Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani - mercoledi 17 ott
ethan hunt
17/10/2007, 07:57
Come di consueto ci si vede al Mac Kays per una birra e 4 chiacchiere in compagnia.
Si accettano eventuali proposte sulla scelta di altri locali\pub per gli incontri settimanali.
Come di consueto ci si vede al Mac Kays per una birra e 4 chiacchiere in compagnia.
Si accettano eventuali proposte sulla scelta di altri locali\pub per gli incontri settimanali.
E se invece facessimo 4 birre e una chiacchiera :biggrin3::biggrin3:???
Ormai, però, c'è chi va solo a grappe.....:rolleyes::biggrin3:
Andrea35
17/10/2007, 09:10
eccolooooooooo presidenteeee allora completo le coordinate per chi viene per la prima volta appuntamento in via della piramide cestia 47 al pub mac kays l'ora del ritrovo non è fissa, c'è gente che va prima verso le 21:15 per cenare e la maggiorparte del gruppo arriva dopo per bere qualcosa, ovviamente siete tutti i benvenuti... vi aspettiamo
:wink_:
eccolooooooooo presidenteeee allora completo le coordinate per chi viene per la prima volta appuntamento in via della piramide cestia 47 al pub mac kays l'ora del ritrovo non è fissa, c'è gente che va prima verso le 21:15 per cenare e la maggiorparte del gruppo arriva dopo per bere qualcosa, ovviamente siete tutti i benvenuti... vi aspettiamo
PRESIDENT OCCHIO CHE TE SPODESTA! :biggrin3:
Qualche sera se presenta co li cararmati pè fa un colpo de stato.....
speedpaolo
17/10/2007, 10:10
Ormai, però, c'è chi va solo a grappe.....:rolleyes::biggrin3:
Di chi parli ???
Di chi parli ???
:fisch::fisch::drunks:
Andrea35
17/10/2007, 10:54
paolooooooooooooooooooo ti ho iscritto ad un corso di alcolisti anonimi, si comincia con il primo incontro domenica mattina si va a piedi nudi sul prato e ci si tiene tutti per mano e ognuno racconta la propria storia, carino come programma non trovi....
ethan hunt
17/10/2007, 10:54
quanno parlate co' me aricordateve sempre che so' stato prima aceto e poi vino..co lì pischelli così o sai che ce facevo un tempo?
p.s. eppoi lui dà l'appuntamenti a l'amici sua
Andrea35
17/10/2007, 11:03
quanno parlate co' me aricordateve sempre che so' stato prima aceto e poi vino..co lì pischelli così o sai che ce facevo un tempo?
p.s. eppoi lui dà l'appuntamenti a l'amici sua
presidè èerdonali non sanno quel che diconooo so ragAZZI...
presidè èerdonali non sanno quel che diconooo so ragAZZI...
mesà che se riferiva a te andrè! :wink_:
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
io l'ho pensato e tu l'hai scritto...oddio c'ho i crampi :laugh2: