Visualizza Versione Completa : Non pensavo che......(Pronto mobili)
Dico la verità ero un pò scettico sul pronto mobili
Oggi l'ho voluto provare e porca trrrr che spettacolo:w00t::w00t:
Prima usavo una cera dell'arexon, ma il pronto gli dà dei punti
Ti ci puoi specchiare nel serbatoio e se và sulle parti cromate non fà danni
Provate gente provate!
E' un bel pezzo che provo e lo consiglio, dietro suggerimento di Pettinari ovviamente!
Hai provato sui cerchi? Da paura!
everts76™
18/10/2007, 14:16
lo uso da anni...e lo consiglio...
E' un bel pezzo che provo e lo consiglio, dietro suggerimento di Pettinari ovviamente!
Sui cerchi ci passo il wd40
cmq ci proverò la prossima volta
brasletti76
18/10/2007, 14:35
ora si' che mi avete incuriosito....provero' al piu' presto!
Stracciagomme
18/10/2007, 15:10
Peccato non avere pezzi in radica :risate2::risate2:
Filo me lo aveva già detto, a questo punto mi tocca fidarmi.
L'ho trovato in offerta con la cera d'api...... ci lucido le gomme.
Sui cerchi ci passo il wd40
cmq ci proverò la prossima volta
Anche io sono un fautore del wd40 ma mi sono dovuto ricredere, il wd unge troppo!!!
allora vai tutti di pronto mobili...
se non funziona ti veniamo a cercare :laugh2:
avete sentito paralare di -SARATOGA Luxora polish...oggi lo stavo per prendere ma visto i commenti su pronto mobili provo questo...
Wd per togliere il grasso dai cerchi e pronto per lucidare!!!!!!!
N°1
Wd per togliere il grasso dai cerchi e pronto per lucidare!!!!!!!
N°1
Prova ad usare solo il pronto, tiralo per bene (ha la cera, quindi necessita' di un bel po di passate) e vedrai che non c'e' paragone, fidati!
Prova ad usare solo il pronto, tiralo per bene (ha la cera, quindi necessita' di un bel po di passate) e vedrai che non c'e' paragone, fidati!
Ok Filo,farò l'esperimento:wink_:
Forse non ho ben capito.....Usate il pronto per tutte le superfici del mezzo????
Forse non ho ben capito.....Usate il pronto per tutte le superfici del mezzo????
Sicuramente si:yess: