PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville, scoppiettio negli scarichi, è normale??

Mork
15/10/2007, 20:19
Ho notato da qualche settimana, ma probabilmente lo faceva anche in precedenza, che con il cambio a folle, accellerando si sente un leggerissimo scoppiettio di ritorno negli scarichi;:blink:
mi devo preoccupare o è una caratteristica delle marmitte??:angry:

Grazie in anticipo per i sempre ottimi consigli!!!:drunks:

Mechano
15/10/2007, 21:35
Che cosa fai con il gas per sentire gli scoppietti?

Comunque il sistema di iniezione d'aria da questa caratteristica.

Onda calabra
15/10/2007, 21:58
scoppia scoppia

ricorda che hai una bonneville!!! :D

Mork
15/10/2007, 22:46
Che cosa fai con il gas per sentire gli scoppietti?

Comunque il sistema di iniezione d'aria da questa caratteristica.

In pratica mi limito solo ad accellerare con la moto in folle e non appena lascio l'accelleratore si sente questo scoppiettio....

fabio.rodda
15/10/2007, 23:10
mi dicono tutti che è normale (oltre che bello da sentire). anche io ho una bonnie da due settimane (è la moto più bella del mondo!) e mi ero preoccupato per qello scoppiettare in rilascio del gas... tutto ok!
ciao

Mork
16/10/2007, 07:15
mi dicono tutti che è normale (oltre che bello da sentire). anche io ho una bonnie da due settimane (è la moto più bella del mondo!) e mi ero preoccupato per qello scoppiettare in rilascio del gas... tutto ok!
ciao

Ok mi avete finalmente rincuorato;
sono daccordo, è la moto più bella del mondo e non lo dico perché "ogni scarraffone è bella a' mamma soia" , ma è il fascino che riesce a trasmettere a chiunque si limiti anche solo a guardarla figuriamoci a me che ci sto in groppa........:w00t::supremo::triumphpride::unionjackpride: