Visualizza Versione Completa : master cylinder cap (ovvero tappo del liquido freni)
Avendo acquistato un tappo nuovo, volevo sapere se per cambiare quello originale occorre adottare una qualche precauzione, oppure basta semplicemente svitare le viti............grazie
giancarlo
16/10/2007, 14:36
ATTENTO !!!!!!
L'OLIO DEI FRENI CORRODE LA VERNICE
sì ok. ma non è che se svito skizza a pressione spero....
No se non premi la leva. Sotto al tappo comunque trovi una membrana di gomma.
Mentre lo cambi tieni a portata di mano una pezza per pulire eventuali gocce che fuoriuscissero.
E non meterti a giocare con la leva a tappo aperto, potresti farti schizzare uno zampillo d'olio negli occhi...
Onda calabra
16/10/2007, 23:04
... e fare entrare bolle d'aria nell'impianto frenante... grave tanto quanto un bello schizzetto negli occhi!! ;D
Vi informo che ho portato a termine con successo questa complessa e delicata operazione meccanica. Ho montato quello cromato.
Onda calabra
17/10/2007, 08:50
gooooood  job guy!!!  :D
MICHELET100
17/10/2007, 11:25
Foto?????
Foto?????
a breve.......su questi schermi.
Coming soon:
ammortizzatori hagon total chrome
supporti faro cromati
soffietti forcelle
In the long run:
Cromatura serbatoio
Cromatura foderi forcelle (o doppio disco anteriore della Legend Sport)
Big Boss Band
17/10/2007, 16:23
a breve.......su questi schermi.
Coming soon:
ammortizzatori hagon total chrome
supporti faro cromati
soffietti forcelle
In the long run:
Cromatura serbatoio
Cromatura foderi forcelle (o doppio disco anteriore della Legend Sport)
Tutto splendido...ma sei sicuro sui soffietti? Secondo me stanno meglio sulla Scrambler...
La Bonnie è più...elegante!!!
;)
Tutto splendido...ma sei sicuro sui soffietti? Secondo me stanno meglio sulla Scrambler...
La Bonnie è più...elegante!!!
Sì sono sicuro.
Il modello che ho in mente è il negativo della T100. Cioè quello che sulla T100 è cromato sulla mia deve essere nero. Quello che su lla T100 è colorato sulla mia deve essere cromato.
Big Boss Band
17/10/2007, 18:54
:supremo:
Sei il più figo!!!