Visualizza Versione Completa : perdita olio
giancarlo
19/10/2007, 16:59
è gia la seconda Bonnie nuova che vedo con poca percorrenza, una 1.000 km.
l'altra non arriva a 400 km. entrambe con una leggera trasudazione lato sinistra del motore.
ho parlato col meccanico che mi consegnerà la mia e mi ha detto che è il grasso (non so se ho capito bene) che c'è in fase di assemblaggio che si scioglie e scende a sporcare.
è capitato anche a voi ?
ma non preoccuparti, io la mia l'ho ritirata sabato, 150 km il primo giorno, nulla di che, certo un pò di grasso, come esce dalla casa, non farti mille problemi, aspetta la tua e pensa a quel ciorno quando arriverà-
giancarlo
19/10/2007, 17:22
mia moglie dice che ho perso la testa per questa moto !
CONFERMO
Non so che dirti perchè non ho chiesto al concessionario anche se in questo forum se ne è già parlato ma noto che a quasi tutti i possessori di Bonnie Thruxton ... capita la stessa cosa (anche a me ovviamente).
mia moglie dice che ho perso la testa per questa moto !
CONFERMO
vai a leggere nella sezione del bar il mio post "primo giorno di bonnie" e capirai che non sei l'unico che ha perso la testa per la bonnie, dillo a tua moglie.
propongo perchè con l'arrivo della prossima primavera non c'incontriamo tutti noi che l'abbiamo comprata, attesa, cercata voluta in questo ultimo periodo, spargete la voce.
p.s. invito allargato a tutti naturalmente.
propongo perchè con l'arrivo della prossima primavera non c'incontriamo tutti noi che l'abbiamo comprata.
Sono daccordo nell'incontrarci...Un saluto anche da me nuovissimo possessore di Bonnie t100 modello 2008.Ciao
scrambler
19/10/2007, 20:30
Ciao confermo la perdita d'olio, io ho una scrambler presa a settembre con 6500 km, ne ho fatti circa 1000 e attorno alla testa dei cilindri è comparso olio, il meccanico pensava che fossero i bulloni che nei primi km possono mollare un po', ma dopo aver controllato che non erano i bulloni, mi cambia la guarnizione della testa in garanzia. PS già che dovevo portare la moto in officina ho anche ordinato gli scarichi aperti con il kit degli ugelli dei carburatori. Appena farò l'operazione vi saprò dire.:demon:
Ciao confermo la perdita d'olio, io ho una scrambler presa a settembre con 6500 km, ne ho fatti circa 1000 e attorno alla testa dei cilindri è comparso olio, il meccanico pensava che fossero i bulloni che nei primi km possono mollare un po', ma dopo aver controllato che non erano i bulloni, mi cambia la guarnizione della testa in garanzia. PS già che dovevo portare la moto in officina ho anche ordinato gli scarichi aperti con il kit degli ugelli dei carburatori. Appena farò l'operazione vi saprò dire.:demon:
La mia esperienza è stata identica.
Da allora non si sono verificate perdite di nessun genere.
giancarlo
20/10/2007, 09:16
Paul ho letto e mi sono commosso.
come ti ho risposrto nel sito Bar... ti ripeto.
La penso come te.
DROGATI DI SANA PASSIONE
Paul ho letto e mi sono commosso.
come ti ho risposrto nel sito Bar... ti ripeto.
La penso come te.
DROGATI DI SANA PASSIONE
grazie gianca, spero arrivi presto il giorno, avvisaci quando cel'hai
giancarlo
20/10/2007, 14:20
Paul, la Romagna è grande, di dove sei ?
scrambler
20/10/2007, 23:07
Ezio ti ringrazio dell' informazione riguardo la perdita d'olio.