PDA

Visualizza Versione Completa : ieri avvistato triumph speed bianca parcheggiata

bikerlatin
15/10/2007, 06:12
ieri ho avvistato una speed triple bianca parcheggiata al lago di CALDONAZZO (TN) insieme a una kawasaki arancione...e ci ho lasciato un bigliettino dicendo di visitare il nostro forum e la mia firma e con un bel finale W "TRIUMPH"...spero che si faccia vivo..
p.s. la targa era CV xxxxx e etichetta di BOLZANO.

Fulvioz
15/10/2007, 06:24
Io ieri ho visto una morazza bella alta con una minigonna da sbavo!!! Ma non potuto lasciargli il biglietto del forum sennò il moroso mi spaccava a metà... :cry:

Rickystyle
15/10/2007, 06:26
Io ieri ho visto una morazza bella alta con una minigonna da sbavo!!! Ma non potuto lasciargli il biglietto del forum sennò il moroso mi spaccava a metà... :cry:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valentinorossi
15/10/2007, 06:26

quoto :cry:
bhè diciamo che x questa volta ti è andata male :wink_:

Fulvioz
15/10/2007, 06:29
quoto :cry:
bhè diciamo che x questa volta ti è andata male :wink_:

Già... Mi sono anche seduto al tavolo vicino per vederla meglio... :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Giorno Ricky, come sta la birra di ieri sera? :fisch:

bikerlatin
15/10/2007, 06:37

potevi lasciarle il bigliettino a nome mio e mio numero cellulare..dicendo alla tua morosa che avevi fatto un'azione di beneficienza per un amico....:biggrin3:

Fulvioz
15/10/2007, 06:59
potevi lasciarle il bigliettino a nome mio e mio numero cellulare..dicendo alla tua morosa che avevi fatto un'azione di beneficienza per un amico....:biggrin3:

Ma dicendo cosa a quale morosa zioporc!!! :cry:

Comunque il suo moroso mi avrebbe rotto le gambe lo stesso anche se il biglietto era per te o per il papa in persona... :ph34r:

bikerlatin
15/10/2007, 08:24
Ma dicendo cosa a quale morosa zioporc!!! :cry:

Comunque il suo moroso mi avrebbe rotto le gambe lo stesso anche se il biglietto era per te o per il papa in persona... :ph34r:

solo le gambe?
pensavo peggio!

Fulvioz
15/10/2007, 08:33
solo le gambe?
pensavo peggio!

Beh quando devi abbattere un albero mica cominci staccando le foglie, vai di netto a tagliare il tronco...

Azz non so manco io cosa c'entra, ma è lunedì capiscimi!!! :cry: