Visualizza Versione Completa : SECONDO VOI CHI SALUTA PIU' NEO ISCRITTI?
everts76™
18/10/2007, 10:49
SARACENO O LAZAVORRINA?? :biggrin3::biggrin3:
everts76™
18/10/2007, 10:51
Evertz :D
NN CREDO PROPRIO STRUNZZ!! :biggrin3::biggrin3:
Darkness
18/10/2007, 10:51
Evertz :D
solo se son donne pero'....altrimenti caga di pezza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LAZAVORRINA
18/10/2007, 10:54
ma xkè io mi devo svegliare la mattina aprire qui e vedere sempre sondaggi con il mio nome scritto?!!!:blink::wacko::dry:
prima saraceno.. x le mie firme.. adesso tu guido con i saluti...:dry:
giorgiorox
18/10/2007, 10:56
ma xkè io mi devo svegliare la mattina aprire qui e vedere sempre sondaggi con il mio nome scritto?!!!:blink::wacko::dry:
ti svegli di buon'ora....:wink_::wink_:
vuol dire che la gente ti pensa!
comunque ho votato saraceno!
HEI... non mi si tocchi lazzav... :D
poretta...
dai zav che questo post non è poi tanto cattivo...
:D
PS: bella la foto in tuta.
giorgiorox
18/10/2007, 10:57
HEI... non mi si tocchi lazzav... :D
poretta...
dai zav che questo post non è poi tanto cattivo...
PS: bella la foto in tuta.
sì... ne hai subiti di peggiori....
everts76™
18/10/2007, 10:59
solo se son donne pero'....altrimenti caga di pezza....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
esatto socio...:wink_:
xke' in fondo e' il tuo sogno...quello x cui t "gongoli" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
giorgiorox
18/10/2007, 11:05
esatto socio...:wink_:
xke' in fondo e' il tuo sogno...quello x cui t "gongoli" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:wink_:
Guido: fai sempre onore alla tua firma....:rolleyes:
LAZAVORRINA
18/10/2007, 11:05
ti svegli di buon'ora....:wink_::wink_:
sono ritornata dal pronto soccorso giorgio..
everts76™
18/10/2007, 11:06
Guido: fai sempre onore alla tua firma....:rolleyes:
:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
18/10/2007, 11:07
che cacchio è successo?????:sick::sick:
paolone74
18/10/2007, 11:08
aazzz e ch è successo??:blink::blink::blink:
vanno a periodi, per me attualmente vince saraceno.. Zav che è succ??
giorgiorox
18/10/2007, 11:16
Alessia....????
Hey... :cry:
LAZAVORRINA
18/10/2007, 11:34
Ho passato la notte in bianco..non ho chiuso occhio..non riuscivo a dormire..
mi sono svegliata xkè avevo uno strano fastidio alla pancia.. fitte pungenti.. ma poi a momenti mi passavano.. poi tutto ad un tratto si facevano piu forti e sono pure caduta x terra..:cry:
avevo delle fitte allucinanti alla pancia.. ero piegata a terra dal male.. piangevo dai dolori.. in piu avevo preso 4 pastiglie x calmare i dolori.. ho rischiato di fare un collasso.. i miei mi hanno portata di peso al pronto soccorso.. e mi hanno lasciato andare a casa solo stamattina tardi.. il dottore voleva tenermi li ancora ma io nn voglio stare in ospedale..:cry:
everts76™
18/10/2007, 11:35
mi sono svegliata xkè avevo uno strano fastidio alla pancia.. fitte pungenti.. ma poi a momenti mi passavano.. poi tutto ad un tratto si facevano piu forti e sono pure caduta x terra..:cry:
avevo delle fitte allucinanti alla pancia.. ero piegata a terra dal male.. piangevo dai dolori.. in piu avevo preso 4 pastiglie x calmare i dolori.. ho rischiato di fare un collasso.. i miei mi hanno portata di peso al pronto soccorso.. e mi hanno lasciato andare a casa solo stamattina tardi.. il dottore voleva tenermi li ancora ma io nn voglio stare in ospedale..:cry:
dai che alla fine nulla di grave..stai tranquilla :wink_:
p.s. nn e' che stai diventando signorina?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure pensavi a questo sondaggio? :sick::biggrin3:
Darkness
18/10/2007, 11:36
quindi????????? non si sa che cacchio e' successo zavorretta???
Ueee!!!! Come va ora?!? Mi dispiace un tot spero che ti rimetti in forma immediatamente!!!
paolone74
18/10/2007, 11:37
quindi????????? non si sa che cacchio e' successo zavorretta???
appunto... non sai che cosa hai?????:blink::blink:
che il dottore voleva tenerti con lui lo capisco... :D
ma a parte gli scherzi hai saputo cos'era??? com,e stai ora???
LAZAVORRINA
18/10/2007, 11:49
accumolo di stress.. nervoso.. ansia.. arrabbiature..in piu in questi giorni.. sono in tagliando..:oops:
il dottore voleva tenermi li x fare degli ulteriori accertamenti..ma io in ospedale nn ci sto..:cry:
dai che alla fine nulla di grave..stai tranquilla :wink_:
p.s. nn e' che stai diventando signorina?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oppure pensavi a questo sondaggio? :sick::biggrin3:
che battuta tristissima...everts...
trident_special
18/10/2007, 11:54
Dipende da chi ha più fame di caschetti rossi...
paolone74
18/10/2007, 11:55
accumolo di stress.. nervoso.. ansia.. arrabbiature..in piu in questi giorni.. sono in tagliando..:oops:
il dottore voleva tenermi li x fare degli ulteriori accertamenti..ma io in ospedale nn ci sto..:cry:
si però se uno ci deve stare ci sta. se non vi è ragione per farlo quoto. altrimenti mi sembra un atteggiamento sbagliato. everts diceva così, per sdrammatizzare e purtroppo non sa pensare altro che ai soliti topic. ma è un bravo ragazzo, in fondo, in fondo (in fondo la dove non si vede nulla)
aggiungo: se sei qui a chattare significa che non hai nulla di grave altrimenti il dott. ti avrebbe tenuto in hospital
LAZAVORRINA
18/10/2007, 12:07
Dipende da chi ha più fame di caschetti rossi...
Scusami ma ce l'hai con me?
non capisco la tua frase....:cry:
Scusami ma ce l'hai con me?
non capisco la tua frase....:cry:
Dai tranquilla che è tutto passato e puoi tornare a fare la zav... E non stressarti devi star tranquilla!!! :wink_:
LAZAVORRINA
18/10/2007, 12:23
grazie fulviozetto!!!!:rolleyes::wink_:
!otunevneB
occhio che poi devi pagare i diritti d'autore
x zav lo stress e` la madre di tutte le malattie take it easy
everts76™
18/10/2007, 12:39
si però se uno ci deve stare ci sta. se non vi è ragione per farlo quoto. altrimenti mi sembra un atteggiamento sbagliato. everts diceva così, per sdrammatizzare e purtroppo non sa pensare altro che ai soliti topic. ma è un bravo ragazzo, in fondo, in fondo (in fondo la dove non si vede nulla)
aggiungo: se sei qui a chattare significa che non hai nulla di grave altrimenti il dott. ti avrebbe tenuto in hospital
bravo paolone...si e' dimostrato che e' ankora una bambina visto che nn ha capito che volevo farla ridere e sdrammatizzare... :wink_:
paolone74
18/10/2007, 12:42
bravo paolone...si e' dimostrato che e' ankora una bambina visto che nn ha capito che volevo farla ridere e sdrammatizzare... :wink_:
per parlare così signfica solo una cosa. tu sei innamorato della zavv.... :laugh2::laugh2::laugh2:
evviva l'evertss innamorato!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
dott_speed
18/10/2007, 12:43
[quote=LAZAVORRINA;746391]accumolo di stress.. nervoso.. ansia.. arrabbiature..in piu in questi giorni.. sono in tagliando..:oops:
il dottore voleva tenermi li x fare degli ulteriori accertamenti..ma io nn ci sto..:cry:
quote]
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
everts76™
18/10/2007, 12:43
per parlare così signfica solo una cosa. tu sei innamorato della zavv.... :laugh2::laugh2::laugh2:
evviva l'evertss innamorato!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
:wub::wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3:
:sick:
paolone74
18/10/2007, 12:46
:sick:
è innamorato, è innamorato.
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
everts76™
18/10/2007, 12:49
è innamorato, è innamorato.
:festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:risate2::risate2:
:wub: http://img85.imageshack.us/img85/5421/89807521xu1.jpg :wub:
dott_speed
18/10/2007, 12:50
hei questa la conosco :blink::blink::blink:...........................
sei sicuro di voler affrontare il padre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
everts76™
18/10/2007, 12:52
hei questa la conosco :blink::blink::blink:...........................
sei sicuro di voler affrontare il padre :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
abbiamo un patto io e corra...devo accatastargli legna x 10 anni...poi mi concedera' la mano della figlia..:wink_: e per amore questo ed altro...
confermo la diognosi... ci sono passato anche io in quella situazione anni fa...
fatti un bel giro come zavorrina su un 954 e passa tutto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
18/10/2007, 13:08
ha l'aria un po' dannata... da dark....
mi ricorda un po' il cantante dei Cult
everts76™
18/10/2007, 13:10
ha l'aria un po' dannata... da dark....
mi ricorda un po' il cantante dei Cult
secondo me e' "d'annata" :wink_::biggrin3:
giorgiorox
18/10/2007, 13:11
come il vino...?
everts76™
18/10/2007, 13:14
come il vino...?
certo...cmq si ha l'aria da dark :wink_:
EIKONTRIPLE
18/10/2007, 13:31
certo...cmq si ha l'aria da dark :wink_:
mi sembra un'asia argento ancora "pulita".
valentinorossi
18/10/2007, 18:13
diciamo......Everts :D
bho sarò maleducato ma la sezione dei nuovi iscritti e la sezione rosa,e la sez dedicata alle nostre moto non le frequento chissa poi perchè
io non mi sono neanche mai presentato
Everts puoi aggiungere una voce al sondaggio ?
bho sarò maleducato ma la sezione dei nuovi iscritti e la sezione rosa,e la sez dedicata alle nostre moto non le frequento chissa poi perchè
anch'io sai ?
io non mi sono presentato perchè non mi ero nemmeno accorto della sezione apposita
salutare i nuovi iscritti credo che sia piu' giusto che lo facciano gli anziani (nel senso di appartenenza al forum , ovviamente)
auguri alla Zav.... pero' una volta che c'eri forse sarebbe stato piu' saggio rimanerci....ma in questi casi non è giusto dare giudizi
everts76™
18/10/2007, 19:36
quoto :laugh2:
diciamo......Everts :D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho appositamente salutato e riesumato post dalla sezione...:biggrin3: di solito saluto poco...:biggrin3:
grande medora!! :biggrin3:
Everts puoi aggiungere una voce al sondaggio ?
ormai no....senno' vincevo io...:sick::biggrin3:
...mmm..
a me nessuno dei due quindi mi appello al quinto emendamento.
che non c'entra assolutamente niente però fa molto "cultura" :-)
LAZAVORRINA
19/10/2007, 14:02
si hai ragione everts sono una bimba...:wub::rolleyes:
:yess:Su col morale Zav, vedrai che passa tutto