PDA

Visualizza Versione Completa : Ignorano alt, due morti in moto...



Fulvioz
19/10/2007, 10:55
(ANSA) - GENOVA, 19 OTT
Due motociclisti sono morti stamani dopo essersi schiantati contro un furgone mentre fuggivano dopo aver eluso l'alt di una Volante.E' accaduto nel quartiere Rivarolo, a Genova. La coppia era stata vista sfrecciare contromano nella zona della Fiumara a Sampierdarena dai poliziotti che si erano messi al loro inseguimento. Non si sa perche' i due non si siano fermati e perche' procedessero a cosi' alta velocita'. L'autista del furgone e' ricoverato in ospedale in stato di choc.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/med/91b9097a48a8e3b593e39538ccd559ce.jpg

valentinorossi
19/10/2007, 10:58
huazzzz :w00t: :w00t:
ho vissuto 18 anni li a Genova...conosco quei posti come le mie tasche....speriamo che quelli dell incidente non siano miei conoscenti.....visto che ho fatto le scuole lassù tutte le mie amicizie lo lasciate la......davvero brutta storia belin :(

Rickystyle
19/10/2007, 11:04
mah...secondo me verrà fuori che non erano motociclisti,ma scooteristi.

valterone
19/10/2007, 11:05
:rolleyes:Ne abbiamo tanto discusso.........prima o poi, non foss'altro che per la legge dei grandi numeri, doveva capitare.

trident_special
19/10/2007, 11:40
La metterei in rilievo per tutti coloro che "io tanto agli alt non mi fermo."

giampippi
19/10/2007, 11:44
.

simone pd
19/10/2007, 11:45
così imparano a fare i coglioni, vanno contro mano e poi non si fermano all'alt dei carabinieri??
ben gli sta che si siano smerdati su un furgone.
certa gente non merita niente, immaginate se invece che addosso ad un furgone andavano addosso ad una bici e non si uccidevano loro ma l'incolpevole di turno??
mi spiace che siano morti ma certa gente non merita niente, credono di fare le cagate per strada sbattendosene di tutto e poi vogliono passarla liscia??
ti credo poi che i carabinieri quando vedono le moto li fermano pensando che siamo tutti criminali.

M@TT
19/10/2007, 11:46
cavoli....
proprio all'americana...
chissà perchè fuggivano così....

Rickystyle
19/10/2007, 11:52
il conducente del mezzo era italiano,il passeggero colombiano...entrambi 33enni.
da quel che ho sentito al tg,si son infilati in contromano per un po' di strade prima di fare l'incidente,per fuggire dalla polizia...

per scappare così,magari erano corrieri di droga.

cubo23
19/10/2007, 11:53
scooter o moto che fosse di certo qualcosa di losco avevano fatto!!!
NON AUGURO LA MORTE A NESSUNO PER CARITA'!!!PERO' QUESTI
SE LA SONO CERCATA!!!!!:mad:

Wallace
19/10/2007, 11:56
scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
"2 coglioni in meno"

limbo
19/10/2007, 12:00
...non è che starei a difenderli solo perchè erano motociclisti...

onlyspeed
19/10/2007, 15:42
così imparano a fare i coglioni, vanno contro mano e poi non si fermano all'alt dei carabinieri??
ben gli sta che si siano smerdati su un furgone.
certa gente non merita niente, immaginate se invece che addosso ad un furgone andavano addosso ad una bici e non si uccidevano loro ma l'incolpevole di turno??
mi spiace che siano morti ma certa gente non merita niente, credono di fare le cagate per strada sbattendosene di tutto e poi vogliono passarla liscia??
ti credo poi che i carabinieri quando vedono le moto li fermano pensando che siamo tutti criminali.

:blink:..cavolo come sei duro....certo su quello che hai detto, non posso darti torto, pero' dire ben gli sta', mi sembra eccessivo per due giovani vite spezzate!!!

dedo970
19/10/2007, 15:45
scusatemi,sarò poco umano ma sarebbe il caso di dire:
"2 coglioni in meno"

Con te al 100 per cento

simone pd
19/10/2007, 16:34
:blink:..cavolo come sei duro....certo su quello che hai detto, non posso darti torto, pero' dire ben gli sta', mi sembra eccessivo per due giovani vite spezzate!!!

forse eccessivo un po si ma non è eccessivo quello che succede quasi ogni giorno? gente ubriaca che investe innocenti e poi scappa? pirati della strada che se ne fregano di tutto e di tutti pensando che tanto gli va sempre bene?
ogni tanto un morto tra quelli che hanno colpa ci sta per far capire che non è così che si fa, che non è così che si vive in un paese civile e che ha delle regole.

solimano
19/10/2007, 16:41
LA MORTE MAI E A NESSUNO... A PRESCINDERE! LORO SE LA SONO CERCATA E PURTROPPO L'HANNO ANCHE TROVATA.. SI TRATTAVA SICURAMENTE DI DUE POVERI DIAVOLI CHE VIVEVANO DI ESPEDIENTI

onlyspeed
19/10/2007, 16:53
forse eccessivo un po si ma non è eccessivo quello che succede quasi ogni giorno? gente ubriaca che investe innocenti e poi scappa? pirati della strada che se ne fregano di tutto e di tutti pensando che tanto gli va sempre bene?
ogni tanto un morto tra quelli che hanno colpa ci sta per far capire che non è così che si fa, che non è così che si vive in un paese civile e che ha delle regole.

ripeto che su questo non posso darti torto, ma senza fare il moralista, non è augurandogli la morte che si risolve il problema!!! oltretutto, pensi che i prossimi malcapitati, che faranno la stessa stronzata, (o la stessa fine) si ricorderanno dell'accaduto e lo eviteranno?? non credo, anche perchè questi non erano i primi....io penso solo alla povere mamme:cry:....e non sono nemmeno molto daccordo su questi inseguimenti che molto spesso, vengono effettuati dai puffi o dai caramba, solo perchè si sentono presi in giro e muoiono dalla voglia di beccare i "delinquenti"...ma mi facciano il piacere, che i delinquenti, quelli veri, gli ronzano attorno e nemmeno se ne accorgono!! io non sono nessuno per giudicare il loro operato, ma se fossi stato io, specialmente una volta intuito il probabile esito della corsa, mi sarei accontentato del numero di targa, tanto li becchi e soprattutto, li becchi vivi in modo da potergliela far pagare!!!! adesso, possono solo pensare!!!

bond972
19/10/2007, 17:51
La metterei in rilievo per tutti coloro che "io tanto agli alt non mi fermo."

sicuramente spiace, son sempre morte due persone, certo se la sono cercata, ma non li definirei due coglioni, altrimenti che dire...anche una bella fetta di persone del forum, potrebbero essere definiti tali :wink_:


come dire, se vedi la paletta, chiudi la manetta...che è sempre meglio, perché quando poi quando si scappa, l'edrenalina pompa a 1000 ed i limiti si superano, quindi la cazzata è in agguato cn le logiche conseguenze.

valentinorossi
19/10/2007, 18:12
bhè se uno non ci si ferma al ALT della polizia....sicuro qualcosa di losco ha fatto....altrimenti non scapperebbe via cosi.

bond972
19/10/2007, 18:24
bhè se uno non ci si ferma al ALT della polizia....sicuro qualcosa di losco ha fatto....altrimenti non scapperebbe via cosi.

ciao, vale, guarda non è come dici te, non ci si ferma perché la propria moto magari c'ha scarico, frecce, specchi (quando ci sono), pneumatici (gente che d'estate gira con le slick o quasi!!!), targa coperta in parte, targa alzata, targa per cappello... e via dicendo non omologati, quindi non ci si ferma per ovvie ragioni.

MUSSINO74
19/10/2007, 19:13
Cazzo....Cazzzo...Cazzzzzzo.....Ma fermarsi no? !!!!! Meglio morire che pagare una multa.............!!!!!

pol
19/10/2007, 22:10
ciao, vale, guarda non è come dici te, non ci si ferma perché la propria moto magari c'ha scarico, frecce, specchi (quando ci sono), pneumatici (gente che d'estate gira con le slick o quasi!!!), targa coperta in parte, targa alzata, targa per cappello... e via dicendo non omologati, quindi non ci si ferma per ovvie ragioni.

Per prima cosa evitiamo almeno le targhe coperte o parallele all'asfalto (che alle forze dell'ordine non gliene frega niente se con la targa così agevoliamo la lettura dall'elicottero), ma non fermarsi ad un posto di blocco per due cagate non omologate mi pare eccessivo. Se poi trovi lo sfegatato che spara, spiegagli, stando dalla parte delle radici che avevi la luce non omologata.
Ricordiamo che fare il poliziotto o carabiniere in moltissimi luoghi è pericoloso, il rischio è elevato a fronte di stipendi da barzelletta per i pericoli che corrono.
Quindi se i due si sono spalmati su un furgone è una scelta fatta nel momento in cui sono filati. Ringraziamo che non hanno investito nessuno, pensa ad una madre con un figlio per mano o in carrozzella (mi vengono i brividi solo all'idea).
Come il fenomeno che ha ammazzato il ragazzino e dice di non essersi neppure accorto dell'urto. Comunque gli dispiace.
Spiegatelo ai genitori.
Per me due pericoli in meno sulla strada, e non mi piace pensarla così, ma è ciò che questi fenomeni ti fanno pensare.
Ciao

Avv. del Diavolo
19/10/2007, 22:47
La metterei in rilievo per tutti coloro che "io tanto agli alt non mi fermo."

:wink_:

ANGELOSPEED
19/10/2007, 23:23
una cosa è certa: IL CRIMINE NON PAGA.

legio55
20/10/2007, 08:11
La morte di due persone è una tragedia ed ancora di più se in questo sciocco modo.E' un titolo triste per una discussione, ma ciò può servire a riflettere per evitare analoghi comportamenti quando l'euforia della "corsa" ci pervade.

skull74
20/10/2007, 08:58
hanno fatto gli stronzi e adesso l'hanno pagata. forse troppo cara mi spiace x loro però non puo' andare sempre bene