PDA

Visualizza Versione Completa : ___a re _Biaggi



ALLIGAUNAL
18/10/2007, 10:44
___Ecco___ (http://www.motoblog.it/post/10276/biaggi-in-motogp-con-la-honda-del-team-gresini)

A voi i commenti :ph34r:

valentinorossi
18/10/2007, 10:48
Neanche il tempo di leggere il comunicato della rottura tra Biaggi ed il Team Alstare Suzuki che ci arriva una segnalazione clamorosa.
GPone scrive delle possibilità per il pilota romano di tornare in MotoGP sulla Honda del Team Gresini.

:w00t: :w00t:

XantiaX
18/10/2007, 10:49
“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni - ha detto Biaggi - posso solo confermare che non correrà più per la Suzuki. Mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.

non ho capito bene.. ma Biaggi quando parla di se stesso si dà del Lei? ...

complimentz cmq x la stagione trascorsa... speriamo di vederlo ancora in moto che poi è la cosa + importante... :D

Luchino
18/10/2007, 10:49
Un elemento aggiuntivo per lo spettacolo...


“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni - ha detto Biaggi - posso solo confermare che non correrà più per la Suzuki. Mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.

non ho capito bene.. ma Biaggi quando parla di se stesso si dà del Lei? ...

complimentz cmq x la stagione trascorsa... speriamo di vederlo ancora in moto che poi è la cosa + importante... :D
Parla in terza persona:biggrin3:

Batt
18/10/2007, 10:51
beh altri piloti italiani in GP non sarebbero una brutta idea, se poi ci facessero vedere qualche bella bagarrrrrrrrr anche...!

Filomao
18/10/2007, 11:44
Io fossi in gresini valorizzerei piu qualche giovane....poi faccia lui!

everts76™
18/10/2007, 11:45
grande max...t aspettiamo...

Filomao
18/10/2007, 11:46
grande max...t aspettiamo...

Ma anche no....

trident_special
18/10/2007, 11:56
Se vuole gli presto il motard... Però la benzina se la paga da sé...

simone pd
18/10/2007, 12:10
mi spiace che non sia riuscito a rimanere in SBK, ha ancora molto da dimostrare biaggi.
se va con gresini gli auguro di fare un bel campionato.
forza max

everts76™
18/10/2007, 12:31
Ma anche no....

no problem...e' solo che mi fa pena....:biggrin3:

bond972
18/10/2007, 13:27
spiace dirlo, da ammiratore del corsaro ed in generale dei piloti anni 80/90, ma per me fa una caxxata enorme.

e poi tornare con un team satellite, sarebbe sempre la stessa storia del passato.

meglio l'SBK, anche se un suo ritorno in moto Gp, per l'anno proxmo, considerata la vittoria della Ducati, i nuovi piloti in arrivo dalla 250, la fame di rivincita di Rossi, sicuramente riaccenderebbe molto interesse sul circus.

EIKONTRIPLE
18/10/2007, 13:30
E DA META' STAGIONE CHE I PIU' INFORMATI GIA' LO SAPEVANO (p.p. bianchi news)

seawolf
18/10/2007, 13:31
grande max...t aspettiamo...

Noi si, ma gli altri in MotoGP??:biggrin3::biggrin3:

trident_special
18/10/2007, 13:41
Noi si, ma gli altri in MotoGP??:biggrin3::biggrin3:
Se non gli danno una moto buona lo dovranno aspettare, in parco chiuso...

Cancer™
18/10/2007, 13:49
meglio per lui..
almeno in superbike qualcosa vinceva

pippopoppi
18/10/2007, 14:42
Boh....che cojoni st'omo. E' riuscito a litigare anche in Sukuki. Non lo sopporta nessuno. Peccato...è un bravo pilota ma il carattere del cavolo lo danneggia davvero tanto. Farebbe incazzare anche una monaca di clausura.

everts76™
18/10/2007, 15:29
Noi si, ma gli altri in MotoGP??:biggrin3::biggrin3:

beh...certo..poi in un team satellite fara' poco...

Bluto66
18/10/2007, 15:37
“Per il momento preferirei non rilasciare dichiarazioni - ha detto Biaggi - posso solo confermare che non correrà più per la Suzuki. Mi sembra quest’anno di aver dimostrato di avere ancora voglia di correre e di saperci ancora mettere il cuore”.

non ho capito bene.. ma Biaggi quando parla di se stesso si dà del Lei? ...

complimentz cmq x la stagione trascorsa... speriamo di vederlo ancora in moto che poi è la cosa + importante... :D

Mi sa che mi stai proprio simpa, nè???
QUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3:

Luchino
18/10/2007, 15:40
Io fossi in gresini valorizzerei piu qualche giovane....poi faccia lui!
Eddireiii!!!!Perchè non dare a Dovizioso una moto come si deve?

Rickystyle
18/10/2007, 15:44
spiace dirlo, da ammiratore del corsaro ed in generale dei piloti anni 80/90, ma per me fa una caxxata enorme.

e poi tornare con un team satellite, sarebbe sempre la stessa storia del passato.

meglio l'SBK, anche se un suo ritorno in moto Gp, per l'anno proxmo, considerata la vittoria della Ducati, i nuovi piloti in arrivo dalla 250, la fame di rivincita di Rossi, sicuramente riaccenderebbe molto interesse sul circus.

ti quoto in pieno bond...
e aggiungerei che,da tifoso di biaggi,sinceramente,la cosa mi ha deluso e non poco.

dedo970
18/10/2007, 16:04
Chissa se la Pedron lo sopporta ancora

bond972
18/10/2007, 16:47
ti quoto in pieno bond...
e aggiungerei che,da tifoso di biaggi,sinceramente,la cosa mi ha deluso e non poco.


per me se lo fa prende una toppa enorme, che dirti ha deluso anche me e penso che si debba anche considerare che gli restino 1,2 altri anni agonisticamente validi, poi non so, il tempo passa ed i giovani arrivano incaxxati, basta vedere la moto Gp. come ha detto qualcuno su sto post, ma era cosa nota, il corsaro con un latro carattere son sicuro che avrebbe attenuto ben altri risultati.



Chissa se la Pedron lo sopporta ancora

occhio dedo970, che il corsaro per il tuo beniamino è velenoso però guardiamo il lato positivo, il proxmo anno, se la qualcuno non rovinerà tutto, il dottore non sarà più l'unico a lamantarsi :laugh2:

poi io sogno...se deve essere...rossi-michelin...biaggi-bridgestone, mamma mia ci sarebbe da ridere che ne pensi Ricky ?


"""o caxxo questo era il post numero 1.000, non me n'ero accorto"""

votalele
18/10/2007, 17:32
Bah che dire?
Certo in SBK era in un topteam, mentre in motogp, gresini ha una buona moto, ma è ovvio che lo sviluppo va tutto al team ufficiale.
Poi l'anno prossimo arrivano Lorenzo ( avete visto come guida??? ha dato mezzo minuto a tutti con la moto dell'anno scorso) de angelis e Dovizioso.
Con quelli che già ci sono e Melandri con la Ducati, arrivare nei primi cinque sarà piuttosto dura.
Prevedo per Biaggi un vale... oooops volevo dire viale del tramonto con poche luci e moltissime ombre.
:ph34r:

everts76™
18/10/2007, 17:35
Bah che dire?
Certo in SBK era in un topteam, mentre in motogp, gresini ha una buona moto, ma è ovvio che lo sviluppo va tutto al team ufficiale.
Poi l'anno prossimo arrivano Lorenzo ( avete visto come guida??? ha dato mezzo minuto a tutti con la moto dell'anno scorso) de angelis e Dovizioso.
Con quelli che già ci sono e Melandri con la Ducati, arrivare nei primi cinque sarà piuttosto dura.
Prevedo per Biaggi un vale... oooops volevo dire viale del tramonto con poche luci e moltissime ombre.
:ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

Bobo76
18/10/2007, 17:37
Max in motoGp?!?!................bel ritorno vuoi mettere le schermaglie fra lui e Rossi come ai vecchi tempi.................con uno Stoner di mezzo..............che scintille!!!!!!!!!!!:tongue:

everts76™
18/10/2007, 17:38
Max in motoGp?!?!................bel ritorno vuoi mettere le schermaglie fra lui e Rossi come ai vecchi tempi.................con uno Stoner di mezzo..............che scintille!!!!!!!!!!!:tongue:

e io in poltrona me la godo.... :biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
18/10/2007, 18:50
per me se lo fa prende una toppa enorme, che dirti ha deluso anche me e penso che si debba anche considerare che gli restino 1,2 altri anni agonisticamente validi, poi non so, il tempo passa ed i giovani arrivano incaxxati, basta vedere la moto Gp. come ha detto qualcuno su sto post, ma era cosa nota, il corsaro con un latro carattere son sicuro che avrebbe attenuto ben altri risultati.

poi io sogno...se deve essere...rossi-michelin...biaggi-bridgestone, mamma mia ci sarebbe da ridere che ne pensi Ricky ?


"""o caxxo questo era il post numero 1.000, non me n'ero accorto"""


bond...che dirti...a questo punto io resto a guardare come si evolverà la cosa.
certo che la delusione è veramente troppa...veramente...mi fa vacillare il tifo che provo nei suoi confronti...
può andare che abbia avuto scazzi con batta...ma andare via dalla sbk dopo un anno solo,per tornare in motogp nel team gresini che non fa certo parte dei top team (per non parlare della 212v...:sick:)
mi sembra una mossa alquanto azzardata...diciamo che se l'anno scorso aveva gli occhi puntati...quest'anno l'esame sarà ben più difficile.