PDA

Visualizza Versione Completa : Dove stanno i "veneziani"?

legio55
19/10/2007, 11:11
Vorrei proporre una "adunanza" degli amici residenti in "Venezia" e dintorni, per conoscersi, per contarsi, per correre un pò assieme, che ne pensate?

Lulo
19/10/2007, 11:31
io nei w/e sono spesso a VE, a dire il vero senza moto, ma se fate adunate provo ad esserci

Rici
19/10/2007, 11:50
Vorrei proporre una "adunanza" degli amici residenti in "Venezia" e dintorni, per conoscersi, per contarsi, per correre un pò assieme, che ne pensate?

Se cerchi compagnia potresti provare ad uscire con il TNE che circa una volta al mese si trova (30/40 persone) per correre in montagna e pranzare insieme! Di Veneziani ce ne sono ma che io sappia non si isolano dal TNE!!!

Prova a cercare con la funzione "Cerca" nella sezione Motoraduni i post con la parola TNE e ti renderai conto che siamo un bel gruppone!! :laugh2:

Ciao Venexian!

legio55
19/10/2007, 12:03
OTTIMO....PROCEDO AI CONTATTI....! GRAZIE

s4_seblog
19/10/2007, 13:51
Ciao,
io vado spesso a venezia, i miei genitori infatti abitano ancora li,
se vuoi il 27-28 sarò giù e ci si può incontrare per uno spritz,
ovviamente senza moto ed a Venezia centro storico intendo (tipo Rialto o S.Margherita)

potrebbe interessare anche ad altri del TNE???

legio55
19/10/2007, 16:20
NON SE NE ABBIAMO A MALE I " VELOCISTI"... MA VORREI INCONTRARE GLI AMICI POSSESSORI DI UNA "CLASSIC".... SI POTREBBE ORGANIZZARE A JESOLO...DOVE C'E' UN FAMOSO BIKER BAR APERTO TUTTO L'ANNO...CHE NE PENSATE?

Rici
19/10/2007, 18:28
NON SE NE ABBIAMO A MALE I " VELOCISTI"... MA VORREI INCONTRARE GLI AMICI POSSESSORI DI UNA "CLASSIC".... SI POTREBBE ORGANIZZARE A JESOLO...DOVE C'E' UN FAMOSO BIKER BAR APERTO TUTTO L'ANNO...CHE NE PENSATE?

prova a contattare in MP l'utente THE PRESIDENT é il Pack Leader del RAT Padova. Stai certo che li trovi quasi "solo" possessori di classic :wink_:

legio55
19/10/2007, 22:28
Grazie Rici...