Visualizza Versione Completa : Street Triple importata in numero limitato (?)
Ciao Ragazzi,
è un po' che manco dal forum... ero occupato con gli affari... ovvero vendere la vecchia moto :cry::wink_: per accumulare liquidi per la prossima primavera!!! Già... perchè... bhè, contavo di prendermi la Street senza dubbio... :wub: L'ho provata, mi è piaciuta in tutto, non ho trovato difetti evidenti e grossolani e per le mie esigenze è perfetta!!!
Ora però, dato che siamo a fine stagione preferisco ripensarci a primavera ma ho letto che Triumph Italia per questa moto prevede di importare solo poco più di 1000 esemplari.... :mad: ma a voi risulta una cosa del genere?
Voglio dire, dato il prezzo e l'offerta in sè, secondo il mio modesto parere 1000 pezzi se li vendono in pochi mesi...! E l'anno prossimo sarà un successo non da poco... Ma occorre accaparrarsi sul serio la moto o si può stare tranquilli?
Grazie!
:rolleyes:
valentinorossi
17/10/2007, 18:17
io per quanto ne sappia....al massimo l'anno prossimo il prezzo potrebbe lievitare di qualche € .
x quanto rigurada l'importazione.......non penso ci siano limiti.
Uhmmmmmff....! Il concessionario che ho contattato mi ha detto che non prevedono aumenti nemmeno per i primi mesi del prossimo anno... però ora mi fate venire il dubbio.... quasi quasi un saltino prima di fine anno lo faccio così prenoto la creatura... :laugh2:
Voci di corridoio parlano di soli 250 esemplari per il 2007
mardock23
17/10/2007, 18:28
:wacko:a detta loro per l'italia solo 1600.....pero' bho!!!!!
Boooo! ma mi sembra ridicolo... magari il potenziale di vendite è maggiore e ti giochi il mercato così...??! ma... lasciamo che inizi la produzione e che vadano a regime... poi vediamo... Non vorrei proprio restare a bocca asciutta... ora che ho venduto la moto...!!! :mad:
mi sembrano pochi,ma guardando i dati che hanno postato da poco sulle vendite di settembre o ottobre le riviste hornet e z la fanno di nuovo da padrone, questo potrebbe sbarrare la strada alla street,che resterebbe una moto x pochi appassionati del marchio e magari succede come x la baby,speriamo di no,poi non saprei è una mia idea
mardock23
17/10/2007, 19:17
io se devo essere sincero vorrei che la produzione street non fosse japponesizata...
in fondo ho scelto triumph perche' lo reputo un marchio d'elite e per pochi appassionati...
sara' che non mi e' mai piaciuto seguire la massa...e poi piu' esemplari...piu' ricerca di pezzi piu' furti....
credo 1600 fino ad esaurimento scorte poi ciccia....
Beh un mio conoscente l'ha ordinata 15 giorni fa e gli arriva in febbraio se tutto và bene... Vedi te!!!
mi sembrano tempi di attesa un potroppo lunghi,non capisco giustificati da cosa cmq secondo me ne vale la pena
io non so se comprerei qualcosa se dovessi aspettare cosi tanto,forse x l'aston martin aspetterei
io funziono a schizzi a flash quando decido una cosa deve essere subito o cmq il più presto possibile,forse anche x questo ho preso la speed
mardock23
17/10/2007, 19:34
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....
anche a me sembra un po' troppo lunga questa data...io ordianta lunedi' mi arriva a fine mese....
beh beh è gia diverso
se la consegna è rispettata 1 mese e normale
ma a febbraio son più di 4 magari esce il modello nuovo:tongue::tongue:
confermo , stessa cosa mi ha riferito il conce
Ooooooh-oooh!
:cry:
Ma così non vale...! Altro che dormire tranquillo...! Ma se dite sul serio... boooh... fatemi guardare nel portafogli...! Ok, domani sono in zona e passo dal concessionario per chiedere informazioni più dettagliate! Non voglio di certo perdere l'occasione proprio ora... e no eh!!!
1600 pezzi per l'Italia per me sono pochini... però....
:wacko:
tripler3
18/10/2007, 07:41
confermo i 1600 previsti...ma questa consideratela una model year 2008
Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...
mardock23
18/10/2007, 08:12
Eppure è così, Berti Vicenza uno dei più affidabili conce in Italia di Triumph...
alora sono stato fortunato io.......:laugh2: (non lo dico ad alta voce che se no mi porto sfiga da solo)
sirUlrich
18/10/2007, 11:44
io se devo essere sincero vorrei che la produzione street non fosse japponesizata...
in fondo ho scelto triumph perche' lo reputo un marchio d'elite e per pochi appassionati...
sara' che non mi e' mai piaciuto seguire la massa...e poi piu' esemplari...piu' ricerca di pezzi piu' furti....
quoto...:wink_:
ciao ragazzi comunque il problema riguarda solo le verdi.......... per gli altri due colori nessun problema......
mardock23
22/10/2007, 07:27
ciao ragazzi comunque il problema riguarda solo le verdi.......... per gli altri due colori nessun problema......
scusa non ho capito tu dici che i 1600 esemplari si riferisce solo a l colore verde???
io so' altre info...