Visualizza Versione Completa : sella 1 e 1/2 per bonnie
Mr. Noisy
19/10/2007, 17:02
mi piace la sella 1 e 1/2 della sixty8 ma vorrei vedere qualcos'altro.
Galli o mecatwin non hanno niente che mi spinga a spendere tanto.
qualche consiglio? altrimenti qualcuno ha avuto a che fare con tappezzieri e mi sa dire eventuali modifiche all'originale quanto potrebbero costarmi?
mr.farne
20/10/2007, 08:40
:rolleyes:
stesso problema....
anch'io vorrei dritte sul fa da te
giancarlo
20/10/2007, 14:35
vai a vedere le selle che la Corbin, per la Bonnie ne fa due, una adirittura col vano per mettere i ducomenti,guanti, ecc.ecc. peccato che diventa mono posto.
E SOPRATUTTO PECCATO PER I PREZZI.
non so cosa chiedano di queste due selle, ma so cosa ho pagato per quella dell'altra bimba che ho in box.
mr.farne
20/10/2007, 14:55
:wacko:
si sì.. belle...
:cry: che prrezzi però!!!!!!!!!!!!!!!
giancarlo
20/10/2007, 15:44
guarda il sito della Corbin specifico per la Bonnie
hanno due selle niente male.
una delle due ha il vano per riporre i guanti, il cellulare ecc.ecc.
per i prezzi non so dirti, certamente carissime
quando ho ordinato la sella per l'altra bimba che tengo nel box, ho pianto !
però adesso a distanza di 7 anni e 70.000 Km. percorsi la sella è come nuova
cara ma di qualità superiore alla media.
Mr. Noisy
20/10/2007, 16:37
quella col vano è veramnte bella, ma monoposto.
non ho ancora ben capito cosa cerco, ma so di non poter spendere una fortuna. mi sa che con calma mi rivolgerò ad un amico tappezziere che metta mano all'originale.
non direi che i costi sono alti delle selle corbin, il modello biposto con schienalino asportabile costa meno che quello monposto della sixty8, per fare un esempio. i costi sono in dollari, ad oggi il cambio in euro è favorevolissimo
giancarlo
29/10/2007, 15:41
può essere, infatti quando comprai la mia sella correva l'anno 2000 e il dollaro galoppava tremedamente verso l'alto......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/38587-nuovi-possessori-di-bonnie-raduno-primavera-2008-a.html
lo facciamo questo raduno^?