Visualizza Versione Completa : Scarico carbonio Daytona 955
simontriple
16/10/2007, 15:24
Cerco scarico in carbonio per Daytona 955 '02 in poi originale triumph .
Grazie a tutti.
jhonnysurfer
22/03/2008, 19:46
io ho uno scarico alto in carbonio modificato per daytona se vuoi ti invio qualche foto. E' della marving comprato in un negozio triumph e modificato da loro. il rumore e' fantastico!!! c'e' anche la targhettina di omologazione e fino ad ora non mi hanno mai fatto nessun problema anche se non e' proprio silenzioso.
fammi sapere, in privato
ciao
Se cerchi qui nel mercatino c'e' il topic di Mrtiger che vende proprio tale scarico.
Cerco scarico in carbonio per Daytona 955 '02 in poi originale triumph .
Grazie a tutti.
nuovo imballato mai montato con scatola originale 300€.
Sono interessato all'acquisto dello scarico alto in carbonio triumph omologato..mandatemi delle foto. grazie
Sono interessato all'acquisto dello scarico alto in carbonio triumph omologato
Non esiste, solo non omologato.
Hai ragione, scusami, però mi interessa quello originale Triumph, se è il tuo mi mandi delle fotoin +??? Sono, cmq, interessato!!!
P.S.: Scusatemi sono nuovo...:tongue:
Hai ragione, scusami, però mi interessa quello originale Triumph, se è il tuo mi mandi delle fotoin +??? Sono, cmq, interessato!!!
P.S.: Scusatemi sono nuovo...:tongue:
Tranquillo! si, io ho il triumph non omologato in carbonio ma non lo vendo, se ti interessa quello della daytona forse ce l'ha ancora mrtiger.
nuovo imballato mai montato con scatola originale 300€.
Sono interessato allo scarico. E' ancora disponibile?
Mr Tiger ha venduto lo scarico in carbonio alto della Triumph...io sn molto interessato e al suo non ci sono arrivato per poco...chi può aiutarmi mi contatti...grazie