Visualizza Versione Completa : Euro 7597 + buono di 400??? O no!
Paperoga
19/10/2007, 06:31
Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova street 2 giorni fa, e arrivando al dunque col conce, ho menzionato il tanto decantato buono da 400 euro.
Risposta? "Chi te l'ha detta sta cavolata?".:blink:
Ora mi rivolgo a chi di voi è già passato per questa strada, ma sto bonus lo devono applicare tutti indistintamente.... oppure è a discrezione del concessionario Triumph?? :chair:
Ora mi rivolgo a chi di voi è già passato per questa strada, ma sto bonus lo devono applicare tutti indistintamente.... oppure è a discrezione del concessionario Triumph?? :chair:
non so, a me l'hanno fatto
prometeo
19/10/2007, 08:07
e' a discrezione, assolutamente.
A me 2 concessionari qui a Roma hanno dato il prezzo di listino, senza accessori o buono o niente.
Mentre contattando un altro conce online è uscito fuori il cupolino...che insomma schifo non mi fa.
Se poi mi tocca andare a BOLOGNA o FIRENZE per avre 400 euro di buono...io ci vado in treno e torno in street. Quindi continuo a cercare
mardock23
19/10/2007, 08:19
e' a descrizione del concessionario a detta loro il guadagno e' poco visto il prezzo basso della moto non hanno molta provvigione......a me a roma niente....perche' conscevo mi hanno regalato antifurto borsa serbatoio e tagliando...
Nessun bonus solo sconticino sui pezzi aggiuntivi ma poca roba.:dry:
Ordinata a FI con sconto in accessori di 316 €.
Di più non sono riuscito ad avere...
homer81ct
19/10/2007, 10:48
qui a Catania solo 150 euro di accessori, ovvero il piccolo cupolino basso.
Infatti chiedo info per Palermo, qualcuno sa se danno + margine di sconto?
e' a descrizione del concessionario a detta loro il guadagno e' poco visto il prezzo basso della moto non hanno molta provvigione......a me a roma niente....perche' conscevo mi hanno regalato antifurto borsa serbatoio e tagliando...
poveri... già li vedo a fare l'elemosina...
ps: bello zarsone in firma... mehHEHEhHEEHheheehhEHEH :D
mardock23
19/10/2007, 10:58
ps: bello zarsone in firma... mehHEHEhHEEHheheehhEHEH :D
record personale...medaglia d'oro!!!!!:tongue::tongue:
franco'56
19/10/2007, 11:30
Ciao a tutti, ho ordinato la mia nuova street 2 giorni fa, e arrivando al dunque col conce, ho menzionato il tanto decantato buono da 400 euro.
Risposta? "Chi te l'ha detta sta cavolata?".:blink:
Acquistata a Modena ( motor race ) 7650 con unghia posteriore, borsa serbatoio grande,cupolino senza parabrezza.
ciao
sapete cosa vi dico, che alla fine sono contento che nessuno abbia ricevuto uno sconto, secondo me è una condotta seria, non come per le giap che ti fanno anche 1000 euro di sconto.
nel senso, quando dovessi rivenderla penso che la mia street terrà meglio il valore piuttosto che una jap.
esempio:
street 7595 nuova dopo 2 anni valore 6000 euro
jap (tipo hornet o z750) 6500 nuove dopo 2 anni 4000-4500.
questo è un esmpio, ditemi voi cosa ne pensate.
poi c'è unaltro discorso, se vuoi un naked 600 fai il giro dei concessionri e poi scegli, se t'innamori e compri la street ok ma se invece sei un tirchio che vuole la moto ma non è disposto a pagare prendi quella che costa meno...
valentinorossi
19/10/2007, 12:10
io un buono sconticino sulla Daytona :yess:
homer81ct
19/10/2007, 12:19
sapete cosa vi dico, che alla fine sono contento che nessuno abbia ricevuto uno sconto, secondo me è una condotta seria, non come per le giap che ti fanno anche 1000 euro di sconto.
nel senso, quando dovessi rivenderla penso che la mia street terrà meglio il valore piuttosto che una jap.
esempio:
street 7595 nuova dopo 2 anni valore 6000 euro
jap (tipo hornet o z750) 6500 nuove dopo 2 anni 4000-4500.
questo è un esmpio, ditemi voi cosa ne pensate.
poi c'è unaltro discorso, se vuoi un naked 600 fai il giro dei concessionri e poi scegli, se t'innamori e compri la street ok ma se invece sei un tirchio che vuole la moto ma non è disposto a pagare prendi quella che costa meno...
Va beh ma qui non si parla di sconto sulla moto. Col tuo discorso siamo tutti d'accordo. Chiaro che se il prezzo finale è puntualmente scontato di un tot di euro, vuol dire che la moto perde valore già da subito.
Il punto è che quando tu compri una moto ti aspetti sempre qualche regalino, come i tappetini per le auto, per la moto ci si aspetta qualcosa che completi l'allestimento di base.
Diciamoci la verità:la street di base è poverissima, non è incluso nemmeno il piccolo cupolino! E non credo nemmeno sia una questione di serietà o di prezzo di mercato, ma puramente di guadagno su qualsiasi accessorio. Guadagno tra l'altro esagerato visti i prezzi di listino.
Penso che su 10 solo ad 1-2 persone piace senza nemmeno il piccolo cupolino.
Secondo me il discorso è che triumph non ha grandi numeri di vendite quanto le jap, per cui per ogni moto che vendono sanno che devono avere più margine di guadagno possibile. Per questo non regalano nulla (o quasi).
...Secondo me il discorso è che triumph non ha grandi numeri di vendite quanto le jap, per cui per ogni moto che vendono sanno che devono avere più margine di guadagno possibile. Per questo non regalano nulla (o quasi).
si sono pienamente d'accordo.
io sono stato abbastanza fortunato, a me ha dato 3 accessori in omaggio per circa 400 euro di valore. però tieni presente che sono andato dal conce di un'altra città...
bè mi pare che le vendite siano da primato...non riescono a farci fronte...anche la speed è ben venduta, adesso non ho i dati sotto mano ma credo abbia poco da invidiare a molte marche sopratutto italiane che invece spesso volentiri applicano sconti da urlo...penso si tratti di politica commerciale e basta
PpieroStreet
19/10/2007, 13:40
qui a Catania solo 150 euro di accessori, ovvero il piccolo cupolino basso.
Infatti chiedo info per Palermo, qualcuno sa se danno + margine di sconto?
Io ho ordinato la street la settimana scorsa a Palermo e mi danno in regalo cupolino e paraserbatoio, e mi vende l'antifurto scontatissimo a 100 euro.
Piero
homer81ct
19/10/2007, 19:19
Io ho ordinato la street la settimana scorsa a Palermo e mi danno in regalo cupolino e paraserbatoio, e mi vende l'antifurto scontatissimo a 100 euro.
Piero
Azz...quindi la situazione non è molto differente da quella qui a Catania...grazie per le info!
massastreet
19/10/2007, 22:18
Ordinata a Bologna a 7590 con un buono di 300 euri di accessori a mia scelta:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:....ma va bene così.....
Paperoga
19/10/2007, 22:34
Bè, a questo punto siccome l'ho ordinata con sella in gel e maniglione (lo so che è un'eresia, ma rischio di perdermi la zavorrina al primo semaforo), al momento del saldo.... prendo la moto e scappo via!!!
scardabianca
20/10/2007, 08:31
Bè, a questo punto siccome l'ho ordinata con sella in gel e maniglione (lo so che è un'eresia, ma rischio di perdermi la zavorrina al primo semaforo), al momento del saldo.... prendo la moto e scappo via!!!
MI FAte sapere IN CAMPANIA i 4 RIVENDITORI TRIUMPH COSA OFFRONO (in tre di napoli e caserta e l'unico di salerno)?
IN PARTICOLARE VORREI SAPERE SAlerno.
GRAZIE
Paperoga
20/10/2007, 12:22
MI FATRE IN CAMPANIA E 4 RIVENDITORI TRIUMPH COSA OFFRONO?
IN PARTICOLARE VORREI SAPERE SA. GRAZIE
Scarda, che cos'è swahili (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_swahili)?!?!:blink:
Non ho capito nulla!
ilsolitofede
20/10/2007, 12:40
Piero
Comprata a grosseto euro 7595, con in regalo cupolino, targhino piccolo inclinato, frecce piccole più mi ha fatto uno sconto di 300 euro su l'abbigliamento!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
ah dimenticavo qualche giorno dopo ho aggiunto anche a mie spese a 130 euro il guscio monoposto in tinta con la vernice!!!!:laugh2::laugh2:
mardock23
20/10/2007, 12:54
Comprata a grosseto euro 7595, con in regalo cupolino, targhino piccolo inclinato, frecce piccole più mi ha fatto uno sconto di 300 euro su l'abbigliamento!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
ah dimenticavo qualche giorno dopo ho aggiunto anche a mie spese a 130 euro il guscio monoposto in tinta con la vernice!!!!:laugh2::laugh2:
quale targhino ti ha venduto???
io lo sto cercando ma non so' che marca lo produce per la street....
scardabianca
20/10/2007, 15:27
Scarda, che cos'è swahili (http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_swahili)?!?!:blink:
Non ho capito nulla!
mukkus' l'ho cambiato....
Paperoga
20/10/2007, 17:12
mukkus' l'ho cambiato....
E bravo 'o pisciaiuolo, ora si che si capisce!:wink_:
ilsolitofede
20/10/2007, 18:49
quale targhino ti ha venduto???
io lo sto cercando ma non so' che marca lo produce per la street....
non so quale sia!!!!!mi ha promesso, e scritto sul contratto,che quando a meta novembre andro a ritirare la street il targhino con frecce piccole sarà montato!!!! mi ha garantito che è molto bello!!!
non so quale sia!!!!!mi ha promesso, e scritto sul contratto,che quando a meta novembre andro a ritirare la street il targhino con frecce piccole sarà montato!!!! mi ha garantito che è molto bello!!!
facci sapere cosa monterà!!!
:wink_:
Comprata da Valtermoto a Lecco concessionaria ufficiale Triumph, colore nera, prezzo 7595€ accessori avuti in omaggio: cupolino+ unghia fumè, parafango posteriore e portatarga. Non male direi Alessandro è stato onestissimo. Dimenticavo di dire che non ho dato nessun usato
unregistred
20/10/2007, 20:58
Anche quando son andato a fare il preventivo x la mia street a lecco mi regalava cupolino, parabrezza fumè e puntale, peccato che non era disponibile il verde sennò l'avrei presa lì.
Fortunatamente Magnoni ne ha 1 verde e mi ha trattato altrettanto bene, anzi, meglio :D
X England: tu l'hai già visto il portatarga che hai accennato?
scardabianca
21/10/2007, 09:56
E bravo 'o pisciaiuolo, ora si che si capisce!:wink_:
muskill' tant mank me rispunn'