Visualizza Versione Completa : ...Consiglio...
Vai Facile
19/10/2007, 19:17
Ragà la mia street dovrebbe arrivare inizio novembre mi ha chiamato il conce..
stavo pensando di attendere un pò per immatricolarla a gennaio 2008...ma d'altra parte la voglia di prendere subito la prima moto è forte...
per il discorso della valutazione immatricolarla a novembre comporta differenze rispetto a gennaio?
Comporta che se non la ritiri subito....fino a gennaio a svalutare sarai solo te!!!!!
Non perdi l'anno per soli due mesi di immatricolazione,perchè se anche dovessi venderla a metà 2008 la tua sarebbe comunque già "vecchia" di un anno...
Vai Facile
19/10/2007, 19:29
quindi conta nelle moto un sacco anche l'anno..a me mi hanno detto di no...cmq..nn ho intenzione di venderla per i primi anni..nn so che caxxo fare..
ANCH'IO INIZIALMENTE AVEVO INTENZIONE DI IMMATRICOLARLA AD INIZIO 2008, MA POI E' ARRIVATA...E NON HO RESISTITO ALLA TENTAZIONE, ERA UN DELITTO TENERLA CHIUSA NEL BOX.....QUINDI AL DIAVOLO LA PRESUNTA SVALUTAZIONE MAGGIORE....LAMPS
Vai Facile
19/10/2007, 21:31
dove l hai presa? de rosa?
e in quanto tempo ti è arrivata giga?
la mia street nera l'ho ordinata il 10 settembre e mi è arrivata l'8 ottobre...puntualissima come previsto dal mio conce, ora che l'ho tra le mania ti dico che sarebbe un peccato tenerla in box per 2 mesi e piu' e non guidarla....va da dio!!!
triumphone
20/10/2007, 11:03
prendila subito , tanto se nn la vendi subito il prezzo dopo 4 anni si stabilizza.
Vai Facile
20/10/2007, 11:20
infatti farò cosi...se mi arriva a novembre..bene..la prendo...thanks