PDA

Visualizza Versione Completa : Penna bluetooth



Avv. del Diavolo
16/10/2007, 08:39
Secondo voi per far funzioanre una penna bluetooth, con cui dò al miopc fisso la connettività x il cell, ha bisogno di essere istallata con un cd o è direttamente riconosciuta plug-and-play?

sfreer
16/10/2007, 08:44
di solito è riconosciuta plug and play però se hai un software operativo un po' vecchio oppure la chiavetta è molto nuova ti serve il cd installante

Fulvioz
16/10/2007, 08:49
Tranquillo se hai XP l'ha riconosce subito e la gestisci direttamente da Windows mentre se installi il suo cd la usi con il software proprio...

luxor79
16/10/2007, 09:11
Tranquillo se hai XP l'ha riconosce subito e la gestisci direttamente da Windows mentre se installi il suo cd la usi con il software proprio...

Vai tranquillo fa tutto da solo.

Dum55
16/10/2007, 09:14
A me senza il CD non partiva..
Nonostante l'XP, continuava a dirmi periferica sconosciuta...
Mah.. misteri della fede multimediale...

valentinorossi
16/10/2007, 10:30
il mio notebook riconosce la penna usb bluethoot in automatico plug & play e non necessità di driver, e non ho nessun tipo di problema x quanto la uso x trasferimento dati, e connessione internet :yess:

Lulo
16/10/2007, 10:33
il mio notebook riconosce la penna usb bluethoot in automatico plug & play e non necessità di driver, e non ho nessun tipo di problema x quanto la uso x trasferimento dati, e connessione internet :yess:

x i mio era esattamente il contrario, non solo non la riconosceva ma se non usavo il software della penna non si connetteva.
però avevo un tablet pc

valentinorossi
16/10/2007, 10:37
x i mio era esattamente il contrario, non solo non la riconosceva ma se non usavo il software della penna non si connetteva.
però avevo un tablet pc

può dipendere dal processore......o sistema operativo, il mio notebook e preso da poco con sistema operativo windows xp, altra causa può esser anche la pen usb che a volte si compra quelle in offerta ai centri commerciali e poi danno problemi, lo stesso era sucesso a me....avevo preso una in offerta a € 10 e dava un sacco di problemi....riportata in dietro e preso una penna Belkin di qualità superiore anche se pagata di più ma almeno non mi da nessun tipo di problema :yess:

Medoro
16/10/2007, 10:53
dovrebbe riconoscerla
ma scarica magari dal sito della pennina l'ultima versione del software
o usa il cd se ce l'hai

Fulvioz
16/10/2007, 11:08
A me senza il CD non partiva..
Nonostante l'XP, continuava a dirmi periferica sconosciuta...
Mah.. misteri della fede multimediale...

W Bill allora... :D