PDA

Visualizza Versione Completa : Altra idea per il T-Day, aiutatemi a scegliere!



Marco Manila
23/05/2006, 08:29
Grazie per l' attenzione!

Allora ho pensato che visto che siamo in parecchi al T-Day (anzi, tantissimi!) sarebbe stato carino che ognuno lasciasse il segno del suo passaggio. L' idea mi è venuta pensando al lontano 2001, dove durante il mio primo T-Day organizzato attraverso il vecchio Forum Ufficiale Triumph nell' area del Forum avevano messo un pannello bianco di 2 metri per 1 con il logo del Forum in alto dove chi voleva poteva firmarlo.

Ecco, l' idea è questa, riproporre tale pannello da mettere nella nostra area e farlo firmare da tutti noi del Forum.
Il dubbio sollevato da Filomao è che forse non ci stiamo tutti, e forse è piu indicato un "libro degli ospiti" messo su un leggio, dove ognuno può firmare comunque e magari scrivere due righe in piu.

Cosa preferite, "pannello" o "libro degli ospiti"?

PS visto che entrambe le cose occupano spazio sarebbe utile che chi viene in auto o camper o furgone si incaricasse di portarlo (e organizzarlo...). Io lo farei ma sono in moto, dove lo metto?:rolleyes:

81rap
23/05/2006, 08:31
il pannelo e' piu' grande e visibile sicuramente....ma secondo me' il libro e' piu' comodo....

Ciao!

P.S. potresti aprire una votazione per avere piu' visione di insieme no???:wink_:

Marco Manila
23/05/2006, 08:34
P.S. potresti aprire una votazione per avere piu' visione di insieme no???
C'è un sondaggio in altro, forse non l' hai notato.

Imbruglia
23/05/2006, 08:34
il libro forse è piu indicato..piu "indiscreto"...e anke + pratico visto che occupa molto meno spazio...

a parer mio :wink_:

81rap
23/05/2006, 08:35
C'è un sondaggio in altro, forse non l' hai notato.


fatto....ma alla prima risp non era uscito....:rolleyes:

Pierc
23/05/2006, 08:38
ciao Boss per me è meglio il pannello magari molto grnade su sfondo bianco...così ci si può fare le foto con il pannelo con le firme e il logo alle spalle e in compagnia degli amici più stretti...e poi magari postarli...sai che bello???

Darius4475
23/05/2006, 08:38
Io Farei entrambi !!! un bel Pannello con logo da autografare e perchè non il librone dei ricordi piu facile da conservare !!!

hummerspeed
23/05/2006, 08:40
Io Farei entrambi !!! un bel Pannello con logo da autografare e perchè non il librone dei ricordi piu facile da conservare !!!


Mi associo a Darius!!!
Il pannello bello grande con tutte le firme.....e come ricordo del forum da conservare in cassaforte presso i lloyds di Londra, il librone con le firme!!

bye

hs

wherethestreets74
23/05/2006, 08:43
..buongiorno a tutti, come state?...io sceglierei il libro, ha un effetto coreografico minore, ma è più comodo, anche da conservare...:wink_:

Marco Manila
23/05/2006, 08:47
ciao Boss per me è meglio il pannello magari molto grnade su sfondo bianco...così ci si può fare le foto con il pannelo con le firme e il logo alle spalle e in compagnia degli amici più stretti...e poi magari postarli...sai che bello???
Considerate anche che ci sarà uno striscione verticale con supporto in alluminio da poco meno di 2 metri con il logo del Forum, per le foto quello va già bene.

GreenArrow
23/05/2006, 09:07
Anche se generalmente non mi pongo in modo favorevole verso questo tipo di iniziative, questa volta faccio un'eccezione per gli amici del tri-bi-cilindrico made in England. Quindi libro.

alexspeed
23/05/2006, 09:32
Libro!!! ;)

Marco Manila
23/05/2006, 10:13
mmmm siamo in parita....
Spero che uno dei due prevalga sull' altro...

81rap
23/05/2006, 10:18
mmmm siamo in parita....
Spero che uno dei due prevalga sull' altro...


come parita'...?:blink:

LIBRO 8
Pannelo 6....

AVP191
23/05/2006, 10:53
ciao Boss per me è meglio il pannello magari molto grnade su sfondo bianco...così ci si può fare le foto con il pannelo con le firme e il logo alle spalle e in compagnia degli amici più stretti...e poi magari postarli...sai che bello???

mmmmmmmmmmmm...vero!:dry:

MICHELET100
23/05/2006, 10:57
Io ho preferito scegliere il cartellone, ma sul libro si possono appuntare anche piccole frasi e/o anedoti!!!!!!!!!!Forse il libro e' una cosa che rimane di piu'
Ma...............

Uzz
23/05/2006, 11:36
Io Preferisco il libro... è più bello, rimane, mentre il cartellone poi dove verrà buttato dopo qualche anno? e poi nel ibrone c'è molto più spazio... libera iniziativa a chi ha tanta creatività (disegni, caricature ecc.) cosa che sul cartellone riesce un po' difficile:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

AH!:w00t:

Doctor Triple
23/05/2006, 11:44
Libro + cartellone. Darius mi ha illuminato...

Black Death
23/05/2006, 11:47
assolutamente libro

;)

newman
23/05/2006, 12:34
...libro, può essere anche duplicato!!:wink_:

dott_speed
23/05/2006, 12:46
newman ... cavolo togli l'avatar ... come c***o faccio a lavorare così ............. ahahaha

Gero
23/05/2006, 12:51
Libro 100%

Marco Manila
23/05/2006, 12:59
...libro, può essere anche duplicato!!:wink_:
Duplicato?
E da chi? Monaci Amanuensi? :laugh2:

http://www.sapere.it/tc/img/scuola/scuola_medioevo/amanue.jpg

3pleSALSA
23/05/2006, 13:08
...llllliiiiiiibbbbbrrrrrrroooooo.........come qdo si va in alcuni agri-turismo e alla fine metti una frase su di un grosso libro...descrivendo come sei stato ospitato...:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

Filomao
23/05/2006, 13:14
...llllliiiiiiibbbbbrrrrrrroooooo.........come qdo si va in alcuni agri-turismo e alla fine metti una frase su di un grosso libro...descrivendo come sei stato ospitato...:biggrin3: :biggrin3: :tongue:


Hai visto marchino......ho l'occhio lungo......:wink_:

Marco Manila
23/05/2006, 13:17
Hai visto marchino......ho l'occhio lungo......:wink_:
Bravo filo, in effetti è forse l' idea migliore. Così siamo anche originali e non copiamo nessuno...

Chi può interessarsi per questa cosa? Io metto i soldi per il libro, qualcuno rimedi in prestito almeno il leggio per appoggiarlo. Sennò potremmo andare in chiesa a Varano a rubarlo per due giorni...:laugh2:

Ci serve una cosa simile:

http://www.siver.it/arredi/arrscheda0017.jpg

3pleSALSA
23/05/2006, 13:17
Hai visto marchino......ho l'occhio lungo......:wink_:

più che l'occhio FILO...6 una BUON FORCHETTA...BUON GUSTAIO...:bravissimo_: :cheers: :all_coholic: :biggrin2: :biggrin2:

Ah no cassius...sbaglio...o mi sono beccato k sarò tra qlli k ZANZARANNO il libro....

Filomao
23/05/2006, 13:24
Bravo filo, in effetti è forse l' idea migliore. Così siamo anche originali e non copiamo nessuno...

Chi può interessarsi per questa cosa? Io metto i soldi per il libro, qualcuno rimedi in prestito almeno il leggio per appoggiarlo. Sennò potremmo andare in chiesa a Varano a rubarlo per due giorni...:laugh2:
Io lo conosco un posto dove li vendono....e' anche di un mio caro amico...se vuoi mi informo....pero' anche l'idea di "prenderlo in prestito" in chiesa non e' male:wink_:

Uzz
23/05/2006, 13:28
newman ... cavolo togli l'avatar ... come c***o faccio a lavorare così ............. ahahaha

QUOTO!!!

AH!:w00t:

newman
23/05/2006, 15:10
newman ... cavolo togli l'avatar ... come c***o faccio a lavorare così ............. ahahaha

Pensavo di cambiare l'avatar ma ormai ci sono affezionato, è così simpatica, e poi ha un non sò che...............che ho deciso di tenerla ancora!!:tongue:

newman
23/05/2006, 15:16
Duplicato?
E da chi? Monaci Amanuensi? :laugh2:

http://www.sapere.it/tc/img/scuola/scuola_medioevo/amanue.jpg

Bella Barman :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se tutti firmiamo/scriviamo su un libro che eventualmente per i T-day può essere a fogli mobili, dopo il tutto può essere scannerizzato, con una bella copertina e qualche foto, potrebbe diventare un bel ricordo per chi ha partecipato al weekend di Varano.

E' difficile avere una copia di un cartellone firmato................tutti gli iscritti al forum potranno sempre avere, pagando, una copia del libro:wink_:

el picaro
23/05/2006, 16:45
secondo me è meglio il libro

Marco Manila
23/05/2006, 17:47
Bella Barman :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Se tutti firmiamo/scriviamo su un libro che eventualmente per i T-day può essere a fogli mobili, dopo il tutto può essere scannerizzato, con una bella copertina e qualche foto, potrebbe diventare un bel ricordo per chi ha partecipato al weekend di Varano.

E' difficile avere una copia di un cartellone firmato................tutti gli iscritti al forum potranno sempre avere, pagando, una copia del libro:wink_:
Hey, potrei sempre scansionare il pannello! :risate2:

...dai che scherzo!

nirvana
23/05/2006, 20:19
mi spiace proprio nn esserci...........andra'meglio l'anno prox....

tonidaytona
23/05/2006, 21:43
io dico libro!

pero'...anche il pannello...

e se facessimo anche le formine col cemento e ci mettiamo l'impronta delle mani!!

e poi ...

dai che scherzo.

il libro e' sempre il libro!

denver
23/05/2006, 21:44
Libro, mi sembra la scelta giusta.

mcgripp
24/05/2006, 05:19
Marco...meglio il librone (o i libroni...visto il numero dei forumisti)

Carlo

jokerss1050
24/05/2006, 06:15
Libro.......

Marco Manila
24/05/2006, 08:33
Ok vedo che nel sondaggio il libro ha doppiato il pannello, quindi dichiaro vinto dal libro il sondaggio!

Adesso non rimane sono che trovarne uno adatto e farsi prestare un leggio dove appoggiarlo.

Chi riesce a organizzare la cosa? Io arrivo a Varano Sabato e in moto, quindi tardi e senza lo spazio necessario per trasportarlo, c'è qualcuno con un camper o auto o furgone che riesca a rimediare queste due cose e portarle su per Venerdì?

Ovviamente il libro lo pago io.

PS visto che il libro andrà scansionato dopo il T-Day per distribuirlo sul Forum, forse meglio un modesto block notes con le pagine strappabili?

newman
24/05/2006, 09:41
Ovviamente il libro lo pago io.

PS visto che il libro andrà scansionato dopo il T-Day per distribuirlo sul Forum, forse meglio un modesto block notes con le pagine strappabili?



Per l'acquisto del libro......................sei un gran sburone:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Scherzo si intende!!!!!!!

Penso che l'ideale sarebbe un blocco di fogli bianchi, senza righe o quadretti.
Sono convinto che alla fine verrà un bel lavoro, condito anche con le foto dei partecipanti!!