Visualizza Versione Completa : ralph supermaxieroe
simone pd
18/10/2007, 10:25
mi è capitato di ascoltare per radio la canzone di ralph supermaxieroe (believe it or not) e mi è tornato in mente il telefilm.
che figata ragazzi, che ricordi, sono ringiovanito di 20 anni, non che sia vecchio adesso, anzi.
Ascoltare la sigla e ricordarmi il supereroe un po imbrantato e goffo mi ha fatto molto piacere.
chi se lo ricorda il bel telefilm raph supermaxieroe???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
i pivelli sotto i 25 anni non sapranno neanche di cosa sto parlando:coool::coool::coool:
eheheheh...troppo simpatico....http://www.albertspage.it/sigle_tv/foto/Ralph%20supermaxieroe13.jpg
Io ne ho 26 maaa... non mi ricordo proprio!!!! ;-p
Bellissimo, lo guardavo sempre!
Darkness
18/10/2007, 10:27
:wub::wub::wub::wub::wub::cry::cry::cry::cry: che ricordi...:cry::cry::wub::wub:
everts76™
18/10/2007, 10:28
sinceramente a me faceva cagare..c'era mooolto di meglio all'epoca...
Marco Manila
18/10/2007, 10:29
Che grande che era!!!
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2007/02/ralphsupermaxieroe.jpg
...e poi se non erro si chiamava Hinkley!!!!
Vabbè, manca una "c" ma suona uguale! :triumphpride:
simone pd
Io ne ho 26 maaa... non mi ricordo proprio!!!! ;-p
buhahaha generazione cresciuta a pokemon!!!!
Senza offesa.
volete mettere ralph supermaxieroe, il mio amico arnold, happy days...
Diabolico_Vendicatore
nn sai che ti sei persa... era divertente...
con William katt (un mercoledì da leoni) nella parte di ralph, e Robert Culp nella parte di Bill, agente FBI che vorrebbe tanto avere i superpoteri ma su di lui il costume nn funziona.. così fanno una specie di squadra.. forzata!
learchjr
18/10/2007, 10:33
mi è capitato di ascoltare per radio la canzone di ralph supermaxieroe (believe it or not) e mi è tornato in mente il telefilm.
che figata ragazzi, che ricordi, sono ringiovanito di 20 anni, non che sia vecchio adesso, anzi.
Ascoltare la sigla e ricordarmi il supereroe un po imbrantato e goffo mi ha fatto molto piacere.
chi se lo ricorda il bel telefilm raph supermaxieroe???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
i pivelli sotto i 25 anni non sapranno neanche di cosa sto parlando:coool::coool::coool:
:cry::cry::cry::cry::cry: è vero.....
Senza offesa.
Bhè qui ti sbagli... i pokemòn sono arrivati dopo... per fortuna!!! :sick:
Io sono cresciuta con Candy Candy, Georgie, Holly e Benji, La Stella della Senna... quelli sì che erano bei cartoni!!!! :rolleyes:
trident_special
18/10/2007, 10:35
Senza offesa.
Ralph non lo conosco (d'altronde sono nato nel 1985), però Happy Days... Tanta roba...
simone pd
18/10/2007, 10:41
Io sono cresciuta con Candy Candy, Georgie, Holly e Benji, La Stella della Senna... quelli sì che erano bei cartoni!!!! :rolleyes:
il mio cartone preferito era conan il ragazzo del futuro, che mito.
ho perfino comprato i dvd originali e quasi quasi me li riguardo
e megaloman chi lo guardava?? io si:laugh2::laugh2:
http://www.marz-kreations.com/Nostalgia/CartoonsSongs/media/megaloman.jpg
O-R-I-B-B-I-L-E! :biggrin3:
ma daiiiiii questi sono anche i miei cartoni ma di anni ne ho 33, dici che li ho gurdati fino a tarda età ???? (ipotesei plausibile che spiegherebbe molte cose sul mio carattere) o magari li vedevi tu a 2 anni ???? oppure sono i predecessori delle attuali soap e quindi sono durati per due generazioni ?????
io preferirei non ricordarlo, significherebbe che avrei ancora 25 anni.........:-(((
simone pd
18/10/2007, 11:00
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
http://www.sitcomsonline.com/dstrokesauto3.jpg
everts76™
18/10/2007, 11:01
io preferirei non ricordarlo, significherebbe che avrei ancora 25 anni.........:-(((
lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
il mio cartone preferito era conan il ragazzo del futuro, che mito.
ho perfino comprato i dvd originali e quasi quasi me li riguardo
e megaloman chi lo guardava?? io si:laugh2::laugh2:
[]
grandissimo megaloman!!! :w00t: il mio mito
[QUOTE=everts76™;746084]lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
Lord Colin Bell
18/10/2007, 11:07
Beh ragazzi se vogliamo parlare delle mitiche serie anni '70 '80 non finiamo più...
Io dico la mia:
Sui telefilm svetterà sempre incontrastata la famiglia Jefferson, mezz'ora di risate allo stato puro.
Seguono staccati di una lunghezza i Chips, se tutti i poliziotti fossero come John e Ponch!!!
Sui cartoni adoravo un robot, il Trider G7. Ed un grande pugile, Rocky Joe, con sigla fantastica, se non sbaglio incisa dagli Oliver Onions, quelli di Bud Spencer e Terence Hill per intenderci.
con tanto di lacrime di commozione.....
4892
4893
4894
everts76™
18/10/2007, 11:12
[QUOTE=everts76™;746084]lo sai che mi piaci cosi' come sei... :biggrin3::biggrin3:
:nonono::mazzodifiori::love2:
con tanto di lacrime di commozione.....
4892
4893
4894
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
[QUOTE=barbie;746095]
L'ULTIMA FOTO...AZZ NN RICORDO IL TELEFILM, MA LO GUARDAVO SEMPRE...AIUTAMI :blink:
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
everts76™
18/10/2007, 11:20
[QUOTE=everts76™;746110]
malat'.....era per ragazze, già immagino le tue prime "scoperte" guardando le collegiali....... ahahhahahahah
era "L'Albero delle Mele", fantastico !!!!!!!!
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
Darkness
18/10/2007, 11:21
[QUOTE=barbie;746095]
:blink::blink: topoannusometro....:blink::blink::blink: non ne perdi una.....
everts76™
18/10/2007, 11:21
cmq....l'albero delle "pere" forse era piu' appropiato... :-)))
valentinorossi
18/10/2007, 11:22
che bella canzone :yess: bei ricordi ;)
Diabolico_Vendicatore
18/10/2007, 11:34
Gente ma questo lo guardavo solo io?
http://guide.dada.net/colonne_sonore/myimg/155652_1.jpg
[QUOTE=barbie;746116]
nn credo esistano telefilm solo per ragazze o solo per ragazzi....altrimenti fallirebbero alla seconda puntata...:wink_:
cmq le prime scoperte le feci con "Giorgie"....:biggrin3::biggrin3: poi passai direttamente a cicciolina :wink_:
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
everts76™
18/10/2007, 11:39
[QUOTE=everts76™;746120]
per restare in tema di vecchi telefilm, "che cavolo stai dicendo everts ????" c'erano, come ci sono tuttora del resto, programmi prettamente femminili ed altri maschili. Mi vuoi dire, che a parte per trastullarti, vedevi georgie allo stesso modo di come vedevi mazinga ?????? e poi georgie è la predecessora (sapevate che predecessore non ha il femminile ??? scoperto ora sul vocabolario on line) di cicciolina, si "intratteneva" in rapporti incestuosi con i fratelli e contemporaneamente anche con lowell il biondino
se un cartone o un telefilm e' fatto bene nn vedo xke' debba essere classista...:wacko::ph34r:
e cmq li guardavo con lo stesso interesse, giocare con la fantasia... :biggrin3::biggrin3:
x cio' che dici su giorgie, x questo son passato a cicciolina...:wink_:
boccaseriola
18/10/2007, 11:47
4896
chi se la ricorda la mitica "coyote"????????
Hardcastle & Mccormick
[QUOTE=barbie;746162]
se un cartone o un telefilm e' fatto bene nn vedo xke' debba essere classista...:wacko::ph34r:
e cmq li guardavo con lo stesso interesse, giocare con la fantasia... :biggrin3::biggrin3:
x cio' che dici su giorgie, x questo son passato a cicciolina...:wink_:
ecco gioca con la fantasia perchè si aspett' a realtà ....... ahahahahhahahaha
Gente ma questo lo guardavo solo io?
http://guide.dada.net/colonne_sonore/myimg/155652_1.jpg
tre cuori in affitto, adorooooooooooooooooooo
everts76™
18/10/2007, 11:53
[QUOTE=everts76™;746166]
ecco gioca con la fantasia perchè si aspett' a realtà ....... ahahahahhahahaha
oooo
evidentemente nn mi conosci... :coool::wink_::biggrin3:
[QUOTE=barbie;746193]
evidentemente nn mi conosci... :coool::wink_::biggrin3:
vedo che a modestia facciamo a gara eh ???
everts76™
18/10/2007, 12:03
[QUOTE=everts76™;746216]
vedo che a modestia facciamo a gara eh ???
è gia' un punto in comune... :fisch::fisch::biggrin3:
ciao simone, effettivamente guardavo ralph quando avevo la febbre e stavo a casa da scuola...mitico, anche se facevano poche scene col macchinone
simone pd
18/10/2007, 13:06
da piccolo ero rimasto impressionato dalla serie dei visitors, mi cagavo addosso ad ogni puntata
http://www.fantascienza.com/magazine/imgbank/ARTICOLI/visitors.jpg
a proposito di cagarsi addosso........
4901
io ho 27 anni e me lo ricordo..
troppo forte..
Avv. del Diavolo
18/10/2007, 15:28
un grande!!!!!!!!!!!!!!!!
povere generazioni successive alla nostra...cosa si ricorderanno fra qualche anno: i power rangers?!
che tristezza!
4896
chi se la ricorda la mitica "coyote"????????
Hardcastle & Mccormick
vero!!!!!!!!!! proprio l'altro giorno ne stavo parlando con un amico....a me il giudice stava simpatico....deformazione professionale futura....mentre lui mi stava sul caxxo!
eheheheh...troppo simpatico....http://www.albertspage.it/sigle_tv/foto/Ralph%20supermaxieroe13.jpg
ho un'amico che e' uguale uguale un sosia
Lo ricordo ma era abbastanza deprimente allora che ero piccolo...:blink::wacko:
triumphone
18/10/2007, 15:44
era uno spasso come tutti i telefilm di allora da magnum a riptide
abesapien
18/10/2007, 16:07
Ho la sigla fissa sulla compilation "telefilm classici"... lo amavo parecchio, anche perchè William Katt (il protagonista) fece anche uno dei miei film preferiti, Un Mercoledì da Leoni.
Gran telefilm, comunque. Che tempi... che ricordi... e pensare che mi sono commosso pochi giorni fa a rivedere le ultime puntate di Conan con i bimbi, puntate che non vedevo dai tempi che furono.
Ah, un'altra sigla grandiosa che ho recuperato è quella di Visitors. Ma ve la ricordate Diana che (gran topa) si mangiava i topi? :D
Era uno dei miei preferiti e,avendo 25 anni,lo seguivo che ero piccolo piccolo...:wub:
Ma qualcuno si ricorda come si chiamava quell'altro telefilm in cui i protagonisti erano un giudice e un ex delinquente?Usavano quella macchina rossa allucinante...:blink:
io ho 26 anni è l'ho visto più di una volta e mi ha sempre fatto cagare
sia questo che mork-cosi come la donna bionica
sia questo che mork-cosi come la donna bionicaSu Mork ti do ragione,è una leggenda quel telefilm però anche a me non è mai piaciuto...:sick:
simone pd
18/10/2007, 17:19
sia questo che mork-cosi come la donna bionica
neanche a me faceva impazzire mork e mindi - nano nano -, come non mi piaceva la donna bionica o l'uomo da un milione di dollari (se si chiamava così)
I telefilm mitici degli anni 80 - Divertimento in famiglia (http://www.anni80.info/telefilm/family.html)
http://www.anni80.info/telefilm/images/je
neanche a me faceva impazzire mork e mindi - nano nano -, come non mi piaceva la donna bionica o l'uomo da un milione di dollari (se si chiamava così)
si mi pare di si
ve lo ricordate il telefilm il mio amico ricky????lo davano su italia 1
Era uno dei miei preferiti e,avendo 25 anni,lo seguivo che ero piccolo piccolo...:wub:
Ma qualcuno si ricorda come si chiamava quell'altro telefilm in cui i protagonisti erano un giudice e un ex delinquente?Usavano quella macchina rossa allucinante...:blink:
si chiamava Hardcastle & Mc Cornick... una figata!
Non era quello del tipo straricco sfondato col padre che girava per casa col trenino?
I telefilm mitici degli anni 80 - Divertimento in famiglia (http://www.anni80.info/telefilm/family.html)
http://www.anni80.info/telefilm/images/je
eccolo arrivato a rovinare il divertimento:mad::mad:
noi cercavamo di far funzionare il cervello arrivi tu e zac un sito con tutti i telefilm:dry::dry::dry::dry:
ci haio rotto le uova nel paniere
si chiamava Hardcastle & Mc Cornick... una figata!Boveeee!!!!Sei un grande:w00t: