PDA

Visualizza Versione Completa : ma l'avete mai vista una moto con le gomme continental????

fabiomugello
17/10/2007, 06:41
ola! ( buongiorno) ;P

ma voi l'avete mai vista una moto con le continental?
qui a firenze credo mai!

si vantano alla pubblicità della loro

"SUPREMAZIA TECNOLOGICA TEDESCA!" ma forse perchè non si vede in nessun campionato, nessuno le vuole !

(almeno qui)

comenti al riguardo?:rolleyes:

trident_special
17/10/2007, 06:45
Si...

Albe76
17/10/2007, 06:50
mai viste!:blink: ho visto un po di tutto fino alla più scarsa delle sottomarche, ma tra le case ufficiali la continental mai!

fammi pensare.... dunlop, michelin, pirelli, metzeler, bridgestone (mai viste a qualcuno, ma visto che ultimamente in motogp tirano), avon, verdestein, maxxis.... no, quelle che dici tu, mai viste per strada (e pensandoci non me le hanno mai neanche consigliate, però forse questo dipende dalle convenzioni che hanno i gommisti con le case)!!!

everts76™
17/10/2007, 07:03
e' una gomma valida ho sentito 2 pareri....

Bluto66
17/10/2007, 07:08
e' una gomma valida ho sentito 2 pareri....

e due li ho sentiti io... ottimo rapporto qualità prezzo....
Ma siccome sono schizzinoso, quando finiro i michelin di primo equipaggiam, ripasso a Pirelli alla grande!!!:wink_:
Lamps

Marco Manila
17/10/2007, 07:31
Fabio purtroppo la gente è abituata a comprare seguendo le tendenze del mercato, in particolar modo i risultati in gare importanti: sono convinto che molti amanti delle Michelin che si sono sempre trovati bene stiano passando a Bridgestone solo perchè in MotoGP gli danno la paga (come se fossero le stesse gomme....) figurati se si abbasano a prendere un ottimo e magari economico Continental...

A me non dispiacciono, le proverei volentieri, però sai, al TCP on Track 2 ad Adria andavo fortino perchè avevo le Bridgestone, non vorrei penalizzarmi... :rolleyes::laugh2:

http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/race/raceattack/img/contiraceattack_it.jpg

trident_special
17/10/2007, 07:34
Anche la Avon fa delle ottime gomme per moto, però non le monta nessuno. Chiaro Rossi/Stoner/Bayliss non le usano quindi è ovvio che facciano cagare... Comunque è vero il discorso fatto da Marco, fino ad un'annetto fa, quante moto gommate Bridgestone si vedevano... Ora se ne vedono eccome...

brasletti76
17/10/2007, 07:35
direi che hanno anche un'ottimo design!

giorgiorox
17/10/2007, 07:35
Fabio purtroppo la gente è abituata a comprare seguendo le tendenze del mercato, in particolar modo i risultati in gare importanti: sono convinto che molti amanti delle Michelin che si sono sempre trovati bene stiano passando a Bridgestone solo perchè in MotoGP gli danno la paga (come se fossero le stesse gomme....) figurati se si abbasano a prendere un ottimo e magari economico Continental...

A me non dispiacciono, le proverei volentieri, però sai, al TCP on Track 2 ad Adria andavo fortino perchè avevo le Bridgestone, non vorrei penalizzarmi... :rolleyes::laugh2:

http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/temi/pneumatici_moto/race/raceattack/img/contiraceattack_it.jpg
svelato il segreto del Boss....:coool::coool:

valterone
17/10/2007, 08:24
:rolleyes:Metà delle BMW le montano di primo impianto........si vedono sulle moto dei turisti austriaci e tedeschi.........

uccia
17/10/2007, 08:37
bè....io sul lecca-lecca (955) ho le continental sport attack..e vanno benissimo!!...ho fatto quasi 7000 km.. e si sono comportate benissimo..tenuta buona e comportamento tipo pirelli..e sono costate molto meno...poi io in moto non corro tanto per me vanno benissimo...:wink_:

babyspeed
17/10/2007, 08:37
pirelli.................

Filomao
17/10/2007, 09:01
Io ne ho viste parecchie in giro...

Wiicione
17/10/2007, 09:09
Ho montato le RaceAttack sotto l'SV1000, e devo dire che sono una figata!
:coool:

Pagate 240 montate, hanno prestazioni paragonabili a una Metzeler Racetek, solo che le paghi un buon 20% in meno.

Unico difetto, si consumano solo a guardarle, a me sono durate 5200 km.

:mad:

Ghino
17/10/2007, 11:05
La mia domanda è diversa . . . .
Quanti avete visto sfruttare le gomme racing ;)
Per quello che si dice un 208rr è una gomma che ti permette di girare in 2" al Mugello, ok ma senza il manico, la gomma non basta, ok tenersi il classico margine, ma ogni gomma è buona per l' uso che ne fà il 70% dei motociclisti, poi subentra il fattore psicologico, ma aime non basta per andar forte.
Bho per il resto come detto in precedenza, santa pubblicità.

everts76™
17/10/2007, 11:16

ecco perche'!!! la tua e' stata una sessione irregolare!! viziata dalle gomme.... :nonono::nonono::noooo::risate2::risate2::risate2::risate2:

speedcane
17/10/2007, 11:35
UN MIO EX COLLEGA LE MONTA ED è ANCHE RIVENDITORE AUTORIZZATO!
A QUANTO PARE SON BUONE!:ph34r:
A DETTA SUA E DEI SUOI CLIENTI,PROVEREMO!!!

Ken
17/10/2007, 12:24
le montano le BMW di serie!
e non sono male anzi anno un ottimo grip!
pero il presso si aggira dalle 260€ alle 320€

www.glt@alice.it
17/10/2007, 13:26
Io ho montato le ContiRace Attack sulla mia Speed, ho percorso 5.000 Km. ed ora le sostituirò con un altro treno di Conti identiche, secondo me non hanno nulla di meno (se non il prezzo) delle più blasonate marche di pneumatici.
Comunque se nella prossima edizione della Moto Gp Valentino o Stoner montassero sulla propria moto dei pneumatici CEAT (non so se esistono ancora, ma quando c'erano erano una grandissima ca..ta anche su un Ciao) sono convinto che si vedrebbero sulle strade stormi di motociclisti con delle gomme di me.da solo per emulare i campioni.
Evviva il marketing, la pubblicità ed i consumatori

Ken
17/10/2007, 13:34
sono come le BT02e le k3stesso grip stessa durata ma con un prezzo +alto!

TizioCustom58
17/10/2007, 15:44
Diablo Corsa 3 e andavano da dio!!

Rickystyle
17/10/2007, 16:11
un mio amico ha su le contirace attack sulla sua R6...pare siano moooolto molto performanti:rolleyes::wink_:

Ghino
17/10/2007, 16:40

E poi che non si dica che sto tipo non è romagnolo ;)

framasotti
17/10/2007, 16:57
io ho un amico che le aveva montate sotto una cbr 1000 rr, dopo pochi chilometri le ha tolte perche diceva che erano delle gomme di merda, poi le ha vendute ad un'altro mio amico che ha una zxr 750 vecchia come il crucco e lui ha stampato un bel 1 e 18 a magione! Non erano le gomme che facevano cagare allora, forse forse era lui!

dott_speed
17/10/2007, 17:00
io ho un amico che le aveva montate sotto una cbr 1000 rr, dopo pochi chilometri le ha tolte perche diceva che erano delle gomme di merda, poi le ha vendute ad un'altro mio amico che ha una zxr 750 vecchia come il crucco e lui ha stampato un bel 1 e 18 a magione! Non erano le gomme che facevano cagare allora, forse forse era lui!

direi che non eran le gomme .... ma vai a spiegarlo al tuo amico :laugh2::laugh2:

framasotti
17/10/2007, 17:10
direi che non eran le gomme .... ma vai a spiegarlo al tuo amico :laugh2::laugh2:

lo sa, se n'è accorto da solo è una persona abbastanza intelligente da capire che è lento!:wink_:

calimero
17/10/2007, 18:29
Presente!
Montate ContiSport Attack circa 4000km fa.
Vanno daddio con l'asciutto, col bagnato... meglio andar pianino...
Prezzo allineato con la concorrenza.
Esperienza del tutto positiva :wink_::wink_::wink_:

http://img147.imageshack.us/img147/1337/shark003xa5.jpg

fabiomugello
17/10/2007, 19:33
:rolleyes:Metà delle BMW le montano di primo impianto........si vedono sulle moto dei turisti austriaci e tedeschi.........

veramente ora sono convenzionate con michelin , fidati:wink_:

Per quello che si dice un 208rr è una gomma che ti permette di girare in 2" al Mugello, ok ma senza il manico, la gomma non basta, ok tenersi il classico margine, ma ogni gomma è buona per l' uso che ne fà il 70% dei motociclisti, poi subentra il fattore psicologico, ma aime non basta per andar forte.

GHINO INSEGNA E SPADRONEGGIA, ASSOLUTAMENTE DAKKORDO COL GRANDE CAZZEGGIATORE!
:w00t:

MA COME FATE A PAGARE LE GOMME COSì TANTO????

Diablo Corsa 3 e andavano da dio!!

E VABBè, BELLA RISPOSTA! :tongue:

hai risposto bene tu!

Wembo
17/10/2007, 19:38
Quando avevo 16 anni, sul Benelli 125 modificato da "Imperiali" le gomme erano rigorosamente Continental K111. Pieghe, a quei tempi, impensabili!

Filomao
17/10/2007, 20:18

:oook::oook::oook:

cip
17/10/2007, 20:20
Da comparativa di INMOTO tra 10 gomme sportive:

1° Metzler M3 (prediligono l' asciutto)

2° Michelin Pilot Power bimescola (ottime sul bagnato)

3° Conti Sport Attack (la media fra le prime con le due diverse situazioni)

Almemo dicono. :rolleyes: