Visualizza Versione Completa : Omologazione E11 E13
Che differenza ci sono tra le due omologazioni?
Mi spiego meglio: ho una Bonneville 2007 per ora tutta originale (a parte gli scarichi aperti made in Triumph) e vorrei personalizzarla un pochino. Soprattutto vorrei cambiare il fanale posteriore e le frecce.
Ho visto che ci sono accessori con diversi tipi di omologazione. Quali devo prendere in considerazione per non vedermi appioppare qualche multa dagli "amici" in divisa???
Il codice rappresenta il paese in cui e' stato superato il test di omologazione.
quindi, se non ho capito male, non conta tanto il numero dopo la E, ma è importante la presenza di questa omologazione
non sono sicuro che sia così... io sapevo che deve corrispondere il numero deve essere quello italiano...
che poi non ti facciano storie perchè molti ignorano queste cose è un altro paio di maniche ma i pezzi aftermarket devono riportate l'omologazione del paese in cui è immatricolato il veicolo
non sono sicuro che sia così... io sapevo che deve corrispondere il numero deve essere quello italiano...
che poi non ti facciano storie perchè molti ignorano queste cose è un altro paio di maniche ma i pezzi aftermarket devono riportate l'omologazione del paese in cui è immatricolato il veicolo
Assolutamente non vero. Ogni pezzo basta che abbia l'omologazione europea.
Ha ragione Filo, l'omologazione En vale per tutti i paesi della comunità europea, a prescindere dal numero riportato nell'omologazione stessa, che indica esclusivamente il paese che l'ha rilasciata senza comportare alcuna limitazione.
Nel caso specifico: E11 UK ed E13 Lussemburgo.
ok meglio così allora