PDA

Visualizza Versione Completa : help help ME!!!! Bike Expo Padova19-21/01 :chi porta mia moto?



bikerlatin
19/10/2007, 11:01
cari...
c'è uno stand che vuole portare la mia moto all'esposizione BIKE SHOW europeo di PADOVA...
ma non ho il furgone per portarlo li'..la miamoto sta in alta valsugana in statale a 150km da padova...e a gennaio qui c'è ghiaccio e neve...Per cui cerco uno disposto a darmi una mano portando il proprio furgone per caricare la mia moto e rimanere nei 3 giorni..
Mi accollo sulle spese di vitto e alloggio e spese per benzina...Chi vuole darmi una mano? Grazie
p.s. per l'alloggio non so dove scovare....ma si risolvera' dopo comunque.

valentinorossi
19/10/2007, 11:04
mai stato all'expo di Padova, com'e?
sono stato più volte al Motor Show di Bologna visto che son più vicino.
Milano e Padova sono due tappe da non perdere come sentito dire allora?????

bikerlatin
19/10/2007, 11:12
mai stato all'expo di Padova, com'e?
sono stato più volte al Motor Show di Bologna visto che son più vicino.
Milano e Padova sono due tappe da non perdere come sentito dire allora?????

non ci sono mai stato..mafanno vedere prototipi carrozzerie specializzate e moto in esposizione...motor show e' puntato la maggior parte per le auto e bike expo e' per le moto da esposizione

p.s.cmq verrei anche io al bike expo se qualcuno mi vuole portare a mie spese

Marco Manila
19/10/2007, 23:47
mai stato all'expo di Padova, com'e?
sono stato più volte al Motor Show di Bologna visto che son più vicino.
Milano e Padova sono due tappe da non perdere come sentito dire allora?????

Il Motor Show non è paragonabile al Bike Expo, ne per dimensioni ne per tipologia: infatti è vero che è piu grande e organizzato, ma per chi va per vedere le moto torna a casa deluso, mentre il Bike Expo è il paradiso degli appassionati, in particolar modo se piacciono le Special. :oook:

Forza, nessun volontario per aiutare Division?
Nemmeno una dritta?

raffospeed
20/10/2007, 05:45
si meglio quello padova anche se non è tutto sto spettacolo ... però mrglio di quello di Milano

Davidesi
20/10/2007, 06:24
qualcuno ha visitato sia Padova che Milano? Se si, differenze tra i due?
Vorrei andare ma difficilmente potrò andare ad entrambi, per km sceglierei Padova ma magari è meglio Milano..
ah, se sapete anche le date

Grazie mille

bikerlatin
20/10/2007, 06:33
qualcuno ha visitato sia Padova che Milano? Se si, differenze tra i due?
Vorrei andare ma difficilmente potrò andare ad entrambi, per km sceglierei Padova ma magari è meglio Milano..
ah, se sapete anche le date

Grazie mille


la data c'è scritto gia' nella mia topic...
nessuno mi vuole dare una mano??
:cry:

cricc
20/10/2007, 06:38
Qualche anno fa ho portato una moto insieme ad un mio amico (la sua 883) e devo dire che era bellissima. Lavorata di fino, curata alle stelle...spettacolare.
Ma quando sono entrato in fiera, a Padova!!! Certi ferri da cadere le p@lle degli occhi. Moto bellissime di ogni genere, prototipi, qualche anteprima... Inoltre erano esposte anche auto "modificatissime"... L'ambiente era tranquillo, non c'era tanta confusione ma comunque un sacco di gente. Le moto erano tutte li, ferme, in riga e aspettavano di farsi guardare....
Bellissima fiera, merita di essere vista.

pettibike
20/10/2007, 06:58
cari...
c'è uno stand che vuole portare la mia moto all'esposizione BIKE SHOW europeo di PADOVA...
ma non ho il furgone per portarlo li'..la miamoto sta in alta valsugana in statale a 150km da padova...e a gennaio qui c'è ghiaccio e neve...Per cui cerco uno disposto a darmi una mano portando il proprio furgone per caricare la mia moto e rimanere nei 3 giorni..
Mi accollo sulle spese di vitto e alloggio e spese per benzina...Chi vuole darmi una mano? Grazie
p.s. per l'alloggio non so dove scovare....ma si risolvera' dopo comunque.



Forza, nessun volontario per aiutare Division?
Nemmeno una dritta?


Visto che sembra dura trovare un aiuto il mio consiglio è quello di Noleggiarti un furgone e te la sbrighi da solo, tanto accollarsi vitto e alloggio e benza per un'altro fai prima a prenderti un bel furgone!!
Questo è il mio consiglio......:wink_::wink_::wink_:

Marco Manila
20/10/2007, 08:06
qualcuno ha visitato sia Padova che Milano? Se si, differenze tra i due?
Vorrei andare ma difficilmente potrò andare ad entrambi, per km sceglierei Padova ma magari è meglio Milano..
ah, se sapete anche le date

Grazie mille

Sono due fiere estremamente diverse:
-Milano è il vero salone della moto, con tutte le case ufficiali tirate a lucido, tutte le novità, tutte le case di abbigliamento piu prestigiose con mega Stand curatissimi e tutto il resto. Bello e da vedere, ma forse un po asettico, freddo.
-Padova invece è piu alla mano: sono sempre presenti le maggiori case ufficiali e quelle dell' abbigliamento, ma sono tutti piu rilassati, meno fighetti. Inoltre ci sono tantissimi stand per fare acquisti a prezzi spesso incredibili (basta saper cercare) e, cosa che fa la vera differenza, Special come se piovessero, di ogni genere, dalle Custom (questa manifestazione nasce da questo fenomeno) alle Naked, passando per le Sportive ipertecnologiche.

Non posso consigliarti una rispetto all' altra, dipende dai tuoi gusti e da cosa cerchi in un salone motociclistico.

Davidesi
20/10/2007, 08:14
Molto esauriente, grazie mille!!

Nerozz
20/10/2007, 08:20
Division, ti assicuro che se avessi un furgone.....

Dum55
20/10/2007, 08:37
E invece di pagare vitto alloggio benzina ecc ecc a qualcuno perchè non ti affitti un furgone???
ormai te li affittano aprezzi stracciati.. ;)


Visto che sembra dura trovare un aiuto il mio consiglio è quello di Noleggiarti un furgone e te la sbrighi da solo, tanto accollarsi vitto e alloggio e benza per un'altro fai prima a prenderti un bel furgone!!
Questo è il mio consiglio......:wink_::wink_::wink_:

Ecco..tanto per cambiare ho inventato l'acqua calda... :tongue::tongue::tongue::tongue:

bikerlatin
20/10/2007, 09:14
E invece di pagare vitto alloggio benzina ecc ecc a qualcuno perchè non ti affitti un furgone???
ormai te li affittano aprezzi stracciati.. ;)



Ecco..tanto per cambiare ho inventato l'acqua calda... :tongue::tongue::tongue::tongue:

scusatemi ma mi state prendendo per i fondelli?
se ho postato qui e' perche so quello che faccio!!!
se avessi potuto noleggiare il furgone non avrei postato nemmeno questo post..
non sono cosi' ingenuo...
ma so che non ne avete la colpa..e chiarisco subito
io sono audioleso e NON mi e' permesso di noleggiare un furgone da solo(la legge lo permette ma sotto mille restizioni e l'assicurazione darebbe la colpa a me in caso di incidente) che a qs punto e' meglio lasciar perdere
o meglio onde evitare e poi preferisco condividere con un amico triumphista questo piacere di accompagnarmi in cambio di COMPAGNIA di piacere di risate di esperienza...da solo non me la sento di andarci e soprattutto avrei condiviso volentieri qs esperienza...
forse viene anche mia moglie...
E chi vuole farci compagnia con un furgone vostro?
PEttibike...pensa bene prima di scrivere....senza offesa...
e scusatemi ma odio qs stupide battute..avrei preferito:
" mi dispiace ma non posso aiutare" invece di sparare tipo cosi "fai primanoleggiando un furgone, fai prima rimorchiando con carrello, fatti il gancio traino Etc...."
se ho postato questo forum ho i miei motivi validi..
Grazie ancora...

Marco Manila
20/10/2007, 09:51
scusatemi ma mi state prendendo per i fondelli?
se ho postato qui e' perche so quello che faccio!!!
se avessi potuto noleggiare il furgone non avrei postato nemmeno questo post..
non sono cosi' ingenuo...
ma so che non ne avete la colpa..e chiarisco subito
io sono audioleso e NON mi e' permesso di noleggiare un furgone da solo(la legge lo permette ma sotto mille restizioni e l'assicurazione darebbe la colpa a me in caso di incidente) che a qs punto e' meglio lasciar perdere
o meglio onde evitare e poi preferisco condividere con un amico triumphista questo piacere di accompagnarmi in cambio di COMPAGNIA di piacere di risate di esperienza...da solo non me la sento di andarci e soprattutto avrei condiviso volentieri qs esperienza...
forse viene anche mia moglie...
E chi vuole farci compagnia con un furgone vostro?
PEttibike...pensa bene prima di scrivere....senza offesa...
e scusatemi ma odio qs stupide battute..avrei preferito:
" mi dispiace ma non posso aiutare" invece di sparare tipo cosi "fai primanoleggiando un furgone, fai prima rimorchiando con carrello, fatti il gancio traino Etc...."
se ho postato questo forum ho i miei motivi validi..
Grazie ancora...

Division, credo che nessuno volesse prenderti per i fondelli: piu semplicemente non tutti sono al corrente della tua situazione, e sicuramente nessuno conosce le leggi vigenti che regolano le cose legate ad essa.

Speriamo che qualcuno si offra dai, on è detta l'ultima parola e di tempo ancora ce n'è. :oook:

krupica
20/10/2007, 09:57
Non posso consigliarti una rispetto all' altra, dipende dai tuoi gusti e da cosa cerchi in un salone motociclistico.

Il Boss, in quanto tale, non può e non vuole sbilanciarsi, allora lo faccio io al suo posto: se devi proprio scegliere, lascia perdere Milano e vai a Padova.

Rici
20/10/2007, 12:06
Il Boss, in quanto tale, non può e non vuole sbilanciarsi, allora lo faccio io al suo posto: se devi proprio scegliere, lascia perdere Milano e vai a Padova.

quoto

Cavaspeed
20/10/2007, 15:57
Padova!!!!!!!!!!!!!!!
Division mi dispiace ma non posso aiutarti!

Black Death
21/10/2007, 11:27
Padova molto meglio di Milano secondo me.



;)