PDA

Visualizza Versione Completa : Autocarro??



PaolinoGr
19/10/2007, 16:35
Sono geomtra e avevo pensato di unire l'utile al dilettevole comprando un macchina e farla autocarro:ph34r:...ad oggi mi ritrovo una Stilo Multiwagon 150 cv che per la portata pagava 38 euro di bollo in quanto autocarro...ad oggi con la nuova finanziaria e a tutte quelle FAVE con i SUV:blink: pago 350 :blink:euro perchè è considerata auto anche se immatricolata come autocarro...:cry::cry::dry::mad:
Ma se vuoi tassare "quelli con i SUV" metti anche un valore del mezzo ma io povero demente con una macchina da 25.000 euro (che oggi è prezzo standard) che la uso 6 giorni su 7 per lavoro non la posso + scaricare perchè quelli col Q7, Range etc etc da 70/80mila euro (che la prendono solo la domenica) denunciano 50000 euro all'anno e lo scaricano...

VAXXXXXXLO a Prodi (perche adesso c'è lui) e a tutti gli altri politici...

Scusate lo sfogo, ma ti fanno veramente passare la voglia...:mad:

Medoro
19/10/2007, 16:46
e si troppi furbastri in giro
e in qualche modo si deve intervenire
noi la macchina del lavoro se vogliamo scaricare l'iva e le agevolazioni annesse la dobbiamo usare solo x lavoro
è finita la pacchia di chi si prende il macchinone e poi lo dichiara come mezzo aziendale e si becca le agevolazioni
purtroppoperò ci sono passati tutti

krupica
19/10/2007, 17:08
A me lo dici?
I vigili si sono accorti che la scritta Atala sul serbatotio della Triple era un adesivo e mi hanno fatto la multa perchè ho parcheggiato al posto delle bici.
Mica è colpa mia se nel parcheggio delle moto c'era una Cayenne con scritto Piaggio sul cofano!!!

fantanico
19/10/2007, 17:09
fringe benefit e non dico altro!

Avv. del Diavolo
19/10/2007, 17:35
RIVOLUZIONE !!!!!!!!

M@TT
19/10/2007, 17:41
RIVOLUZIONE !!!!!!!!

pure qui?....:biggrin3:

....

comunque....
ancora oggi il sabato e la domenica, se si fermassero tutti i vari X5, Cayenne, BMW 530, CLS ecc ecc ecc.....
si troverebbero tanti "lavoratori della domenica"...:dry:

Medoro
19/10/2007, 17:47
pure qui?....:biggrin3:

....

comunque....
ancora oggi il sabato e la domenica, se si fermassero tutti i vari X5, Cayenne, BMW 530, CLS ecc ecc ecc.....
si troverebbero tanti "lavoratori della domenica"...:dry:
è questo il prob
quanta gente ha preso x il culo lo stato in questo modo????
e chi paga poi???