Visualizza Versione Completa : provata e ordinata
che figata!!!
sabato ho provato la street e l'ho subito ordinata :biggrin3:
da guidare è bellissima e poi il motore spinge ch'è una meraviglia.
confermo anch'io le impressioni:
scalda un po' il culo...
l'effetto on/off è avvertibile ma credo che con una buona regolazione dei cavi e un po' di abitudine il probelma sparisca.
se si dosa con attenzione il gas questo effetto non c'è.
fantastica!!
Ciao!
e benvenuto tra i triumphisti
Complimenti, fatto bene, aggiungi i dati sul profilo.
Benone.
Facciamo una proposta al Boss per una convenzione, con qualche ditta di abbigliamento, per l'acquisto di MUTANDONI IGNIFUGHI!:w00t::w00t::w00t:
Benone.
Facciamo una proposta al Boss per una convenzione, con qualche ditta di abbigliamento, per l'acquisto di MUTANDONI IGNIFUGHI!:w00t::w00t::w00t:
Ma opterei per una bella ventola di raffreddamnto sottosella....tipo quelle per raffreddare i processori :tongue:
per me è un problema già risolto quello del calore sotto sella, non ho dubbi prenderò uno scarico basso (zard) :biggrin3:
per me è un problema già risolto quello del calore sotto sella, non ho dubbi prenderò uno scarico basso (zard) :biggrin3:
Ma è confermato che arrivi proprio dal colletore il calore?
Ma opterei per una bella ventola di raffreddamnto sottosella....tipo quelle per raffreddare i processori :tongue:
:dry::dry: forse l'idea non è male... ma l'istallazione non sarà banale (non c'è nemmeno la porta USB!:laugh2::laugh2::w00t:).
Il calore alla chiappa sx non è ben chiaro da dove esca (collettore di scarico o motore) e finchè non c'è qualcuno che monta lo scarico basso non credo che il dilemma sarà risolto.
Bene, vedo che tu sei della mia zona più o meno... L'hai provata da Bikers di Como la Street?
Come ti sei trovato col personale del concessionario?
Sono in dubbio se ordinarla anche io subito o aspettare ancora un po'.. ma a quanto pare non sono poi disponibili così tanti pezzi e non ho capito ancora quanti già ne sono stati ordinati.
Posso chiederti se il trattamento economico se ti è sembrato corretto? Anticipo richiesto più o meno? (indicativo)
Io ho preso informazioni dal concessionario della zona, ma ho qualche dubbio e un salto a Como prima o poi lo volevo fare...
Aspetto tue news.... :biggrin3:
Grazie!
valentinorossi
18/10/2007, 07:33
Ciao e ben arrivato....ottima scelta x la moto....lo provata anche io da molto tempo.....gran bella moto :yess:
Bene, vedo che tu sei della mia zona più o meno... L'hai provata da Bikers di Como la Street?
Come ti sei trovato col personale del concessionario?
Sono in dubbio se ordinarla anche io subito o aspettare ancora un po'.. ma a quanto pare non sono poi disponibili così tanti pezzi e non ho capito ancora quanti già ne sono stati ordinati.
Posso chiederti se il trattamento economico se ti è sembrato corretto? Anticipo richiesto più o meno? (indicativo)
Io ho preso informazioni dal concessionario della zona, ma ho qualche dubbio e un salto a Como prima o poi lo volevo fare...
Aspetto tue news.... :biggrin3:
Grazie!
lascia perdere il conce di como (Bikers), io sono andato provarla e poi prenderla a gallarate da mognoni moto.
a como fino alla settimana scorsa la street non era ancora arrivata... (ed é tutto dire).
da magnoni sono stati gentili e precisi, mi ha fatto provare la street (1 ora di giro :biggrin3: ) mi ha chiesto solo un piccolissimo anticipo per fare l'ordine, ho fatto con lora anche il finanziamento poi il saldo l'ho daro' quando targherà la moto a gennaio.
la concessionaria è molto bella e ti ripeto loro sono stati gentili e disponibili. la consiglio.
Miiiiiiii.... non era pronta la moto di prova? Quasi peggio di Walter Moto a Lecco... io l'ho provata i primi di Ottobre, poi ci ho fatto due chiacchere col concessionario... sai, spingono per ordinarla subito ma volevo sapere il "modus operandi"... a me ha chiesto un 500/1000 di anticipo eventuale... e poi il resto a saldo con l'immatricolazione di Gennaio, ovviamente.
Peccato, oggi pomeriggio avevo tempo e un salto a Como l'avrei fatto... magari faccio un colpo di telefono e sento.
Sì cmq Magnoni è veramente un professionista, già altre volte ho avuto modo di riscontrare questa cosa.
Certo che Gallarate è bello lontano.. come mai non sei venuto qui a Lecco?
Grazie.. e buona moto!
scardabianca
18/10/2007, 12:31
Miiiiiiii.... non era pronta la moto di prova? Quasi peggio di Walter Moto a Lecco... io l'ho provata i primi di Ottobre, poi ci ho fatto due chiacchere col concessionario... sai, spingono per ordinarla subito ma volevo sapere il "modus operandi"... a me ha chiesto un 500/1000 di anticipo eventuale... e poi il resto a saldo con l'immatricolazione di Gennaio, ovviamente.
Peccato, oggi pomeriggio avevo tempo e un salto a Como l'avrei fatto... magari faccio un colpo di telefono e sento.
Sì cmq Magnoni è veramente un professionista, già altre volte ho avuto modo di riscontrare questa cosa.
Certo che Gallarate è bello lontano.. come mai non sei venuto qui a Lecco?
Grazie.. e buona moto!
ma se la moto arrivasse per assurdo ainizio Dicembre...cosa succede?
la devi pagare a Dicembre o a Gennaio con l'immatricolazione?
Ma, per così poco tempo non vale la pena immatricolare subito (2007).
Il concess. a me ha detto che se arriva in quel periodo si tiene ferma e saldo quando immatricolo poi a gennaio... ma se non voglio aspettare mi ha detto che ordinandola subito arriva in poco tempo (20 gg il nero, 30 gg il bianco) e nn c'è problema... la userei già!
per il verde ha detto si va a Marzo...!! :blink:
Miiiiiiii.... non era pronta la moto di prova?
no, non ne avevano neanche da farmene vedere una...
prima di venire a como fagli una telefonata che ti risparmi il viaggio.
.. come mai non sei venuto qui a Lecco?
lecco l'ho scatato subito...
ero indeciso se andare a cinisello dal pettinari o a gallarate da magnoni, alla fine ho scelto gallarate per comodità, con l'autostrada da casa mia ci vogliono 30 minuti e la concessionaria magnoni é vicina all'uscita ( molto facile da trovare). poi una volta li non ho avuto dubbi, una bella struttura, nuova e loro come ti ho già detto veramente disponibili, é stato massimo a propormi la prova :-)