PDA

Visualizza Versione Completa : Street Triple importata in numero limitato (?)

Zapotec
17/10/2007, 18:14
Ciao Ragazzi,
è un po' che manco dal forum... ero occupato con gli affari... ovvero vendere la vecchia moto :cry::wink_: per accumulare liquidi per la prossima primavera!!! Già... perchè... bhè, contavo di prendermi la Street senza dubbio... :wub: L'ho provata, mi è piaciuta in tutto, non ho trovato difetti evidenti e grossolani e per le mie esigenze è perfetta!!!
Ora però, dato che siamo a fine stagione preferisco ripensarci a primavera ma ho letto che Triumph Italia per questa moto prevede di importare solo poco più di 1000 esemplari.... :mad: ma a voi risulta una cosa del genere?
Voglio dire, dato il prezzo e l'offerta in sè, secondo il mio modesto parere 1000 pezzi se li vendono in pochi mesi...! E l'anno prossimo sarà un successo non da poco... Ma occorre accaparrarsi sul serio la moto o si può stare tranquilli?
Grazie!
:rolleyes:

valentinorossi
17/10/2007, 18:17
io per quanto ne sappia....al massimo l'anno prossimo il prezzo potrebbe lievitare di qualche € .
x quanto rigurada l'importazione.......non penso ci siano limiti.

Zapotec
17/10/2007, 18:25
Uhmmmmmff....! Il concessionario che ho contattato mi ha detto che non prevedono aumenti nemmeno per i primi mesi del prossimo anno... però ora mi fate venire il dubbio.... quasi quasi un saltino prima di fine anno lo faccio così prenoto la creatura... :laugh2:

Uzz
17/10/2007, 18:26
Voci di corridoio parlano di soli 250 esemplari per il 2007

mardock23
17/10/2007, 18:28
:wacko:a detta loro per l'italia solo 1600.....pero' bho!!!!!

Zapotec
17/10/2007, 18:59

Boooo! ma mi sembra ridicolo... magari il potenziale di vendite è maggiore e ti giochi il mercato così...??! ma... lasciamo che inizi la produzione e che vadano a regime... poi vediamo... Non vorrei proprio restare a bocca asciutta... ora che ho venduto la moto...!!! :mad:

Medoro
17/10/2007, 19:03
mi sembrano pochi,ma guardando i dati che hanno postato da poco sulle vendite di settembre o ottobre le riviste hornet e z la fanno di nuovo da padrone, questo potrebbe sbarrare la strada alla street,che resterebbe una moto x pochi appassionati del marchio e magari succede come x la baby,speriamo di no,poi non saprei è una mia idea

mardock23
17/10/2007, 19:17
io se devo essere sincero vorrei che la produzione street non fosse japponesizata...
in fondo ho scelto triumph perche' lo reputo un marchio d'elite e per pochi appassionati...
sara' che non mi e' mai piaciuto seguire la massa...e poi piu' esemplari...piu' ricerca di pezzi piu' furti....

Wallace
17/10/2007, 19:18
credo 1600 fino ad esaurimento scorte poi ciccia....

Fulvioz
17/10/2007, 19:25
Beh un mio conoscente l'ha ordinata 15 giorni fa e gli arriva in febbraio se tutto và bene... Vedi te!!!

Medoro
17/10/2007, 19:28
mi sembrano tempi di attesa un potroppo lunghi,non capisco giustificati da cosa cmq secondo me ne vale la pena
io non so se comprerei qualcosa se dovessi aspettare cosi tanto,forse x l'aston martin aspetterei
io funziono a schizzi a flash quando decido una cosa deve essere subito o cmq il più presto possibile,forse anche x questo ho preso la speed

mardock23
17/10/2007, 19:34
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....

Medoro
17/10/2007, 19:36
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....
beh beh è gia diverso
se la consegna è rispettata 1 mese e normale
ma a febbraio son più di 4 magari esce il modello nuovo:tongue::tongue:

Muttley
17/10/2007, 21:02

confermo , stessa cosa mi ha riferito il conce

Zapotec
17/10/2007, 21:11
Ooooooh-oooh!
:cry:
Ma così non vale...! Altro che dormire tranquillo...! Ma se dite sul serio... boooh... fatemi guardare nel portafogli...! Ok, domani sono in zona e passo dal concessionario per chiedere informazioni più dettagliate! Non voglio di certo perdere l'occasione proprio ora... e no eh!!!
1600 pezzi per l'Italia per me sono pochini... però....

:wacko:

tripler3
18/10/2007, 07:41
confermo i 1600 previsti...ma questa consideratela una model year 2008

Fulvioz
18/10/2007, 07:57

Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...

mardock23
18/10/2007, 08:12
Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...

alora sono stato fortunato io.......:laugh2: (non lo dico ad alta voce che se no mi porto sfiga da solo)

sirUlrich
18/10/2007, 11:44
io se devo essere sincero vorrei che la produzione street non fosse japponesizata...
in fondo ho scelto triumph perche' lo reputo un marchio d'elite e per pochi appassionati...
sara' che non mi e' mai piaciuto seguire la massa...e poi piu' esemplari...piu' ricerca di pezzi piu' furti....

quoto...:wink_:

ale82
21/10/2007, 22:32
ciao ragazzi comunque il problema riguarda solo le verdi.......... per gli altri due colori nessun problema......

mardock23
22/10/2007, 07:27
ciao ragazzi comunque il problema riguarda solo le verdi.......... per gli altri due colori nessun problema......

scusa non ho capito tu dici che i 1600 esemplari si riferisce solo a l colore verde???
io so' altre info...