PDA

Visualizza Versione Completa : Arresto in diretta!!!



Saraceno
16/10/2007, 10:01
Non mi sono nemmeno reso conto di quanto succedeva fuori del mio negozio, ho solo sentito gridare e credevo che un turista fosse caduto per strada, mi affaccio e vedo due uomini che tenevano un cinese (di quelli che vendono per strada) e gli sferravano un pugno sul retro della spalla, a quel punto i turisti cercavano di difenderlo, ma gli uomini erano poliziotti in borghese. In due sono riusciti a stento a tenerlo, peserà si e no 50 kili.
Arrestato!!!

Quante ancora dovremo vederne di queste scene???

Quando lo stato deciderà di mettere un freno serio all'immigrazione clandestina???

Saracena
16/10/2007, 10:17
Credo che ci stiamo avviando verso la fine!!!:cry:

Saraceno
16/10/2007, 10:20
Di sicuro la fine dell'economia Italiana!!!

Avv. del Diavolo
16/10/2007, 10:20
beh mi sembra un pò esagerato peò dargli un pugno sulla schiena se non ha reagito!

Come hai detto tu peseranno 50kg, e quelli in borghese o antiscippo non sono signorine...

giorgiorox
16/10/2007, 10:22
beh mi sembra un pò esagerato peò dargli un pugno sulla schiena se non ha reagito!

Come hai detto tu peseranno 50kg, e quelli in borghese o antiscippo non sono signorine...
ma come fai a sapere se ha esagerato...? per dare un giudizio bisognava esserci e vedere la scena dall'inizio....

valentinorossi
16/10/2007, 10:23
ti posso assicurare.....essendo stato nell'arma dei carabinieri.....da quel lato ne ho viste veramente di peggio :(

Saraceno
16/10/2007, 10:26
beh mi sembra un pò esagerato peò dargli un pugno sulla schiena se non ha reagito!

Come hai detto tu peseranno 50kg, e quelli in borghese o antiscippo non sono signorine...

Erano in borghese ma del commissariato, nessun incarico speciale!!!

Da quello che dicevano i poliziotti gli era scappato già una decina di volte...e da quello che dicevano le persone che hanno assistito alla scena dall'inizio il cinese ha colpito i poliziotti per ccare di scappare!!!

Cmq non vorrei essere nei suoi panni appena arriveranno al commissariato!!!

giorgiorox
16/10/2007, 10:28
è che tutti questi extracomunitari hanno rotto i coglioni!!! La settimana scorsa a 200 metri da qui 5 rumene diciottenni a bordo di una macchina contromano hanno falciato una donna (che poi è morta dopo due ore) e ferito gravemente altre due persone...che si trovavano sul marciapiede in attesa di attraversare la strada.
La guidatrice aveva la patente da un mese.... patente presa in Romania perchè, sue testuali parole, quì da noi era più difficile passare l'esame
COSA FARE?

Misha84
16/10/2007, 10:41
Credo che ci stiamo avviando verso la fine!!!:cry:
la fine del buonsenso sociale o la fine degli immigrati??

Medoro
16/10/2007, 10:42
pesano 50 kg ma picchiano come pazzi
non sono d'accordo con la violenza,ma magari un pugno è servito x chiarire la situazione,poi chissa cosa ci sarà sotto

Mafalda
16/10/2007, 10:46
Erano in borghese ma del commissariato, nessun incarico speciale!!!

Da quello che dicevano i poliziotti gli era scappato già una decina di volte...e da quello che dicevano le persone che hanno assistito alla scena dall'inizio il cinese ha colpito i poliziotti per ccare di scappare!!!

Cmq non vorrei essere nei suoi panni appena arriveranno al commissariato!!!


Infatti perchè gli danno il resto di questo ne sono sicura.

Cancer™
16/10/2007, 10:48
tanto mezzoretta ed e' fuori...

valentinorossi
16/10/2007, 10:49
tanto mezzoretta ed e' fuori...

ti credo con le leggi che abbiamo noi in italia :mad::mad:

Medoro
16/10/2007, 10:51
ti credo con le leggi che abbiamo noi in italia :mad::mad:
il prob spesso,ma non sempre,non sono le leggi ma il modo in cui vengono applicate:wink_:

Mafalda
16/10/2007, 11:28
il prob spesso,ma non sempre,non sono le leggi ma il modo in cui vengono applicate:wink_:

Non sono molto d'accordo io sono più dell'idee che alcune leggi vadano cambiate.

limbo
16/10/2007, 11:46
saionara bello!

con due cazzotti un cinese muore o dai suoi resti riemergono tre cinesi?

Dum55
16/10/2007, 12:03
E io che speravo che ci dicessi di guardare studio aperto di stasera che ci sarebbero state le immagini del tuo arresto da parte delle fiamme gialle..
Azzo..non sono ancora arrivate??
Strano.. telefono, mi informo e poi ti faccio sapere... :D :D :D :D :D :D :D :D

Turiulupu
16/10/2007, 12:22
si ma in 30 minuti i suoi familiari non lo riconosceranno più

pippopoppi
16/10/2007, 13:00
Banniamoli tutti...hanno rotto i cojoni....stì senza niente....
Solo a remissione della società....solo a carico nostro. Vaff.....

giorgiorox
16/10/2007, 13:16
Banniamoli tutti...hanno rotto i cojoni....stì senza niente....
Solo a remissione della società....solo a carico nostro. Vaff.....
io fossi in te je darei er gassss:risate2::risate2::risate2:

pippopoppi
16/10/2007, 17:41
io fossi in te je darei er gassss:risate2::risate2::risate2:

Caro Giorgio...in tutti i sensi....:risate2:non si farebbe un soldo di danno:biggrin3:

Adurna
16/10/2007, 17:53
....ma è possibile questi nessuno li sopporta eppure ne continuano ad arrivare....:mad::mad:comunque confermo, ho assistito ad una rissa tra ambulanti cibnesi e un italiano:i piccoletti sono spuntati de tutte le parti in 5 minuti l'ita era accerchiato...sono degli impestati altro che "plego signole"

abesapien
16/10/2007, 19:37
è che tutti questi extracomunitari hanno rotto i coglioni!!! La settimana scorsa a 200 metri da qui 5 rumene diciottenni a bordo di una macchina contromano hanno falciato una donna (che poi è morta dopo due ore) e ferito gravemente altre due persone...che si trovavano sul marciapiede in attesa di attraversare la strada.
La guidatrice aveva la patente da un mese.... patente presa in Romania perchè, sue testuali parole, quì da noi era più difficile passare l'esame
COSA FARE?

Arrestare la coduncente per omicidio colposo? Mi stupisce che non sia avvenuto questo...

Strana questa violenza cinese. A Milano abbiamo la seconda o terza chinatown d'Europa (mi sono stupito anch'io) ma resta un posto molto tranquillo. Caotico come pochi, e con ristoranti dove credo non mangerei sotto tortura, ma scene di violenza molto rare. In ogni caso, la "colonizzazione" cinese é famosa in tutto l'occidente... basti pensare a quanti sono e alla situazione di cui devono ringraziare il loro splendido governo capital-comunista...
L'ultima é di oggi: il governo cinese minaccia ripercussioni qualora Bush accetti di incontrare il Dalai Lama. Quando l'ho letto mi é venuto male. Potrebbe essere la prima cosa decente che quell'idiota cowboy fa nella sua carriera, e già boicottano.

Ah, a proposito di USA, leggete questa:


Il regime 41bis riservato in Italia ai boss mafiosi equivale a una forma di tortura, che viola la convenzione Onu in materia. Con questa motivazione, un giudice statunitense ha negato l'estradizione a un boss italo-americano. Il magistrato e' infatti convinto che in Italia, affidato al 'carcere duro' (riservato ai mafiosi 'eccellenti'), il detenuto sarebbe "in pericolo di vita".

L'ho letto tre volte prima di capacitarmente. Pericolo tortura per il boss mafioso... dal paese che ha inventato Guantanamo. La logica ormai é cosa d'altri tempi.

Luigi
16/10/2007, 21:00
Ah, a proposito di USA, leggete questa:



L'ho letto tre volte prima di capacitarmente. Pericolo tortura per il boss mafioso... dal paese che ha inventato Guantanamo. La logica ormai é cosa d'altri tempi.

Mastella gli ha risposto che non accetta lezioni da uno stato che adotta la pena di morte. La cosa che piu' mi fa imbufalire di questa vicenda è che mi costringe a dare ragione a Mastella

per quanto riguarda il resto, credo che la Sicilia, come la mia Campania, abbia problemi piu' seri che non un cinese che vende stracci

Black Death
16/10/2007, 21:11
per quanto riguarda il resto, credo che la Sicilia, come la mia Campania, abbia problemi piu' seri che non un cinese che vende stracci


di sicuro di probelmi ce ne sono diversi ma se ci aggiungi quattro straccioni delinquenti che arrivano da ogni parte dle mondo in maniera clandestina non migliori la situazione.



;)

Luigi
16/10/2007, 21:23
di sicuro di probelmi ce ne sono diversi ma se ci aggiungi quattro straccioni delinquenti che arrivano da ogni parte dle mondo in maniera clandestina non migliori la situazione.



;)

certo, questo è ovvio, ma io quando parlavo di probelmi piu' seri, intendevo parlare di priorità. Purtroppo Sicila e Campania sono due regioni particolari ,dove nei problemi piu' urgenti da risolvere non c'entrano niente gli extracomunitari e questo lo hanno capito tutti da quelle parti. Non per niente Napoli , anche per storia e tradizioni, è una delle città piu' tolleranti.

Al nord la situazione è diversa

Non voglio entrare nel merito della questione perchè troppo complessa e, soprattutto, perchè io personalmente, non ho nessun rimedio da proporre (se lo avessi a quest'ora sarei il presidente della comunità europea) ma di una cosa assolutamente sono certo : che è un problema talmente grande che non riguarda solo l'Italia e le leggi italiane , ma l'Europa intera, e l'Italia , da sola, puo' fare ben poco.

Non lo risolvi nemmeno se affondi i barconi a cannonate , che sembrerebbe una battuta di cattivo gusto, ma c'è chi l'ha proposto sul serio

Hannibal
16/10/2007, 21:53
di sicuro di probelmi ce ne sono diversi ma se ci aggiungi quattro straccioni delinquenti che arrivano da ogni parte dle mondo in maniera clandestina non migliori la situazione.



Caro Enzo,
ricorda pero' che se uno e' "straccione delinquente" come l'hai definito tu, ...beh dubito che tu possa regolarizzarne l'accesso.

Regolarizzerai quelli non straccioni e magari anche onesti,

ma lo straccione delinquente.... ti entra comunque,
e sempre da clandestino.

Come gia' accennava Luigi, neppure io ho la soluzione, ma a quanto pare nessuno le ha.

Siamo solo capaci di criticare e parlare... da buoni italiani.:wink_:

Black Death
16/10/2007, 22:52
Caro Enzo,


Siamo solo capaci di criticare e parlare... da buoni italiani.:wink_:

quoto al 100%


siamo capaci di rovinare anche quel poco di buono che qualcuno fa' solo per il gusto di demolire chi l'ha fatto senza guardare i contenuti


Ce ne sono stati ce ne sono e ce ne saranno sempre di "straccioni" onesti con la voglia di farsi il culo cosi come hanno fatto i miei e molti dei nostri genitori filgi della guerra gente che non mi da nessun fastidio, anzi.

IO ODIO CHI DELINQUE PER VIVERE ALLE SPALLE DELLA GENTE CHE LAVORA POLITICI COMPRESI, che sfruttano le disgrazie di queste persone per una manciata di voti.




;)

Hannibal
16/10/2007, 23:17
IO ODIO CHI DELINQUE PER VIVERE ALLE SPALLE DELLA GENTE CHE LAVORA POLITICI COMPRESI, che sfruttano le disgrazie di queste persone per una manciata di voti.

;)


Direi, politici per primi.... Enzo,

quelli ad esempio che parassitano le istituzioni (Regioni, Province, Comuni....) e che rubano magari stipendi... da 250 mila euro l'anno...come "consulenti" senza fare (nè saper fare) un ca..o di niente, cifre che la gente normale... vede in dieci anni di duro lavoro ...forse...
E son proprio loro i primi a puntare l'indice...

PS: ho visto Report su Rai3 (e' un po di sinistra... lo so, ma almeno loro denuciano le cose...)
e sono ancora indignato adesso a vedere gli sperperi delle regoni e gli stipendi elargiti dalla signora moratti....ai cosiddetti consulenti.:sick:

Saraceno
18/10/2007, 09:54
Cmq dal giorno dell'arresto non si vedono altri extracomunitari in giro per le strade a vendere!!!

cubo23
18/10/2007, 10:56
SIAMO ESASPERATI FINO AL MIDOLLO DA EVENTI SIMILI MA SE QUESTI ENTRANO IN ITALIA QUALCUNO GLIELO PERMETTE E SINCERAMNETE SPACCHEREI IL CULO A TUTTI I POLITICI CHE ALLA SERA VANNO DA QUEL LECCA C..O DI VESPA A PORTA A PORTA A FARCI TANTI BEI DISCORSI DEL CAZZO!!!!SI E' STUFI DI QUESTO STATO CHE NON CI TUTELA PER NIENTE UCCIDIìONO RUBANO STUPRANO E ALLA FINE NIENTE!!!
SE QUALCUNO DI NOI GIRA CON UN SEMPLICE SCARICO MULTE E CAZZI VARI!!!!!AL BENGALESE CON LA TARGA DI CARTONE E SENZA ASSICURAZIONE NIENTE!!!!COMUNQUE PER DOVER DI CRONACA HO UN AMICO NELLA ARMA CHE HA PIU' ROBA SEQUESTRATA LUI A CASA CHE I VU' CUMPRA' PER LE STARDE FATE UN PO' VOI :mad::mad:

daytona4ever
18/10/2007, 10:59
voglio diventare extracomunitario......


hanno piu vantaggi loro di noi...........

Carletto
18/10/2007, 15:41
Forse la cosa piu brutta è che qualsiasi cosa abbia fatto se la cavera con un pugno e qualche strattone al momento dell'arresto, il giorno dopo al 90%sara dinuovo libero