Accedi

Visualizza Versione Completa : SPEED 1050 "a pezzi" e accessori... A POCO PREZZO!!

LoBo
16/10/2007, 14:43
Faccio un cappello introduttivo a questo post…
Come alcuni di voi ricorderanno, ho avuto un brutto incidente a fine luglio (grazie ad un fenomeno che credeva di essere Valentino Rossi..) con conseguenti fratture.. specialmente la mia fidanzata che ancora non può camminare…
Comunque sia poteva andare molto peggio, quindi mi ritengo “fortunato”.
La moto è stata cancellata dal PRA, e, telaio cerchi anteriore e forcelle a parte, ho tutti i pezzi disponibili.
Quindi la vendo “a brandelli” a prezzi decisamente bassi, per ripagare parte della moto e per donare parte del ricavato ad un fondo “vittime della strada” per aiutare quelli meno fortunati di me…
Anzi, chi potesse aiutarmi in tal senso, indicandomi come e dove devolvere, magari facendo anche un post nel bar in tal senso, farebbe cosa molto gradita..

Veniamo a noi, vendo praticamente tutto della moto, tranne alcuni pezzi già presi o prenotati (anche se non ho concluso, vedi maddoctor, borsa serbatoio, serbatoio, fari…) e gli accessori “sani” che si son salvati dall’incidente…

Chi fosse seriamente interessato, può contattarmi via MP e poi via mail manderò foto e dettagli. Non sono spesso sul forum (viaggio x lavoro..), quindi ci potrei mettere un po’ a rispondere...

Amm sterzo extremetech tech2 nero e grigio, tutto ricavato dal pieno, 20 regolazioni a 190 euro

Strumentazione perfetta 100 euro (troppo? Troppo poco? Non ho idea del prezzo…)

Specchietti roadracing pista in alluminio ric dal pieno, anodizzati neri, uno con un piccolissimo graffio di 2mm a 75 euro

Antifurto originale triumph (datatool veto evo marchiato triumph) montabile su tutte le moto con motori 955 o 1050, “plug & play”, con la sua staffa di fissaggio, 2 telecomandi a 170 euro (nuovo a più di 500…)

Pinza nissin originali con pastiglie al 60% 100 euro

Pompa freno originale (nuova, mai montata, moto “nata” con pompa brembo..) con leva e tubo freno a 70 euro

Marmitte originali (in garage al momento dell’impatto, perfette con collettore 2 in 1 fino alla pedalina dx) a 150 euro

Motore completo, con centralina, iniezione… (20.000 km tagliandato 500 km prima dell’incidente, libretto garanzia comprovante tutto, con un supporto da saldare ed un carter da riverniciare) 550 euro

Cavalletto centrale a perno passante (solleva praticamente tutta la moto e si mette in 2 minuti da soli..) della Micelimoto, + cav anteriore a 100 euro.

Cerchio posteriore perfetto (nuovo, con 2.000 Km, sostituito in garanzia perché era saltata la vernice.) a 90 euro, con boccola usag da 46 NUOVA per lo smontaggio della ruota, 105 euro.

Monobraccio perfetto, fate voi il prezzo, lo stesso per il monoammortizzatore posteriore…

Faro e plasticone posteriore sottosella fino al porta targa a 40 euro

Doppia marmitta lavizzari passaggio alto (come le originali) complete di collettore 2 in 1 (molto più largo dell’originale..) fino alla pedana dx . Uno dei due rigato ma se siete pignoli come me si può sempre prendere un singolo tromboncino dal lavizzari… a 180 euro (580 + o – prezzo in convenzione..)

Sella (con pirullo di chiusura spezzato ma riparabile con mezzora di tempo e buona volontà) gratis a chi la vuole comprando un altro pezzo… oppure 10 euro

Manubrio originale più riser 50 euro

Blocchetti elettrici: fate voi se vi servono!

Trovate i prezzi troppo alti, provate a farmi un'offerta, non mi offendo!!

Tutto quello che può venirvi in mente e c’è nella moto, provate a chiedere, non costa nulla…

TUTTO IN BLOCCO?? Per chi volesse una “moto di ricambio” o avesse più tempo di me per rivenderla a pezzi… 1.350 euro!! Consegnata gratis (solo nord italia.. o ci si trova a metà!!)

Ciao a tutti

LoBo

Dum55
16/10/2007, 14:52
Specchi?? foto ??
Primo..

Auguri di pronta guarigione per tutti e 2.. ;)

Il cavalletto come funziona???
Losi monta solo al momento della pausa invernale o è sempre fisso??

Se mi fai la gentilezza di inviarmi le foto degli specchietti e spiegarmi come funziona il cavalletto ci potremmo mettere d'accordo..
Aspetto tue notizie...
Ciao e grazie.
In bocca al lupo per il resto.. ;)

LoBo
16/10/2007, 14:57
cavalletto lo trovi su micelimoto.com o . it...
gli specchi ti mando la foto se mi dici la mail (però giovedì, adesso esco) non sono capace ad inserirle..
ciao!

conico
16/10/2007, 15:27
Cerchio posteriore e ammortizzatore di sterzo, primo:biggrin3:!!! Mi posti qualche foto? Ah, pure la sella e scarichi se non troppo rovinati... Hai un MP cmq!

uanandred
16/10/2007, 15:39
Prenoto i due cavalletti e ti mando un MP x accordarci
Cristiano

GREG
16/10/2007, 15:40
A me interessa l'antifurto, è facile da montare se ti è più facile scrivimi via mail
gdiscanni@alice.it

jinfizz
16/10/2007, 15:49
secondo per il cerchio

stalker
16/10/2007, 16:55
secondo per ammo. di sterzo e primo se esiste il puntale

Chiccogarz
16/10/2007, 16:57
Grande Lorenzo...
allora ragazzi lorenzo è davvero ok fidatissimo...esperienza:laugh2::laugh2::laugh2::wink_::wink_::wink_::wink_:

mi mentto i n coda per cavalletti e borsa serbatoio nel caso non la vendi e poi sono interessato alle viti che fissano tutte le parti carrozzeria come i fianchetti ad esempio...primo per la sella nel caso che mi fate prendere qualcosa...primo per il parafango posteriore se disponibile...:laugh2::laugh2::laugh2:

bacco
16/10/2007, 17:58
....salve.....se hai il cupolino e unghia ....puoi contattarmi al 77speed@alice.it

japkiller
16/10/2007, 18:07
hai MP ...

Speed71
16/10/2007, 18:11
Hai Mp

Pio
16/10/2007, 18:33
hai MP :w00t:

Rici
16/10/2007, 18:58
A me interessa la leva freno posteriore se intatta.
Ti mando un MP.
Ciao!

everts76™
16/10/2007, 19:09
hai mp! mi metto in coda anke x il cerchio posteriore....

seerstreet
16/10/2007, 19:39
hai la sella a dieci euro? posso avere il tuo cell.?

fantanico
16/10/2007, 23:44
ho un mp...

azaro
17/10/2007, 00:11
cerchio posteriore 3348907053 azaro.se@tiscali.it

Space-Ace
17/10/2007, 02:03
a me servirebbe la pedana destra,completa di supporto...la leva del freno la lascio a Rici (che è anche arrivato prima di me...)
ce l'hai?

LoBo
18/10/2007, 08:01
ho la casella mp piena, mi scuso ma sono nei casini con il lavoro.
cercherò di dirottare tutti i messaggi sulla mia posta personale, in modo da gestire la cosa al meglio...
grazie
ciao a tutti
LoBo
ps: non ho più la pompa brembo, è "promessa" già da tempo ad un caro amico!
mi spiace x quelli che l'hanno chiesta...

saro6000
18/10/2007, 08:07
puoi mandarmi il tuo cell

jeanmanczech
18/10/2007, 08:22
mi prenoto per le marmitte originali con la sella e se disponibile la piastra superiore dello sterzo! fammi sapere quando hai tempo.

Tommy-1050
18/10/2007, 08:51
ciao,sarei interessato a:
Doppia marmitta lavizzari passaggio alto (come le originali) complete di collettore 2 in 1 (molto più largo dell’originale..) fino alla pedana dx . Uno dei due rigato ma se siete pignoli come me si può sempre prendere un singolo tromboncino dal lavizzari… a 180 euro +marmitta originale.
hai anche delle pedane ?(ant e post?)
carter motore sinistro
mi mandi una foto?grazie

ps:gran gesto quello che farai donando parte dei soldi alle vittime della strada.
ps2:tup mp pieno

uanandred
18/10/2007, 09:05
Se mandi il tuo cell. in MP ti contattiamo direttamente.
Ciao

Speed71
18/10/2007, 09:11
LoBo ti prego... rispondi anche a me!!!

Jello79
18/10/2007, 09:15
Io ho mandato mp per telaietto post, sella e plastiche coda quasi subito.
Non penso sia stata ricevuto, pero non vorrei per questo perdere la fila!

seven
18/10/2007, 09:38
Io ho mandato mp per telaietto post, sella e plastiche coda quasi subito.
Non penso sia stata ricevuto, pero non vorrei per questo perdere la fila!
io l'ho mandato per la stessa cosa SUBITO ;-)

loridido
18/10/2007, 11:03
sono interessato al tuo ammortizzatore di sterzo,ma vorrei sapere dove si monta. fammi sapere. loridido:coool::coool:

LoBo
18/10/2007, 13:09
mi scuso nuovamente con tutti.
so che la mia casella MP è piena ma sono veramente preso con il lavoro.
Terrò conto dei messaggi di tutti, chiaramente in ordine di arrivo...
E' tutto in sospeso fino a sabato, dato che Japkiller è il primo interessato a "tutto in blocco"..
Per me sarebbe molto meglio, anche se in pratica avrei già assegnato a tanti di voi i pezzi "singoli" prendendo più soldi, ma mi manca il tempo.
Da lunedì prometto foto e assegnazione pezzi agli interessati.
grazie
ciao

everts76™
18/10/2007, 13:29
mi scuso nuovamente con tutti.
so che la mia casella MP è piena ma sono veramente preso con il lavoro.
Terrò conto dei messaggi di tutti, chiaramente in ordine di arrivo...
E' tutto in sospeso fino a sabato, dato che Japkiller è il primo interessato a "tutto in blocco"..
Per me sarebbe molto meglio, anche se in pratica avrei già assegnato a tanti di voi i pezzi "singoli" prendendo più soldi, ma mi manca il tempo.
Da lunedì prometto foto e assegnazione pezzi agli interessati.
grazie
ciao

mi raccomando...a me interessano molto!! :blink::rolleyes:

Dum55
18/10/2007, 14:31
Azz.. potere dei soldi.. per una volta che ero primo per gli specchi..
Fai così.. dai il blocco a Jap tranne gli specchietti..magari non se ne accorge...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

LoBo
18/10/2007, 16:57
Ringrazio tutti ma la moto se l'è aggiudicata japkiller..
sono in contatto con alcuni di voi per alcuni pezzi "promessi" in precedenza, nel caso non venissero "aggiudicati", saranno riproposti nel forum a breve..
Mi scuso con tutti quelli che non hanno ricevuto risposta, non riesco a dedicare troppo tempo al forum...
Che dire..?
A presto!!!!
LoBo

japkiller
18/10/2007, 17:02
Grazie Lorenzo.

everts76™
18/10/2007, 18:03
Ringrazio tutti ma la moto se l'è aggiudicata japkiller..
sono in contatto con alcuni di voi per alcuni pezzi "promessi" in precedenza, nel caso non venissero "aggiudicati", saranno riproposti nel forum a breve..
Mi scuso con tutti quelli che non hanno ricevuto risposta, non riesco a dedicare troppo tempo al forum...
Che dire..?
A presto!!!!
LoBo

hai fatto i tuoi interessi...ma magari se vendevi singolarmente guadagnavi di piu' te e facevi felici piu' persone :w00t:....cmq no problem... :wink_:

japkiller!!!!!!!!!! t compro alcuni pezzi...metti l'annuncio!! :biggrin3:

japkiller
18/10/2007, 18:27
Ragazzi sia chiaro che io non ho fattto l'acquisto per speculare, anche perchè di pezzi in vendita ne ho messi sempre tanti ma venduti poco o nulla, su questo forum poi è molto difficile.
Già Speed 71 mi ha chiesto un pezzetto che gli serve e che gli regalerò, certo è che se a qualcuno serve qualcosa che non serve a me (ho intenzione di ricostruirmi una speed da pista) ben venga una trattativa in amicizia, come già successo con alcuni di voi, anche perchè questo è un forum e non è ebay, ci si incontra, ci si conosce di persona e quindi speculare è inutile.
Come già detto all' amico Lobo quello che compro è roba che intendo tenere, nulla toglie che possa privarmi di qualcosa in futuro, ma sempre nell' ottica di non speculare troppo.
Detto questo ricordo che i pezzi che avevo in precedenza sono ancora disponibili, quelli li ho in più e se servono avanti....

everts76™
18/10/2007, 18:29
Ragazzi sia chiaro che io non ho fattto l'acquisto per speculare, anche perchè di pezzi in vendita ne ho messi sempre tanti ma venduti poco o nulla, su questo forum poi è molto difficile.
Già Speed 71 mi ha chiesto un pezzetto che gli serve e che gli regalerò, certo è che se a qualcuno serve qualcosa che non serve a me (ho intenzione di ricostruirmi una speed da pista) ben venga una trattativa in amicizia, come già successo con alcuni di voi, anche perchè questo è un forum e non è ebay, ci si incontra, ci si conosce di persona e quindi speculare è inutile.
Come già detto all' amico Lobo quello che compro è roba che intendo tenere, nulla toglie che possa privarmi di qualcosa in futuro, ma sempre nell' ottica di non speculare troppo.
Detto questo ricordo che i pezzi che avevo in precedenza sono ancora disponibili, quelli li ho in più e se servono avanti....

perfettamente d'accordo...io cmq t mando una lista di quel che serve a me...vedi te se mi puoi far fare l'affare e se puoi venderli... :wink_: ok?:w00t:

LoBo
22/10/2007, 09:48
Ringrazio ancora Japkiller per la serietà e per la disponibilità!
spero di rincontrarlo presto, magari per un giretto ed una mangiata...

LoBo

japkiller
22/10/2007, 11:56
Grazie Lorenzo, la moto è già "smembrata"... per il giretto e la mangiata ti aspetto qui quando vuoi, spero presto, grazie ancora e saluta quel simpaticone del tuo futuro suocero.... Ciao.

sgallo
24/09/2008, 19:35
ciao io sarei interessato al faro posteriore della speed 1050 a led. fammi sapere

The bastard
25/09/2008, 11:06
Immagino che la sella sia gia' andata.......ok,ci ho provato....

LoBo
26/09/2008, 09:07
forse non avete letto bene i messaggi precedenti...
la moto non c'è più e nessun pezzo è più disponibile...
chiedete a japkiller!

kaman.g
26/09/2008, 20:38
Ciao, mi interessa il motore. 500 euro lo prendo subito. Giampietro 334/1686563.

Ciao, mi interessa il motore. 500 euro lo prendo subito. Giampietro 334/1686563.:rolleyes::rolleyes:

conico
26/09/2008, 20:44
Ciao, mi interessa il motore. 500 euro lo prendo subito. Giampietro 334/1686563.

Ciao, mi interessa il motore. 500 euro lo prendo subito. Giampietro 334/1686563.:rolleyes::rolleyes:

Ma stai scherzando??? Azz, ma lo leggete il post??? TUTTO VENDUTO!!! Non sarà da chiudere sto post???

japkiller
26/09/2008, 21:13
forse non avete letto bene i messaggi precedenti...
la moto non c'è più e nessun pezzo è più disponibile...
chiedete a japkiller!

Ciao lorenzo... la tua moto presto sarà di nuovo in strada, avrei piacere di fartela vedere quando sarà terminata.... mi sono fatto un pò prendere la mano ma verrà bellissima....
Ciao, a presto

KITESTORM
27/09/2008, 01:01
il motore di ke anno e'?
quanti km ha?
e in buono stato? fammi sapere contattami su questa mail
fox-76@hotmail.it

fox_039
27/09/2008, 07:12
...

sgallo
28/09/2008, 12:21
Ciao io avrei bisogno del solo faro posteriore originale triumph a led rossi. mi fai saper prezzo e disponibilita.ciao grazie

LoBo
29/09/2008, 09:13
Non si finisce mai di imparare, a 40 anni scopro che c'è chi è capace a scrivere ma non a leggere!!

LA MOTO NON ESISTE PIU' E NESSUN PEZZO E' DISPONIBILE!!

Continuo a ricevere PM... sono allibito!

ale.sci
29/09/2008, 13:10
salve,
sarei interessato ai seguenti pezzi (sempre senn li hai già venduti o prenotati da altrei):

-Sella (con pirullo di chiusura spezzato ma riparabile con mezzora di tempo e buona volontà) gratis a chi la vuole comprando un altro pezzo… oppure 10 euro
- Faro e plasticone posteriore sottosella fino al porta targa a 40 euro

POTRESTI INVIARMI LE FOTO DI QUESTI PEZZI, IL MIO IND. E': scire.alessandro@hotmail.it

grazie saluti. Alessandro

japkiller
29/09/2008, 13:27
salve,
sarei interessato ai seguenti pezzi (sempre senn li hai già venduti o prenotati da altrei):

-Sella (con pirullo di chiusura spezzato ma riparabile con mezzora di tempo e buona volontà) gratis a chi la vuole comprando un altro pezzo… oppure 10 euro
- Faro e plasticone posteriore sottosella fino al porta targa a 40 euro

POTRESTI INVIARMI LE FOTO DI QUESTI PEZZI, IL MIO IND. E': scire.alessandro@hotmail.it

grazie saluti. Alessandro

OH, ma cazzarola...,. VOLETE LEGGERE IL POST??? VEDERE LA DATA???? LEGGERE QUELLO CHE C'E'SCRITTO IMMEDIATAMENTE PRIMA????

obrady
29/09/2008, 13:30
LoBo ti conviene chiedere a un moderatore di chiudere il post credo...

KITESTORM
29/09/2008, 14:26
SERVIREBBE IL MOTORE MA SUL PREZZO NE DOBBIAMO DISCUTERE
FAMMI SAPERE GRAZIE

Mc.Queen
29/09/2008, 14:37
SERVIREBBE IL MOTORE MA SUL PREZZO NE DOBBIAMO DISCUTERE
FAMMI SAPERE GRAZIE

questo post è veramente surreale!!!! :dry:

andrew73
29/09/2008, 19:18
pedane passeggero x scarico basso le hai?

Messpeed
29/09/2008, 19:46
QUESTO POST E' CHIUSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

japkiller
29/09/2008, 19:47
ahò ma sò de coccio eh????:dry:

KITESTORM
29/09/2008, 19:48
MI VENDERESTI LA RUOTA LIBERAAA

conico
29/09/2008, 20:28
Divertente sto post:w00t:

LoBo
30/09/2008, 08:39
non voglio chiudere il post, comincio a vederne un lato ludico...
ricevo circa 10 PM al giorno... INCREDIBILE!!!

Venghino siore e siori, qui c'è tempo da perdere!!!! Non vendo niente ma voi chiedeteeeeeeeee!

steve78
30/09/2008, 08:56
Ahahahah... sto morendo dal ridere! :laugh2::laugh2::laugh2:

Ma che gente c'è in giro? :blink:

Steve

PS a me serve il bulbo dell'olio, mandami un e-mail con la foto! :laugh2:

obrady
30/09/2008, 09:00
non voglio chiudere il post, comincio a vederne un lato ludico...
ricevo circa 10 PM al giorno... INCREDIBILE!!!

Venghino siore e siori, qui c'è tempo da perdere!!!! Non vendo niente ma voi chiedeteeeeeeeee!

Pedane basse per scarico alto ce le hai?
Il coprisella zebrato?

:ph34r::ph34r:

japkiller
30/09/2008, 09:11
io comprerei tutta la moto intera.... che ne dici???:risate2::risate2::risate2::risate2:

krupica
30/09/2008, 15:38
Io invece potrei venderti i pezzi che si sono rovinati nell'incidente, così la rimetti in sesto.

japkiller
30/09/2008, 16:13
Io invece potrei venderti i pezzi che si sono rovinati nell'incidente, così la rimetti in sesto.

beh... aveva il telaio troncato in due....

sgallo
01/10/2008, 19:23
Ciao io voloevo sapere la strimentazione se e' disponibile e soprattutto i km. ciao grazie

pecker0507
20/11/2008, 11:07
Ciao la strumentazione interessa anche a me. Secondo. E' ancora disponibile?
Fammi sapere.

obrady
20/11/2008, 11:10
Ce li hai i cerchi a raggi da montare su un liberty 50 con motore 1050?

....raga dai è un post vecchio! Guardate la data

LoBo
21/11/2008, 12:56
niente... continuano ad arrivare MP... Incredibile!!!

steve78
21/11/2008, 13:36
LO ZARD E' DISPONIBILE???

scherzo...

...ogni volta che rileggo questo topic, mi sembra di essere iscritto ad un forum di rincoglioniti! :laugh2::laugh2::laugh2:

Steve

Cino
21/11/2008, 19:50
niente... continuano ad arrivare MP... Incredibile!!!

io cerco compagnia per stasera:biggrin3: puoi rimediarmi una bella gnocca???:biggrin3::biggrin3:

^BUZZ^
25/11/2008, 18:25
LO ZARD E' DISPONIBILE???

scherzo...

...ogni volta che rileggo questo topic, mi sembra di essere iscritto ad un forum di rincoglioniti! :laugh2::laugh2::laugh2:

Steve

LA CONTROLLIAMO LA DATA DI APERTURA DEI THREAD SI O NO ?!?!? OTTOBRE DI UN ANNO FA' GENTE!

LoBo ti supplico chiedi ad un moderatore di chiuderlo se hai venduto tutto va'.
Basterebbe cosi' poco... quando uno vende aggiona la prima pagina cancellando tutto e scrivendo "THREAD DA CHIUDERE!" cosi' i distratti non intasano piu' le prime pagine ;)