentinorossi
19/10/2007, 04:28
Grazie Grigio......a te buon inizio giornata allora....buon lavoro!!!

giulio
19/10/2007, 06:35
ciao bella gente buona giornata ultimo giorno di lavoro e poi un bel fine settimana , ieri ho attaccato il salva batteria alla rocket, tristezza, speriamo che in qualche giornata tiepida riesca ancora a fare un girettino :wink_:

Bluto66
19/10/2007, 06:46
Ciao Vecchiacci!
Anche stavolta siamo arrivati a venerdi!!!
;)
Torino, freddo ma sereno... Per i coraggiosi oggi un'oretta ci sta...
Ma mi sa che da domani.... freddino in aumento..
Buona giornata!!
;)

natan
19/10/2007, 06:52
Vuoi che riesca ad andare al lavoro senza prima aver dato un salutino ai cari amici over? Non sia mai detto.
Buona giornata a tutti :laugh2:

giova66
19/10/2007, 08:34
piu' che l'atto di dolore dovresti recitare Roxanne 300 volte :wink_::wink_:

l'hai trovata quel cavolo di discussione ?

se hai visto la parata di moto del Grigio vattii a guardare anche quella di Tonydaytona, altrettanto invidiabile

Put on the red light.....
Put on the red light.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie ... appena potrò andrò a cercarmi le moto di Tony Daytona....

Comunque, e questo riferito agli altri posto degli Over, non è possibile competere con voi altri... motociclisti D.O.C.
Caspita che curriculum! Norton, Kava Mk3, Honda 750 four, Ducati scrambler, Maico, Bultaco, Ancilloti, Suzuky 380..... e via dicendo....:supremo::supremo::supremo:
Tutti i miti della mia fanciullezza! Mancava solo il "Kava 9" all'appello....
Ma nessuno ha mai avuto una bella Yawa 350? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jeff brill
19/10/2007, 09:09
..eh,capita anche a me di lavorare di notte..e preferisco

...cos'erano,giri liberi in pista?

sì, allora in pista c'erano mediamente 10 moto di cui 7 di professionisti e 3 di appassionati, un sogno.
oggi le piste sono affollate come i suk del cairo:mad:

giulio
19/10/2007, 09:15
Put on the red light.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie ... appena potrò andrò a cercarmi le moto di Tony Daytona....

Comunque, e questo riferito agli altri posto degli Over, non è possibile competere con voi altri... motociclisti D.O.C.
Caspita che curriculum! Norton, Kava Mk3, Honda 750 four, Ducati scrambler, Maico, Bultaco, Ancilloti, Suzuky 380..... e via dicendo....:supremo::supremo::supremo:
Tutti i miti della mia fanciullezza! Mancava solo il "Kava 9" all'appello....
Ma nessuno ha mai avuto una bella Yawa 350? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ciao Giova nella lista dei miti non dimentichiamoci ossa e bultacco, erano mitici con la loro coppia bassissima, il prologo dei trial :wink_:

giulio
19/10/2007, 09:17
scusa non bultacco ma montesa :wink_:

jeff brill
19/10/2007, 09:33
nella regolarità, non c'erano solo le straniere, la gilera 125 6 giorni preparata frigerio in quegl'anni ha vinto tantissimo.
non ho capito però chi di voi ha veramente posseduto il match III o la suzuki 380 tanto per far 2 nomi a caso.....

Chelito
19/10/2007, 09:57
...buongiorno amici!!...la JAWA 350!!...sai che c'è un tipo qui a Torre che cè l'ha e la usa sempre?...anche questa,che fumeria!! x Grigio:..ero convinto che fosse una mv 350 quella tutta rossa...già!..è vero...quando è esondato il Chisone..me lo ricordo;in tre,mia moglie la bimba ed io abbiamo passato la notte in macchina perchè eravamo bloccati a causa dei ponti che erano crollati...che disastro...

..x Grigio: fra le tante mi sembrava che ci fosse questa tra le tue,ma come al solito,ho ciccato clamorosamente....http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/mv%20agusta%20350%20gt%20brochure.jpg

...x tutti:girando,ho trovato questa pubblicità dell'epoca dell'Hercules con motore Wankel...non c'entra un tubo, però la grafica è stupenda...http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/hercules%201%20wankel%20depliant.jpg

jeff brill
19/10/2007, 10:28
quell'hercules non lo conoscevo, in compenso con l'hercules 125 da regolarità con motore sachs, ci ho corso 2 anni.
qualcuno si ricorda delle particolarissime forcelle??

valentinorossi
19/10/2007, 10:51
Buongiorno a tutti amici........dopo una notte di lavoro.....son tornato a casa....uscito a fare commissioni in macchina xkè pioveva a dirotto....adesso pranzo e poi a nanna.....che stanotte si rilavora :yess:

giova66
19/10/2007, 11:29
...buongiorno amici!!...la JAWA 350!!...sai che c'è un tipo qui a Torre che cè l'ha e la usa sempre?...anche questa,che fumeria!! x Grigio:..ero convinto che fosse una mv 350 quella tutta rossa...già!..è vero...quando è esondato il Chisone..me lo ricordo;in tre,mia moglie la bimba ed io abbiamo passato la notte in macchina perchè eravamo bloccati a causa dei ponti che erano crollati...che disastro...

..x Grigio: fra le tante mi sembrava che ci fosse questa tra le tue,ma come al solito,ho ciccato clamorosamente....http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/mv%20agusta%20350%20gt%20brochure.jpg

...x tutti:girando,ho trovato questa pubblicità dell'epoca dell'Hercules con motore Wankel...non c'entra un tubo, però la grafica è stupenda...http://www.motomanuali.com/immaginiweb/galleriaimmagini/hercules%201%20wankel%20depliant.jpg

Mitica la Hercules.
Ma soprattutto .... vorrei poneste l'attenzione sul pilota....
Come si direbbe a Bologna... "Soccia che cartola, e che bulbo!"

traduzione:

"soccia" = intercalare, con velato riferimento ad un'azione dinamica di una persona (meglio di sesso femminile) nei confronti di un'altra di sesso maschile

"cartola" = termine intraducibile; è un pronome che può essere usato in vari modi per indicare l'aspetto di una persona, ovvero la bella presenza, il fascino (es: il tipo è una gran cartola - oppure è un gran cartolone); tuttavia, a seconda del contesto del discorso, può anche assumere il significato opposto (es: hanno arrestato il tipo che ha rapinato tizio; "soccia che cartola!" inteso come "vacca, che faccia da paura!"); invece, usato come verbo, ma al negativo con il prefisso “S”, ovvero "scartolare" o "scartolarsi" al riflessivo", assume rispettivamente il significato di distrutto, sfatto (es: oggi sono proprio scartolato! = sono distrutto); e distruggere, rovinare, danneggiare (es: mi si è scartolata la moto = sono caduto è ho rovinato o distrutto la moto)

"bulbo" = capelli (es: mi devo lavare il bulbo); oppure taglio di capelli (es: soccia che bulbo!); od infine può significare capelli mega lunghi (es: sono andato a ballare al Cosmic (o al Chicago, Typhon - discoteche ormai estinte), e c'era un tipo con lo squalo (Ds21 pallas) con un bulbo della madonna!

Cavolo, che lezioni di vita! Pillole di saggezza popolare! E pure gratuite!

PS: la Yawa.... pensate che a Casalecchio di Reno (Bo), c'era una giunta talmente rossa negli anni 70 , che avevano formato il parco moto dei vigili urbani proprio con le Yawa! Giusto per evidenziare la tendenza filosovietica e per dare una mano all'economia oltre cortina; così mentre a Bologna i vigili giravano con rombanti Ducati 750 desmo, a Casalecchio si distinguevano per le loro Yawa fumanti!

Ciao a tutti , vado a mangiar la pappa

Chelito
19/10/2007, 11:59
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOMOTO/ENDUROEPOCA2/HERCULES-125-1971-01.jpg
quell'hercules non lo conoscevo, in compenso con l'hercules 125 da regolarità con motore sachs, ci ho corso 2 anni.
qualcuno si ricorda delle particolarissime forcelle??

jeff brill
19/10/2007, 12:27
http://www.motomotivo.it/ARCHIVIOMOTO/ENDUROEPOCA2/HERCULES-125-1971-01.jpg

bravo chelito, proprio quella, stasera posto la foto della mia:w00t:
forcelle favolose sulle scalinate e le pietraie ma pessime sul fango:dry:

natan
19/10/2007, 16:59
Ancora un paio d'ore e poi a casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
19/10/2007, 17:01
buona serata amici :yess:

Chelito
19/10/2007, 17:40
..uueeiiilllaaaa!!!!...

natan
19/10/2007, 18:39
Eccomi a casa. Ora esco di nuovo ma questa volta per una birretta tra amici.

Grigio
19/10/2007, 18:41
http://img81.imageshack.us/img81/6257/bessone175xr1.jpg

Se parliamo di tasselli ecco allora la mia prima professionale GILERA BESSONE portato da 175 a 200 (ma non ditelo a nessuno). 3/a gara del mio primo campionato cadetti nel 1963, sul campo di Barge CN. 2° assoluto. Ma questa è un altra storia. Ciao ragazzi e buona serata.
P.S.
Questa foto è anche per Trident Special se lo sentite avvistelo. Grazie

jeff brill
19/10/2007, 19:14
ecco il mio hercules 125 regolarità

http://img166.imageshack.us/img166/7121/herculesom9.th.jpg (http://img166.imageshack.us/my.php?image=herculesom9.jpg)

ai tempi, per renderlo più snello si tagliava il serbatoio:wink_:

dopo questa corsi qualche mese col mazzilli 125 prima di compiere 18 anni e dedicarmi alla velocità.

Grigio
20/10/2007, 04:05
:festaaa::festaaa::festaaa: Buondì Over, è sabato e tutto va bene :festaaa::festaaa::festaaa:

legio55
20/10/2007, 08:25
Buongiorno agli over...mi autonomino nella lista, chissà che non ci si possa incontrare dopo un bel "giro", in qualche ristorante doc e raccontarcela un pò.

valentinorossi
20/10/2007, 10:39
Buongiorno a tutti........mi sono appena alzato da dormire.....ormai e ora di pranzo....Buon Appetito a chi sta x mangiare :yess:

giova66
20/10/2007, 10:55
Buongiorno agli over...mi autonomino nella lista, chissà che non ci si possa incontrare dopo un bel "giro", in qualche ristorante doc e raccontarcela un pò.

Ci si sta provando ..... (vedi precedenti pagine)
Ciao

Ps per gli Over: Dai, dai coninuate a mandar foto! Guardate che "ferri" che saltano fuori!

Potremmo aprire una sezione "epoca", e far concorrenza a Motociclismo

Ops... volevo dire "continuate"

Chelito
20/10/2007, 13:41
..eilà!!!buon sabato a tutti...qui in valle ,clima impazzito;pioggia,neve,sole..me ne starò in "letargo" a calduccio...nel frattempo ho montato la presa di corrente per i guanti termici..:wink_: ciao!

natan
20/10/2007, 17:38
Oggi ho provato una Triumph Legend 900 e una HD nightster 1200. Senza ombra di dubbio, se dovessi scegliere prenderei la nightster 1200. Agevole e divertente da guidare. Purtroppo su ambedue non mi trovo completamente a mio agio come postura di guida.

valentinorossi
20/10/2007, 17:42
Ci si sta provando ..... (vedi precedenti pagine)
Ciao

Ps per gli Over: Dai, dai coninuate a mandar foto! Guardate che "ferri" che saltano fuori!

Potremmo aprire una sezione "epoca", e far concorrenza a Motociclismo

Ops... volevo dire "continuate"

capperi la Guzzi sulla tua firma....mi hai ricordato i miei 18 anni quando il collega di lavoro di mio padre voleva vendermi una Guzzi Sport carenata :wub: davvero belle moto a quei tempi :wub:

natan
21/10/2007, 07:59
Buongiorno bei ragazzuoli, buona domenica a tutti. :wink_:

marco61
21/10/2007, 08:01
...'NGIORNO....

Luigi
21/10/2007, 09:37
buona giornata a tutti, signori miei

a Milano la giornata è limpidissima ma fa freddo e sono molto indeciso se andare a svegliare la bimba o lasciarla riposare e poi oggi sono solo e non saprei dove andare

valentinorossi
21/10/2007, 10:14
Buona giornata a tutti amici over40.....oggi dalle mie parti non e giornata x andare in :biker: fà un freddo cane......ci sono tra 8/10 gradi....tra poco si vedono i pinguini passare sul balcone :D

Luigi
21/10/2007, 12:07
sono sceso un attimo a comprare le sigarette e mi sono reso conto di quale splendida giornata sia spuntata in quel di Milano e dintorni

Ho deciso, vado a svegliare la piccola anche se fa freddo, sono solo e non ho una meta

a piu' tardi

Bluto66
21/10/2007, 12:11
Ciao Giovani Over!!
A torino c'è un bel sole ma fa un freddo porco ( se esiste un porco freddo...)
:biggrin3:

Come va la domenica? Tiziano, tutto ok? Tirano sempre ???
I PUNTI intendo!!!:risatona::demon:
Sai com'è, alla nostra età finchè tira, c'è speranza!!!:slayer::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet:

Ciaùùùùùùùùùùùùùù
lamps

natan
21/10/2007, 15:03
sono sceso un attimo a comprare le sigarette e mi sono reso conto di quale splendida giornata sia spuntata in quel di Milano e dintorni

Ho deciso, vado a svegliare la piccola anche se fa freddo, sono solo e non ho una meta

a piu' tardi

Guarda che fumare fa male ... buon giretto:wink_:

valentinorossi
21/10/2007, 17:13
buona sera amici over40......sto preparando la pizza fatta in casa....tra poco cena e poi a lavoro....buona cena a tutti amici!!!!
peccato che siamo lontani....se no si organizzava una pizzata....ciao!!!

Chelito
21/10/2007, 17:26
...ciao bella gente!!!....ah,che bello...a casa al calduccio,ognuno dietro alle proprie cose...buona pizza Valentino!...tra un pò arriverà anche Luigi scommetto...Siamo arrivati da un giretto fino al Sestriere,una giornata da film,tanto era limpido il cielo ma un freddo!!...ora sono qui a praticare il divanismo a livello professionale e mi stò guardando un bel concerto di musica Mongola(Huun Huur Tu) in DVD...sembrano i famosi mottettos sardi misti al country...bellissimo!! ciao a tutti....

Luigi
21/10/2007, 17:39
e infatti eccomi qui pronto all'appello, appena tornato dal giretto

sono passato da Blockbuster e ho trovato nientepopodimenoche :

LA MANO DE DIOS , il mitico documentario su Maradona !!!!!!!

adesso sono qui che me lo guardo già pregustando, ma prima volevo passare al bar a salutare gli amici

Guarda che fumare fa male ... buon giretto:wink_:

non girare il coltello nella piaga, vuol dire che cerchero' di passare piu' tempo possibile in moto. Pero' , stavo pensando, visto che stanno incominciando a commercializzare le tute con annesso il sacchettino per le bevande, forse, chissà, si puo' adattare per le sigarette, vedermo

buona sera amici over40......sto preparando la pizza fatta in casa....tra poco cena e poi a lavoro....buona cena a tutti amici!!!!
peccato che siamo lontani....se no si organizzava una pizzata....ciao!!!

guarda, in una occasione del genere, vi prometto che metterei da parte tutti i miei atteggiamenti talebani nei confronti della pizza

ciao Chelito, bel giretto che hai fatto, complimenti, anche tu non hai sprecato la giornata

Chelito
21/10/2007, 18:14
..aha!..ho sentito il rumore di una Sprint in lontananza...Ciao Luigi!!:biggrin3:http://a822.ac-images.myspacecdn.com/images01/85/l_ab53cb9ad2a102d0e014fe0efffeb17d.jpg

Luigi
21/10/2007, 18:25
ciao Chelito, quello non sono io , sia io che la mia sprint siamo molto piu' belli :laugh2::laugh2::laugh2:

io invece mi sono tenuto piu' a bassa quota , dalle parti di Piacenza, infatti freddo non ne ho sofferto per niente anche se....sono giunto alla conclsione che ho bisogno di un paio di pantaloni seri ma sono indeciso sul modello

urca i mongoli, ti confesso che malgrado la mia sconfinata cultura musicale (modesto, vero ?) questi mi mancano ma hai già messo in moto la mia curiosità, devo documentarmi

Chelito
21/10/2007, 18:36
ciao Chelito, quello non sono io , sia io che la mia sprint siamo molto piu' belli :laugh2::laugh2::laugh2:

io invece mi sono tenuto piu' a bassa quota , dalle parti di Piacenza, infatti freddo non ne ho sofferto per niente anche se....sono giunto alla conclsione che ho bisogno di un paio di pantaloni seri ma sono indeciso sul modello

urca i mongoli, ti confesso che malgrado la mia sconfinata cultura musicale (modesto, vero ?) questi mi mancano ma hai già messo in moto la mia curiosità, devo documentarmi

..infatti quella nella foto è del maccanico e quello sopra è il sottoscritto....me la prestò quando gli portai la mia per il tagliando... comunque non male come impostazione di guida la Sprint..per i pantaloni te li consiglio di pelle;puoi tenerli sotto ai tuoi pantaloni preferiti e stai tranquillo che freddo non ne prendi..te lo dico io che soffrivo di sciatalgia...e sei protetto dovessi mai raschiare il sedere...

Luigi
21/10/2007, 18:42
..infatti quella nella foto è del maccanico e quello sopra è il sottoscritto....me la prestò quando gli portai la mia per il tagliando... comunque non male come impostazione di guida la Sprint..

accidenti, ho fatto una gaffe :wink_:

ovviamente non è vero che il pilota sia piu' bello, ma la sprint si pero' !!

in effetti la posizione di guida è tra le cose che piu' apprezzo, è veramente un bel compromesso tra sport e turismo, pero' credo , ma non ne sono sicuro, che la mia abbia i semimanubri leggerrmente piu' alti

Chelito
21/10/2007, 19:03
accidenti, ho fatto una gaffe :wink_:
non ti preoccupare...ormai sono da rottamare pure io và.......:biggrin3::biggrin3:

Luigi
21/10/2007, 19:07
non ti preoccupare...ormai sono da rottamare pure io và.......:biggrin3::biggrin3:

sarebbe una bella gara, ma chi se ne frega , l'importante è che riusciamo a stare in sella

adesso vado, ho Maradona che mi aspetta

ciao

Chelito
21/10/2007, 19:27
...ciao!

el picaro
22/10/2007, 05:51
buongiorno a tutti cari Over che succede stamattina sentite il freddo e siete rimasti sotto le coperte?buona giornata a tutti ciao

valentinorossi
22/10/2007, 06:02
Buona giornata a tutti amici over40......qui da me piove e fa un :freddo: ci sono 7° mancano solo i pinguini.

Grigio
22/10/2007, 06:21
Ciao Vale, e ciao a tutti i prossimi. Qui i pinguini ci sono già

giulio
22/10/2007, 06:24
cioa carissimi over, buona giornata e buona settimana, sabato e domenisa niente moto, sono raffreddato ed ho un po di tosse, peccato perchè son stati due giorni un po freddini ma con una limpidezza incredibile, leggendo i vostri post dei bei giri fatti, provo un pò di invidia :wink_:

valentinorossi
22/10/2007, 06:26
Ciao Grigio......ben risentito......tra poco ti assicuro che arrivano anche qui i pinguini.......domani dovevo portare la mia moto alla concessionaria Triumph x montare il relè dopo la chiamata........ma con sto tempo da lupi non ci vò....rimando.....ci tengo alla mia piccolina :yess:

natan
22/10/2007, 06:33
mattinata all'insegna del :freddo::freddo::freddo:
Mi sa che l'inverno é iniziato e che se si vorrà incontrarci per una bicchierata bisognerà aspettare qualche mesetto, se si vuole spostarsi in moto.
Spero che dalle vostre parti, ovunque siano, tutto proceda per il meglio. Ieri, in Svizzera, si sono concluse le votazioni politiche e per quel che mi riguarda le cose sono andate come previsto :cry: ... tanté che questa volta ho fatto fede al mio buon cuore non andando a votare. :wink_:

Bluto66
22/10/2007, 06:39
Azz###
Fa freddino!!!:sick:
Torino, giornatina serena ma geliduccia..
Ciao a tutti, ciao Grigio, ciao Vale, Giulio e Picaro (in ordine sparso :biggrin3:)...
Iniziam sta settimanae via, casco ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... Sempre...
PS: MA voi piemonti come me... vi é mai capitato di incontrare in moto Cereghini??'
Io l'ho beccato sulla statale del Pino (tristemente famosa per me, ma magari ve lo racconto un'altra volta,,,:cry:) con un motard, anni e anni fa... andava come un missile.. :supremo:

giulio
22/10/2007, 06:48
ciao Bluto, contaccambio con simpatia i saluti :wink_:

giova66
22/10/2007, 11:31
capperi la Guzzi sulla tua firma....mi hai ricordato i miei 18 anni quando il collega di lavoro di mio padre voleva vendermi una Guzzi Sport carenata :wub: davvero belle moto a quei tempi :wub:

Guzzi? Quale Guzzi! :biggrin3:
E' una Laverda Lz125 Sport dell'82! La Guzzi all'epoca faceva una 125 bicilindrica (che non andava una mazza) tutta plasticosa.....

Tra l'altro del "laverdino" avevo scritto in un precedente post; era quella famosa moto che avevo "pistolato", ed ero riuscito a spaccarne in due il banco-motore, a causa della biella troncata a 12.000 giri!! (originale arrivava a 8.000)

HAL9000
22/10/2007, 11:48
Buondi' a tutti....

qui a Modena il primo termometro che ho incontrato per strada stamane (verso le 7:40) venendo giu' dalla collina segnava 5°....
pero' ancora non riesco a rinunciare: guanti, giubbino pelle con imbott., pseudo-superpippo alle gambe.... ed e' sempre una goduria non farsi le code

ba'... torno al lavoro e attendo le 17.30 per andare dal gommista a cambiare la anteriore...

CIAUZ! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/hiver-froid-44132.gif

natan
22/10/2007, 15:37
Oggi giretto in moto, a dire il vero si é trattato di un girettone. Comunque magnifica giornata. Abbiamo deciso di andare un po' in alto e questo ci ha portato al freddo gelido del passo della novena, a pochi metri dalla neve. Mutandone lunghe sotto i pantaloni da moto e maglietta termica sono stati indumenti indispensabili. Alla prossima :biggrin3:

giova66
22/10/2007, 15:59
Buondi' a tutti....

qui a Modena il primo termometro che ho incontrato per strada stamane (verso le 7:40) venendo giu' dalla collina segnava 5°....
pero' ancora non riesco a rinunciare: guanti, giubbino pelle con imbott., pseudo-superpippo alle gambe.... ed e' sempre una goduria non farsi le code

ba'... torno al lavoro e attendo le 17.30 per andare dal gommista a cambiare la anteriore...

CIAUZ! http://smileys.sur-la-toile.com/repository/Divers/hiver-froid-44132.gif

Se stai in collina?.....Allora ti consoglio di montare gomme da neve :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ocio che arriva! L'ha detto anche Giuliacci.....

Grigio
22/10/2007, 17:16
Ciao vecchietti. Vado a casa, sono ssssausto !
P.S.
Ho montato una ZARD alla bambina e ieri con abbigliamento tattico mi sono fatto un giro. Porca eva se và, sembra il K e di rumore neanche molto, tutto sommato è sotto il livello di guardia. Complimenti ZARD

giova66
22/10/2007, 19:19
Ciao carissimi.... vado a casina anch'io!
Domattina mi devo pure alzare presto.... perchè vengo dalle vostre parti (la maggioranza di voi mi pare sta lì); mi tocca andare al cantiere di C.so Vittorio Emanuele a Milano ....:sick:
.... Ritorno a casa previsto per le 22:30 :cry:

Chelito
22/10/2007, 19:39
Oggi giretto in moto, a dire il vero si é trattato di un girettone. Comunque magnifica giornata. Abbiamo deciso di andare un po' in alto e questo ci ha portato al freddo gelido del passo della novena, a pochi metri dalla neve. Mutandone lunghe sotto i pantaloni da moto e maglietta termica sono stati indumenti indispensabili. Alla prossima :biggrin3:

..ciao Natan!..si, fà freddo,ma se sei messo bene,dico con alcuni accorgimenti nello scegliere i capi,(anche senza spendere soldoni),girare in moto in questa stagione è bellissimo;ci sono dei colori stupendi....e non ci sono i muschin!....in compenso puoi trovare le strade completamente ricoperte di merda per il passaggio delle transumanze..non sò cosè peggio!:biggrin3: ho montato la presa elettrica per i guanti riscaldabili:da adesso fino a stà primavera saranno utilissimi!

natan
22/10/2007, 20:02
..ciao Natan!..si, fà freddo,ma se sei messo bene,dico con alcuni accorgimenti nello scegliere i capi,(anche senza spendere soldoni),girare in moto in questa stagione è bellissimo;ci sono dei colori stupendi....e non ci sono i muschin!....in compenso puoi trovare le strade completamente ricoperte di merda per il passaggio delle transumanze..non sò cosè peggio!:biggrin3: ho montato la presa elettrica per i guanti riscaldabili:da adesso fino a stà primavera saranno utilissimi!

Guanti riscaldabili? Di che si tratta? oggi il mio amico, con una BMW, aveva le manopole riscaldabili ... mi é venuta voglia di montarle anch'io ma non so se é possibile. Tu ne sai qualche cosa?

Chelito
22/10/2007, 20:26
Guanti riscaldabili? Di che si tratta? oggi il mio amico, con una BMW, aveva le manopole riscaldabili ... mi é venuta voglia di montarle anch'io ma non so se é possibile. Tu ne sai qualche cosa?

...per esperienza personale,le manopole riscaldate costano uno sproposito e tengono calde le mani internamente,mentre sul dorso della mano e delle dita,se non hai le moffole (ingombranti scatole cinesi di pelouche) e fà freddo servono a poco..I guanti riscaldabili sono una bella trovata,hanno una serie di resistenze elettriche all'interno del guanto stesso che riscaldano per bene il dorso della mano fino in punta alle dita;fino sopra lo 0 gradi li senti belli caldi,sotto lo 0 gradi non li senti caldi,ma restano a temperatura corporea..si collegano alla batteria tramite degli spinotti con dei cavi che ti danno in dotazione..costano 130 euro senza termostato (che secondo me non serve..),sono della KLAN e sono ottimi anche da spenti....se vai d'inverno sono indispensabili..http://picnic.ciao.com/it/97695.jpg

Luigi
22/10/2007, 21:44
...per esperienza personale,le manopole riscaldate costano uno sproposito e tengono calde le mani internamente,mentre sul dorso della mano e delle dita,se non hai le moffole (ingombranti scatole cinesi di pelouche) e fà freddo servono a poco..I guanti riscaldabili sono una bella trovata,hanno una serie di resistenze elettriche all'interno del guanto stesso che riscaldano per bene il dorso della mano fino in punta alle dita;fino sopra lo 0 gradi li senti belli caldi,sotto lo 0 gradi non li senti caldi,ma restano a temperatura corporea..si collegano alla batteria tramite degli spinotti con dei cavi che ti danno in dotazione..costano 130 euro senza termostato (che secondo me non serve..),sono della KLAN e sono ottimi anche da spenti....se vai d'inverno sono indispensabili

tutti quei fili mi lasciano un po' perplesso. L'idea di guidare con dei fili attaccati alla presa di corrente e che se ne vanno in giro da tutte le parti, tra me e la moto, mi metterebbe alquanto in apprensione.....ma non ci fare caso, da buon vecchietto sono legato alle tradizioni....un buon cupolino e vai :wink_::wink_:

Chelito
22/10/2007, 22:01
tutti quei fili mi lasciano un po' perplesso. L'idea di guidare con dei fili attaccati alla presa di corrente e che se ne vanno in giro da tutte le parti, tra me e la moto, mi metterebbe alquanto in apprensione.....ma non ci fare caso, da buon vecchietto sono legato alle tradizioni....un buon cupolino e vai :wink_::wink_:

...sono appena arrivato a casa..Torino 5 gradi,Pinerolo 10 gradi, Torre Pellice 13...che sbalzo!E' vero mi sono dimenticato che i due cavi (uno per guanto)bisogna infilarli nelle maniche,non danno fastidio e sono a sgancio rapido...

Luigi
22/10/2007, 22:27
ciao Chelito, ma eri in moto ? No, perchè oggi faceva proprio un bel freschetto

le manopole riscaldate non le ho mai provate, la sprint le prevede come optional ma non le ho prese perchè avevo immaginato l'inconveniente che hai descritto tu

infatti i guanti che hai descritto sono certamente meglio pero' mi rimane il dubbio. Ad esempio, io che ho la presa da 12V dietro la carenatura a sinistra, il filo del guanto destro dove passa ? Quello mica te lo puoi mettere in tasca

valentinorossi
22/10/2007, 22:29
Buona sera a tutti amici over40....e quasi l'ora di dire Buonanotte....ma siccome sto lavorando e mi avanza del tempo sono passato da queste parti a salutare gli amici ;)

Chelito
22/10/2007, 22:36
ciao Chelito, ma eri in moto ? No, perchè oggi faceva proprio un bel freschetto

le manopole riscaldate non le ho mai provate, la sprint le prevede come optional ma non le ho prese perchè avevo immaginato l'inconveniente che hai descritto tu

infatti i guanti che hai descritto sono certamente meglio pero' mi rimane il dubbio. Ad esempio, io che ho la presa da 12V dietro la carenatura a sinistra, il filo del guanto destro dove passa ? Quello mica te lo puoi mettere in tasca

...sempre in moto!! ....alla fine hai un cavo (che puoi comprare a parte che inizia con la spina tipo accendisigari,ma più piccola) a spirale e quello lo metti dove hai la presa di corrente,da lì si connette ad un contatto (con interruttore)doppio che si dirama in due conduttori che vanno infilati alle maniche,perciò non hai nulla che ti svolazza se non quel 20 cm di cavo che va da te alla presa...guarda,sono una figata e anche conveniente se ci pensi...

Luigi
22/10/2007, 22:50
...sempre in moto!! ....alla fine hai un cavo (che puoi comprare a parte che inizia con la spina tipo accendisigari,ma più piccola) a spirale e quello lo metti dove hai la presa di corrente,da lì si connette ad un contatto (con interruttore)doppio che si dirama in due conduttori che vanno infilati alle maniche,perciò non hai nulla che ti svolazza se non quel 20 cm di cavo che va da te alla presa...guarda,sono una figata e anche conveniente se ci pensi...

ahh ecco, ora si che mi ci ritrovo, in effetti mi sembrava strano che non ci avessero pensato e mi sento anche un po' stupido , per la verità, che non ci sia arrivato da solo

Tra l'altro hanno anche lo spinotto che dovrebbe adattarsi visto che, probabilmente, hai lo stesso tipo presa corrrente che ho io

ma dove li hai presi ? Non mi sembra di averne visti in giro.

Buona sera a tutti amici over40....e quasi l'ora di dire Buonanotte....ma siccome sto lavorando e mi avanza del tempo sono passato da queste parti a salutare gli amici ;)

buonasera a te e buon lavoro

ma a che ora stacchi la mattina ?

probabilmente mi manderai a quel paese ma per me, lavorare di notte ha un suo fascino (magari non proprio tutte tutte le notti pero')

Chelito
22/10/2007, 22:57
ahh ecco, ora si che mi ci ritrovo, in effetti mi sembrava strano che non ci avessero pensato e mi sento anche un po' stupido , per la verità, che non ci sia arrivato da solo

Tra l'altro hanno anche lo spinotto che dovrebbe adattarsi visto che, probabilmente, hai lo stesso tipo presa corrrente che ho io

..la presa ce l'avevo sulla Bmw,sulla Rocket ho montato il kit che ti danno assieme con tanto di fusibile,da attaccare direttamente alla batteria,sfruttando così la presa volante che puoi posizionare dove preferisci;io l'ho messa fra il serbatoio e la punta della sella.Li trovi in vendita anche su e-bay,ma un negozio qualsiasi ben fornito dovrebbe averli. ciao Valentino,buon lavoro e serena notte..

valentinorossi
22/10/2007, 22:59

buonasera a te e buon lavoro

ma a che ora stacchi la mattina ?

probabilmente mi manderai a quel paese ma per me, lavorare di notte ha un suo fascino (magari non proprio tutte tutte le notti pero')

buonaera a te Luigi.....quando lavoro la notte monto alle ore 22.00 e smonto alle ore 07.00, si lavorare la notte a un suo fascino, io non mi lamento propio :rolleyes:
Ovvio non tutte le notti, perchè nel lavoro che svolgo, ci sono i turni.
Diciamo 1 volta al mese la notte x 1 settimana.

ciao a presto!!!!

Luigi
22/10/2007, 23:04
buonaera a te Luigi.....quando lavoro la notte monto alle ore 22.00 e smonto alle ore 07.00, si lavorare la notte a un suo fascino, io non mi lamento propio :rolleyes:
Ovvio non tutte le notti, perchè nel lavoro che svolgo, ci sono i turni.
Diciamo 1 volta al mese la notte x 1 settimana.

ciao a presto!!!!

beh, cosi' puo' andare bene

a proposito di notte, mi sa che mi conviene andare a nanna

buonanotte a tutti

Chelito
22/10/2007, 23:09
beh, cosi' puo' andare bene

a proposito di notte, mi sa che mi conviene andare a nanna

buonanotte a tutti

..buenas :miaddormento:noche a todos!!!

valentinorossi
22/10/2007, 23:11
..buenas :miaddormento:noche a todos!!!

notte a tutti voi amici...... :miaddormento:

el picaro
23/10/2007, 05:28
buongiorno a tutti ragazzi anche oggi freddino ciao

Grigio
23/10/2007, 05:29
:freddo: Buongiorno carissimi, temperatura ideale per noi vecchietti :wink_:, si sfiora il "RIGOR MORTIS" ma siamo belli vispi. :yess:

valentinorossi
23/10/2007, 05:37
Buongiorno a tutti amici....anche a te Giorgio.....qui ci sono 7° :freddo: e dir poco !!!!

Grigio
23/10/2007, 05:46
Buongiorno a tutti amici....anche a te Giorgio.....qui ci sono 7° :freddo: e dir poco !!!!

Ciao Vale. Stamani, quì -2° :w00t:

valentinorossi
23/10/2007, 05:54
Ciao Vale. Stamani, quì -2° :w00t:

:w00t: cavoli -2 :freddo:
io dovevo portare la mia piccola Daytona alla concessionaria stamate x un richiamo e controllo da parte della casa.....ma visto il :freddo: e pioggia non ci vado :biggrin3:

natan
23/10/2007, 06:54
...per esperienza personale,le manopole riscaldate costano uno sproposito e tengono calde le mani internamente,mentre sul dorso della mano e delle dita,se non hai le moffole (ingombranti scatole cinesi di pelouche) e fà freddo servono a poco..I guanti riscaldabili sono una bella trovata,hanno una serie di resistenze elettriche all'interno del guanto stesso che riscaldano per bene il dorso della mano fino in punta alle dita;fino sopra lo 0 gradi li senti belli caldi,sotto lo 0 gradi non li senti caldi,ma restano a temperatura corporea..si collegano alla batteria tramite degli spinotti con dei cavi che ti danno in dotazione..costano 130 euro senza termostato (che secondo me non serve..),sono della KLAN e sono ottimi anche da spenti....se vai d'inverno sono indispensabili..http://picnic.ciao.com/it/97695.jpg

E in caso di pioggia o di forte umidità (nebbia per esempio) come si comportano? Sai, io la moto la uso tutto l'anno, inverno compreso. Se ci fossero copertoni chiodati la userei anche sulla neve e sul ghiaccio :tongue:

Dimenticavo! Buona giornata a tutti, cari over:wink_:

HAL9000
23/10/2007, 10:03
Se stai in collina?.....Allora ti consoglio di montare gomme da neve :biggrin3::biggrin3::biggrin3: Ocio che arriva! L'ha detto anche Giuliacci.....

http://1001emoticones.com/smileys/ouinon/05.gif haaa no!!! io guardo il colonnello Sottocorona su la 7: ci prende praticamente sempre mentre Mediaset, che mi sa si avvale del centro meteo Epson, le canna quasi tutte....

comunque ancora si riesce a girare bene, via....:ph34r:

Bluto66
23/10/2007, 10:08
:freddo: Buongiorno carissimi, temperatura ideale per noi vecchietti :wink_:, si sfiora il "RIGOR MORTIS" ma siamo belli vispi. :yess:

Rigor mortis??? :noooo:
Rigor si, ma se c'è Fallo!!!:risate2::risate2::risate2::demon::yess:

Ciao Grigio, ciao a tutti!! Buona giornata!
lamps

Chelito
23/10/2007, 10:40
...buongiorno!!..oggi sono di riposo e,tempo di prepararci,partiremo per mete sconosciute....ma penso che finiremo come al solito nelle Langhe....x Natan li ho usati tanto anch'io sotto la pioggia..... tutto ok;sono idrorepellenti,se piove proprio tanto,copriguanti impermeabili...e vai che non ti ferma nisciuno....ancora buon giorno a tutti!

legio55
23/10/2007, 15:17
Buongiorno "over"... da qualche giorno mi ronza l'idea di acquistare anche una ST955i, l'ho adocchiata ed è stato subito un "brivido caldo"...; è capitato anche a voi?

Bluto66
23/10/2007, 15:24
Buongiorno "over"... da qualche giorno mi ronza l'idea di acquistare anche una ST955i, l'ho adocchiata ed è stato subito un "brivido caldo"...; è capitato anche a voi?

Ciao legio!! Sai che in effetti ci penso ogni sabato, quando sono giù ad AL dal mio amico in concessionaria... ne ha una usata nera che é uno spettacolo!!
Avercene di euri.... sulle moto mi svenerei!!!
:tongue:
Lamps e buona serata

TizioCustom58
23/10/2007, 15:39
Buonasera ragazzi!

legio55
23/10/2007, 15:50
Grazie Bluto, mi sà che dovrò comprare le vecchie "lamette"...

Buonasera a Te Tiziano, ho visto l'avatar... l'apache è una bella macchina...

votalele
23/10/2007, 16:39
Salve a tutti ragazzi, è un po' che manco come va?.
Tiziano, novità per il tuo incidente?
Hai tolto i punti?
Sabato se vuoi ti porto dal petti.
Fammi sapere.
:wink_:

TizioCustom58
23/10/2007, 17:07
Salve a tutti ragazzi, è un po' che manco come va?.
Tiziano, novità per il tuo incidente?
Hai tolto i punti?
Sabato se vuoi ti porto dal petti.
Fammi sapere.
Ciao Lele ti ringrazio per l'interessamanto, ma incidente ancora in sospeso,anzi il nonnetto ha chiesto i danni.
I punti meta' li ho tolti giovedi' in ospedale, la rimanenza o quasi oggi dal mio medico ma ancora un po' e lo menavo.
Probabilmente ci vengo in macchina da PETTI.

valentinorossi
23/10/2007, 17:08
Buonasera a tutti ragazzi...ciao tiziano :yess:

Chelito
23/10/2007, 18:48
...ciao a tutti e buonasera,rientrati dal giretto nelle Langhe;troppi camion per le strade principali,è veramente un casino! Malgrado l'andatura da passeggio,fuori da La Morra in piena curva,mi è partita la ruota post..non sò che c...o c'era in quel tratto..non si stava inpiedi ed era asciutto e pulito...mah..

TizioCustom58
23/10/2007, 19:05
Beati voi che fate ancora i giretti.

Chelito
23/10/2007, 19:21
..ciao Tiz , stai bene?...

TizioCustom58
23/10/2007, 19:23
..ciao Tiz , stai bene?...
Preferirei la domanda di riserva:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
23/10/2007, 20:38
buonasera a tutti

ciao Tiziano, è un po' che non ti facevi sentire

domanda di riserva : come va la schiena ? (lo so, sono un bastardo :tongue:)

sei sempre disponibile per l'eicma sabato ? Qui sembra che andranno tutti il venerdi'

hola Chelito, ma che mi combini ? Ma non è che ti è partito il polso per caso ? :fisch::fisch:

TizioCustom58
23/10/2007, 20:41
buonasera a tutti

sei sempre disponibile per l'eicma sabato ? Qui sembra che andranno tutti il venerdi'

hola Chelito, ma che mi combini ? Ma non è che ti è partito il polso per caso ? :fisch::fisch:

Ciao Luigi
La schiena va' abbastanza bene, la mia e' stata una latitanza con giustifica medica, non avevo molta voglia di comunicare.

Luigi
23/10/2007, 20:48
Ciao Luigi
La schiena va' abbastanza bene, la mia e' stata una latitanza con giustifica medica, non avevo molta voglia di comunicare.

lo posso capire, anche senza certificato

io anche questa sera mi ritrovo in un albergo da solo e lontano da casa e non ho voglia di rincoglionirmi davanti alla TV.

Certe volte il forum è veramente benedetto

Chelito
23/10/2007, 20:53
buonasera a tutti

...a dire la verità la gomma dietro è praticamente morta (15000 km),ma in quel punto mi sono fermato e sono andato a vedere:non c'erano macchie nè sabbia,nè umido,era però scivoloso,come talco..succede,l'importante è andare piano..

TizioCustom58
23/10/2007, 20:59

io anche questa sera mi ritrovo in un albergo da solo e lontano da casa e non ho voglia di rincoglionirmi davanti alla TV.

Dove sei di bello?

Chelito
23/10/2007, 21:00

...vedi i nonnini come si organizzano?:biggrin3:...ha il suo fascino all'inizio,star via per lavoro per periodi,ma alla lunga lo trovo triste..spero di non avere di questi "previlegi" per un pò..comunque sù col morale...siamoquannoi!!:laugh2:

Luigi
23/10/2007, 21:03
...a dire la verità la gomma dietro è praticamente morta (15000 km),ma in quel punto mi sono fermato e sono andato a vedere:non c'erano macchie nè sabbia,nè umido,era però scivoloso,come talco..succede,l'importante è andare piano..

certo, ho appena letto l'articolo postato da Natan sull'utilizzo della moto d'inverno e, giustamente, parlava anche di queste piccole insidie dell'asfalto

comunque, a proposito d'inverno, sai che sto rivalutando il discorso dei tuoi guanti termici ? Tra l'altro , proprio oggi, se ne è accennato in un altro topic e c'era un altro utente entusiasta

visto che devo cercare un paio di panrtaloni decenti , magari un'occhiata in giro.....

Chelito
23/10/2007, 21:20
..vedrai che ti troverai bene,sono proprio un bel prodotto...prima di usare questi avevo provato con i sacchetti riscaldanti da alpinismo,da infilare nei guanti,ma con scarsa soddisfazione..anche da spenti sono ottimi guanti e hanno anche la manichetta lunga...soldi ben spesi..

Luigi
23/10/2007, 21:28
..vedrai che ti troverai bene,sono proprio un bel prodotto...prima di usare questi avevo provato con i sacchetti riscaldanti da alpinismo,da infilare nei guanti,ma con scarsa soddisfazione..anche da spenti sono ottimi guanti e hanno anche la manichetta lunga...soldi ben spesi..

eh ??? Cosa sono ? Scusa l'ignoranza ma io sono nato e cresciuto sul mare

per i guanti : ma in quanto a sensibilità come sono ? Considerando che sono comunque guanti invernali , ovviamente

Chelito
23/10/2007, 21:38
eh ??? Cosa sono ? Scusa l'ignoranza ma io sono nato e cresciuto sul mare

per i guanti : ma in quanto a sensibilità come sono ? Considerando che sono comunque guanti invernali , ovviamentehttp://www.gruppofast.com/pict/high/GIZWINNM.jpg ho anche questi,normali,ma gli elettrici sono meglio sia come comodità e come sensibilità...i sacchettini sembrano filtri da the in svariate dimensioni che togliendoli dalla loro confezione,a contatto con l'aria reagiscono chimicamente sprigionando.....caalooreee! da..superquark :laugh2:

Luigi
23/10/2007, 21:43
ma guarda te che diavolerie che si vanno a inventare

TizioCustom58
24/10/2007, 05:17
Buonagiornata a tutti voi RAGAZZI!

el picaro
24/10/2007, 05:54
buongiorno Tiziano e buongiorno a tutti gli amici over

giulio
24/10/2007, 06:30
buongiorno over a brescia piove, periodo tosto per me stò girando come una trottola :wink_:

natan
24/10/2007, 06:59
http://www.gruppofast.com/pict/high/GIZWINNM.jpg ho anche questi,normali,ma gli elettrici sono meglio sia come comodità e come sensibilità...i sacchettini sembrano filtri da the in svariate dimensioni che togliendoli dalla loro confezione,a contatto con l'aria reagiscono chimicamente sprigionando.....caalooreee! da..superquark :laugh2:
Ma quelli che si attaccano alla batteria (forse mi avrai già risposto ma non me ne sono accorto :blink:) in caso di pioggia si possono ugualmente usare? Io ne ho un paio che tengono l'acqua anche per delle ore, il freddo molto meno.

PS: da non dimenticare il consueto saluto a tutti gli over :biggrin3:

Bluto66
24/10/2007, 08:10
Ciao Giuinot!!
Bentrovato Tiziano e tutti quanti!!
Torino, freddo boia e acqua in arrivo...
Ci siamo, stagione finita...
lamps

TizioCustom58
24/10/2007, 09:58
Ciao Giuinot!!
Bentrovato Tiziano e tutti quanti!!
Torino, freddo boia e acqua in arrivo...
Ci siamo, stagione finita...
lamps
Grazie Bluto
Dovrebbe essere una cosa passeggera per il we dicono bello speriamo!

Bluto66
24/10/2007, 10:41
Grazie Bluto
Dovrebbe essere una cosa passeggera per il we dicono bello speriamo!

Si, speriamo.. anche se in questo periodo sono a piedi, perchè la speed la ritiro a primavera, sto freddo mi deprime da matti... :cry:
Sarà l'età???:dry:
Ma por## pu######## schifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:freddo::freddo::freddo:

Sono sicuro che la tua verdona resusciterà presto, più in forma di prima....
Dai, vedrai... scommeti??
Lamps..
gigi

TizioCustom58
24/10/2007, 10:45
Si, speriamo.. anche se in questo periodo sono a piedi, perchè la speed la ritiro a primavera, sto freddo mi deprime da matti... :cry:
Sarà l'età???:dry:
Ma por## pu######## schifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:freddo::freddo::freddo:

Sono sicuro che la tua verdona resusciterà presto, più in forma di prima....
Dai, vedrai... scommeti??
Lamps..
gigi
Ti ringrazio per l'ottimismo ma ho dei seri dubbi.
Hai visto le foto che ho postato?

Chelito
24/10/2007, 11:02
...ciao a tutti!! ..ma che magnifica giornata!!..x Natan si, ti avevo risposto che se proprio piove forte puoi mettere i sopraguanti impermeabili,ma fino adesso io non ne ho avuto bisogno..

natan
24/10/2007, 11:06
...ciao a tutti!! ..x Natan si, ti avevo risposto che se proprio piove forte puoi mettere i sopraguanti impermeabili,ma fino adesso io non ne ho avuto bisogno..
Ma si possono riscaldare senza che le mani vengano abbrustolite da qualche scarica elettrica?:demon:

valentinorossi
24/10/2007, 11:07
Buona giornata a tutti amici over40....ciao natan, tiziano,bluto & co.

Chelito
24/10/2007, 11:22
Ma si possono riscaldare senza che le mani vengano abbrustolite da qualche scarica elettrica?:demon:

:risate2:...tranquillo!!.

natan
24/10/2007, 11:29
:risate2:...tranquillo!!.
Siamo o non siamo ... ma cosa volevo dire? Mi sono dimenticato, mi scuserai, sai, l'età :rolleyes::rolleyes::wink_:

TizioCustom58
24/10/2007, 14:28
Io credo che bastino anche normalissimi guanti invernali e impermeabili con interno in pile!
Io uso quelli e funzionano.

XantiaX
24/10/2007, 14:48
lo sapevate che i cammellieri curano le bruciature sulle mani (unica parte che resta esposta al sole a causa della conduzione del cammello) mettendo dentro dei guanti lo sterco del cammello stesso?

natan
24/10/2007, 14:55
lo sapevate che i cammellieri curano le bruciature sulle mani (unica parte che resta esposta al sole a causa della conduzione del cammello) mettendo dentro dei guanti lo sterco del cammello stesso?

Mi manca il cammello :rolleyes:

XantiaX
24/10/2007, 14:56
io l'ho sempre confuso con la mia moto... :D

natan
24/10/2007, 14:59
io l'ho sempre confuso con la mia moto... :D
Capisco! Vorrà dire che cercherò lo sterco da quelle parti. Ma com'é che si bruciano le mani portando dei guanti?

XantiaX
24/10/2007, 15:05
in quanto benchè cerchino di coprirsi ogni cm in protezione dal sole, purtroppo le mani dovendo reggere le redini restano sempre un minimo scoperte...

Libro consigliato: "Flash, Katmandù il grande viaggio"
l'autore nn me lo ricordo l'editore neppuro.

natan
24/10/2007, 15:35
in quanto benchè cerchino di coprirsi ogni cm in protezione dal sole, purtroppo le mani dovendo reggere le redini restano sempre un minimo scoperte...

Libro consigliato: "Flash, Katmandù il grande viaggio"
l'autore nn me lo ricordo l'editore neppuro.

Flash. Katmandu il grande viaggio
di Duchaussois Charles

http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/865/9788805058655g.jpg

giova66
24/10/2007, 15:45
Ma quante storie che avete..... freddo alle mani?
Ma va! ....il vero motociclista non si lamenta mai di nulla;
il motociclista è un duro;
il motociclista è un vero uomo!
il vero motociclista ..... cazzo, ma non è meglio andare con macchina quando gela? :risatona:

Oppure si potrebbe sempre studiare una trasformazione in stile Galletto della Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

natan
24/10/2007, 15:53
Ma quante storie che avete..... freddo alle mani?
Ma va! ....il vero motociclista non si lamenta mai di nulla;
il motociclista è un duro;
il motociclista è un vero uomo!
il vero motociclista ..... cazzo, ma non è meglio andare con macchina quando gela? :risatona:

Oppure si potrebbe sempre studiare una trasformazione in stile Galletto della Guzzi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il vero motociclista non ha mai freddo ...

http://farm1.static.flickr.com/147/378493737_452569b08a.jpg?v=0

TizioCustom58
24/10/2007, 15:56
Il vero motociclista non ha mai freddo ...

Dici?

natan
24/10/2007, 15:58
Dici?

E si, il vero motociclista sa come scaldarsi :wink_:

TizioCustom58
24/10/2007, 16:04
E si, il vero motociclista sa come scaldarsi :wink_:
Comprando una moto con riscaldamento tipo SPEED, con la ventola sempre accesa arriva un tepore che non guasta per niente!

natan
24/10/2007, 16:44
Comprando una moto con riscaldamento tipo SPEED, con la ventola sempre accesa arriva un tepore che non guasta per niente!
Esattamente!!! :yess:
Ci siamo capiti:biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 17:00
sera amici.....del forum over40.
buona serata!!!

TizioCustom58
24/10/2007, 17:02
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.

1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-

Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!![/quote]

Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!:tongue::tongue::tongue:

valentinorossi
24/10/2007, 17:06
La lista riportata di seguito e' la prima fase di un eventuale incontro con abbuffata tra noi OVER e NON,quindi per tutti.Ripeto ancora che GIORNO MESE ANNO E LUOGO sono da ancora da decidere.

1- Tiziano
2- Luigi
3- Steu
4- Griso
5- El picaro
6- Natan
7- Giulio
8- Bluto66
9- Giorgio Bona
10- Giova66
11- Chelito
12- Xantiax
13-
14-
15-
16-
JOLLY-
18-
19-
20-
21-
22-
23-
24-
25-
26-
27-
28-
29-
30-
31-
32-
33-
34-
35-
36-
37-
38-
39-
40-

Le braccine consideratele gia' andate.
Forse mi sono espresso male:
Questo tentativo di incontro NON E' CHIUSO A NESSUNOOOO!!!

Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!:tongue::tongue::tongue:[/QUOTE]

per mettersi in lista.....mica bisogna chiedere anche x questo a quel simpaticone di giorgiorox???? :laugh2::laugh2:
spero di no!!!! :biggrin3:
non vorrei che mi dice......che sono poco strunz :laugh2:

giova66
24/10/2007, 18:01

Anche con una ragazzina come quella della monster di cui sopra, arriva un tepore che non guasta mai!:wub:

natan
24/10/2007, 18:21
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!

Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.:biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 18:42
Anche con una ragazzina come quella della monster di cui sopra, arriva un tepore che non guasta mai!:wub:

lo avuto il Monster......devo dire che in estate....arriva un certo calore........in mezzo alle gambe.....altro che uova sode :biggrin3:
nonostante avessi montato i convogliatori d'aria in carbonio sul telaio.......l'aria si sentiva....e come si sentiva :biggrin3::biggrin3:

natan
24/10/2007, 18:44
lo avuto il Monster......devo dire che in estate....arriva un certo calore........in mezzo alle gambe.....altro che uova sode :biggrin3:
nonostante avessi montato i convogliatori d'aria in carbonio sul telaio.......l'aria si sentiva....e come si sentiva :biggrin3::biggrin3:
Io l'ho provata ma non l'ho mai desiderata. Sarà che il pacchetto non era completo :biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 18:48
Io l'ho provata ma non l'ho mai desiderata. Sarà che il pacchetto non era completo :biggrin3:

bhè non ti sei perso nulla natan alla fine :wink_:
pensa che io alla fine me la sono tolta x la disperazione.....si ma dai troppi difetti, in 1 anno di vita....7 in officina.....moto secondo i miei punti di vista.....non affidabile x affrontare le uscite di gruppo :biggrin3::biggrin3:

natan
24/10/2007, 18:50
bhè non ti sei perso nulla natan alla fine :wink_:
pensa che io alla fine me la sono tolta x la disperazione.....si ma dai troppi difetti, in 1 anno di vita....7 in officina.....moto secondo i miei punti di vista.....non affidabile x affrontare le uscite di gruppo :biggrin3::biggrin3:
Ma la "pulitrice" te l'hanno data si o no? Perché se la risposta é si, allora qualche diffettuccio sulla moto si può anche accettarlo

valentinorossi
24/10/2007, 19:06
Ma la "pulitrice" te l'hanno data si o no? Perché se la risposta é si, allora qualche diffettuccio sulla moto si può anche accettarlo

qualche difettuccio....si lo accetterei....ma da dopo il primo tagliando dei 1000 km. altro che piccolo difettuccio......centralina....impianto elettrico....carburazione......luci che si bruciavano in continuazione......candela che ogni 100 km si impregnava di benzina......pensa che x ben 4 volte sono dovuti venirsela a caricare con caratrezzi......meno male che e sempre sucesso quando ero in città....perchè se stavo fuori.....o in uscita di gruppo....allora si che erano azz amari :wacko::w00t:

natan
24/10/2007, 19:08
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?

TizioCustom58
24/10/2007, 19:23
Visto che la lista era finita nel dimenticatoio io proporrei la chiusura per fine Ottobre se ci sono obbiezioni fatevi avanti!

Personalmente la porterei avanti ancora una quindicina di giorni, metà novembre. Intanto sarebbe bello potersi incontrare con i nostri ferri, o gioielli, a seconda del punto di vista. Qui fra un po' nevicherà e non so quanto si riesca a manovrare su lunghi tragitti un due ruote.:biggrin3:

Nessun problema da parte mia a protrarre la lista!:biggrin3:

valentinorossi
24/10/2007, 20:01
Ma l'hai presa nuova o d'occasione?

l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:

natan
24/10/2007, 20:31
l'avevo presa nuova....rosso Ducati...la desideravo....ma la passione x il rosso Ducati si è rilevato un Bluff :cry:

Ho capito. La prossima volta, comunque, non dimenticarti di farti dare il pacchetto completo. Vedrai che il rosso Ducati ti soddisferà maggiormente, credimi.:coool:

valentinorossi
24/10/2007, 20:35
Ho capito. La prossima volta, comunque, non dimenticarti di farti dare il pacchetto completo. Vedrai che il rosso Ducati ti soddisferà maggiormente, credimi.:coool:

:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:

natan
24/10/2007, 21:45
:w00t::w00t:
alla faccia se x pacchetto completo intendi questo....natan......mi lasci senza parole......anzi a bocca aperta :biggrin3:
alla faccia del pacchetto :laugh2:
cmq....grazie....sei mitico.....amico :yess:

Te ne sto parlando dall'inizio ... sei un po' tardo o sbaglio?:tongue::tongue::biggrin3:

TizioCustom58
25/10/2007, 04:58
Buonagiornata a tutti gli OVER!

el picaro
25/10/2007, 05:23
buongiorno a tutti ragazzi

Grigio
25/10/2007, 05:35
Ciao ragazzi. Buona strada a tutti

valentinorossi
25/10/2007, 06:10
Buongiorno a tutti amici......over40......e a tutti i :triumphpride:

giulio
25/10/2007, 06:11
ciao cari over auguro a tutti voi una splendida giornata :wink_:

natan
25/10/2007, 07:46
Ciao ragazzini, tutto bene? Oggi prenderò lo scooterino 50 per andare al lavoro, un mezzo da combattimento che se dovessero fermarmi :cry:
Sembra quasi una giornata dove potrebbe arrivare anche la neve.:wacko:
Buona giornata a tutti!!!:biggrin3:

Bluto66
25/10/2007, 08:40
Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!:mad:
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...;) ), peggio é!!:mad::mad:

Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...

Si, le ho viste le foto della tua verdona... :cry:
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?

Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
Lamps..

TizioCustom58
25/10/2007, 08:47
Ciao a tutti Over!
Torino, freddo cane e tempo di m####!!!!!!:mad:
Io odio il freddo.... e più cresco (invecchio pare brutto...;) ), peggio é!!:mad::mad:

Tiziano scusa, ieri non ti ho più risposto...

Si, le ho viste le foto della tua verdona... :cry:
Però una diagnosi approfondita ce l'abbiamo?
Il Petti che dice? Siam ancora in prognosi riservata?

Mal che vada si ritira su e si cambia, ci hai pensato? Se si cosa fai? Nuova 2008 o 2007?
Lo so che é "brutto" pensare di vendere "un amore", scusa per la domanda, ma il senso son certo che l'hai capito..
Lamps..
Ciao
La diagnosi e' moolto grave ma volendo e' riparabile ma molto volendo.
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.:biggrin3::biggrin3:

giova66
25/10/2007, 09:11
Ciao
Se l'assicurazione non rompe e scuce la pecunia senza obbligo alla riparazione mi sa' che ci scappa la 2008.
L'unica cosa di su cui mi devo ancora informare bene sono i colori, perche' credo che il verde non ci sia.:biggrin3::biggrin3:

Ma le forcelle si erano poi storte?
Diversamente mi pareva un danno valutabile in un migliaio di euro... No?

Bluto66
25/10/2007, 09:12
Ciao

Scelta quasi obbligata quindi.....:dry:
Vabbè speriam bene, anche se la '08 non mi fa impazzire.... almeno pigliale BBBBIanca, come la mia...
:laugh2::tongue:

aggiornamenti costanti, anche sui tuoi punti.... ok?
Lamps

TizioCustom58
25/10/2007, 09:42
Scelta quasi obbligata quindi.....:dry:
Vabbè speriam bene, anche se la '08 non mi fa impazzire.... almeno pigliale BBBBIanca, come la mia...
:laugh2::tongue:

aggiornamenti costanti, anche sui tuoi punti.... ok?
Lamps

I punti se ne sono andati tranne un pezzo che e' rimasto dov'era, l'altro giorno ho visto tutto il sistema solare quando hanno tentato di rimuoverlo.
Il prox tentativo domani, pero' sta volta vado con un bastone oppure mangio fagioli stasera!:wink_::wink_:

giova66
25/10/2007, 11:27
Così mi è appena giunta da un mio amico progettista Ducati , e quindi ducatista (non si può essere perfetti), e io ve la giro..... ma non mi assumo responsabilità, poichè, come è ben noto...ambasciator non porta pena! (o era il pene?)

"La vera storia del saluto tra motociclisti"

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in la verso l'orizzonte si scorgevano gia le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già trombata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersona il cavalier cornuto... :sick:

natan
25/10/2007, 11:44
Così mi è appena giunta da un mio amico progettista Ducati , e quindi ducatista (non si può essere perfetti), e io ve la giro..... ma non mi assumo responsabilità, poichè, come è ben noto...ambasciator non porta pena! (o era il pene?)

"La vera storia del saluto tra motociclisti"

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sa quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in la verso l'orizzonte si scorgevano gia le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2°, la principessa me la son già trombata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poiché quello che non saluta, automaticamente impersona il cavalier cornuto... :sick:

Era già stato aperto un post in proposito. Confermo che la storia é sempre quella perciò credibile.:rolleyes:

giulio
25/10/2007, 12:53
io saluto sempre :wink_:

Chelito
25/10/2007, 14:00
..ciao a tutti!!..che tempo!..poco fà nevischiava..niente moto oggi;devo cambiare la gomma dietro che è da verbale,ma questo,la prossima settimana.Ieri sera,dopo tre mesi,sono riuscito a "sparare" via quello schifo di calcolo che a ferragosto mi aveva tenuto per quasi 30 giorni k.o.,tutto tagliente,sono riuscito a tirarlo via da solo...mi si era incastrato nell'uretra e non voleva uscire..ho dovuto usare le presselle..ora stò proprio bene,però...ci sentiamo dopo ora vado a prendere un"campari" e poi vi spiego...ciao amici!

giulio
25/10/2007, 15:17
ciao Chelito non sapevo niente dei tuoi problemucci fisici, l'importante è che siano risolti, auguroni :wink_:

ragazzi colgo l'occasione per salutarvi, e darvi un arrivederci al 6 novenbre, io parto domani per tenerife, dove vado a riposare le mie stanche membra, sapete son gia due mesi che lavoro senza sosta.
vi raccomando aprite over 7 che qui siamo quasi in vista del cartello ultimo chilometro :wink_:

TizioCustom58
25/10/2007, 16:14
Vai tranquillo caro Giulio ci pensiamo noi!

Grigio
25/10/2007, 17:30
Buon riposo PRESIDENTE. Torni più forte e ritemprato. Ardue imprese lo attendono.

TizioCustom58
25/10/2007, 19:03
C'e' nessuno?

Luigi
25/10/2007, 19:10
ciao Tiziano

ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed

beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.

Ne hai già parlato col Petti ?

TizioCustom58
25/10/2007, 19:14
ciao Tiziano

ho letto che stai prendendo in cosiderazione l'idea di prendere la nuova speed

beh, forse forse non fai male, considera che tanto ormai è arrivato l'inverno e quindi , anche se fai sistemare la verdona , ci saranno poche occasioni per sfruttarla, e poi , se la situazione è cosi' grave, due conticini me li farei.

Ne hai già parlato col Petti ?

Ciao Luigi
Si ne ho parlato e la garanzia che torni come prima c'e' ma sinceramente spendere quella cifra mi sembra un po' troppo.
Lo so' che dovro' sborsare qualcosa ma .............
Vedremo

natan
25/10/2007, 19:22
Ciao Luigi
Si ne ho parlato e la garanzia che torni come prima c'e' ma sinceramente spendere quella cifra mi sembra un po' troppo.
Lo so' che dovro' sborsare qualcosa ma .............
Vedremo

Da come scrivi sembra proprio che l'assicurazione del vecchietto non voglia sborsare niente, o sbaglio?

Luigi
25/10/2007, 19:32
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?

ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa

ciao Natan

TizioCustom58
25/10/2007, 19:42
scusa ma mi sono perso la cifra, di quanto parliamo ?

ma quindi la colpa non è stata definita ? Se è cosi' le cose andranno per le lunghe mi sa

ciao Natan

Di chi e' la colpa non si sa' ancora perche' ci sono i fatidici 90/120 giorni prima del verbale.
La cifra approx. arriva quasi al valore della moto.

Luigi
25/10/2007, 19:46
Di chi e' la colpa non si sa' ancora perche' ci sono i fatidici 90/120 giorni prima del verbale.
La cifra approx. arriva quasi al valore della moto.

per la miseria, eppure dalle foto non sembrava cosi' messa male

comunque , se le cose stanno cosi', anch'io , al posto tuo, incomincerei a valutare la cosa. Mi rendo conto che i tempi sono lunghi, pero', almeno, come ti dicevo, c'è l'inverno in mezzo

Ma se poi ti dovessi decidere per prenderla nuova cosa pensi di fare con la verdona ?

Luigi
25/10/2007, 19:56
..ohh,adesso dovrei essere tranquillo fino alle 23.00...riciao a tutti!! Come dicevo prima,oggi è stata una giornata "piena" di rotture di palle...la salute finalmente ricomincia a sorridermi,dopo espulsione del calcolo chè mi ha fatto male per circa tre mesi;mi sembra di essere rinato,ma come si dice,non c'è rosa senza spine...dopo 7 mesi mi hanno confermato la sospensione dal lavoro di 5 giorni(me ne volevano dare 10..) per un innocente vaffanc..o a un giornalista che mi aveva scambiato per uno della sua "servitù"....che merde!! Grillo ha mandato a quel paese tutti i politici d'Italia e da quel momento era un vaffa ogni dieci secondi dappertutto e addirittura c'era chi diceva che non era da considerarsi un insulto,io a momenti ci rimetto il posto.....EVVAII!!!....stiamo tornando indietro,altro che futuro...:dry:

ciao Chelito, avevo già letto con raccappriccio il tuo resoconto, le storie di calcoli mi impressionano molto

comunque sono contento per te che si sta sistemando tutto, un po' alla volta

io sono arrivato da poco a casa , appena tornato da Modena, e mi sono dovuto rimettere a lavorare

ho un occhio sul forum e un occhio al lavoro (spero di non fare troppe cacchiate, ma sono stanco e mi devo rilassare)

natan
25/10/2007, 20:00
Ciao centauri, mi fa piacere che chelito stia meglio, che Tiziano abbia perso quasi tutti i punti acquisiti :tongue: e che Luigi debba lavorare ... ops! scusa Luigi, non volevo, non lo pensavo, chiedo venia :cry::cry::cry::biggrin3:
Un saluto affettuoso a tutti.:biggrin3:

Chelito
25/10/2007, 20:03
...ciao Luigi!! ..dai che domani è venerdì..è quasi fatta..invece il sottoscritto lavorerà sabato e domenica tutto il giorno...sono stufo anch'io;vorrei che questi 10 anni scarsi che mi separano dalla fine servizio volino in un attimo.......magari!! voglio anche salutare Tiziano;spero proprio che dopo tanta sfiga,le cose si mettano a posto e che tu riesca a prenderti la '08...ciao anche a Natan,Valentino,Giulio e tutti gli amici....

TizioCustom58
25/10/2007, 20:05
per la miseria, eppure dalle foto non sembrava cosi' messa male

comunque , se le cose stanno cosi', anch'io , al posto tuo, incomincerei a valutare la cosa. Mi rendo conto che i tempi sono lunghi, pero', almeno, come ti dicevo, c'è l'inverno in mezzo

Ma se poi ti dovessi decidere per prenderla nuova cosa pensi di fare con la verdona ?

Credo che l'unica soluzione sia rottamare

Luigi
25/10/2007, 20:05
Ciao centauri, mi fa piacere che chelito stia meglio, che Tiziano abbia perso quasi tutti i punti acquisiti :tongue: e che Luigi debba lavorare ... ops! scusa Luigi, non volevo, non lo pensavo, chiedo venia :cry::cry::cry::biggrin3:
Un saluto affettuoso a tutti.:biggrin3:

ciao Natan, molto spiritoso, uno va sul forum per rilassarsi un attimo e quiesti sono i risultati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e poi non mi sento per niente un centauro, tutta la settimana a digiuno e temo che anche questo weekend sarà senza moto

TizioCustom58
25/10/2007, 20:26
ciao Natan, molto spiritoso, uno va sul forum per rilassarsi un attimo e quiesti sono i risultati :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

e poi non mi sento per niente un centauro, tutta la settimana a digiuno e temo che anche questo weekend sarà senza moto

Dicono che nel we migliorera'

natan
25/10/2007, 20:30
Sono sicuro che prima o poi un giretto lo si farà anche assieme, io con il mio ferro da 55 cv, voi con i vostri bolidi da 130 cv ... che ci volete fare? :biggrin3: Vi toccherà, di tanto in tanto, prendere un caffé nell'attesa che anch'io arrivi.:tongue:

Luigi
25/10/2007, 20:30
Dicono che nel we migliorera'

lo spero perchè un giretto, anche piccolo, lo vorrei propio fare

intanto sabato sono incasinatissimo che devo fare un sacco di commissioni che non sono riuscito a fare in settimana e domenica ho un invito a pranzo (che non si puo' perdere perchè si mangia mooooolto bene) , vedremo

valentinorossi
25/10/2007, 20:35
buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove :(

Luigi
25/10/2007, 20:39
Sono sicuro che prima o poi un giretto lo si farà anche assieme, io con il mio ferro da 55 cv, voi con i vostri bolidi da 130 cv ... che ci volete fare? :biggrin3: Vi toccherà, di tanto in tanto, prendere un caffé nell'attesa che anch'io arrivi.:tongue:

a parte il fatto che la mia di cavalli ne ha 125 e poi fa troppo freddo per andare forte :wink_:

invece, seriamente, questa estate sono passato per due volte dalle tue parti , senza uscire dall'autostrada pero', andando e tornando da Amsterdam.

All'andata ho fatto dalla tangenziale di Milano fino al confine con la Germania sotto il diluvio, per cui non ero nello spirito adatto per godermi il paesaggio ma, al ritorno, :wub::wub:, ho beccato una giornata che definirla splendida è riduttivo, e mentre andavo, col sorriso da un orecchio all'altro, pensavo giusto che se era cosi' piacevole passare per quei posti in autostrada, figuriamoci ad andarci sul serio per qualche bella strada di montagna

TizioCustom58
25/10/2007, 20:42
Luigi anche noi vicino casa abbiamo la montagnetta.
si puo' fare solo in bici .....ma c'e'!

natan
25/10/2007, 20:42
a parte il fatto che la mia di cavalli ne ha 125 e poi fa troppo freddo per andare forte :wink_:

invece, seriamente, questa estate sono passato per due volte dalle tue parti , senza uscire dall'autostrada pero', andando e tornando da Amsterdam.

All'andata ho fatto dalla tangenziale di Milano fino al confine con la Germania sotto il diluvio, per cui non ero nello spirito adatto per godermi il paesaggio ma, al ritorno, :wub::wub:, ho beccato una giornata che definirla splendida è riduttivo, e mentre andavo, col sorriso da un orecchio all'altro, pensavo giusto che se era cosi' piacevole passare per quei posti in autostrada, figuriamoci ad andarci sul serio per qualche bella strada di montagna
Sono andato lunedì scorso sulla Novena con un amico. A parte il freddo che non ti dico, c'era una luce e dei colori mozzafiato. Ne é valsa la pena. Se ti dovesse capitare, fermati a Chiasso e contattami, non mancherò di farti da guida (lavoro permettendo).

Luigi
25/10/2007, 20:51
Sono andato lunedì scorso sulla Novena con un amico. A parte il freddo che non ti dico, c'era una luce e dei colori mozzafiato. Ne é valsa la pena. Se ti dovesse capitare, fermati a Chiasso e contattami, non mancherò di farti da guida (lavoro permettendo).

molto volentieri. Io , con gli amici con i quali esco in moto solitamente, ci siamo spinti solo fino a Lugano perchè non conosciamo le zone, ma tra di noi se ne era già parlato

pero' immagino il freddo...vuol dire che compreremo tutti i guanti di Chelito

Luigi anche noi vicino casa abbiamo la montagnetta.
si puo' fare solo in bici .....ma c'e'!

si si, uguale uguale, mancano solo le mucche

P.S. non lo dire a nessuno, ma odio la bici

natan
25/10/2007, 21:11
molto volentieri. Io , con gli amici con i quali esco in moto solitamente, ci siamo spinti solo fino a Lugano perchè non conosciamo le zone, ma tra di noi se ne era già parlato

pero' immagino il freddo...vuol dire che compreremo tutti i guanti di Chelito

si si, uguale uguale, mancano solo le mucche

P.S. non lo dire a nessuno, ma odio la bici
Le mucche? Dalle nostre parti le mucche sono un simbolo nazionale :tongue:

Anche le poste svizzere sono all'avanguardia
http://www.arcetri.astro.it/~cesa/jks/SwissPost.jpg

Luigi
25/10/2007, 21:23
buona sera a tutti amici....over40 appena rientrato dal pub......piove :(

ciao valentino, non ti avevo visto

Le mucche? Dalle nostre parti le mucche sono un simbolo nazionale :tongue:

Anche le poste svizzere sono all'avanguardia

e io che credevo che gli svizzeri fossero tutti serissimi e impeccabili :wub::wub:

pensa che casini se quella pubblicità l'avesse fatta le Poste Italiane, si sarebbe mosso anche il vaticano

natan
25/10/2007, 21:59
ciao valentino, non ti avevo visto

e io che credevo che gli svizzeri fossero tutti serissimi e impeccabili :wub::wub:

pensa che casini se quella pubblicità l'avesse fatta le Poste Italiane, si sarebbe mosso anche il vaticano

Anche noi abbiamo i bigotti, non ti preoccupare. È che il Vaticano non l'abbiamo in casa come voi, per di più nel cuore della capitale. La Svizzera, per di piÙ, é in maggioranza protestante. Il cattolicesimo é caratteristica della Svizzera Italiana, il Canton Ticino.

Luigi
25/10/2007, 22:05
Anche noi abbiamo i bigotti, non ti preoccupare. È che il Vaticano non l'abbiamo in casa come voi, per di più nel cuore della capitale. La Svizzera, per di piÙ, é in maggioranza protestante. Il cattolicesimo é caratteristica della Svizzera Italiana, il Canton Ticino.

come diceva mia nonna "ognuno ha la sua croce" . Forse non lo diceva pensando al vaticano ma per me la frase si puo' adattare benissimo

TizioCustom58
26/10/2007, 04:58
Buonagiornata a tutti cari over!
Oggi giornatina niente male......... piove!!!

valentinorossi
26/10/2007, 05:08
Buongiorno a tutti over40.....oggi ritorno a Pescara,,,,,,parto da Foggia.....tempo.....pioggia :(

TizioCustom58
26/10/2007, 05:24
:mad:Oggi dovrebbe andare il perito a vedere la VERDONA speriamo bene!:coool:

Grigio
26/10/2007, 05:27
Buondì ragazzi, vicini e lontani, son passato a prendere un caffè e poi via IN IMMERSIONE :mad:mi sento sempre più Capitan NEMO :mad:
Ho fatto due foto alla bimba in tuta da ginnastica. Volete vederle? :rolleyes:

TizioCustom58
26/10/2007, 06:01
Vogliamo vederle si'!

natan
26/10/2007, 06:20
Buondì ragazzi, vicini e lontani, son passato a prendere un caffè e poi via IN IMMERSIONE :mad:mi sento sempre più Capitan NEMO :mad:
Ho fatto due foto alla bimba in tuta da ginnastica. Volete vederle? :rolleyes:

Io no, ma non perché non le voglio vedere, bensì perché mi fa sempre una certa impressione quando la gente posta le foto di bimbi su di un forum, dove non si sa chi sono TUTTI i frequentatori. Questo forum ha di bello che ci sono gli mp, forse meglio usarli in queste occasioni.
Volentieri! :wink_:

Buona giornata a tutti e che il perito possa dare la miglior notizia a Tiziano.

Grigio
26/10/2007, 06:25
http://img84.imageshack.us/img84/379/bimba2ft6.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/3342/bimba1hm3.jpg
Adesso ha imparato anche a cantare. Che voce! Che acuti ! :w00t:

natan
26/10/2007, 06:29
http://img84.imageshack.us/img84/379/bimba2ft6.jpghttp://img84.imageshack.us/img84/3342/bimba1hm3.jpg
Che moto!
Complimenti, veramente complimenti per l'ottima scelta. Meravigliosa!:rolleyes:

Grigio
26/10/2007, 06:35
Io no, ma non perché non le voglio vedere, bensì perché mi fa sempre una certa impressione quando la gente posta le foto di bimbi su di un forum, dove non si sa chi sono TUTTI i frequentatori. Questo forum ha di bello che ci sono gli mp, forse meglio usarli in queste occasioni.
Volentieri! :wink_:

Buona giornata a tutti e che il perito possa dare la miglior notizia a Tiziano.

Condivido Mai mischiare il sacro con il profano !

natan
26/10/2007, 06:36
Condivido Mai mischiare il sacro con il profano !
E sicuramente posteresti il sacro, perché cosa c'é di piÙ sacro di un figlio?:biggrin3:

TizioCustom58
26/10/2007, 06:55
http://img187.imageshack.us/img187/6627/imgp0012ud3.jpg (http://imageshack.us)
Prima era cosi'!:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Chiedo scusa ho fatto una caxxata con l'immagine non volevo!

natan
26/10/2007, 06:58
Anche se ci vorrebbe uno schermo a 118 pollici, vederla così e pensare com'é ora, fa veramente tristezza :cry::cry::cry:

Bluto66
26/10/2007, 07:19
Ciao a tutti vecchietti!!
Miiiii che belle foto!
:w00t:
Grigio, complimenti per le bambine...
Tiziano, adesso che la vedo cosi...da vicino... mi fa ancora più tristezza pensare a com'è piazzata.
Complimenti, ne avevi fatto veramente uno spettacolo di ferro!!

Speriam bene nei periti...
se no prendi l'indirizzo che andiamo a"periziarli noi"...
:dry:

Ci fai sapere, vero?

Lamps...

Python
26/10/2007, 08:18

Complimenti Grigio....bella motina, e che bello scaricozzo!!!!

:wink_:Dai Tiziano vedrai che tornerà bella come prima....:wink_:

TizioCustom58
26/10/2007, 09:27
Complimenti Grigio....bella motina, e che bello scaricozzo!!!!

:wink_:Dai Tiziano vedrai che tornerà bella come prima....:wink_:
Col pensiero forse!:biggrin3::biggrin3:

Python
26/10/2007, 09:38
Col pensiero forse!:biggrin3::biggrin3:

perkè? è irriparabile?

TizioCustom58
26/10/2007, 09:50
perkè? è irriparabile?

E' riparabile poi lo sai anche te' che il petti resuscita anche i morti, ma sto' pensando seriamente sul da farsi se ripararla o cambiarla con la 2008!

votalele
26/10/2007, 10:04
Ciao a tutti, che tempo di m...
Tiz secondo me fai bene a cambiarla, così ti becchi pure il modello 2008.:biggrin3::biggrin3:

Ma il perito cosa dice?

P.s. : se la cambi, mi vendi il carterino pignone?:wink_:

Python
26/10/2007, 10:15
Ciao a tutti, che tempo di m...
Tiz secondo me fai bene a cambiarla, così ti becchi pure il modello 2008.:biggrin3::biggrin3:

Ma il perito cosa dice?

P.s. : se la cambi, mi vendi il carterino pignone?:wink_:

Avvoltoio:biggrin3:.....penso che il carterino vada bene anche sul 2008

Chelito
26/10/2007, 10:23
..buongiorno a tutti !!!

votalele
26/10/2007, 10:24
Beh magari non lo vuole più...
Ci facciamo i c.... propri???:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
26/10/2007, 17:34
PORC.............. Quasi in terza pagina.
Ciao ragazzi, buona serata

votalele
26/10/2007, 20:12
Vabbè dai vi tiro un po' su!!!
:biggrin3:

TizioCustom58
26/10/2007, 20:31
Beh magari non lo vuole più...
Ci facciamo i c.... propri???:tongue:

:laugh2::laugh2::laugh2:
<carissimo Lele quello che e' smontabile si smonta!
Te capi'?

Luigi
26/10/2007, 20:40
buonasera a tutti i "ragazzi"

terza pagina, ma che vergogna, non ci si puo' distrarre un attimo

sono da poco rientrato da Modena dopo aver passato 2 ore fermo in A1 per un tamponamento a catena che ha coinvolto 11 veicoli, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti (porca miseria, ormai parlo come isoradio, domani riposo assoluto)

TizioCustom58
26/10/2007, 20:41
buonasera a tutti i "ragazzi"

terza pagina, ma che vergogna, non ci si puo' distrarre un attimo

sono da poco rientrato da Modena dopo aver passato 2 ore fermo in A1 per un tamponamento a catena che ha coinvolto 11 veicoli, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti (porca miseria, ormai parlo come isoradio, domani riposo assoluto)

Ciao
Ricordati che chi dorme non piglia pesci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
26/10/2007, 20:45
Ciao
Ricordati che chi dorme non piglia pesci!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

già :dry: ma il problema è che questa settimana non finiva mai, ho dormito poco e mi sono fatto il mazzo a tarallo. Questa sera , fermo in coda , per poco non mi sono addormentato

votalele
26/10/2007, 20:58
<carissimo Lele quello che e' smontabile si smonta!
Te capi'?

Io mi propongo... poi ovvio che se ti vuoi tenere i pezzi fai bene.
Ma potresti almeno dirmi dove l'hai preso

TizioCustom58
26/10/2007, 21:07
Io mi propongo... poi ovvio che se ti vuoi tenere i pezzi fai bene.
Ma potresti almeno dirmi dove l'hai preso

Lele,Lele......... secondo te' dove potrei averlo preso??
Fuochino,fuochino........ dai ........ quasi ci sei

votalele
26/10/2007, 22:03
Lele,Lele......... secondo te' dove potrei averlo preso??
Fuochino,fuochino........ dai ........ quasi ci sei

Mumble mumble.....
...dal Petti???
:blink:

TizioCustom58
27/10/2007, 04:42
Buonagiornata a tutti i nonnetti che sono ancora sotto le coperte!!!!:ph34r::ph34r:

Grigio
27/10/2007, 05:53
PRESENTE ! ALL'ERTA STO'
Buondì ragazzi.
Tiziano, a prescindere dalle condizioni economiche, perchè
non trasformi il "rottame" in un drag da pista?

valentinorossi
27/10/2007, 06:36
Buongiorno a tutti amici over40....qui prospetta pioggia oggi come tempo :(

natan
27/10/2007, 12:01
Ciao cari amici over. Qui si é passato dall'inverno alla primavera. Sole splendente, 17 gradi e un grand sonno per un turno allucinante fatto al lavoro.

denver
27/10/2007, 12:13
Ciao Natan, anche quà in Alto Adige gran giornata. Adesso esco e vado a fare un pò di KM con la mia nuova bimba . Buon riposino Nat.

natan
27/10/2007, 12:28
Ciao Natan, anche quà in Alto Adige gran giornata. Adesso esco e vado a fare un pò di KM con la mia nuova bimba . Buon riposino Nat.

Ho veramente dormito poco questa notte ma non credo di riuscire a fare un riposino. Ho il figlio a casa con dei suoi amici. Stanno giocando bene ma un occhio di tanto in tanto va dato. Grazie comunque del pensiero :wink_:

Grigio
27/10/2007, 16:42
Dum e Ene, (i mei pargoli) mi hanno tolto il DB Killer alla bambina:cry:
Domani vado a carbonizzare qualche incauto:w00t:
BUONA DOMENICA

TizioCustom58
27/10/2007, 19:05
Ho veramente dormito poco questa notte ma non credo di riuscire a fare un riposino. Ho il figlio a casa con dei suoi amici. Stanno giocando bene ma un occhio di tanto in tanto va dato. Grazie comunque del pensiero :wink_:

Ciao Natan
Ricordati che chi dorme non piglia pesci!

natan
27/10/2007, 19:26
Ciao Natan
Ricordati che chi dorme non piglia pesci!

Oggi ne ho pigliati per almeno un anno.:cry::cry::cry::biggrin3:

TizioCustom58
27/10/2007, 19:49
Oggi ne ho pigliati per almeno un anno.:cry::cry::cry::biggrin3:
Se non ce la fai a mangiarli tutti facciamo a meta'!

natan
27/10/2007, 19:52
Se non ce la fai a mangiarli tutti facciamo a meta'!

È persico, il pesce del nostro bel laghetto di lugano.

TizioCustom58
27/10/2007, 20:06
È persico, il pesce del nostro bel laghetto di lugano.

MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................
Ok basta cosi'!

natan
27/10/2007, 20:08
MMMMMMM....... risottino con persico, persico infarinato e fritto,persico passato nella farina gialla e fritto................
Ok basta cosi'!

Filetto di pesce persico

http://www.cucinaevini.it/immagini/ricette/2648.jpg

TizioCustom58
27/10/2007, 20:11
Filetto di pesce persico

http://www.cucinaevini.it/immagini/ricette/2648.jpg

Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato!
Pero' mi ispira moooolto!

natan
27/10/2007, 20:13
Ti confesso che cosi' non l'ho mai mangiato!
Pero' mi ispira moooolto!
Sul lago di Lugano lo si mangia fritto o in padella con patate fritte o verdurine. Molto, molto buono.:wink_:

TizioCustom58
27/10/2007, 20:16
Ho gia' cenato ma mi sta' rivenendo mooolta fame!
Conviene cambiare discorso!

natan
27/10/2007, 20:51
Ho gia' cenato ma mi sta' rivenendo mooolta fame!
Conviene cambiare discorso!

E si, scrivendone mi é venuto un languorino e sono andato a togliermi lo sfizio in cucina. Ora posso ricominciare a ragionare.:tongue:

TizioCustom58
27/10/2007, 20:59
Oggi in quel di milano era una giornata da moto alla grande.
E da te'?

natan
27/10/2007, 21:07
Oggi in quel di milano era una giornata da moto alla grande.
E da te'?

Giornata calda, 17 gradi ca., soleggiata. Peccato che ero troppo stanco per andare in moto, in piû avevo in cura mio figlio con due suoi amici. Ho fatto la notte e credo che sia stato uno dei turni più duri fatti negli ultimi anni.:cry:

Ricordiamoci che questa notte si ripassa all'ora solare.

TizioCustom58
27/10/2007, 21:14
Ci sono purtroppo le giornate che non finiscono mai ma anche le nottate!!
Dai che domani e' festa!

natan
27/10/2007, 21:29
E si, e fortunatamente anche dopodomani.:biggrin3:

TizioCustom58
27/10/2007, 21:39
Dopodomani sono a casa anch'io ma preferirei andare al lavoro!

natan
27/10/2007, 21:45
Non prendertela, sono sicuro che il futuro ti sorriderà, te lo auguro.
Ora vado a nanna e mi recupero un'oretta con il passaggio dall'ora legale a quella solare.
Buonanotte a tutti, cari over ... e attenti alla pag. 50 con 500 post, e via con il 7, numero meraviglioso.:wink_:

TizioCustom58
27/10/2007, 21:50
Notte!

tonidaytona
27/10/2007, 22:05
Non prendertela, sono sicuro che il futuro ti sorriderà, te lo auguro.
Ora vado a nanna e mi recupero un'oretta con il passaggio dall'ora legale a quella solare.
Buonanotte a tutti, cari over ... e attenti alla pag. 50 con 500 post, e via con il 7, numero meraviglioso.:wink_:

e lo mollate li... eddai ragazzi , non fatemi far mattina.:miaddormento:

chiudiamo in bellezza e domai il primo che si collega apre il nuovo tred:wink_:

natan
28/10/2007, 03:59
e lo mollate li... eddai ragazzi , non fatemi far mattina.:miaddormento:

chiudiamo in bellezza e domai il primo che si collega apre il nuovo tred:wink_:Ciao ragazzuoli, tutto bene? Che é, di domenica mattina si dorme? :miaddormento:
Su, sveglia!!! :dry::wink_:

TizioCustom58
28/10/2007, 06:45
PRESENTE!
Buona Domenica a tutti!

natan
28/10/2007, 07:06
Chi non dorme si risveglia, dicono. Fatto colazione?

http://www.maurolasca.it/images/colazione.jpg

Chelito
28/10/2007, 07:17
ciao Natan,Tiziano e tutti gli altri......buona domenica! ..il sottoscritto è al lavoro e ne avrà fino alle 16;spero che,malgrado il cielo coperto,di riuscire a fare un giretto quando tornerò a casa...freschino stamattina,ma và ancora bene...

natan
28/10/2007, 07:20
ciao Natan,Tiziano e tutti gli altri......buona domenica! ..il sottoscritto è al lavoro e ne avrà fino alle 16;spero che,malgrado il cielo coperto,di riuscire a fare un giretto quando tornerò a casa...freschino stamattina,ma và ancora bene...
Grazie chelito per l'augurio, spero che non sia troppo frustrante per te sapere che dopo colazione io andrò a farmi un giretto su due ruote. Qui il tempo sembra tendere al bello anche oggi.

dicono che ad una certa età si ritorna ad essere un po' bambini ... che bello!:rolleyes:http://www.superedo.it/foto/immagini/Persone%20strane/ragazza_sabbia.jpg

legio55
28/10/2007, 07:47
Buon giorno a tutti...anche qui il tempo non "butta" male ! Anch'io andrò a farmi un giretto fra poco... ma cosa scegliere oggi la speed o la spint ... mha!?

Sorry, SPRINT....