Visualizza Versione Completa : Mi sono innamorata di questo casco...
Non è bellissimissimo???? :w00t:
http://img84.imageshack.us/img84/6778/cascolg8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=cascolg8.jpg)
Solo che costa 400 €!!!! :cry:
Uffa!!!!:mad:
Darkness
18/10/2007, 10:24
nn se vede more'...
everts76™
18/10/2007, 10:25
ma il piu' grosso problema e' che e' invisibile!! :-)))
Sì sì... già messo a posto!!! :wub:
Ammazza quanto siete veloci!!!! :laugh2: :laugh2:
Darkness
18/10/2007, 10:26
azzo more'.....400 euro per un dainese......a sto punto vedi uno shoei diabolik zero....simile ma molto piu' fantasmagorico come grafiche....e poi qualitativamente molto migliore....
e che ci annoiamo al lavoro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
18/10/2007, 10:28
è molto bello..soprattutto x una lei!! e cmq e' un ottimo casco...i 400 euro li vale...
Uffa mi dici le stesse identiche cose di cricc!!!!! :dry:
"Ma per quel prezzo prenditi uno Shoei che fa solo i caschi da 50 anni e sono i migliori!!! Bla bla bla..."
:cry: Però ho guadato un po' su internet, ma uno che mi piaccia di + non l'ho proprio trovato...
everts76™
18/10/2007, 10:31
"Ma per quel prezzo prenditi uno Shoei che fa solo i caschi da 50 anni e sono i migliori!!! Bla bla bla..."
:cry: Però ho guadato un po' su internet, ma uno che mi piaccia di + non l'ho proprio trovato...
ripeto..e' il top di gamma della dainese che sta facendo delle cose egregie anke sui caschi....e' un'ottimo acquisto....silenziosita' incredibile, leggerezza e ottimi materiali....ovvio la calzata nn e' delle migliori....interni un po' rigidi :wink_:
Darkness
18/10/2007, 10:31
ha ragione cricc....poi vuoi un consiglio??? vai in un negozio autorizzato shoei....vdi le grafiche diabolik...indossalo.....poi indossa un dainese e vedi la differenza....gia' di calotta...sicuramente cali un xs....e la calotta sara' piccolina.......le altre marche sembra che in testa hai il casco da palombaro....:biggrin3::biggrin3::biggrin3: .....(arai a parte)
everts76™
18/10/2007, 10:33
la dainese ha recentemente acquistato l'agv...solo x la cronaca
Darkness
18/10/2007, 10:34
la dainese ha recentemente acquistato l'agv...solo x la cronaca
bella cagata.....
everts76™
18/10/2007, 10:40
bella cagata.....
infatti....era solo x la cronaca....
Darkness
18/10/2007, 10:41
questo e' un signor casco.....:wub::wub::wub::wub::wub:
http://img84.imageshack.us/img84/8189/zero3xc8.jpg
everts76™
18/10/2007, 10:41
cmq con 400 euro ci prendi il base della shoei...e tra un top dainese e un base shoei nn c'è differenza abissale....
questo e' un signor casco.....:wub::wub::wub::wub::wub:
http://img84.imageshack.us/img84/8189/zero3xc8.jpg
troppo da "tamarro" x i miei gusti..e soprattutto poco femminile... :wink_:
LAZAVORRINA
18/10/2007, 10:49
l'ho visto anch'io è molto bello pure bianco..:rolleyes:
ma so tanti soldi.. x un dainese.. ho preferito continuare usare il mio Arai:rolleyes:..vecchio da guerriera.. poi è arrivato il mio amore di Shoei:w00t::wub:nuovo!
Darkness
18/10/2007, 10:50
cmq con 400 euro ci prendi il base della shoei...e tra un top dainese e un base shoei nn c'è differenza abissale....
troppo da "tamarro" x i miei gusti..e soprattutto poco femminile... :wink_:
sara' tamarro ma io lo voglio....:wub::wub::wub::wub:
azz e se vedi il norick che ho che cazz e'???? da arresto????
uhauhauhauhauhauh
è molto bello..soprattutto x una lei!! e cmq e' un ottimo casco...i 400 euro li vale...
E' quello che ho pensato anch'io... se costa 400 € non può essere uno schifo di casco, ma cricc dice che Dainese fa i caschi da pochi anni e a quel prezzo ci posso prendere qualcosa migliore...
Il fatto è che mi piace quello :tongue:
everts76™
18/10/2007, 10:55
E' quello che ho pensato anch'io... se costa 400 € non può essere uno schifo di casco, ma cricc dice che Dainese fa i caschi da pochi anni e a quel prezzo ci posso prendere qualcosa migliore...
Il fatto è che mi piace quello :tongue:
il tuo zavorrante nn ha tutti i torti...ma la passione bisogna seguirla a volte....io lo farei.. :wink_:
sara' tamarro ma io lo voglio....:wub::wub::wub::wub:
azz e se vedi il norick che ho che cazz e'???? da arresto????
uhauhauhauhauhauh
immagino....ma da te posso aspettarmi certe tamarrate...tu si nu strunzz!! :sick::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
18/10/2007, 11:01
Basta Dainese... ci sono ricascato la seconda volta... ho preso due caschi Jet in fibra.... il secondo mi avevano assicurato molto meglio costruito del primo... lasciamo stare:mad::mad:
Che continuino a dedicarsi all'abbigliamento va là...:cry::cry:
Dopo qualche mese gli interni si deformano..., gli ingranaggi della visiera vanno a pezzi... BASTA NON MI INCULANO PIU'!!!
Il prossimo jet sarà un ARAI
Darkness
18/10/2007, 11:04
Basta Dainese... ci sono ricascato la seconda volta... ho preso due caschi Jet in fibra.... il secondo mi avevano assicurato molto meglio costruito del primo... lasciamo stare:mad::mad:
Che continuino a dedicarsi all'abbigliamento va là...:cry::cry:
Dopo qualche mese gli interni si deformano..., gli ingranaggi della visiera vanno a pezzi... BASTA NON MI INCULANO PIU'!!!
Il prossimo jet sarà un ARAI
frate' il prossimo jet vienimi a trovare che ti fo vedere io cosa prendere senza dilapidarti un capitale...:wink_:
daytona4ever
18/10/2007, 11:12
bello e bello....
anche se l estetica e un gusto..
400 euro son tanti ? quanto vale la vostra testa ragazzi???
io a 400 euro ho trovato un secondo arai rx7 corsair monocromatico...
mi ha gia salvato la vita una volta...un anno fa...
e l ho ricomprato.
costa 600 euri...se girate un po lo trovate a 400 ( ripeto,monocromatico..)
ma sui caschi io non risparmio !!!!
avessi avuto il jet...
se rimanevo vivo ora non ridevo piu.....
amichevolmente permettemi di dirvi di non risparmiare sulla sicurezza !!!
p.s. io ero scemo gia prima dell incidente !!!!:rolleyes::biggrin3::blink::tongue:
everts76™
18/10/2007, 11:13
bello e bello....
e l ho ricomprato.
avessi avuto il jet...
p.s. io ero scemo gia prima dell incidente !!!!:rolleyes::biggrin3::blink::tongue:
straquoto tutto....:biggrin3::biggrin3:
Darkness
18/10/2007, 11:21
bello e bello....
e l ho ricomprato.
avessi avuto il jet...
:cry::cry::cry::cry: porca maiala...la prima volta che ti vedo dire qualcosa di serio e sensato....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: uhauhahuauhauhahuauhahuuhauhauhauha
bella cagata.....
eccheppalle darkness
tutti co stin arai e shoei e bla bla bla bla. Ma provateli i caschi:laugh2:
daytona4ever
18/10/2007, 11:25
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:porca maiala...la prima volta che ti vedo dire qualcosa di serio e sensato.... uhauhahuauhauhahuauhahuuhauhauhauha
i miracoli succedono :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai..magari un giorno capita anche a te darkness ( on the edge of town ?? )
magari vendi l r6 e prendi un trunz triple !!!
....ma.....come fate a sapere che ero scemo gia prima dell incidente ?????:mad::mad:
Darkness
18/10/2007, 11:28
eccheppalle darkness
tutti co stin arai e shoei e bla bla bla bla. Ma provateli i caschi:laugh2:
pier......se asserisco qualcosa e' per dato di fatto....e poi io dico solo la mia opinione.....condivisa o meno......ma e' la mia....soggettiva ...mica e' verbo....
daytona4ever
18/10/2007, 11:28
tutti co stin arai e shoei e bla bla bla bla. Ma provateli i caschi
urp....
son serio : io l arai l ho provato contro l asfalto. e che botto!!!!
pero funziona bene. credemi sulla fiducia......
everts76™
18/10/2007, 11:30
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:porca maiala...la prima volta che ti vedo dire qualcosa di serio e sensato.... uhauhahuauhauhahuauhahuuhauhauhauha
i miracoli succedono :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai..magari un giorno capita anche a te darkness ( on the edge of town ?? )
magari vendi l r6 e prendi un trunz triple !!!
....ma.....come fate a sapere che ero scemo gia prima dell incidente ?????:mad::mad:
xke' una botta grave nn puo' dare queste conseguenze cosi' irrimediabili...quindi si deduce che anke prima eri messo maluccio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
18/10/2007, 11:31
xke' una botta grave nn puo' dare queste conseguenze cosi' irrimediabili...quindi si deduce che anke prima eri messo maluccio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: degno della tua firma socio.....molto degno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
18/10/2007, 11:32
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: degno della tua firma socio.....molto degno....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:bravissimo_::yess::biggrin3:
daytona4ever
18/10/2007, 11:35
vero vero...
in fondo ognuno si circonda dei propri simili !!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
Darkness
18/10/2007, 11:40
vero vero...
in fondo ognuno si circonda dei propri simili !!!
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
:wink_::wink_::wink_::wink_: mai esistita frase piu' vera..:wink_::wink_::wink_::wink_:
daytona4ever
18/10/2007, 11:43
gia gia...
qui in quanto a fuori de capa son in buona compagniaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!:w00t::rolleyes::biggrin3::tongue:
peccato che le donne....
si...
tutte mi amano....
si..
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:.tutte mi vogliono.............
ma nessuna ha il coraggio di ammetterlo
LAZAVORRINA
18/10/2007, 12:11
io ho sempre avuto arai.. e mi sono trovata str benissimo...:w00t:
ora ho provato il shoei.. e devo essere sincera mi trovo mooolto bene pure con questa marca...:oook:
dainese.. non so nn l'ho mai provata... ma Dainese preferisco x tute:rolleyes:.. e giubbotti:rolleyes:.. caschi...mmm nn m'ispirano cosi tanto...:wacko::blink:
everts76™
18/10/2007, 12:32
io ho sempre avuto arai.. e mi sono trovata str benissimo...:w00t:
ora ho provato il shoei.. e devo essere sincera mi trovo mooolto bene pure con questa marca...:oook:
dainese.. non so nn l'ho mai provata... ma Dainese preferisco x tute:rolleyes:.. e giubbotti:rolleyes:.. caschi...mmm nn m'ispirano cosi tanto...:wacko::blink:
"il shoei" che marca e'?? :blink::wacko::ph34r: mai sentita
Mmmm... vedo che a parte qualcuno mi consigliate tutti un casco diverso da Dainese :rolleyes:
Se ne vedete in giro qualcuno su quel genere però me lo fate sapere??? :laugh2: Magari di un'altra marca, di qualità migliore, ma esteticamente tipo questo... :tongue:
Intanto vado a guardarmi lo shoei diabolik zero che mi ha consigliato Darkness, poi vi faccio sapere :biggrin3: Voi continuate a cercare però :wink_:
Grazieeee!!!! :laugh2:
azzo more'.....400 euro per un dainese......a sto punto vedi uno shoei diabolik zero....simile ma molto piu' fantasmagorico come grafiche....e poi qualitativamente molto migliore....:
No no, non mi piace... questo è molto + maschile di quello Dainese... io lo vorrei + carino e delicato :wub:
Se non avessi il giubbino bianco nero e rosso lo avrei preso sicuramente sul rosa (quindi pensa un po'!!! :laugh2:), ma siccome adesso non posso ricomprarlo e il casco rosa non ci sta bene ne cerco uno bellissimo nero :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
HELP ME!!!! :tongue:
:dry:sinceramente non mi fa impaz.
secondo me lo shark s800 è un bel caso da donna...
http://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1755GW.jpghttp://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1680BB.jpghttp://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1650BG.jpg
everts76™
18/10/2007, 17:25
secondo me lo shark s800 è un bel caso da donna...
http://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1755GW.jpghttp://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1680BB.jpghttp://shop.berracing.it/isroot/Shop/Images/products/BIG/SH1650BG.jpg
beh..di casi di donna ce ne sono anke di piu' belli e ingarbugliati.. :wink_::biggrin3:
onlyspeed
18/10/2007, 18:06
http://img84.imageshack.us/img84/6778/cascolg8.th.jpg (http://img84.imageshack.us/my.php?image=cascolg8.jpg)
non amo i caschi con troppe fantasie, li trovo "pacchiani"...:coool:..pero' questo non è male!!!
http://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_208.jpghttp://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_187.jpg
...il Miyu ed il Fab, entrambi Shoei, sono molto carini e andrebbero molto bene sulla capoccia femminile... vai sul sito shoei e prova a vedere altre foto, a me piacciono parecchio, soprattutto il Fab che ha colori cangianti...
valentinorossi
18/10/2007, 23:07
davvero bello come casco....moretta.....quano ritiri la moto nuova.....fattici un pensierino....magari lo prendi scontato :yess:
http://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_208.jpghttp://www.shoei-evolve.it/prod_image/prod_187.jpg
...il Miyu ed il Fab, entrambi Shoei, sono molto carini e andrebbero molto bene sulla capoccia femminile... vai sul sito shoei e prova a vedere altre foto, a me piacciono parecchio, soprattutto il Fab che ha colori cangianti...
Il secondo è davvero bellissimo, solo che col giubbino che ho non c'entra niente... :rolleyes:
Sul sito Shoei ne ho visto un altro stupendo rosa, con una farfalla, ma non mi convince per lo stesso motivo detto prima :tongue:
Eeeh lo so, lo so... sono un po' "chiov'" (per i NON abruzzesi: sono un "chiodo", cioè un pooo'... come dire??? Pignola? Difficile? Pesante? Rompi OO??? :biggrin3:)
davvero bello come casco....moretta.....quano ritiri la moto nuova.....fattici un pensierino....magari lo prendi scontato :yess:
Sì infatti domani che andiamo a prendere la moto posso vedere se ce l'hanno e contrattare un po' il prezzo :rolleyes: Anche se io non sono tanto brava... mi faccio sicuramente frekare :wub::laugh2:
Darkness
19/10/2007, 12:21
povero cricc.......ti siam vicini.......hauhauhuahuauhauhauhauhhau
giorgiorox
19/10/2007, 12:24
basta che non compri Dainese: fanno CA-GA-RE!!!!!!!
povero cricc.......ti siam vicini.......hauhauhuahuauhauhauhauhhau
:rolleyes: Spiritoso!!!! :rolleyes:
Ma mica sono seeeempre così??? :dry: Quasi... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
basta che non compri Dainese: fanno CA-GA-RE!!!!!!!
Caspita... :blink:
Ma mi toccherà davvero prendere uno Shoei allora??? Mannagg... :dry:
Mo mi rivendo il giubbino (praticamente nuovo!!!) Dainese, mi compro quello Alpinestar grigio, bianco e rosa e poi il casco Shoei con la farfalla rosa... TOTALE: 800,00 € ??? AIUTAT'M!!!! :wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
giorgiorox
19/10/2007, 12:30
come abbigliamento da moto io ho praticamente tutto Dainese, e per me è tuttora il numero uno come produttore e come qualità costruttiva... ma come caschi lascia perdere...
Darkness
19/10/2007, 12:43
u signore benedetto dell'incoroneta.........ti vendi dainese per un giubbino piu' scadente........pero' volevi prendere allo stesso prezzo un casco cagoso anziche' uno shoei.........cricc.....sopprimilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....huauhauhauhauhuhauhahuauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhhua
u signore benedetto dell'incoroneta.........ti vendi dainese per un giubbino piu' scadente........pero' volevi prendere allo stesso prezzo un casco cagoso anziche' uno shoei.........cricc.....sopprimilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....huauhauhauhauhuhauhahuauhauhauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhhua
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma mica è colpa mia se sono femmina??? Non è che sono fissata, ma il casco lo devo abbinare al giubbino no??? :w00t:
Vabbè lasciamo perdere il rosa allora (SIGH!!!)...
A.A.A. CASCO NERO CERCASI !!!
Va bene così??? :tongue:
Darkness
19/10/2007, 12:54
more'....abbigliamento moto.....no abbigliamento sfilata....ci puo' metter quello che vuoi e abbinare quello che vuoi..........
cricc.....un uomo devastato....non ci siam mai parlati....pero' se mi contatti in mp.....ti do il numero di telefono di un esorcista in gamba.......la puo' aiutare........esciiiiiiiiiiiiii da quelllllllllllll corpoooooooooooooooooooooo essereeeeeeeeeee immondoooooooooooooooooo lasciaaaaaaaaaaaa laaaaaaaaa moooooooreeeeeeeettttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaa...
hihihihiihih
everts76™
19/10/2007, 12:54
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ma mica è colpa mia se sono femmina??? Non è che sono fissata, ma il casco lo devo abbinare al giubbino no??? :w00t:
Vabbè lasciamo perdere il rosa allora (SIGH!!!)...
A.A.A. CASCO NERO CERCASI !!!
Va bene così??? :tongue:
scusami ma il tuo ragazzo si chiama cricc......ma x dartelo in testa piu' facilmente? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma daiiiiii non sono così pazza come sembra!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fino ad ora ho portato il casco blu col mio giubbino ma mica ho fatto i capricci??? :laugh2: Siccome adesso me lo vorrei ricomprare preferisco prendere qualcosa che stia bene col giubbino e con la moto nuova, non mi sembra una cosa grave... no??? :wub:
Moreeeeeeeeetto (cricc)... difeeeeendimi... dì che NON è come sembra!!!! Non ascoltaaaare gli spiriti malvagi inviati da Darkness!!!!
Sul sito Shoei ho visto questo che mi sembra carino... che ve ne pare?
http://img230.imageshack.us/img230/5029/cascoshoeijc6.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=cascoshoeijc6.jpg)
Darkness
19/10/2007, 13:22
more'...e' bellissimo...prendilo subito......ne va della fecondita' del cricc.....hhauhauuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh
Purtroppo tutte le cose che avete scritto sono già state dette e ridette....
Per me non si va in moto per essere figo ma per essere quello che sei.
Prima o poi però ci riuscirò a farglielo capire, a costo di lasciarla a terra...
Il problema di Moretta è che se si mette un cappotto giallo anche le mutande devono essere gialle. Lei lo sa benissimo che invece a me non me ne frega un cacchio.... (pure perchè non si vedono. caxxo...).
Io preferirei che con 20-30 euro in più si comprasse uno Shoei o un Arai, ma sarà dura convincerla.
P.S.: vi comunico però che non è sempre così rompi OO, fortunatamente...
Cieeeeeooo...
giorgiorox
19/10/2007, 13:36
esci da quel corpo.....
:ipno::ipno::ipno::whip_::whip_::papa::papa::papa:
Darkness
19/10/2007, 13:41
Per me non si va in moto per essere figo ma per essere quello che sei.
Prima o poi però ci riuscirò a farglielo capire, a costo di lasciarla a terra...
Il problema di Moretta è che se si mette un cappotto giallo anche le mutande devono essere gialle. Lei lo sa benissimo che invece a me non me ne frega un cacchio.... (pure perchè non si vedono. caxxo...).
Io preferirei che con 20-30 euro in più si comprasse uno Shoei o un Arai, ma sarà dura convincerla.
P.S.: vi comunico però che non è sempre così rompi OO, fortunatamente...
Cieeeeeooo...
uhm uhm....hai provato ad accellerare di botto mentre non si mantiene?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me non si va in moto per essere figo ma per essere quello che sei.Prima o poi però ci riuscirò a farglielo capire, a costo di lasciarla a terra...
Il problema di Moretta è che se si mette un cappotto giallo anche le mutande devono essere gialle. Lei lo sa benissimo che invece a me non me ne frega un cacchio.... (pure perchè non si vedono. caxxo...)
E infatti io sono così, ma in modo scherzoso, mica perchè mi devo sentire "figa"!!! Mi piace solo abbinare i colori che colpa ho??? :rolleyes:
TANTO NON RIUSCIRETE AD ESORCIZZARMI!!!!! :linguaccia2:
Il mio casco sarà nero... come la moto!!!!!! :risate2:
Darkness
19/10/2007, 14:00
cricc........dai....su.....vieni di la in un tread.....molto "particolare"....sei il benvenuto.......
Quale sarebbe il tread "particolare"?
Io non lo posso vedere? :blink:
Sempre a fare le coalizioni di maschi uff!!!:dry:
PS: Ho trovato un'altro casco che mi piace... ma iniziamo a salire di prezzo :wacko: Comunque è questo:
http://img299.imageshack.us/img299/5963/shoeirelictc5ez9.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=shoeirelictc5ez9.jpg)
uhm uhm....hai provato ad accellerare di botto mentre non si mantiene?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Cacchio, grazie :w00t: :w00t:...
Prima o dopo il Dainese :risate2:
Comunque mandami anche il link del tread che dici, poi vedo :yess:
Darkness
19/10/2007, 14:06
Comunque mandami anche il link del tread che dici, poi vedo :yess:
non c'e' bisogno del link....hihihih e' sempre in prima posizione......e' un tread ...come dire.....di persone particolari...un po...."strunzzz"....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
jadore speed
19/10/2007, 14:08
ngul! solo 400 euriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!maròòòòòòòòòòòòòòòò:wacko::wacko:
Darkness
19/10/2007, 14:13
ngul! solo 400 euriiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!maròòòòòòòòòòòòòòòò:wacko::wacko:
huauhahauuhahuauhauhahu..........bellissima espressione....anche io la uso spesso...huauhauhahuauhauhauhuhauha:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giorgiorox
19/10/2007, 14:18
GUARDA CHE SE FAI LA BAMBINA CATTIVA CHIAMIAMO L'ESORCICCIO
http://img297.imageshack.us/img297/6522/6772b51042ea3c51cfd038fsz2.jpg (http://imageshack.us)
Moretto... :dry: Pensi di essere spiritoso???? :mad:
Domani vediamo se riesci a farmi cadere... :tongue:
GUARDA CHE SE FAI LA BAMBINA CATTIVA CHIAMIAMO L'ESORCICCIO
Ma io non sono cattiva... è che mi disegnano così!!! :laugh2: Chi vi ricorda???
everts76™
19/10/2007, 14:37
Ma daiiiiii non sono così pazza come sembra!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Fino ad ora ho portato il casco blu col mio giubbino ma mica ho fatto i capricci??? :laugh2: Siccome adesso me lo vorrei ricomprare preferisco prendere qualcosa che stia bene col giubbino e con la moto nuova, non mi sembra una cosa grave... no??? :wub:
Moreeeeeeeeetto (cricc)... difeeeeendimi... dì che NON è come sembra!!!! Non ascoltaaaare gli spiriti malvagi inviati da Darkness!!!!
Sul sito Shoei ho visto questo che mi sembra carino... che ve ne pare?
http://img230.imageshack.us/img230/5029/cascoshoeijc6.th.jpg (http://img230.imageshack.us/my.php?image=cascoshoeijc6.jpg)
bel casco...se t piace vai tranquilla :wink_:
E infatti io sono così, ma in modo scherzoso, mica perchè mi devo sentire "figa"!!! Mi piace solo abbinare i colori che colpa ho??? :rolleyes:
TANTO NON RIUSCIRETE AD ESORCIZZARMI!!!!! :linguaccia2:
Il mio casco sarà nero... come la moto!!!!!! :risate2:
cmq tutto cio' che hai scritto e' sintomo di tanta femminilita' che purtroppo molte ragazze oggi han perso... :wink_:
cmq tutto cio' che hai scritto e' sintomo di tanta femminilita' che purtroppo molte ragazze oggi han perso... :wink_:
Finalmente qualcuno che mi capisce :biggrin3:
Io penso che sia una cosa normale abbinare i colori, soprattutto per le ragazze... Vabbè che vado su una moto, ma mica sono un pacco postale, resto sempre una zavorrina no??? :wink_:
everts76™
19/10/2007, 14:41
Finalmente qualcuno che mi capisce :biggrin3:
Io penso che sia una cosa normale abbinare i colori, soprattutto per le ragazze... Vabbè che vado su una moto, ma mica sono un pacco postale, resto sempre una zavorrina no??? :wink_:[/QUOTE]
:supremo::supremo::supremo::yess::yess::yess:
CIAO, IL DAINESE AIRSTEAM YU DI LISTINO COSTA 400,00...IO LO VENDO A 299,00
robitopomoto
21/10/2007, 15:04
sicuramente ti piacciono più le grafiche del casco in sè..ma la qualità è minore di un arai o shoei...allora comprati il giubbino con quei disegni..è bello x una signorina
CIAO, IL DAINESE AIRSTEAM YU DI LISTINO COSTA 400,00...IO LO VENDO A 299,00
Veramente???? :w00t: :w00t: :w00t:
sicuramente ti piacciono più le grafiche del casco in sè..ma la qualità è minore di un arai o shoei...allora comprati il giubbino con quei disegni..è bello x una signorina
Ma il giubbino ce l'ho già e per il momento non lo ricompro, e poi non mi piace molto, cmq non come il casco...
I pantaloni invece sono molto belli... :rolleyes:
Certo veramente, euro 299,00. Per gli amici di triumph che passione, sempre a disposizione!
Allora, dopo aver letto tutti i vostri pareri, commenti, consigli e alla luce delle ricerche effettuate...
VI COMUNICO CHE
i caschi in nomination per il titolo di Moretta's Helmet sono:
DAINESE AIRSTREAM COURSE YU - € 299,00
http://img233.imageshack.us/img233/200/daineseairstreamcourseypt7.th.jpg (http://img233.imageshack.us/my.php?image=daineseairstreamcourseypt7.jpg)
SHOEI JOUST TC-5 - € 399,00
http://img231.imageshack.us/img231/8024/shoeijousttc5ee2.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=shoeijousttc5ee2.jpg)
AGV STEALTH ARABESQUE - € 236,00
http://img158.imageshack.us/img158/2027/agvstealtharabesqueou9.th.jpg (http://img158.imageshack.us/my.php?image=agvstealtharabesqueou9.jpg)
Ora non mi resta che andare a provarli e decidere :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Moretta il Joust Shoei e fuori catalogo dall anno scorso, a presto
Moretta il Joust Shoei e fuori catalogo dall anno scorso, a presto
Ah ma quindi non si trova più??? :blink:
Vabbè da una parte meglio così... era un po' caro!!! :rolleyes: :tongue:
Grazie comunque!!!
Ah ma quindi non si trova più??? :blink:
Vabbè da una parte meglio così... era un po' caro!!! :rolleyes: :tongue:
Grazie comunque!!!
poco più di un mese fa qui a roma l'ho visto in un paio di negozi ma non ricordo dove, ne ho girati davvero tanti... e sulle colorazioni fuori catalogo facevano anche qualche sconto (xr1000 @ 350,00 Euro)...
Ciao , magari in giro si trova, ma ormai e un po che e fuori catalogo, e quest'anno (2008) gli XR-1000 hanno avuto un piccolissimo aggiornamento, materiali sottonuca, bottone chiusura, a presto gente
Ciao , magari in giro si trova, ma ormai e un po che e fuori catalogo, e quest'anno (2008) gli XR-1000 hanno avuto un piccolissimo aggiornamento, materiali sottonuca, bottone chiusura, a presto gente
buono a sapersi... GRAZIE!! :wink_:
poco più di un mese fa qui a roma l'ho visto in un paio di negozi ma non ricordo dove, ne ho girati davvero tanti... e sulle colorazioni fuori catalogo facevano anche qualche sconto (xr1000 @ 350,00 Euro)...
Io per adesso ho visto sopratutto su internet per farmi un'idea di cosa mi potesse piacere (esteticamente parlando). Se ci riesco sabato vorrei farmi un giretto, magari trovo qualche sconto maggiore sulle collezioni vecchie come dicevi tu o forse mi colpisce qualcosa che non avevo considerato...
Vi terrò aggiornati!!! :tongue: