PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda da ignorante

Medoro
23/05/2006, 12:53
Qualcuno gentilmente e pazientemente:cry: :cry: mi puo spiegare che cavolo e sto db che tutti vogliono togliere dallo scarico????? C'e l'ha anche il mio scarico originale ????? e come cavolo si toglie eventualmente???? Scusate l'ignoranza:wacko: :wacko:

Black Death
23/05/2006, 13:02
il db killer come dice la parola (ammzza dcibel) è sostanzialmente il silenziatore che gli scarichi omologati devono montare per essere a norma .

Quasi tutti gli scarichi aftermarket sono progettati in modo da poter togliere facilmente il dbkiller ( saldatura o vite) e rendere lo scarico racing per uso pista o tep_pista (cazzo questa è uscita cosi :biggrin3: )

non penso che per negli scarichi originali sia previsto un modo per togliere e rimettere il dbkiller.

;)

Filomao
23/05/2006, 13:06
(cazzo questa è uscita cosi :biggrin3: )
Eh chissa come mai a te ti escono tutte un po cosi....:biggrin3: :laugh2:

Black Death
23/05/2006, 13:17
Mah vai a saperlo :wacko: :wacko: :wacko:

Ciao Filoooooooooooooooooooooo
;)

bastard inside
23/05/2006, 14:24
il db killer viene chiamato anche rompifiamma

3pleSALSA
23/05/2006, 14:38
...ragazzi se ne sapete.....:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: qsto forum è come l'enciclopedia TRECCANI...il 3 alla fine c sta sempre....:risatona: :risatona: :risatona: :winner_1: :winner_1: :winner_1:

petruzzo
23/05/2006, 15:22
anche se si potrebbe potrebbe togliere nello scarico originale non credo che renda
sia qualitativamente
e sia esteticamente'parere purissimamente personale
poi se qualquno vorebbe osare ben venga e posti qualche fotina