PDA

Visualizza Versione Completa : Toscana terra di Speed?



Fabione
15/10/2007, 06:46
Sabato e domenica 13-14 sono stato a pedalare tra Poggibonsi-Gaiole-San Geminiano-Volterra e zone limitrofe, strade bellissime che non conoscevo, magiche per la bici e per la moto, infatti ci tornerò ma motorizzato.

Avvistato parecchie speed, ma proprio parecchie, c'era qualcuno del Forum che scorrazzava da quelle parti.

Avvistati anche parecchi Autovelox :cry:

Fabio

giorgio bona
15/10/2007, 06:53
vero!!!
in quel della toscana, nelle mie brevi scappate:wub:...ho sempre visto un sacco di speed.....
ed un sacco ti miiitici triumphisti!!!!:wink_:

Segy
15/10/2007, 06:55
Sabato e domenica 13-14 sono stato a pedalare tra Poggibonsi-Gaiole-San Geminiano-Volterra e zone limitrofe, strade bellissime che non conoscevo, magiche per la bici e per la moto, infatti ci tornerò ma motorizzato.

Avvistato parecchie speed, ma proprio parecchie, c'era qualcuno del Forum che scorrazzava da quelle parti.

Avvistati anche parecchi Autovelox :cry:

Fabio

La mia terra natia è bellissima per tutto :smoke_:

Ghino
15/10/2007, 07:03
Sabato e domenica 13-14 sono stato a pedalare tra Poggibonsi-Gaiole-San Geminiano-Volterra e zone limitrofe, strade bellissime che non conoscevo, magiche per la bici e per la moto, infatti ci tornerò ma motorizzato.

Avvistato parecchie speed, ma proprio parecchie, c'era qualcuno del Forum che scorrazzava da quelle parti.

Avvistati anche parecchi Autovelox :cry:

Fabio

Caxxo !!!!
Allora tu eri tra quelli che Ieri mattina erano tra le Pall* !!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mentre io ed il mitico speedcama si scendeva giù verso Poggibonsi da Firenze.........:ph34r::ph34r::ph34r:

Fabione
15/10/2007, 09:36
Caxxo !!!!
Allora tu eri tra quelli che Ieri mattina erano tra le Pall* !!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mentre io ed il mitico speedcama si scendeva giù verso Poggibonsi da Firenze.........:ph34r::ph34r::ph34r:

decisamente ero tra quelli!!!:coool:

eravamo una quarantina:wink_:

Ghino
15/10/2007, 09:40
decisamente ero tra quelli!!!:coool:

eravamo una quarantina:wink_:

Allora ti chiedo scusa . . . . :tongue::tongue::tongue::tongue:
al sicuro ti ci ho mandato aff****lo :ph34r:
Quindi scusami, però dai non mi puoi non dare ragione alcuni si mettono propio in mezzo alla strada in minimo 2 affiancati !!!

Fabione
15/10/2007, 09:44
Allora ti chiedo scusa . . . . :tongue::tongue::tongue::tongue:
al sicuro ti ci ho mandato aff****lo :ph34r:
Quindi scusami, però dai non mi puoi non dare ragione alcuni si mettono propio in mezzo alla strada in minimo 2 affiancati !!!

si sicuramente a tratti occupavamo un bel pò della corsia che non va bene...come del resto ho visto arrivare certi missili che sembrava di stare in pista:dry:

Adesso mi è venuta una voglia di venire giù in speed che dovrò organizzarmi:biggrin3:

Ghino
15/10/2007, 10:15
si sicuramente a tratti occupavamo un bel pò della corsia che non va bene...come del resto ho visto arrivare certi missili che sembrava di stare in pista:dry:

Adesso mi è venuta una voglia di venire giù in speed che dovrò organizzarmi:biggrin3:

No no io andavo piano . . . con tutti quei ciclisti :tongue::tongue::tongue::tongue:
Cmq, se vieni in giù facci sapere che magari ci facciamo 2 curvette insieme, e annessa mangiata ;)

valentinorossi
15/10/2007, 10:25
bhè ieri mattina nella mia scorazza....ho incrociato 3 Speed e 1 Tiger.
anche l'abruzzo e terra di Speed, ne vedo tantissime su strada :yess:

Fabione
15/10/2007, 13:56
No no io andavo piano . . . con tutti quei ciclisti :tongue::tongue::tongue::tongue:
Cmq, se vieni in giù facci sapere che magari ci facciamo 2 curvette insieme, e annessa mangiata ;)


Very interesting!

Dum55
15/10/2007, 14:04
Ghino.. vuol dire:
"Molto interessante"..

scusa non lo conosci, ma Ghino è di un'ignoranza imbarazzante..
Non lo mettere in difficoltà.. ti ringrazio... ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
15/10/2007, 14:15
Ghino.. vuol dire:
"Molto interessante"..

scusa non lo conosci, ma Ghino è di un'ignoranza imbarazzante..
Non lo mettere in difficoltà.. ti ringrazio... ;)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ostiah... Ma te nell'Olimpique Brutte Persone giochi da centravanti né...

tripler3
15/10/2007, 14:23
comunque pure da noi nelle marche nn c'é che esserne contenti....le triunz ce sono eccome...nascoste....e di questi in molti ignorano dell'esistenza del forum..ma ce n'é un discreto numerino.

Ghino
15/10/2007, 14:51
Ghino.. vuol dire:
"Molto interessante"..

scusa non lo conosci, ma Ghino è di un'ignoranza imbarazzante..
Non lo mettere in difficoltà.. ti ringrazio... ;)


Grazie Dumm . . . .
Infatti cercavo cosa volesse dirmi . . .
Al primo impatto credevo fosse un problema di intestino . . . fortuna non è cosi.


comunque pure da noi nelle marche nn c'é che esserne contenti....le triunz ce sono eccome...nascoste....e di questi in molti ignorano dell'esistenza del forum..ma ce n'é un discreto numerino.

Ah!! quindi ancora molte persone vivono nel mondo reale . . .
Ti prego lascia che rimangano cosi al naturale ........:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

tripler3
15/10/2007, 14:55
si in effetti il ns mondo del forum...iniziza a surrealizzarsi...

Ghino
15/10/2007, 15:04
Si si ti do ragione . . .
E poi se arrivano qui, inizia la gara a volere essere simpatico a tutti i costi, diventano dei ruffiani da gara x prendersi le simpatie di chi conta....
Insomma diventano altre persone, meglio salvarli finche si può ;)

samuel.p
15/10/2007, 15:11
Caxxo !!!!
Allora tu eri tra quelli che Ieri mattina erano tra le Pall* !!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mentre io ed il mitico speedcama si scendeva giù verso Poggibonsi da Firenze.........:ph34r::ph34r::ph34r:

E BRAVO IL MIO GHINO TE NE VIENI GIù E NON TI FAI NEMMENO SENTIRE ...................CCCCCCCCCCCIAO BELLO

Ghino
15/10/2007, 16:32
E BRAVO IL MIO GHINO TE NE VIENI GIù E NON TI FAI NEMMENO SENTIRE ...................CCCCCCCCCCCIAO BELLO

Oh!! Guarda questo si vede per il compleanno . . .
Se non erro per te è leggermente fuori mano il senese . .
Poi visto come guidi, tra andare e tornare mica ti basta un giorno ;)

tripler3
15/10/2007, 16:43
eeee.........in effetti é cosi...ultimamente tanto é questo il problema...é vedrai come continuera' a salire quel numero....utenti:5858....e poi...!!!

Ghino
15/10/2007, 16:49
E poi . . . http://www.rivista.ssef.it/file/public/immagini/interviste/legambiente/bomba%20atomica%201945.jpg

samuel.p
15/10/2007, 17:38
Oh!! Guarda questo si vede per il compleanno . . .
Se non erro per te è leggermente fuori mano il senese . .
Poi visto come guidi, tra andare e tornare mica ti basta un giorno ;)

è giusto .............mi prendo l'infamata xchè me la merito ci ha già pensato pure filo a bastonarmi ma vi devo dare ragione :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

di fatti ghino quando vieni dalle mie parti mi devi avvisare con un giorno di anticipo cosi mi faccio trovare li:laugh2::laugh2::laugh2:.......

we fratello ma c'è qualcosa all'orizzonte cosi colgo l'occasione x rivedervi -

Tozzi
15/10/2007, 18:27
certo tutte le domeniche siamo la !!!

e fermata dal mitico Salvatore a Castel San Gimignano, anche ieri ........

samuel.p
15/10/2007, 18:50
certo tutte le domeniche siamo la !!!

e fermata dal mitico Salvatore a Castel San Gimignano, anche ieri ........

TUTTE LE DOMENICHE A SIENA ?

Ghino
16/10/2007, 06:27
di fatti ghino quando vieni dalle mie parti mi devi avvisare con un giorno di anticipo cosi mi faccio trovare li:laugh2::laugh2::laugh2:.......

we fratello ma c'è qualcosa all'orizzonte cosi colgo l'occasione x rivedervi -
Sarai tempestivamente avvertito . . . .
Anche perchè devi pagare bere . . .
il compleanno mica me lo scordo ;)

ferro78
17/10/2007, 08:48
certo tutte le domeniche siamo la !!!

e fermata dal mitico Salvatore a Castel San Gimignano, anche ieri ........

c'ero anch'io...:coool:


TUTTE LE DOMENICHE A SIENA ?

ECCOMENO!Praticamente SEMPRE...tranne la prossima,non posso:cry: