PDA

Visualizza Versione Completa : MA SE VENGO AL T-DAY SENZA TRIUMPH?

dersu
23/05/2006, 11:10
ciao a tutti:
ma se per caso non riuscissi a sistemare la mia speed in tempo peri l t-day e ci venissi con lo sputerone???...
...lo so...cercate di non infamarmi troppo...
...ma la voglia è tanta e il perito prima della prox sett non mi sa dire nulla...:cry:

Darius4475
23/05/2006, 11:13
non te lo fanno entrare all'interno della manifestazione, lo devi parcheggiare fuori insieme alle auto e altre marche !!!

poi festa !!! :laugh2:

dott_speed
23/05/2006, 11:13
vieni vieni ... due o tre adesivi del forum e lo sputerone non si riconosce

dersu
23/05/2006, 11:18
cercherò di fare il miracolo tartassando chi di dovere per risistemare la mia bimba intempi record...altrimenti o rinuncio o sputtt... sputer... sputerone..(non riesco nemmeno a pronunciarlo).
secondo voi da quando il perito viene a vedere la moto alla liquidazione quanto passa???...certo poi c'è la riparazione...mannaggia mi sa che non ce la farò mai...

Darius4475
23/05/2006, 11:20
secondo voi da quando il perito viene a vedere la moto alla liquidazione quanto passa???...certo poi c'è la riparazione...mannaggia mi sa che non ce la farò mai...

Minimo 2/3 settimane..... se tutto va per la migliore senza intoppi !!!

ps: io sta spettando solamente da 8 Mesi :dry:

Uzz
23/05/2006, 11:23
ciao a tutti:
ma se per caso non riuscissi a sistemare la mia speed in tempo peri l t-day e ci venissi con lo sputerone???...
...ma la voglia è tanta e il perito prima della prox sett non mi sa dire nulla...:cry:

Ma vieni in sputerone... che cacchio ti frega... Ci mettiamo un bello ZARD, il Mono dietro e i cerchi da 17" e diciamo che è un vecchissimo t100 col cambio tiptronic modificato di un audi A8:coool: :coool: :coool:

AH!:w00t:

AVP191
23/05/2006, 11:26
ciao a tutti:

e che problema c'è????:biggrin3:
tanto..non se ne accorge nessuno dello sputer!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

:wink_:

dersu
23/05/2006, 11:42
Minimo 2/3 settimane..... se tutto va per la migliore senza intoppi !!!

ps: io sta spettando solamente da 8 Mesi :dry:

farò di tutto per chiudere in un paio di settimane!!!:mad: :mad: ...kakkio, certo che 8 mesi....sono quasi una gestazione completaaaaaa:wink_:

ok, ok...vengo con lo sput...così almeno mi riconoscete senza dubbio!!!(sarò l'unico che sbraiterà per entrare lo stesso affermando d'aver la speed a casa!!!!:wacko: :wink_: )

hummerspeed
23/05/2006, 11:58
1)fatti dare dalla tua Assicurazione il num di tel del perito
2)chiamalo e fissa da subito il giorno per la sua perizia
3)a perizia ultimata con lui presente chiedigli con un certo tatto(martellate in testa) di fare la relazione prima possibile e di inviarla al liquidatore.
4)se possibile fatti dare telefono e nome del liquidatore e chiamalo ogni 2 giorni.
5)Visto che sono del settore ho paura che le cose cmq andranno per le lunghe, quindi l'ipotesi più veloce è questa: Fai delle foto molto dettagliate(che poi darai al perito) e fai riparare subito la moto.....in seguito segui il punto 4) ogni due giorni.

In bocca al lupo

hs

Gero
23/05/2006, 12:54
Saresti il benvenuto comunque!!! bella l'idea di dott_speed di attaccare gli adesivi Triumph sullo sputer!! magari nn si accorgono e lo porti dentro come se fosse la tua speed!

3pleSALSA
23/05/2006, 13:21
...chiamiamo l'A-TEAM e/o MAC GIVER(si scrive così:ph34r: )...sai loro erano bravini...e ti mimetizzaimo lo sputer...!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
23/05/2006, 14:46
Se vuoi gli adesivi fatteli fare da Annita, c'è una convenzione anche per quelli: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=1067

newman
23/05/2006, 15:51
Vieni ben in macchina che è la cosa migliore!!!!!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:

Uzz
23/05/2006, 16:50
Già ti ci vedo.... ci verrò anch'io in scooter per farti compagnia (ricordo che non ho una moto quindi non è per prenderti periccu**o)... già ci immagino

http://www.automag.be/IMG/jpg/Cedric.jpg

dersu
24/05/2006, 06:45
Già ti ci vedo.... ci verrò anch'io in scooter per farti compagnia (ricordo che non ho una moto quindi non è per prenderti periccu**o)... già ci immagino

http://www.automag.be/IMG/jpg/Cedric.jpg

:w00t: ed io sono quello davanti???....comunque il t-max è un buon mezzo...:wacko:

AVP191
24/05/2006, 06:48
Saresti il benvenuto comunque!!! bella l'idea di dott_speed di attaccare gli adesivi Triumph sullo sputer!! magari nn si accorgono e lo porti dentro come se fosse la tua speed!

..giacchè ci sei...metti anche un adesivo termoresistente da applicare al motore..che raffiguri...... altri due cilindri che mancano!!!!!!almeno sei..triplo!!!:laugh2:

dersu
24/05/2006, 06:50
1)fatti dare dalla tua Assicurazione il num di tel del perito
2)chiamalo e fissa da subito il giorno per la sua perizia
3)a perizia ultimata con lui presente chiedigli con un certo tatto(martellate in testa) di fare la relazione prima possibile e di inviarla al liquidatore.
4)se possibile fatti dare telefono e nome del liquidatore e chiamalo ogni 2 giorni.
5)Visto che sono del settore ho paura che le cose cmq andranno per le lunghe, quindi l'ipotesi più veloce è questa: Fai delle foto molto dettagliate(che poi darai al perito) e fai riparare subito la moto.....in seguito segui il punto 4) ogni due giorni.

In bocca al lupo

hs

dunque vediamo:....i passi dall'1 al 3 lo ho fatti tutti ...adesso ho il nome del liquidatore ma non il numero, quindi me lo farò dare e poi comincio il martellamento...
il punto 5 mi convince meno, e se poi non mi rendono proprio tutto il danno??...
e volevo fare una domanda: ma sono obbligato a far riparare il mezzo così come da preventivo per forza??

Uzz
24/05/2006, 07:10
:w00t: ed io sono quello davanti???....comunque il t-max è un buon mezzo...:wacko:

Seeee ti piacerebbe stare davanti, ho detto che sono senza moto, mica senza manico!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

dersu
24/05/2006, 07:34
:rolleyes: