Visualizza Versione Completa : Sprint Accensione spia dell'olio
Diabolico_Vendicatore
15/10/2007, 13:16
Ho appena lavato la sprint con la lancia, e di colpo mi si accende la spia dell'olio:alarm:.
Presumo manchi olio (di fatto nn l'ho mai controllato:oops:), e lo rabbocco un po'...
Start: tutto ok. Apro un pochino... STOP!
Ok, allora spengo e riaccendo... tutto ok.
Provo a incamminarmi... tutto ok.
La faccio salire di giri... tutto ok.
esco dal raccordo faccio 2 pieghe... tutto ok.
Di colpo..STOP!
Tra un po', torno a controllare il lvl, ma secondo voi, è possibile che abbia causato un qualche falso contatto lavandola con la lancia?:rolleyes:
lucatiger
15/10/2007, 13:35
Ho appena lavato la sprint con la lancia, e di colpo mi si accende la spia dell'olio:alarm:.
Presumo manchi olio (di fatto nn l'ho mai controllato:oops:), e lo rabbocco un po'...
Start: tutto ok. Apro un pochino... STOP!
Ok, allora spengo e riaccendo... tutto ok.
Provo a incamminarmi... tutto ok.
La faccio salire di giri... tutto ok.
esco dal raccordo faccio 2 pieghe... tutto ok.
Di colpo..STOP!
Tra un po', torno a controllare il lvl, ma secondo voi, è possibile che abbia causato un qualche falso contatto lavandola con la lancia?:rolleyes:
Non è possibile... è sicuro!!!:w00t:
Ti è andata acqua nel bulbo della pressione dell'olio... soluzione o ci giri fino a quando non ti si asciuga (raccomandata una velocità minima di 240Km/h!!!:biggrin3:) oppure togli la copertura ci soffi con l'aria compressa e magari perchè no ci metti un po di spray per contatti elettrici che protegge da umidità e corrosione!
Lamps
Diabolico_Vendicatore
15/10/2007, 13:50
.. oppure togli la copertura... .
Lamps
..spiegati.. Ove è ubicata detta copertura, e quali precauzioni (se ci ne sono) vanno prese prima di aprirla...
Grazie, luca, mi hai rincuorato...
adesso hai capito perchè le moto si lavano con amore e olio di gomito? :-DDd
alla mia ci pensa lei
http://www.mafra.com/getfile.php?id=1450&l=Sp,Sp
Diabolico_Vendicatore
15/10/2007, 15:56
Orca, se alla tua ci pensa lei, e tu pensi alla moto, alla sua, chi ci pensa???
Ah, orca... ho appena ordinato il cupolino "spoiler", e sappi che grazie a me, ora su bricomoto, c'è tutta la gamma MRA per la Sprint, compreso il "vario-touring"
maurigna
15/10/2007, 16:13
Interessanti... buon lavoro.
P.S.: noi possessori di ST siamo afflitti da tendenza di OT cronica (mi ci metto in mezzo anch'io...:tongue:). Boss perdonaci!!
simone pd
15/10/2007, 16:31
sicuramente lavandola il bulbo della pressione dell'olio ha fatto un falso contatto, consiglio anche io di farla lavare a gnocche in toples molto delicatamente
Interessanti... buon lavoro.
P.S.: noi possessori di ST siamo afflitti da tendenza di OT cronica (mi ci metto in mezzo anch'io...:tongue:). Boss perdonaci!!
non ho capito neanche di cosa state parlando e dove sta il bulbo ma quando si parla di sprint voglio esserci anch'io
Orca, se alla tua ci pensa lei, e tu pensi alla moto, alla sua, chi ci pensa???
Ah, orca... ho appena ordinato il cupolino "spoiler", e sappi che grazie a me, ora su bricomoto, c'è tutta la gamma MRA per la Sprint, compreso il "vario-touring"
grazie....solo che come forse hai letto di la...forse compro il carrello portamoto e allora l'idea del vario touring e delle borse diventa inutile...
perchè se dovessi viaggiare da solo avrei già borsa joker da serbatoio e bauletto...se dovesse venir patu...allora si andrebbe in macchina Mavi compresa:wink_:
Diabolico_Vendicatore
16/10/2007, 08:21
Rega, tutto ok, sono bastati pochi km sul GRA per far rientrare il problema.
Grazie ancora a tutti.