PDA

Visualizza Versione Completa : acquistata nuova auto



japkiller
19/10/2007, 14:41
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....

tripler3
19/10/2007, 14:44
li ho venduti per un bel pezzettino..se hai preso il 2.80immagino sia automatico 163cv...Gran bel mezzo e si spuntano pure belli sconti...Io ricordo che a pesaro li vendevo con un buon 18 %a km 0 ma nuovi

giorgiorox
19/10/2007, 14:44
ottimo affare... nel prezzo è inclusa anche la vasectomia?

Ghino
19/10/2007, 14:46
Gran bel mezzo !!!!

Rici
19/10/2007, 14:56
ottimo affare... nel prezzo è inclusa anche la vasectomia?

QUANTE NE SAI GIORGIO!!! :laugh2:

Muttley
19/10/2007, 14:58
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....


figata quel mezzo , confort a volonta' :wink_:

Medoro
19/10/2007, 15:01
ottima macchina
poi x la famiglia cosa chiedere di meglio???
è enorme

onlyspeed
19/10/2007, 15:10
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....

be l'estetica non è da pretendere su un mezzo del genere, pero' ti posso dire che è di una comodita' esagerata e ha pure un bel motorone che al contario di quello che si possa pensare, spinge proprio bene!!! auguri!

M@TT
19/10/2007, 15:12
bell'auto...
ci sta la moto dietro?????.....

Cancer™
19/10/2007, 15:14
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....

bello..
spazioso..
mi piacciono un sacco le macchine spaziose

japkiller
19/10/2007, 15:30
bello..
spazioso..
mi piacciono un sacco le macchine spaziose

a me devono piacere per forza... Comunque ritirando il mio bmw mi fa pure lo sconto, di tutti i concessionari che ho girato (renault per l'espace, ford per il galaxy e l's max, citroen per la picasso 7 posti) il trattamento ricevuto alla chrysler è stato notevolmente migliore e visto che la necessità si è fatta impellente.... Domani concludo...

Saraceno
19/10/2007, 15:40
Hai valutato la VW Touran???

everts76™
19/10/2007, 15:43
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....

quella era la mia auto aziendale fino all'anno scorso...grande spazio e grande comfort oltre che affidabile...un po' lentina e rumorosa, ma rimane una grande soluzione x viaggiare :wink_: hai fatto bene jap :wink_:

tripler3
19/10/2007, 15:43
a me devono piacere per forza... Comunque ritirando il mio bmw mi fa pure lo sconto, di tutti i concessionari che ho girato (renault per l'espace, ford per il galaxy e l's max, citroen per la picasso 7 posti) il trattamento ricevuto alla chrysler è stato notevolmente migliore e visto che la necessità si è fatta impellente.... Domani concludo...

Te credo che sono piu elastici...considera pure che la voyager nn é a livello dei sopracitati s-max c4 ...giusto espace e galaxi...ma essendo entrambi modelli recenti faranno sicuramente piu fatica a valutare e scontare insieme..
Chiaramente una casa come chrysleer jeep ha molto piui bisogno di vendere rispetto a ford che ha 2 vetture che stanno tirando forte sul mercato ea citroen che pure ha dalla sua un bel mezzo moderno e fatto come si deve..
Il voy é piu datato ha un motore ben piu grosso e difficile da piazzare e tutte queste cose messe insieme danno 5000€ di sconto e una buona valutazione.
Quando le vendevo io ricordo che praticamente senza permuta le davi a km0 con fino €7000 di sconto.Immatricolate magari qualche mese prima.
cmq con questo nn ti voglio demotivare per carita' ma credimi nn é che ti facciano un regalo.....é la casa madre che gli fa scontare tanto...perchè devono vendere,ne hanno bisogno.
Pero' é una gran bella monovolume...di qualita' veloce e duratura nel tempo.

everts76™
19/10/2007, 15:45
Te credo che sono piu elastici...considera pure che la voyager nn é a livello dei sopracitati s-max c4 ...giusto espace e galaxi...ma essendo entrambi modelli recenti faranno sicuramente piu fatica a valutare e scontare insieme..
Chiaramente una casa come chrysleer jeep ha molto piui bisogno di vendere rispetto a ford che ha 2 vetture che stanno tirando forte sul mercato ea citroen che pure ha dalla sua un bel mezzo moderno e fatto come si deve..
Il voy é piu datato ha un motore ben piu grosso e difficile da piazzare e tutte queste cose messe insieme danno 5000€ di sconto e una buona valutazione.
Quando le vendevo io ricordo che praticamente senza permuta le davi a km0 con fino €7000 di sconto.Immatricolate magari qualche mese prima.
cmq con questo nn ti voglio demotivare per carita' ma credimi nn é che ti facciano un regalo.....é la casa madre che gli fa scontare tanto...perchè devono vendere,ne hanno bisogno.
Pero' é una gran bella monovolume...di qualita' veloce e duratura nel tempo.

beh..veloce nn direi...duratura si :wink_:

Luigi
19/10/2007, 15:46
io ce l'ho da due anni (a fine mese scade la garanzia), esattamente quella che hai preso tu,con il cambio automatico di serie

cosa posso dirti........

Comfort : una favola , ho fatto tirate di 2000 km senza accorgermene (quasi)

grande motore (mercedes), bella coppia, potente, silenzioso

pero' pero' pero'......


il cambio automatico sembra quello di un autobus, comodissimo ma in certe situazioni non è il massimo

appena spingi un tantinello di piu' consuma gasolio e oilio che sembra un TIR

ho avuto due volte problemi a una centralina che mi faceva saltare tutto il quadro strumenti compresi i comandi, quindi niente frecce, niente tergicristalli....davvero fastidioso

tagliando dei 40.000 , con sostituzione pastiglie freni anteriori, 675 euri che li possino

e infine ha un sacco di soluzioni strane che adesso sarebbe troppo lungo starne a parlare

spero che per te questa non sia una celebrazione altrimenti ti chiedo scusa in anticipo cosi' evitiamo ogni polemica :biggrin3::biggrin3:

everts76™
19/10/2007, 15:48
io ce l'ho da due anni (a fine mese scade la garanzia), esattamente quella che hai preso tu,con il cambio automatico di serie

cosa posso dirti........

Comfort : una favola , ho fatto tirate di 2000 km senza accorgermene (quasi)

grande motore (mercedes), bella coppia, potente, silenzioso

pero' pero' pero'......


il cambio automatico sembra quello di un autobus, comodissimo ma in certe situazioni non è il massimo

appena spingi un tantinello di piu' consuma gasolio e oilio che sembra un TIR

ho avuto due volte problemi a una centralina che mi faceva saltare tutto il quadro strumenti compresi i comandi, quindi niente frecce, niente tergicristalli....davvero fastidioso

tagliando dei 40.000 , con sostituzione pastiglie freni anteriori, 675 euri che li possino

e infine ha un sacco di soluzioni strane che adesso sarebbe troppo lungo starne a parlare

spero che per te questa non sia una celebrazione altrimenti ti chiedo scusa in anticipo cosi' evitiamo ogni polemica :biggrin3::biggrin3:

beh..almeno il prezzo delle pastiglie hanno qualcosa di famigliare :w00t::wink_::biggrin3::biggrin3:

Luigi
19/10/2007, 15:52
beh..almeno il prezzo delle pastiglie hanno qualcosa di famigliare :w00t::wink_::biggrin3::biggrin3:

ti confesso che nel momento di tirare fuori la carta di credito , a questa similitudine proprio non ci ho pensato, ma forse era per le lacrime :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

valentinorossi
19/10/2007, 16:00
Visto che con tre figli ormai c'è poco da scegliere domani mattina vado a firmare il contratto per la nuova auto di famiglia.
Ho trovato una ottima offerta su di un auto che è vero che è di fine serie ma a me piace tantissimo, un bel Chrysler voyager 2.8 crd LX, full optional e 7 posti.
Nuovo me lo danno con 5000 euro di sconto e ritirano il mio usato.
Così i ragazzini sò sistemati e magari al prossimo tday ce dormo pure dentro....

gran bella scelta x la macchina....complimenti jap :yess: