PDA

Visualizza Versione Completa : Inghilterra - Sud africa finale RWC 2007



headless
14/10/2007, 21:19
L'argentina ha ceduto di schianto contro il sud africa,non poteva andare avanti con il suo antigioco contro la corazzata dell'emisfero sud..
ora mi pregusto una battaglia epica in finale !! :coool:

visto che la triumph è inglese tifo england !! ;)

"Swing low, sweet chariot
Coming for to carry me home
Swing low, sweet chariot
Coming for to carry me home.."

ett69
15/10/2007, 04:39
ciao

molto bene così
in finale una squadra dell'Emisfero NORD (non quella che ci si aspettava ed era nei pronostici)
ed una squadra dell'Emisfero SUD (non proprio quella che ci si aspettava ed era nei pronostici)

il rugby è uno sport dove ogni partita fa storia a sè

Faccio i miei complimenti ai Pumas Argentini (battuti in semifinale da un grande Sud Africa) squadra rivelazione del torneo che rivelazione non lo è davvero + e direi ormai si possa annoverare stabilmente tra quelle + forti al mondo; credo che la loro giusta richiesta di entrare a far parte del TORNEO DELLE TRE NAZIONI (che diventerebbe QUATTRO) ormai non possa + essere sottovalutata ed ignorata

Per quanto riguarda la finale vi saranno due modi di giocare al rugby molto diversi,
la solidità fisica e del pack inglese contro la velocità ed il gioco spettacolare Sud Africano
(quell'ala n.11 Bryan Habana una furia scatenata ed una velocità di gamba da impressionare)
vedremo chi la spunterà

Ho una leggera simpatia in + per il Sud Africa rispetto agli Inglesi ma applaudirò i trionfatori senza dubbio

Che vincano i Migliori

ettore

marco61
15/10/2007, 05:30
...gran bella finale...tifo England!

embolo
15/10/2007, 06:39
i bocks ai campioni del mondo in carica nella pool eliminatoria gli hanno dato un bel 36-0.
Pensate che i pumas avevano fatto richiesta di entrare nel 6 nazioni con base in spagna o bruxelles, addirittura c'era chi parlava di farli entrare al posto dell'italia.
Percui se vanno diritti nel tri nations và bene così!
Se lo meritano di giocare in un torneo annuale.

marco61
15/10/2007, 06:42
[QUOTE=embolo;740444]i bocks ai campioni del mondo in carica nella pool eliminatoria gli hanno dato un bel 36-0.

....credo e spero che stavolta non andra' cosi'...

trident_special
15/10/2007, 08:13
Forza Springboks al cubo... Una ridimensionatina a questi spocchiosi inglesi ci starebbe bene...

Cancer™
15/10/2007, 08:19
Io tifo Italia.. :D

krupica
15/10/2007, 08:29
A me basta che perda la juventus.

giorgiorox
15/10/2007, 08:34
A me basta che perda la juventus.
stronzissimo

Cancer™
15/10/2007, 08:36
A me basta che perda la juventus.

hahah

quoto.. :biggrin3:

giorgiorox
15/10/2007, 08:37
ristronzissimo

Space-Ace
16/10/2007, 00:20
A me basta che perda la juventus.

beh,questo senza ombra di dubbio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

peccato per l'Argentina...cominciavano a starmi simpatici,ma alla fine i valori e l'esperienza hanno avuto la meglio...
per la finale,sono neutrale...
spero solo che vinca chi gioca meglio

tarheel70
16/10/2007, 08:24
Mi sono appassionato in maniera incredibile a questa coppa del Mondo: ho comprato perfino una palla ovale e gioco con i miei figli in casa (5 e 2 anni) mia moglie teme che prima o poi romperemo qualcosa:laugh2::laugh2::laugh2:
Ho sofferto l'uscita degli All Blacks (mi chiedo ancora ora come si faccia a perdere così :cry::cry::cry::cry::cry::cry:) e credo che gli Springboks abbiano il gioco più spettacolare e un Brian Habana incontenibile.
Ma gli inglesi non sono mai morti, e poi .....
hanno Johnny Wilkinson :coool::coool::coool::coool::coool:

Sabato me la guardo tranquillo, sperando in una gran bella partita. E vinca il migliore :wink_: