Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani in Sabina domenica 21
ethan hunt
19/10/2007, 09:19
L'appuntamento per una delle ultime uscite della stagione è alle ore 10,30 sulla via Salaria direzione Rieti presso il distributore di benzina dopo il ponte del GRA.
Solita raccomandazione puntualità, colazionati e col serbatoio pieno.
Pranzo previsto all'agriturismo a Montopoli.
Andrea35
19/10/2007, 09:25
ovviamente presente,con grappa al seguito per il grande speedpaolo visto che domenica scorsa nonsi è esperesso bene hehehehe
Andyspeed
19/10/2007, 12:31
Aribuongiorno Presidè...:wink_: Confermo ore 10.25 già pronto :biker: ore 13,00 rientro a casa con le gambe già sotto ar tavolo , sennò li parenti :botteee::botteee::botteee: comunque na figata inizià il compleanno in moto :wink_:
:freddo: dicono che farà freddo...
ethan hunt
19/10/2007, 12:50
Aribuongiorno Presidè...:wink_: Confermo ore 10.25 già pronto :biker: ore 13,00 rientro a casa con le gambe già sotto ar tavolo , sennò li parenti :botteee::botteee::botteee: comunque na figata inizià il compleanno in moto :wink_:
:freddo: dicono che farà freddo...
bella andrè fai come er doc domenica scorsa....:wink_:
eppoi come dice il buon japkiller "il freddo e l'acqua all'omo ragno je fanno na se@a (se@a)..." :tongue::tongue:
sunarota
19/10/2007, 13:27
e non t'accoda'.....................
ma nn se doveva andà in terra toscana??
speedpaolo
19/10/2007, 14:50
ovviamente presente,con grappa al seguito per il grande speedpaolo visto che domenica scorsa nonsi è esperesso bene hehehehe
a bello fa poco lo spiritoso che se vengo da solo la grappa poi la devi bere tu ...pe ripjatte
triumphst
20/10/2007, 13:16
venghi pure io:biggrin3::biggrin3:
chi mi passa a prendere???:laugh2::laugh2::laugh2:
everts76™
20/10/2007, 13:17
venghi pure io:biggrin3::biggrin3:
chi mi passa a prendere???:laugh2::laugh2::laugh2:
io....:wub:
Andrea35
20/10/2007, 13:58
mamma mia che confusione domaniiii tutti presenti heeee
Doctor Triple
20/10/2007, 14:45
Itinerario? Si fa la SS313 (la statale che passa per Montopoli)e si arriva fino a Terni?
Quasi quasi, se riesco ad organizzarmi, seguo come il buon AndySpeed...
Andrea35
20/10/2007, 19:58
Itinerario? Si fa la SS313 (la statale che passa per Montopoli)e si arriva fino a Terni?
Quasi quasi, se riesco ad organizzarmi, seguo come il buon AndySpeed...
e non fare il prezioso che ti aspettiamoooooo
ethan hunt
21/10/2007, 16:49
Nonostante le rinuncie stamattina 9 moto, con il freddo poi ripagato da un tiepido sole, hanno compiuto la "spedizione" in sabina.
strade asciutte belle curve bei paesaggi sempre più simili a quelli di terra toscana assenza di traffico ci hanno fatto da contorno fino all'ora dell'aperitivo in agriturismo familiare alla sezione.
fatti gli auguri a andyspeed 4 di noi rientravano e gli altri 5 proseguivano il giro.
un grazie a tutti gli intervenuti e un incoraggiamento ad andrea35 che nonostante il piccolo inconveniente proseguiva il giro imperterrito.
p.s. ciao brivido ben trovato all'appuntamento.
seguirà qche foto.
alla prossima ragazzi
Andrea35
21/10/2007, 18:53
Nonostante le rinuncie stamattina 9 moto, con il freddo poi ripagato da un tiepido sole, hanno compiuto la "spedizione" in sabina.
strade asciutte belle curve bei paesaggi sempre più simili a quelli di terra toscana assenza di traffico ci hanno fatto da contorno fino all'ora dell'aperitivo in agriturismo familiare alla sezione.
fatti gli auguri a andyspeed 4 di noi rientravano e gli altri 5 proseguivano il giro.
un grazie a tutti gli intervenuti e un incoraggiamento ad andrea35 che nonostante il piccolo inconveniente proseguiva il giro imperterrito.
seguirà qche foto.
alla prossima ragazzi
grazie presidè spero di risolvere per il meglio il tutto, perchè me so rotto francamenteeee, comunque mi sono divertito e spero che non sia il freddo a fermare il gruppo e le uscite... alla prossimaaaaa
De nada, grazie a voi!
Andyspeed
22/10/2007, 16:06
AI pochi ma buoni di ieri...come inizio dei festeggiamenti non è stato proprio male :wink_: bel giretto, temprati da un'aria frizzantina, purtroppo interrotto troppo presto causa di forza maggiore :festaaa: (sto ancora a digerì...:sick:).
Un saluto particolare ad Andrea35 causa spiacevole inconveniente e di nuovo piacere al mio ulteriore omonimo..la prossima volta ci sentiamo prima di uscire sull'abbigliamento da indossare:biggrin3:
Scusate ma cosa e' successo ad Andrea?
triumphst
22/10/2007, 16:44
Scusate ma cosa e' successo ad Andrea?
Te lo spiego io Filo
ad un certo punto trovandosi in testa al gruppo invece di girare per il giusto incrocio, ha proseguito dritto come i cavalli, ritrovandosi dopo circa 100 km in un posto isolato dal mondo... a quel punto ha pensato che aveva sbagliato strada...:huh2:
ma niente fa temere il vero centauro :biker: e avendo con sè axe ( credo), per trasformare il negativo in positivo si è spruzzato addosso il deodarante miracoloso e in meno di 30 secondi è stato attorniato da 955 donne selvagge che chiedevano e bramavano il nostro Andrea...ha cercato di fare il suo meglio intrattenendo le donne con racconti di vita vissuta e non:sick: poi quando tutte si sono addormentate, ha ringraziato a bassa voce e si è allontanato spingendo la moto per non disturbare il sonno delle fanciulle, ma non prima di aver lasciato un biglietto sul prox raduno della sezione romana, con relativo numero telefonico...:laugh2::laugh2::laugh2:
capito Filo?:blink::blink:
:tongue::tongue:SGHERZO! diciamo però che fino ai 100km la mia storia è vera:biggrin3::biggrin3:
grande Andrea35 :wink_::wink_: i miei ossequi.
ethan hunt
22/10/2007, 19:54
Te lo spiego io Filo
ad un certo punto trovandosi in testa al gruppo invece di girare per il giusto incrocio, ha proseguito dritto come i cavalli, ritrovandosi dopo circa 100 km in un posto isolato dal mondo... a quel punto ha pensato che aveva sbagliato strada...:huh2:
ma niente fa temere il vero centauro :biker: e avendo con sè axe ( credo), per trasformare il negativo in positivo si è spruzzato addosso il deodarante miracoloso e in meno di 30 secondi è stato attorniato da 955 donne selvagge che chiedevano e bramavano il nostro Andrea...ha cercato di fare il suo meglio intrattenendo le donne con racconti di vita vissuta e non:sick: poi quando tutte si sono addormentate, ha ringraziato a bassa voce e si è allontanato spingendo la moto per non disturbare il sonno delle fanciulle, ma non prima di aver lasciato un biglietto sul prox raduno della sezione romana, con relativo numero telefonico...:laugh2::laugh2::laugh2:
capito Filo?:blink::blink:
:tongue::tongue:SGHERZO! diciamo però che fino ai 100km la mia storia è vera:biggrin3::biggrin3:
grande Andrea35 :wink_::wink_: i miei ossequi.
tradotto lo ha di nuovo "abbandonato" l'abs allungando la frenata e facendolo finire adagiato accanto ad un muretto con il risultato di carena lato destro danneggiata, fortunatamente senza danni personali.
ah come dicono in giappone è ito luuuuuuuuuuuuunngoooooooooo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
er sabbato sera il cazzarone se dovrebbe fà meno birre in giro pe locali in dolce compagnia cosi la domenica mattina le curve le chiude!!:biggrin3:
ethan hunt
23/10/2007, 07:30
ah come dicono in giappone è ito luuuuuuuuuuuuunngoooooooooo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
er sabbato sera il cazzarone se dovrebbe fà meno birre in giro pe locali in dolce compagnia cosi la domenica mattina le curve le chiude!!:biggrin3:
...almeno lui domenica mattina s'è presentato..no come 'n'amico mio che fa telefonà dall'altri pè dasse secco...
...almeno lui domenica mattina s'è presentato..no come 'n'amico mio che fa telefonà dall'altri pè dasse secco...
...lassalo perde presidè ormai è diventato imprenditore!
ethan hunt
23/10/2007, 09:28
...lassalo perde presidè ormai è diventato imprenditore!
si ma de pub...visto che se so incontrati pè birrerie...
ho avvertito la mia addetta stampa privata(:wub:) che nn avrei potuto essere dei vs causa mooolto freddo, qualche lineetta di febbre e soprattutto 80 rompicazzi da servì pranzo e cena!:dry::cry:
ethan hunt
23/10/2007, 09:57
ho avvertito la mia addetta stampa privata(:wub:) che nn avrei potuto essere dei vs causa mooolto freddo, qualche lineetta di febbre e soprattutto 80 rompicazzi da servì pranzo e cena!:dry::cry:
vabbè va pe stavorta passi...dopo che m'hanno raccontato come stai co la parannanza..ma guarda che m'hanno già annunciato la sabinata 2007 dell'8 dicembre..guarda quanto tempo prima te lo dico..:tongue::tongue:
vabbè va pe stavorta passi...dopo che m'hanno raccontato come stai co la parannanza..ma guarda che m'hanno già annunciato la sabinata 2007 dell'8 dicembre..guarda quanto tempo prima te lo dico..:tongue::tongue:
ma in tutto questo quando se va a magnà dar SOR BAGGY?
speriamo il tempo sia clemente....te ricordi quant' acqua l'anno scorso giulià??
ma in tutto questo quando se va a magnà dar SOR BAGGY?
pe fà magna a te devo chiamà er cuoco 2 gg prima c tua!!:laugh2::laugh2:
pe fà magna a te devo chiamà er cuoco 2 gg prima c tua!!:laugh2::laugh2:
Famo pure un paro de cuochi.....è sempre carne che cresce!!!!
Famo pure un paro de cuochi.....è sempre carne che cresce!!!!
si ma solo de panza....nn c'è notizia che cresca altro!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ethan hunt
23/10/2007, 10:05
speriamo il tempo sia clemente....te ricordi quant' acqua l'anno scorso giulià??
mo ricordo si ma me ricordo pure quegli stuzzichini agriturismo pè agriturismo eppoi quella polenta co le sarcicce...a te che te chiamano sur parco pè ritirà er premio..che spettacolo...
si ma solo de panza....nn c'è notizia che cresca altro!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
er problema era se tu eri a conoscenza del fatto...perchè altrimenti ce stava qualcosa che n'annava pe gnente bene!
la classica .............."malattia dell'agnello"!!!
Diabolico_Vendicatore
23/10/2007, 10:10
Dato che sono un novizio:fisch: dei "triplici", che sarebbe sta "Sabinata"? :blink:
ethan hunt
23/10/2007, 10:23
Dato che sono un novizio:fisch: dei "triplici", che sarebbe sta "Sabinata"? :blink:
LA SAGRA DELLA POLENTA a Montopoli in Sabina l'8 dicembre organizzata da Motolampeggio
LA SAGRA DELLA POLENTA a Montopoli in Sabina l'8 dicembre organizzata da Motolampeggio
...'na cosa leggera leggera....
Diabolico_Vendicatore
23/10/2007, 10:45
...'na cosa leggera leggera.... giusto per uno spuntino senza l'abbiocco del dopopasto... prontiper rimontare in sella...:cry: