PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo vespa sprint 150 cc 1968 completamente originale dalla carrozza al bullone

Chiccogarz
15/10/2007, 14:50
Vendo sprint 150 cc anno 1968 motore completamente rifatto sono stati cambiati tutti i pezzi tranne cilindro (con pochissimo km) centralina e albero motore per il resto tutto nuovo (anche i cuscinetti dell'albero e del mozzo),pistone,candela,paraoli,guarnizioni carburatore,guarnizione cilindro,chiavette etc etc... non ancora utilizzato perchè il motore non è momentaneamente assemblato con la carrozzeria...sono stati spesi solo per il motore 250 euro di ricambi...tutto con scontrino che lo attesti ma cmq è visibile dal motore...
la carrozzeria non ha rugine neanche superficiale...però ci vorrebbe una verniciata se la si vuole perfetta altrimenti può essere tenuta cosi...
inoltre sono state verniciate forcella, cerchi e altri componenti che ora sono nuovi...
la vendo perchè sono uno studente universitario e i costi della moto non mi permettono economicamente di poterla terminare...:cry::cry::cry:
la vespa non ha documenti ne targa ma ho un documento che ne garantisce la leggittima provenienza...per tutti gli interessati posso postare foto...

prezzo 750 non trattabili perchè ripeto sono stati spesi 250 euro di componenti nuovi e originali...(il motore è completo tutto come se fosse nuovo ma na solo la marmitta)inoltre la carrozzeria ha ancora il colore originale e non ha un pò di rugine...

uanandred
16/10/2007, 10:27
Ciao mi manderesti delle foto e poi vorrei sapere il dafarsi e prezzi x avere i documenti in regola.
Grazie

uanandred@hotmail.com

Avv. del Diavolo
16/10/2007, 10:52
io sono interessato, di che colore è? hai delle foto? puoi spedirle a giramondo1977@yahoo.it
Posso venire a prendermela direttamente a Napoli (mi bastano un paio di ore da Bari!).

Ha il sellino o il sellone?

o due sellini?

D@lyn
16/10/2007, 11:23
sezione sbagliata chiedi hai mod di farti spostare il messaggio nella sezione apposita..

per il resto buona vendita...

Chiccogarz
16/10/2007, 11:26
nel pomeriggio mando le foto a tutti...

allotra foto e info mandate...
mi sono dimenticato però di aggiungere una cosa
ovvero
il cilindro ha 13250 km come è attestato dal contachilometri originale infatti è in perfetto stato cmq tengo a precisare che gli sono stati puliti i travasi e il collettore e che la superficie di scorrimento è stata completamente ripulita dai residui che derivano dalla combistione...insommma è liscio come il culo di un bambino...sarà come accenderlo per la prima volta visto che ha anche il pistone nuovo...:wink_::wink_:

uanandred
16/10/2007, 14:17
Mollo grazie x le foto