PDA

Visualizza Versione Completa : Stoner oggi compie 22 anni: ecco il regalo della moglie



sprintoso
16/10/2007, 16:18
" Oggi è il compleanno di Casey Stoner. Il pilota australiano non poteva scegliere un periodo migliore per compiere gli anni. Questo è il suo momento magico. Domenica la vittoria sulla pista di Phillip Island davanti al pubblico di casa (successo che ha regalato il mondiale marche alla Ducati), due settimane prima la conquista del titolo mondiale della MotoGp e oggi come regalo per suoi ventidue anni la Ducati gli ha consegnato - presso il nuovo Ducati Store di Melbourne - una fiammante Hypermotard S. Ma il regalo più curioso e inatteso gliel'ha fatto sua moglie Adriana. Si tratta di una seggiolina per appostarsi sugli alberi nella caccia con l'arco. "

Capisco che non abbia guadagnato molto, rispetto ad altri, però dai una seggiola !!!

Muttley
16/10/2007, 16:19
l'importante e' il pensiero

Darkness
16/10/2007, 16:21
io la cacciavo di casa.....porca maiala......

Luchino
16/10/2007, 16:23
Taccagni!!!Almeno potevano regalargli una desmosedici RR!!!:tongue:

Rickystyle
16/10/2007, 16:26
be...col fisico che c'ha sta benedetta ragazza...secondo me il regalino glie l'ha fatto in privato!:biggrin3:

TizioCustom58
16/10/2007, 16:37
be...col fisico che c'ha sta benedetta ragazza...secondo me il regalino glie l'ha fatto in privato!:biggrin3:

Quoto.
Altro che la seggiola!!!

Muttley
16/10/2007, 16:39
be...col fisico che c'ha sta benedetta ragazza...secondo me il regalino glie l'ha fatto in privato!:biggrin3:


come minimo si e' rasata la patata :w00t:

Rickystyle
16/10/2007, 16:41
sec0ndo me l'era già rasata...:rolleyes:

LAZAVORRINA
16/10/2007, 17:02
dio che regalo...:laugh2:

Speed71
16/10/2007, 17:08
Infatti per me il regalo glielo fa tutte le volte che gliela da!!!! fa anche rima!!!

:risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

pippopoppi
16/10/2007, 17:45
A parte patata rasata o meno....io opto alla grande per la rasata....dimostra dal regalo che gli ha fatto...che sono persone umili senza troppe smorfie e troppi grilli per la testa...al contrario de stè mignottone che abbiamo qui in Italia. Dategli una borsetta de Gucci..e ti aprono subito le gambe. Che roba ragazzi miei....

krupica
16/10/2007, 17:48
Non capisco per quale motivo denigriate così tanto il regalo.
Se uno ha la passione di arrampicarsi sulle piante di eucalipto per infilzare i koala, quale regalo è più indicato di una seggiola da appostamento?

Rickystyle
16/10/2007, 18:09
krups,magari fa bird watching...il koala è una specie protetta:wink_:

bond972
16/10/2007, 18:50
Quoto.
Altro che la seggiola!!!

magari, ...la cariola:w00t:

krupica
16/10/2007, 18:52
krups,magari fa bird watching...il koala è una specie protetta:wink_:

Il bird watching si fa col binocolo, se sull'albero ti porti arco e frecce lo fai solo ed esclusivamente per trapassare un koala.

bond972
16/10/2007, 19:02
io lo vedo come un bel regalo, conoscendo il compagno, gli ha regalato una oggetto dedicato, poi sempre meglio la caccia con l'arco, per quanto potente sia, che con un fucile, dove aivolgia a dire il contrario, ma lo scontro è impari per gli animali.

Fulvioz
16/10/2007, 19:04
Taccagni!!!Almeno potevano regalargli una desmosedici RR!!!:tongue:

Sì infatti... :dry:


dio che regalo...:laugh2:

Ti riferisci alla seggiola o alla scopata? :blink:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
16/10/2007, 19:27
be...col fisico che c'ha sta benedetta ragazza...secondo me il regalino glie l'ha fatto in privato!:biggrin3:

:laugh2::laugh2:
si per me sulla seggiola gli caccia qualcosa d'altro
:laugh2::laugh2:

calm-power
16/10/2007, 19:31
:laugh2::laugh2:
si per me sulla seggiola gli caccia qualcosa d'altro
:laugh2::laugh2:

purchè si parli sempre di volatili....

:laugh2:

krupica
16/10/2007, 19:38
io lo vedo come un bel regalo, conoscendo il compagno, gli ha regalato una oggetto dedicato, poi sempre meglio la caccia con l'arco, per quanto potente sia, che con un fucile, dove aivolgia a dire il contrario, ma lo scontro è impari per gli animali.

Il koala è infame.
Qualsiasi arma usi il cacciatore, lo scontro è sempre impari, ma a favore del koala.

bond972
16/10/2007, 19:49
Il koala è infame.
Qualsiasi arma usi il cacciatore, lo scontro è sempre impari, ma a favore del koala.

cioè ? me pigghi po culo o dici veramente , dimi, dimmi :biggrin3:

krupica
16/10/2007, 19:51
cioè ? me pigghi po culo o dici veramente , dimi, dimmi :biggrin3:

Hai mai affrontato un koala?

votalele
16/10/2007, 19:54
Hai mai affrontato un koala?

con o senza napalm?

krupica
16/10/2007, 19:54
con o senza napalm?

No, no, da solo, se ti porti questo tuo amico straniero non vale.

bond972
16/10/2007, 19:56
cioè ? me pigghi po culo o dici veramente , dimi, dimmi, dimmi :blink:

caxxo di domande fai, se è per questo, ho affrontato una variegata moltitudine di esseri umani, indigeni ed esteri, ma il koala purtroppo di manca, come s'affronta ?

krupica
16/10/2007, 19:58
cioè ? me pigghi po culo o dici veramente , dimi, dimmi, dimmi :blink:

caxxo di domande fai, se è per questo, ho affrontato una variegata moltitudine di esseri umani, indigeni ed esteri, ma il koala purtroppo di manca, come s'affronta ?

Allora non puoi capire.
Finchè non ti ritrovi di fronte alla belva ringhiante (e sbavante, parecchio sbavante), non puoi renderti conto di quanto sia bastardo.
La sua furia omicida non è descrivibile a parole, certe esperienze vanno vissute sulla propria pelle.
Sperando di sopravvivere per poterle raccontare ai nipotini.

bond972
16/10/2007, 20:04
Allora non puoi capire.
Finchè non ti ritrovi di fronte alla belva ringhiante (e sbavante, parecchio sbavante), non puoi renderti conto di quanto sia bastardo.
La sua furia omicida non è descrivibile a parole, certe esperienze vanno vissute sulla propria pelle.
Sperando di sopravvivere per poterle raccontare ai nipotini.

caxxo t'avevo preso pure sul serio, credevo fossi u uomo di mondo, un cosmopolita viaggiatore e che nel tuo peregrinare avevi visto una razza deviata dalla natura del Koala, carnivora, mai scoperta prima :wacko:

giorgiorox
16/10/2007, 20:42
come minimo si e' rasata la patata :w00t:
quoto


Il bird watching si fa col binocolo, se sull'albero ti porti arco e frecce lo fai solo ed esclusivamente per trapassare un koala.
che visione raccappricciante....


Il koala è infame.
Qualsiasi arma usi il cacciatore, lo scontro è sempre impari, ma a favore del koala.

:risate2::risate2::risate2::risate2:


Allora non puoi capire.
Finchè non ti ritrovi di fronte alla belva ringhiante (e sbavante, parecchio sbavante), non puoi renderti conto di quanto sia bastardo.
La sua furia omicida non è descrivibile a parole, certe esperienze vanno vissute sulla propria pelle.
Sperando di sopravvivere per poterle raccontare ai nipotini.
sei proprio strunzzz!!!!!!!!!!!!!!!!

krupica
17/10/2007, 07:42
caxxo t'avevo preso pure sul serio, credevo fossi u uomo di mondo, un cosmopolita viaggiatore e che nel tuo peregrinare avevi visto una razza deviata dalla natura del Koala, carnivora, mai scoperta prima :wacko:

Ma io sono serissssssimo!!!
Non ho potuto rispondere ieri sera perchè allo scoccare della mezzanotte le strade di Bergamo si riempiono di koala mannari, quindi ho preferito lasciare l'ufficio per arrivare a casa (e rinchiudermici) prima di tale ora.
Sembrano degli innocui pupazzi di pelouche, ma in realtà sono assetati di sangue (come tutti gli animali emofagi) e birra (come tutti gli australiani).

Su Rieducational Channel, il documentario pulp sui koala ha avuto ascolti inferiori solo alla puntata sugli 'mbuti, magistralmente condotta dalla bellissima e biondissima Vulvia.

http://img143.imageshack.us/img143/1393/vulviacn5.jpg (http://imageshack.us)

giorgiorox
17/10/2007, 07:47
ahhhh VULVIA... che ricordi....

krupica
17/10/2007, 07:53
ahhhh VULVIA... che ricordi....

A quanto pare, non è una luce accesa solo nel mio cuore, ma è una traccia indelebile anche nel petto di altri.

paskiss
17/10/2007, 08:08
magari la sera lo ha distrutto a letto!!!!...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...questo è reagalo!

Albe76
17/10/2007, 08:11
A parte patata rasata o meno....io opto alla grande per la rasata....dimostra dal regalo che gli ha fatto...che sono persone umili senza troppe smorfie e troppi grilli per la testa...al contrario de stè mignottone che abbiamo qui in Italia. Dategli una borsetta de Gucci..e ti aprono subito le gambe. Che roba ragazzi miei....


A ME UN CHIOSCO DI BORSE DI GUCCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Cancer™
17/10/2007, 08:37
povero... finira' come i bamboccioni italiani...

limbo
17/10/2007, 09:09
...che culo: sei giovane, ricco, bravo, bello medio...e quella strafiga di tua moglie ti butta fuori di casa con la scusa di mandarti a giocare con un archetto sull'albero...beccati questa

...magari è solo che lei doveva fare le pulizie in casa e lui dava fastidio dentro

flipper
17/10/2007, 09:18
Che bello. Frequentare virtualmente un si nobile popolo è davvero una gioia...

Il regalo più bello è quello pensato proprio per te, chiunque è capace di entrare in gioielleria con carta di credito, 5 minuti prima dell' evento (io lo faccio abitualmente)... ma altra cosa è cercare e prendere qualcosa che davvero piaccia... che palle!!! sembra una paternale; lei è giovane e VERAMENTE gnocchina, la patatina rasata è un dettaglio a 22 anni, per voi vecchi maiali fa la differenza...
Se proprio non avesse voluto badare a spese, gli avrebbe potuto regalare la strumentazione della 675. L' ho appena comprata... 880,00 Euri + IVA! ottocentoottantaeuripiùiva... si può scrivere CAZZ!!! sul forum....

cubo23
17/10/2007, 12:31
L IMPORTANTE E' CHE NON LO FACCIANO SULLA SEDIA IN CIMA ALLA ALBERO !!!:tongue:

apollo-il-barbaro
17/10/2007, 19:03
come minimo si e' rasata la patata :w00t:

:bravissimo_::risatona::risatona:

KDS
17/10/2007, 19:20
E se gli faceva una BMW serie 6 era una sborona , se gli fa una seddia è una pezzente, ma c###o mettetevi daccordo , cosa doveva regaragli una Panda?:biggrin3:


ps...certo che la patata rasata....:wub::ph34r: