Visualizza Versione Completa : Filtro benzina
Ilsignorsale
18/10/2007, 18:15
Ciao! qualcuno di voi possessore di speed four ha mai cambiato il filtro benzina e sa dirmi se è uguale a quello delle speed triple o ducati o qualsivoglia perchè comprarlo alla triumph costa 50 eurini, un po esagerato!!
Aiutatemi!
onlyspeed
18/10/2007, 18:46
non lo so, pero' so che è molto facile evitare quello originale, si trovano in commercio quelli da 5 euro!!!
Ilsignorsale
19/10/2007, 10:47
Penso che smonterò l'originale e andrò dal mio ricambista.
powerdarko
19/10/2007, 10:53
Ciao! qualcuno di voi possessore di speed four ha mai cambiato il filtro benzina e sa dirmi se è uguale a quello delle speed triple o ducati o qualsivoglia perchè comprarlo alla triumph costa 50 eurini, un po esagerato!!
Aiutatemi!
Credo che vada bene uno qualsiasi... se ne trovano anche a €1,50 :laugh2:
Penso che smonterò l'originale e andrò dal mio ricambista.
devi prendere filtri specifici per l'immersione e non esterni.
14€ il ducati o BMW
meno non trovi se non in plastica.
valterone
19/10/2007, 13:06
Credo che vada bene uno qualsiasi... se ne trovano anche a €1,50 :laugh2:
:blink::blink::noooo::noooo:
Io non direi proprio così........deve stare immerso nella benza (come dice Mr T.) ma più che altro deve resistere a 3,5bar di pressione, quindi sì, si può usare quello di altre moto che però siano a iniezione, altrimenti......POF....scoppia.
:blink::blink::noooo::noooo:
Io non direi proprio così........deve stare immerso nella benza (come dice Mr T.) ma più che altro deve resistere a 3,5bar di pressione, quindi sì, si può usare quello di altre moto che però siano a iniezione, altrimenti......POF....scoppia.
ERANO QUESTE LE *****TE A CUI MI RIFERIVO PIOTENZIALMENTE PERICOLOSE............:laugh2:
valterone
19/10/2007, 13:17
ERANO QUESTE LE *****TE A CUI MI RIFERIVO PIOTENZIALMENTE PERICOLOSE............:laugh2:
:rolleyes::rolleyes:Avevo capito......:laugh2::wink_:
Ilsignorsale
20/10/2007, 00:29
Alla fine ho portato il filtro vecchio al ricambista e lui mi ha dato un filtro benzina IDENTICO della BMW, spesa 14Euri.
Grazie a tutti.
valterone
20/10/2007, 16:16
:rolleyes:Puoi mica postare il codice e la marca del filtro che ti hanno dato??
:rolleyes:Puoi mica postare il codice e la marca del filtro che ti hanno dato??
Per il prezzo puoi prendere BMW o Ducati, costano uguale.
Ilsignorsale
22/10/2007, 14:49
Ho comprato e subito montato il filtro quindi il codice non lo conosco, forse posso recuperare lo scatolo nel pattume del box ma non ne son sicuro.
T faccio sapere.
Ciaòòòò
Ilsignorsale
01/11/2007, 12:24
Per chi è interessato il filtro che ho montato è "suitable for triumph, BMW, ducati" ed è della KNECHT, modello KL 145
headless
28/11/2007, 18:28
il filtro benza in questione va bene anche per la speed triple?
valterone
29/11/2007, 11:50
Per chi è interessato il filtro che ho montato è "suitable for triumph, BMW, ducati" ed è della KNECHT, modello KL 145
:wink_:Ooohhh....yessss
il filtro benza in questione va bene anche per la speed triple?
:wink_:Ooohhh....yessss
headless
29/11/2007, 13:08
grazie valterone !! ;)