PDA

Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONI = LADRONE



fermo
19/10/2007, 13:35
Ciao a tutti
è la prima volta che posto su questa sezione e con questo spero di poter raggiungere + utenti.
Veniamo al problema: mi arriva il preventivo di rinnovo assicurazione annuale (io ho Genertel) e la cifra è di quasi € 400,00 con un incremento dall'anno scorso di quasi € 150,00.
Preciso che non ho avuto sinistri o altre cause che possano giustificare questo immotivato aumento.
Chiamo in assicurazione per sincerarmi che non vi sia stato qualche errore nel conteggio ma mi dicono che è tutto corretto !!!

Prima di mandarli dove sò io chiedo a voi se la sparata che mi hanno fatto è inaccettabile o magari ero io stato abituato male ???

Grazie per il contributo che mi potrete dare.

limbo
19/10/2007, 13:40
ho appena rinnovato con genertel: ti consiglio di richiamare + volte e pretendere lo sconto (con tono duro e minacciando di andartene)

a me hanno fatto 50 euro di sconto su una cifra più o meno come la tua.
ma a me era aumentata di venti euro dall'anno scorso (comunque inaccettabile)

Muttley
19/10/2007, 13:41
Ciao a tutti
è la prima volta che posto su questa sezione e con questo spero di poter raggiungere + utenti.
Veniamo al problema: mi arriva il preventivo di rinnovo assicurazione annuale (io ho Genertel) e la cifra è di quasi € 400,00 con un incremento dall'anno scorso di quasi € 150,00.
Preciso che non ho avuto sinistri o altre cause che possano giustificare questo immotivato aumento.
Chiamo in assicurazione per sincerarmi che non vi sia stato qualche errore nel conteggio ma mi dicono che è tutto corretto !!!

Prima di mandarli dove sò io chiedo a voi se la sparata che mi hanno fatto è inaccettabile o magari ero io stato abituato male ???

Grazie per il contributo che mi potrete dare.

se pensi che io spendo 620euro per assircurarla tutto l'anno e con furto incendio compresi ....per me' e' cara forte

XantiaX
19/10/2007, 13:44
Se rubi ad un ladro non è peccato no?

Davidesi
19/10/2007, 13:57
dall'anno scorso a quest'anno ho avuto anch'io un grosso rincaro, adesso sono a lavoro e non posso controllare la differenza, ma mi pare che dai 330 sono passato ai 400.
mi hanno detto che c'è stato aumento per tutte le polizze moto....
...e io pago!!


Anche il bollo cmq, poche settimane fà l'ho rinnovato alla macchina :
da 220 del 2006 sono passato a 260 nel 2007...
....e io pago!!


maremma maiala bucaiola impestata

black panther
19/10/2007, 14:05
CHE RAZZA MALANDRINA GLI ASSICURATORI!:dry:
CMQ PAGO POCO PIù DI 200 EURINI CON TORO
ASSICURAZIONE A MIO AVVISO LA MIGLIORE SULLA
NOSTRA PIAZZA..:wink_:

Cancer™
19/10/2007, 14:15
ma scusa.. va bene gli aumenti ma cosi e' veramente troppo..
non esiste che se mi comporto bene, invece di pagare meno.. mi ritrovo a pagare di piu..

la mia assicurazione mi ha fatto credere che io avessi assicurazione su infortuni conducente, e assistenza legale quando invece non era cosi..

che schifo..

dedo970
19/10/2007, 14:46
Non è che ti hanno fatto pagare poco il primo anno per farsi un nuovo cliente (400-150=250 euro) e adesso si adeguano alle altre, tanto per loro sei un cliente acquisito? Comunque 400 euro non mi sembra una cifra assurda dipende anche dalle zone...

Medoro
19/10/2007, 15:20
non importa se tu sei stato abituato "male" e ti hanno fatto un prezzo stracciato
un aumento cosi non è giustificato quindi puoi tranquillamente andare via senza mille storie e cercartene una più economica

Zio
19/10/2007, 15:42
Ciao a tutti
è la prima volta che posto su questa sezione e con questo spero di poter raggiungere + utenti.
Veniamo al problema: mi arriva il preventivo di rinnovo assicurazione annuale (io ho Genertel) e la cifra è di quasi € 400,00 con un incremento dall'anno scorso di quasi € 150,00.
Preciso che non ho avuto sinistri o altre cause che possano giustificare questo immotivato aumento.
Chiamo in assicurazione per sincerarmi che non vi sia stato qualche errore nel conteggio ma mi dicono che è tutto corretto !!!

Prima di mandarli dove sò io chiedo a voi se la sparata che mi hanno fatto è inaccettabile o magari ero io stato abituato male ???

Grazie per il contributo che mi potrete dare.

A me pare che paghi caro forte!!

Io con Genialloyd spendo 300€/anno con una polizza che ha circa 3 anni.

Chiama e pretendi uno sconto altrimenti guardati un po' intorno. per avere un preventivo ci impieghi 5 minuti.

PS Le assicurazioni possono fare anche sconti molto consistenti pur di non perdere il cliente.

valentinorossi
19/10/2007, 16:09
anche qui da me c'e stato un rincaro....ho appena pagato la rata dell assicurazione il 15 Ottobre...... € 186.00 simestretrali.....aumentata di € 20.00....mai fatto sinistri in vita mia.......ma ogni qual volta mi reco a pagare alla scadenza....trovo sempre la bella sorpresa dell'AUMENTO......non è più come una volta che x premio il prezzo diminuiva......oggi come oggi il prezzo LIEVITA e vergognoso........in questo MONDO DI LADRI ........!!!!!

hummerspeed
19/10/2007, 16:22
Purtroppo anche le assicurazioni telefoniche stanno iniziando a pagare i sinistri.......e quest'anno in determinati settori stanno aumentando sensibilmente i prezzi.
Purtroppo per le assicurazioni il rischio "motociclo"----"ciclomotore"...è un rischio poco gradito.....e in alcuni casi si tiene alto il prezzo per non prendere quella tipologia di "Rischio"!!!:cry::cry:...scusate le ripetizioni!:laugh2:

hs

Wallace
19/10/2007, 16:24
fatta stamani x la mia street:
milano assicurazioni:850€ furto incendio,massimale 1 miglione e 1/2 + furto e incendio x 7595 con 10% a loro

M@TT
19/10/2007, 16:41
Purtroppo anche le assicurazioni telefoniche stanno iniziando a pagare i sinistri.......e quest'anno in determinati settori stanno aumentando sensibilmente i prezzi.
Purtroppo per le assicurazioni il rischio "motociclo"----"ciclomotore"...è un rischio poco gradito.....e in alcuni casi si tiene alto il prezzo per non prendere quella tipologia di "Rischio"!!!:cry::cry:...scusate le ripetizioni!:laugh2:

hs

ahh..
tu parli saputo.....
brafo!!:biggrin3:

SpeedyFra
19/10/2007, 19:21
Ragazzi io pago 300 euro semestrali con la Italiana assicurazione sono in 13 esima classe..perchè ho iniziato l'anno scorso..non ho ne furto ne incendio..mi sembra buono come prezzo..

Avv. del Diavolo
19/10/2007, 22:45
io pago 880 compreso il furto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono dei ladriincredibili ma in altre mi avevano chiesto anche 1.200!
per fortuna quest'anno c'è stata una convenzione con il mio ordine e dorei avere uno sconto del 20%....altrimenti mi iacxzxo!

Filomao
19/10/2007, 22:49
Ciao a tutti
è la prima volta che posto su questa sezione e con questo spero di poter raggiungere + utenti.
Veniamo al problema: mi arriva il preventivo di rinnovo assicurazione annuale (io ho Genertel) e la cifra è di quasi € 400,00 con un incremento dall'anno scorso di quasi € 150,00.
Preciso che non ho avuto sinistri o altre cause che possano giustificare questo immotivato aumento.
Chiamo in assicurazione per sincerarmi che non vi sia stato qualche errore nel conteggio ma mi dicono che è tutto corretto !!!

Prima di mandarli dove sò io chiedo a voi se la sparata che mi hanno fatto è inaccettabile o magari ero io stato abituato male ???

Grazie per il contributo che mi potrete dare.
Anche io sono assicurato con genertel e a me quest'anno e' calata di circa 30 auro.

CHE RAZZA MALANDRINA GLI ASSICURATORI!:dry:
CMQ PAGO POCO PIù DI 200 EURINI CON TORO
ASSICURAZIONE A MIO AVVISO LA MIGLIORE SULLA
NOSTRA PIAZZA..:wink_:
Semestralmente intendi, vero?

Batt
20/10/2007, 09:09
io ho la Ras e pago 450 annui (però posso bloccarla fino a 2 volte l'anno) e biogna tener conto che ho 21 anni quindi .. le altre mi sparavano dai 600 in su : LADRI (per non parlar che sempre con la ras ho anche l'auto assicurata e quella è sempre aumentata mai diminuita)