PDA

Visualizza Versione Completa : La mia ex



Medoro
18/10/2007, 19:45
ricorderete tutti la mia una speed four giusto
nera tirata a lucido senza un graffio il mio tesssssssssssssssssssssssssoro
beh ho saputo che forse non esiste più:cry::cry::cry:
il nuovo proprietario ha ben pensato di fare un dritto in una curva inesistente
e l'ha distrutta
fortunatamente x lui la madonnina su cui si è schiantato l'ha salvato e se l'è cavata solo con un braccio rotto,considerando velocità e che è passato liscio in mezzo ad un cartello stradale e si è piantato prima sulla statua poi su una parete di rovi
la moto ha la parte anteriore completamente distrutta,il telaio non lo sanno il resto è ok perche la parete di rovi non l'ha fatta cadere e rimasta piantata come sul cavalletto

Misha84
18/10/2007, 19:48
minchia.. meno male che il tipo non si è fatto molto male.. per la moto mi farebbe molto girare le palle.. al di la della proprietà..

Turiulupu
18/10/2007, 19:50
la moto si sistema speriamo che il conducente non si sia fatto troppo male

Avv. del Diavolo
18/10/2007, 19:53
michia....meno male che l'hai data in tempo!:rolleyes:

Tenshi
18/10/2007, 20:27
Non la venderò mai (spero :rolleyes:) anche per questo: non sopporterei di vederla implaccata contro in moro per colpa di qualcun'altro... chissà che rosicata averlo saputo!!!

Buona guarigione al centauro ammaccato!

valentinorossi
18/10/2007, 23:02
l'importante e che non si sia fatto nulla di male il conducente......che poi le moto si aggiustano :yess:

Marco Manila
18/10/2007, 23:21
Medoro, mi dispiace per la tua ex moto, ma sinceramente mi dispiace di piu per il suo proprietario, anzi spero che non si sia fatto niente di grave.


il nuovo proprietario ha ben pensato di fare un dritto in una curva inesistente

A proposito, come si fa a fare un dritto in una curva inesistente? :blink:
Se la curva è inesistente significa che la strada è dritta, e se faccio un dritto sul dritto non dovrebbe succedere nulla...

giorgio bona
19/10/2007, 03:45
:cry:...peccato!!!!
dai dai che magari la salvano!!!:wink_:

Fulvioz
19/10/2007, 06:14
Medoro, mi dispiace per la tua ex moto, ma sinceramente mi dispiace di piu per il suo proprietario, anzi spero che non si sia fatto niente di grave.

A proposito, come si fa a fare un dritto in una curva inesistente? :blink:
Se la curva è inesistente significa che la strada è dritta, e se faccio un dritto sul dritto non dovrebbe succedere nulla...

E che sei un ingegnere? :blink:

:D:D:D

Medoro spiace per la piccola, casomai ora che è distrutta la ricompri te tanto costerà 0 immagino e la tieni con te...

jadore speed
19/10/2007, 07:17
ricorderete tutti la mia una speed four giusto
nera tirata a lucido senza un graffio il mio tesssssssssssssssssssssssssoro
beh ho saputo che forse non esiste più:cry::cry::cry:
il nuovo proprietario ha ben pensato di fare un dritto in una curva inesistente
e l'ha distrutta
fortunatamente x lui la madonnina su cui si è schiantato l'ha salvato e se l'è cavata solo con un braccio rotto,considerando velocità e che è passato liscio in mezzo ad un cartello stradale e si è piantato prima sulla statua poi su una parete di rovi
la moto ha la parte anteriore completamente distrutta,il telaio non lo sanno il resto è ok perche la parete di rovi non l'ha fatta cadere e rimasta piantata come sul cavalletto

ho un amico che servirebbe lo scarico , mi puoi far contattare da sto tipo o vedi tu se puoi combinare la vendita? è ancora immatricolata? recuperabile per uso pistA??? FAMMI SAPERE

Medoro
19/10/2007, 07:46
Il fatto è che la moto stava bene cone me e non se ne voleva andare
sinceramente quando l'ho data non mi piaceva l'idea di darla nel mio paese,sapendo con quanta cura la trattavo,mi sarebbe dispiaciuto un po vederla ridotta male, in effetti e proprio quello che è successo,poi diciamo che come è giusto che sia è solo un oggetto e io mi sono consolato con la sorella,ma ci sono affezionato lo stesso

la moto mi hanno detto che verrà messa a posto,perche ripeto apparte l'anteriore non ha nulla

x quanto riguarda la dinamica dell'incidente beh non so che dire
perchè la strada non è completamente in rettilineo,ma è dritta,non c'è curva o accenno di curva,nulla solo un po storta,si vede perfettamente non ci sono pericoli di nessun tipo
la prima cosa che si sono detti tutti saputo dell'incidente e del posto in cui era successo è stato
ma era ubriaco o fuori di testa????
perchè è assurdo

jadore speed
19/10/2007, 07:49
POVERA SPEED ALLORA


MA BERE O FARSI IN MOTO

Saraceno
19/10/2007, 10:46
A proposito, come si fa a fare un dritto in una curva inesistente? :blink:
Se la curva è inesistente significa che la strada è dritta, e se faccio un dritto sul dritto non dovrebbe succedere nulla...

Marco,mi hai tolto i tasti dalla tastiera...stavo per scriverlo io!!!:wacko:



x quanto riguarda la dinamica dell'incidente beh non so che dire
perchè la strada non è completamente in rettilineo,ma è dritta,non c'è curva o accenno di curva,nulla solo un po storta,si vede perfettamente non ci sono pericoli di nessun tipo
la prima cosa che si sono detti tutti saputo dell'incidente e del posto in cui era successo è stato
ma era ubriaco o fuori di testa????
perchè è assurdoAppunto!!!:wacko::wacko::wacko:

Medoro
19/10/2007, 10:48
Marco,mi hai tolto i tasti dalla tastiera...stavo per scriverlo io!!!:wacko:

buon giorno
quanto tempo:rolleyes::rolleyes:

Saraceno
19/10/2007, 10:57
buon giorno
quanto tempo:rolleyes::rolleyes:

Buon giorno a te!!! Ma tu sei stato assente più di me, io per ora mi dedico alle spigole!!!:D

Wallace
19/10/2007, 11:59
anche x la mia solita sorte...
fortuna ha voluto avesse i tamponi xchè quello di dx è piegato in 2...
gli manca 1 occhio ed è senza cupolino...
1 macchina gli ha bucato uno stop...

limbo
19/10/2007, 12:01
è sempre brutto quando uno ti sfondra la ex...

Wallace
19/10/2007, 12:42
è sempre brutto quando uno ti sfondra la ex...

si ma c'è ex :biker: è ex :bananeinc:

s4_seblog
19/10/2007, 12:55
nooooooo già ci son poche four....ora una in meno!!!
per fortuna che almeno al proprietario è andata relativamente bene

R.I.P. speed four gialla !

Saraceno
19/10/2007, 13:15
anche x la mia solita sorte...
fortuna ha voluto avesse i tamponi xchè quello di dx è piegato in 2...
gli manca 1 occhio ed è senza cupolino...
1 macchina gli ha bucato uno stop...

Non si tratterà mica de "La vendetta delle Four"???

Cancer™
19/10/2007, 13:23
ricorderete tutti la mia una speed four giusto
nera tirata a lucido senza un graffio il mio tesssssssssssssssssssssssssoro
beh ho saputo che forse non esiste più:cry::cry::cry:
il nuovo proprietario ha ben pensato di fare un dritto in una curva inesistente
e l'ha distrutta
fortunatamente x lui la madonnina su cui si è schiantato l'ha salvato e se l'è cavata solo con un braccio rotto,considerando velocità e che è passato liscio in mezzo ad un cartello stradale e si è piantato prima sulla statua poi su una parete di rovi
la moto ha la parte anteriore completamente distrutta,il telaio non lo sanno il resto è ok perche la parete di rovi non l'ha fatta cadere e rimasta piantata come sul cavalletto

si vede che ha esagerato, per fortuna nulla di grave.. poi beh e' una moto si sistema...
pazienza