PDA

Visualizza Versione Completa : per la tigre Dunlop Sportmax D208F a 169€...cosa mi dite?

zulgin
17/10/2007, 07:40
ho trovato su un sito, e se vi interessa lo posterò, una offerta per la coppia di Dunlop SPORTMAX D208F 120/70 ZR 17 e 180/55 ZR 17 a € 169.

tenendo conto che io generalmente non sono uno smanettone e mi faccio dei bei giri tranquilli in valle e sulle montagne con poca autostrada da solo e quasi scarico, cosa mi dite di queste gomme?

ah, non mi dispiacerebbe che avessero una buona resa chilometrica...

grazie a tutti coloro che contribuiranno e saluti. giulio

MrTiger
17/10/2007, 07:43
Sono nuove???

Oppure son le vecchie d208 allora il prezzo ci può stare...

zulgin
17/10/2007, 08:03
sono vendute come nuove, la denominazione esatta è SPORTMAX D208F

altro non so

giulio

lucatiger
17/10/2007, 10:52
ho trovato su un sito, e se vi interessa lo posterò, una offerta per la coppia di Dunlop SPORTMAX D208F 120/70 ZR 17 e 180/55 ZR 17 a € 169.

tenendo conto che io generalmente non sono uno smanettone e mi faccio dei bei giri tranquilli in valle e sulle montagne con poca autostrada da solo e quasi scarico, cosa mi dite di queste gomme?

ah, non mi dispiacerebbe che avessero una buona resa chilometrica...

grazie a tutti coloro che contribuiranno e saluti. giulio

Sono gomme oneste e per il turismo/veloce e anche con l'acqua si comportano bene.
Io da delinquente le ho portate anche in pista... e qualche giro lo reggevano poì diventavano scivolose peggio di una saponetta!!! :biggrin3:
Poì comunque le ho finite egregiamente per strada senza particolari problemi.
Se non ricordo male ci ho fatto circa 8000Km... considerando una 30ina di giri in pista non male!:wink_:
Lamps

zulgin
17/10/2007, 13:51
grazie lucatiger, se posso chiedertelo, le hai montate su una tiger e se sì la valutazione che ne dai è relativa ad un confronto con le pilot road di serie?

anzi, meglio, in una scala da 1 a 10 se le Michelin Pilot Road stanno a 6,5 ( secondo me) dove collochiamo queste dunlop?

grazie, come al solito, a tutti.

e ancora come ti sembra il prezzo?

giulio

lucatiger
17/10/2007, 14:50
grazie lucatiger, se posso chiedertelo, le hai montate su una tiger e se sì la valutazione che ne dai è relativa ad un confronto con le pilot road di serie?

anzi, meglio, in una scala da 1 a 10 se le Michelin Pilot Road stanno a 6,5 ( secondo me) dove collochiamo queste dunlop?

grazie, come al solito, a tutti.

e ancora come ti sembra il prezzo?

giulio

Io le ho montate sul mio fantastico VFR750... e quindi termini di paragone precisi non posso darteli in quanto moto completamente differenti.
Però ripeto io mi sono trovato bene e probabilmente rispetto alle Road (che io reputo una ottima gomma di compromesso e gli darei anche un 7,5) hanno più grip a patto di scaldarle bene!
Per il prezzo... non ci compri quasi neanche una Diablo Corsa anteriore a quella cifra!!!
Lamps