PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo parafango............



Medoro
16/10/2007, 18:02
posteriore speed 1050????
nel sito triumph non me lo dice,o meglio a casa mia si vede a metà:blink::blink: e non si legge
si lascia nero o si fa del colore della moto????
serve effetivamente a qualcosa visto che la speed schizza parecchio o sono soldi buttati,e poi è parafango e copri catena o sono 2 cose separate????non trovo un immagine dove si vede in grazia di dio
help me

Rici
16/10/2007, 18:05
Dovrebbe essere 160 cubetti.
Ti consiglio di prenderlo in convenzione e farlo pitturare di verde come la moto, dovresti riuscire a cavartela con 130/140 euro compresa la "tinta"..

Marco Manila
16/10/2007, 18:06
Sulla sua funzionalità credo che rimarresti parecchio deluso...
Purtroppo gli schizzi della Speed partono da piu indietro, e lui nulla può contro di questi...:cry:

paolone74
16/10/2007, 18:06
posteriore speed 1050????
nel sito triumph non me lo dice,o meglio a casa mia si vede a metà:blink::blink: e non si legge
si lascia nero o si fa del colore della moto????
serve effetivamente a qualcosa visto che la speed schizza parecchio o sono soldi buttati,e poi è parafango e copri catena o sono 2 cose separate????non trovo un immagine dove si vede in grazia di dio
help me

medorino caro, oggi è giornata di svago??:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2: non vai a cenare??:laugh2::laugh2:

Medoro
16/10/2007, 18:09
Dovrebbe essere 160 cubetti.
Ti consiglio di prenderlo in convenzione e farlo pitturare di verde come la moto, dovresti riuscire a cavartela con 130/140 euro compresa la "tinta"..
ma avevo letto che quello dell'officina agricola,se ti riferisci a loro,non montava perfettamente e un utente si era lamentato,poi non so
ti ricordi il post aperto x fare i pacchetti parafango +mono+cupolino ecc
non si era fatto più nulla,altrimenti potrei prendere sia parafango che mono

il cupolino è senza staffe x il fissaggio,quindi meglio l'originale:cry:

sherlock
16/10/2007, 18:09
Dovrebbe essere 160 cubetti.
Ti consiglio di prenderlo in convenzione e farlo pitturare di verde come la moto, dovresti riuscire a cavartela con 130/140 euro compresa la "tinta"..

non vorrei dire caxxate ma il mio conce mi ha detto che costa + o - un centone.

Medoro
16/10/2007, 18:11
Sulla sua funzionalità credo che rimarresti parecchio deluso...
Purtroppo gli schizzi della Speed partono da piu indietro, e lui nulla può contro di questi...:cry:
è quello che sopsettavo.ma almeno aiuta a tener pulito l'ammortizzatore e tutta la parte posteriore o neanche quello????


medorino caro, oggi è giornata di svago??:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2: non vai a cenare??:laugh2::laugh2:
si oggi mi svago un po non ho voglia di studiare:cry::cry::cry:
tranquillo adesso vado anche a cena cosi non rompo più,ma visto che ero un po senza scrivere mi devo rifare:biggrin3::biggrin3:

paolone74
16/10/2007, 18:14
è quello che sopsettavo.ma almeno aiuta a tener pulito l'ammortizzatore e tutta la parte posteriore o neanche quello????


si oggi mi svago un po non ho voglia di studiare:cry::cry::cry:
tranquillo adesso vado anche a cena cosi non rompo più,ma visto che ero un po senza scrivere mi devo rifare:biggrin3::biggrin3:

e ti stai rifacendo alla grande!!!:drunks::drunks::oook::oook: buon appetito!!

Marco Manila
16/10/2007, 18:47
ma avevo letto che quello dell'officina agricola,se ti riferisci a loro,non montava perfettamente e un utente si era lamentato,poi non so
ti ricordi il post aperto x fare i pacchetti parafango +mono+cupolino ecc
non si era fatto più nulla,altrimenti potrei prendere sia parafango che mono

il cupolino è senza staffe x il fissaggio,quindi meglio l'originale:cry:

Io ce l' ho e chi melo ha verniciato e montato ha detto che è fatto bene. Credo che lo abbiano acquistato decine e decine di persone, se anche uno si è lamentato credo non faccia testo no? :tongue:


è quello che sopsettavo.ma almeno aiuta a tener pulito l'ammortizzatore e tutta la parte posteriore o neanche quello????



Per quello svolge benissimo il suo sporco lavoro, non temere! :oook:

TizioCustom58
16/10/2007, 19:12
Diciamo che un po' l'ammortizzatore lo ripara, per quello che riguarda gli schizzi non c'e' niente da fare!

Bluto66
17/10/2007, 07:06
Diciamo che un po' l'ammortizzatore lo ripara, per quello che riguarda gli schizzi non c'e' niente da fare!

Si più che tutto para l'ammortizzatore.... concordo..
Sul prexzzo mi informo se non arriva prima Petti...

Medoro
17/10/2007, 12:55
Si più che tutto para l'ammortizzatore.... concordo..
Sul prexzzo mi informo se non arriva prima Petti...

grazie:wink_: