Visualizza Versione Completa : centralina aggiuntiva gpr su daytona 675
triplevitello
18/10/2007, 16:01
qualcuno di vuoi ne ha una montata sulla propria daytona ????????? fatemi sapere .......... sono indeciso se prendere questa (visto ke ho anke lo scarico della gpr....) o il classico dinojet power commander.........:w00t:
attendo ansioso:rolleyes: suggerimenti
Io ti consiglierei di comprare il software Tuneboy ed approfittare del fatto che la centralina della Daytona è totalmente "pistolabile"! Coś, oltre a poter caricare mappature a iosa, molto più precise e complete di quelle permesse dalla Dynojet, disporrai anche di un completo software per la diagnosi!
qualcuno di vuoi ne ha una montata sulla propria daytona ????????? fatemi sapere .......... sono indeciso se prendere questa (visto ke ho anke lo scarico della gpr....) o il classico dinojet power commander.........:w00t:
attendo ansioso:rolleyes: suggerimenti
a me le hanno sconsigliate dicendomi che l'́originale lavora meglio...poi non so non le ho mai provate
Sbirulino86
19/10/2007, 17:29
a me le hanno sconsigliate dicendomi che l'́originale lavora meglio...poi non so non le ho mai provate
Quoto in pieno!!!!:coool:
VonRichthofen
19/10/2007, 22:42
meglio usare l'originale dato che è riprogrammabile.....