Visualizza Versione Completa : Ul saluto a tutti
Ciao a tutti, sono felicemente legato alla mia ST 955 che ho acquistato sei mesi fa. Qualcuno di voi conosce i cavalletti della DragoBike? Grazie.
Al955
valterone
17/10/2007, 13:10
:rolleyes:Ciao al.........ti sei registrato in giugno, ce ne hai messo, di tempo.....:tongue:
Vai Facile
17/10/2007, 14:24
benvenuto....2°
valentinorossi
17/10/2007, 18:55
Ciao benvenuto in casa :triumphpride:
onlyspeed
17/10/2007, 19:40
benvenuto!!!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
TizioCustom58
17/10/2007, 21:41
Benvenuto!
Benvenuto .
Per quanto riguarda la tua domanda non so darti una risposta
davebike
17/10/2007, 22:14
...i cavalletti della Dragobike non li conosco...comunque benvenuto tra noi!!!
Robi evergreen
18/10/2007, 06:33
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!finalmente ho sbloccato sto c...o di computer.mi ci è voluto un giorno per scrivere sto messaggino:ph34r:
a furia di combattere con questo benedetto computer quasi dimenticavo di presentarmi:sono roberto miggiano ho 24 anni e sono di muro leccese,paesino della provincia di lecce...aspetto che la mia "signorina",completa del suo bel vestitino verde(puntale,guscio e cupolino col plex) arrivi in concessionario..si prevede verso il 15 novembre..e poi anch'io saro' un triumphista a tutti gli effetti..
Saraceno
18/10/2007, 08:41
!!!otunevneB
Avv. del Diavolo
19/10/2007, 00:48
azz presentazione e domanda insieme!
iniziamo bene!!!!!!!!!!!!
benvenuto!
Ciao a tutti, sono felicemente legato alla mia ST 955 che ho acquistato sei mesi fa. Qualcuno di voi conosce i cavalletti della DragoBike? Grazie.
Al955
CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!finalmente ho sbloccato sto c...o di computer.mi ci è voluto un giorno per scrivere sto messaggino:ph34r:
a furia di combattere con questo benedetto computer quasi dimenticavo di presentarmi:sono roberto miggiano ho 24 anni e sono di muro leccese,paesino della provincia di lecce...aspetto che la mia "signorina",completa del suo bel vestitino verde(puntale,guscio e cupolino col plex) arrivi in concessionario..si prevede verso il 15 novembre..e poi anch'io saro' un triumphista a tutti gli effetti..
mmmmhhh...una multi presentazione su stesso post...l'inizio è promettente...:biggrin3:
Ciao e benvenuti a tutti e due in questa simpatica famigliola di matti!
:unionjackpride: