PDA

Visualizza Versione Completa : il mio primo giorno da triumphista, la mia bonnie



paul
15/10/2007, 17:00
dopo un mese di frenetiche trattative, occasioni mancate, telefonate in ogni angolo d'italia, e come vi avevo già anticipato, sabato sono partito dalla romagna, direzione alessandria, con il furgone per andare a ritirare la mia bonnie silver 865, nuova ma una delle poche ancora rimaste a CARBURATORI (700 km andata ritorno), nel furgone uno sputerone tmax giallo del 2002 di un mio amico come permuta, che invece ha comprato il mio tmax di solo 6 mesi. appena scaricato quel plasticone, che in concessionaria manco hanno messo in moto, buttato in un angolo, mi aspettava la mia bonnie, nel vederla così luccicante vi dico la verità mi sono emozionato. l'aspetto economico lo menziono per fare i complimenti dove l'ho acquistata: costo dell'operazione poche centinaia di euro. con omaggio di tappo con chiave, soffietti, e knee pads, davvero incredibili e consigliati FUORIGIRIMOTO.COM (tutto sulla parola al telefono)
durante la notte di sabato continuavo a svegliarmi, non riuscivo a prendere sonno, mi chiedevo se fosse possibile a 43 anni, avere ancora queste sensazioni per una moto.....come la prima bicicletta che ti porti in camera da letto, quando sei piccolo, beh si, alle 7,45 erò già in sella, a scorrazzare su e giù per le colline romagnole, fino all'ora di pranzo alle aie noto ristorante tipico romagnolo, dove le tagliatelle al ragù e un bicchiere di sangiovese avevano un altro sapore, sapendo che fuori mi aspettava la mia bonnie. che sensazioni, che bbbellla la moto, emozioni che solo una moto può dare.
p.s. l'amico che mi ha accompagnato ad alessandria, ha messo in vendita la sua harley springer, e vuole la bonnie t100.

davebike
15/10/2007, 17:14
...come ti capisco Max!!!...però adesso vogliamo vedere le foto della tua nuova bimba!!!:yess:

paul
15/10/2007, 17:35
appena le riesco a fare le metto, promesso

Marco Manila
15/10/2007, 20:11
Conte_tmax ti dico che questo è solamente il primo giorno, vedrai quante emozioni e quanti ricordi ti regalerà la tua Bonnie!

Ps quando vuoi cambiare Nick fammi un fischio, direi che non è piu adatto...

TizioCustom58
15/10/2007, 20:19
Complimenti ottimo acquisto e vedrai che soddisfazioni!

paul
16/10/2007, 12:26
che delusione, speravo foste in più a condividere il mio primo giorno da triumphista

Cancer™
16/10/2007, 12:28
fantastico.. un megalamps

Big Boss Band
16/10/2007, 12:30
Bravo Bravissimo!!!I primi km sono i più emozionanti...ma non i più belli ;)

Ricordo i miei con affetto...50 km sotto l'acqua battente e il concessionario che mi chiamava per sapere se era tutto ok.

Cancer™
16/10/2007, 12:32
a me anche adesso dopo 4 anni capita di essere agitato prima di salire in sella..

una volta partita la moto .. e' tutta musica

paul
16/10/2007, 12:37
grazie per aver condiviso con me questi momenti

s4_seblog
16/10/2007, 12:38
Che spettacolo! la bonnie è la mia Triumph preferita!
immagino tutte le emozioni che ti possa dare e son sicuro che non c'entri nulla il fatto di avere 8-16-30-50 anni , certi oggetti, in particolare le moto, ti sanno dare emozioni uniche!!!
aspettiamo le foto! e mi raccomando cambia il nick, il plasticone devi rimuoverlo dal tuo profilo!

limbo
16/10/2007, 12:44
..e aspetta di vedere quante gnocche racatti su!

giorgiorox
16/10/2007, 12:51
bravo conte!!! e accetta il consiglio di Marco.... forse è giunto il momento di cambiare il nick... anche "conte" non è molto felice ultimamente...

paul
16/10/2007, 12:54
come faccio a cambiare il nick?

giorgiorox
16/10/2007, 12:58
devi solo decidere quale vuoi poi mandi un messaggio privato a Marco Manila che ci penserà lui...

paul
16/10/2007, 12:58
bravo conte!!! e accetta il consiglio di Marco.... forse è giunto il momento di cambiare il nick... anche "conte" non è molto felice ultimamente...
perchè? che ha fatto conte?

abesapien
16/10/2007, 13:00
che in concessionaria manco hanno messo in moto, buttato in un angolo

Questa mi ha fatto davvero ridere :D. Cheddire, ti capisco. Io di anni ne ho 34, mai avuto una moto in vita mia... fino a una ventina di giorni fa e all'arrivo della mia meravigliosa Scrambler. Emozione simile a quando da bambino finalmente arrivava Natale e il gioco tanto atteso e desiderato. Divertiti e goditela, complimenti!

marmor
16/10/2007, 13:10
Bravo e complimenti per la moto.
Ci sono poche cose che hanno la capacità di farti tornare bambino e la passione per la moto è sicuramente fra queste: io, a 38 anni e 2 figli, sono entrato in concessionaria per provare la Street ed ero emozionato come al primo giorno di scuola.
Buon divertimento!

paul
16/10/2007, 19:22
grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, voglio condividere il primo giorno con altri che se lo ricordono ancora.

Zenigada
16/10/2007, 20:25
Complimentoni, ivece oggi e' il mio primo giorno da forumista!!!

giorgiorox
16/10/2007, 20:39
Complimentoni, ivece oggi e' il mio primo giorno da forumista!!!
bene... ma vatti a presentare nell'apposita sezione....:wink_::wink_:

Luigi
16/10/2007, 21:10
Complimentoni, ivece oggi e' il mio primo giorno da forumista!!!

accidenti, un'altra sprint !!!!! Allora un triplo benvenuto !!!!

dai che finalmente si incomincia a parlare di moto

ohhhhh, scherzo eh :tongue::tongue::tongue::tongue:

steu369
16/10/2007, 21:21
allora la mia dritta sul conce di alessandria ti è servita.....sono lieto....

paul
17/10/2007, 07:43
allora la mia dritta sul conce di alessandria ti è servita.....sono lieto....
finalmente ti posso ringraziare davvero, non riuscivo più a trovare il tuo nick, avevo cancellato tutti i msg privati inviati, avrei voluto fare un post per ringraziarti. è stata una dritta veramente azzeccata, pensa che abbiamo fatto tutto al telefono senza conoscermi e senza nessun acconto, mi hanno immatricolato la bonnie. tu invece? a che punto sei?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

giancarlo
20/10/2007, 08:11
e pensare che iniziavo a preoccuparmi !
c'è nè un'altro come me
DROGATI DI SANA PASSIONE

Nerozz
20/10/2007, 09:05
COMPLIMENTI!!!


Che figata, la bonnie mi è sempre piaciuta.

Se avessi i soldi la prenderei come seconda moto ! (Anche come terza o quarta o......)