PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph catania e palermo, info please! (quale è meglio per acquisto Street?)

homer81ct
19/10/2007, 10:06
Salve a tutti
oggi sono andato a riprovare la street triple. Colore nero, con tutti i suoi accessori. Aveva pure la modifica alla centralina che gli dava 4-5 cv in più ed un sound ancora più grintoso.
Giro fantastico, e confermo che secondo me il problema del calore sotto sella è soggettivo. La sella in gel...boh, a me è sembrata uguale all'altra.

Veniamo al mio quesito.
Il preventivo è stato di 7595 euro, mi avrebbe regalato 150 euro di accessori, ovvero solo il piccolo cupolino (quello basso).
Visto che la concessionaria di Messina è sempre loro (di Catania) mi chiedevo se a Palermo le cose vanno diversamente, cioè se regalano più accessori.

Qualcuno può darmi delle info?

Grazie

PpieroStreet
22/10/2007, 11:11
Salve,

Io l'ho ordinata due settimane fa. Il prezzo come puoi immaginare è 7595. In omaggio cupolino e paraserbatoio, più uno sconto sull'allarme che mi costerà 100 euro (il prezzo di partenza era circa 220 euri)

Buon acquisto

homer81ct
22/10/2007, 11:14
beh...niente di particolare insomma. Inutile a questo punto venire a Palermo, le differenze sono irrisorie, si tratta di farsi amico il venditore che può cedere o meno.
Ok, a questo punto non vedo l'ora arrivi dicembre per fare il contratto.

Saraceno
22/10/2007, 11:17
beh...niente di particolare insomma. Inutile a questo punto venire a Palermo, le differenze sono irrisorie, si tratta di farsi amico il venditore che può cedere o meno.
Ok, a questo punto non vedo l'ora arrivi dicembre per fare il contratto.

Prova a dire ad Angelo che ti mando io, magari gli spunti qualcosina in più!!!:wink_:

ale82
22/10/2007, 15:23
Homer vistooooooo..... ala fine vai a catania da Angelo il prezzo non è malvagio. ciao

SPRINT
23/10/2007, 19:56
Homer fattelo mettere per iscritto quello che ti regala quando comprai la moto io,mi disse che mi regalava un borsone o un giubbotto sto morendo di freddo e non so dove mettere la mia robba.
ciao e occhio non ho una bella opinione del concessionario di Catania mi fa pure antipatia

Ti3
27/10/2007, 23:09
a me il conce di Palermo nn ha neppure risposto alla mail di info che gli ho inviato...vedi un po...