Accedi

Visualizza Versione Completa : ANTEPRIMA: Mad Doctor per Street Triple!!!

Marco Manila
19/10/2007, 18:31
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una mail dai ragazzi di Mad Doctor, e mi mandano la prima foto in anteprima di quello che sarà il kit Mad Doctor dedicato alla Street Triple. Mi hanno autorizzato a publicarla quindi eccola qui:

http://img86.imageshack.us/img86/6151/street01at8.jpg

Hanno detto che quello in foto non è il kit definitivo (la targa sarà piu in basso di circa 1 cm rispetto ad ora) e che il portatarga che vedete è per le moto che circoleranno in Germania, quindi sarà leggermente diverso, ma per rendere l' idea direi che va piu che bene. :oook:
All' EICMA presenteranno la versione definitiva.

Streetisti, che ne dite?

sanzves
19/10/2007, 18:37
non so se il giudizio di un tigerista vale ma a me sembra proprio bello!

ANTO
19/10/2007, 18:55
:w00t::wub:

Luchino
19/10/2007, 19:01
Io dico questo citando ciò che mi aveva risposto un pò di tempo fa Mad doctor nella persona di Giuseppe Palermo...Speriamo che ci sia da godere anche per noi tigeristi:w00t:

Ecco la mail di risposta...

Ciao Luca,

Sulla Tiger 1050 il nsotro gruppo ottico ci sta benissimo, uno dei nostri distributori tedeschi, che è un concessionario Triumph, le modifica da sè prima di venderle, per metterci il gruppo ottico.
Il problema è che non siamo riusciti a pensare a qualcosa di semplice, e che quindi non costi un patrimonio, a causa di come è fatto il sottocoda su questa moto, il mio consiglio, che ho dato anche ad altri che me lo hanno chiesto, è questo:
trovare un buon sottocoda 'racing', cioè senza faretto, (o modificare quello orginale ma è più difficile) e applicarci, molto vicino alla punta, il nostro gruppo ottico, scegliendo tra quello fisso (con cui facciamo il kit per Speed Triple) e quello regolabile che forse però si riesce ad attaccare meno al sottocoda, in entrambi i casi noi diamo una staffa per semplificare il montaggio

Ci sarebbero anche altre opzioni, ma la presenza dello scarico originale, per esempio, non consente di mettere il nostro portatarga con le fecce in alto tagliando magari il 'plasticone', e quindi la linea non cambia, cosa che invece può fare chi ha optato per uno scarico meno alto.

Ultima cosa, ora che sce la Street Triple vediamo cosa si può fare per questa, se dovesse avere un sistema simile a quello della Tiger 1050, faremo qualcosa di utilizzabile per entrambe.

Saluti

Giuseppe Palermo

Rici
19/10/2007, 19:09
E' uguale a quello della Speed! io spero che loro o qualcun'altro facciono qualcosa di più visibile!

valentinorossi
19/10/2007, 19:18
davvero molto bella con la coda cosi corta....grazie Boss x mantenerci aggiornati :yess:

Wallace
19/10/2007, 19:33
discretuccio,forse anche troppo corto :blink:
chissà quanto costa

MUSSINO74
19/10/2007, 20:10
Non mi fa impazzire, il costo invece di sicuro farà impazzire !!!

Claudio20
19/10/2007, 20:51
bello, so che stanno studiando dei copri radiatori decenti, ma li mettono in produzione solo se hanno almeno 3-400 richieste.

everts76™
19/10/2007, 20:54
visto cosi' nn mi piace molto...e' troppo vuoto dalla gomma alla sella...sembra una moto da cross...

mardock23
20/10/2007, 00:29
non mi piace per niente.anche perche sulla speed segue la linea del codino...qui senbra incastrato....

Robi evergreen
20/10/2007, 07:06
Ciao ragazzi, ho appena ricevuto una mail dai ragazzi di Mad Doctor, e mi mandano la prima foto in anteprima di quello che sarà il kit Mad Doctor dedicato alla Street Triple. Mi hanno autorizzato a publicarla quindi eccola qui:

Hanno detto che quello in foto non è il kit definitivo (la targa sarà piu in basso di circa 1 cm rispetto ad ora) e che il portatarga che vedete è per le moto che circoleranno in Germania, quindi sarà leggermente diverso, ma per rendere l' idea direi che va piu che bene. :oook:
All' EICMA presenteranno la versione definitiva.

Streetisti, che ne dite?

immaginandolo con lo scarico basso sarebbe proprio da PAURA:w00t:

seicentina
20/10/2007, 09:23

.

Streetisti, che ne dite?

questa è la nostra motorettaaaaaaaaaaaa:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

chicobumm
20/10/2007, 09:51
bello, so che stanno studiando dei copri radiatori decenti, ma li mettono in produzione solo se hanno almeno 3-400 richieste.

straquoto...l'unica cosa che cambierei della street!!!!!!!!!

everts76™
20/10/2007, 10:12
non mi piace per niente.anche perche sulla speed segue la linea del codino...qui senbra incastrato....

e oltretutto con passeggero a bordo con giacca o maglietta svolazzante o culetto un po' "oversize" nn si vedrebbe lo stop nemmeno a pagare...oltre che in posizione troppo delicata ed esposta...:wink_:

Trinità
20/10/2007, 12:10
Questo porta targa non mi piace, perchè secondo me il gruppo faro posteriore+frecce presenti sulla Street già di per sè hanno un bel aspetto, e questo della Mad Doctor farebbe piazza pulita.
Se esistesse un portatarga che lascia inalterato faro-frecce lo prenderei al volo, questo qui mai!

Ciao
Luca

mardock23
20/10/2007, 12:57
Questo porta targa non mi piace, perchè secondo me il gruppo faro posteriore+frecce presenti sulla Street già di per sè hanno un bel aspetto, e questo della Mad Doctor farebbe piazza pulita.
Se esistesse un portatarga che lascia inalterato faro-frecce lo prenderei al volo, questo qui mai!

Ciao
Luca

quotissimo!!!!!!

giampippi
20/10/2007, 13:15
Questo kit o lo ami o lo odi!
Bhe, io lo amo nel bene e nel male! :biggrin3:

Medoro
20/10/2007, 13:19
secondo me bello
però non mi danno sicurezza,mi sembra troppo piccolo il faro

mardock23
20/10/2007, 13:30
Questo kit o lo ami o lo odi!
Bhe, io lo amo nel bene e nel male! :biggrin3:

sulla speed mi piace da morire perche' segue la linea della coda....sulla street non ce lo vedo ripeto mi sembra adattato non studiato...vorro vedere come lo adatteranno anche per la speed 2008 visto che hanno la stessa coda....

fisio79
20/10/2007, 13:57
preferisco lo stop e le frecce originali,il portatarga dovrebbe essere un pò più basso,anche più del centimetro mensionato dal boss..........

Ti3
20/10/2007, 14:38
....MINK.AAAAA BELLISSSSSSSSIMISSSSIMOOOOO... CHE BELLA STA MOTO!

giampippi
20/10/2007, 15:29
sulla speed mi piace da morire perche' segue la linea della coda....sulla street non ce lo vedo ripeto mi sembra adattato non studiato...vorro vedere come lo adatteranno anche per la speed 2008 visto che hanno la stessa coda....

Sulla speed sta da Dio!
...giudizio di parte! :biggrin3:

England
20/10/2007, 18:21
a me non piace, troppo artigianale, pare che il tizio abbia avuto un'incidente e abbia rimediato alla meno peggio. Comunque aspetto di vederlo dal vivo, magari il risultato cambia

mugatu
28/08/2008, 17:29
Qualcuno l'ha montato?:rolleyes:

cnt4ever
28/08/2008, 19:10
da notare che risulta impossible montare il maniglione passeggero...

per me...:sick::sick::sick: