Visualizza Versione Completa : vendo Speed S '03
Herbie 955
19/10/2007, 22:27
..ebbene si, dopo tanto ma tanto pensare...
i miei obiettivi a corto raggio mi inducono a farlo perchè, come dice lo spot, "meglio cambiare nehh?"
voglio vendere rimanendo in Triumph :wub:(visto che questa è la terza....praticamente ho fatto la.....tripletta:tongue::tongue::tongue:)
Dopo una Speed monofaro e una T-Bird -quella della firma- vorrei mettere le chiappe su altri modelli.
E' una Speed Short del 2003 con 27000 km, riverniciata totalmente a maggio in fusion white (prima del T-Day, dove tra l'altro non è passata inosservata) e tagliandata regolarmente (ultimo 2000 km fa con cambio gomme incluso); ha accessori Rizoma e il terminale Shark in titanio, revisionata a luglio.
Notate bene prima di partire con le domande:
Ho a disposizione tutto per il ripristino (colore originale jet black)
Non ho intenzione di vendere separatamente il Kit S.
La richiesta è 6500,00.
http://img149.imageshack.us/img149/807/p1040169kb2.jpg
By speed03 (http://profile.imageshack.us/user/speed03), shot with DMC-TZ3 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=DMC-TZ3&make=Panasonic) at 2008-03-22
http://img291.imageshack.us/img291/5246/p1040171un9.jpg
By speed03 (http://profile.imageshack.us/user/speed03), shot with DMC-TZ3 (http://profile.imageshack.us/camerabuy.php?model=DMC-TZ3&make=Panasonic) at 2008-03-22
http://img212.imageshack.us/img212/9260/p1040172ac7.jpg
Per le referenze del caso chiedete a Dott. Rossi:dry:
ANGELOSPEED
20/10/2007, 00:25
STUPEFACENTE.
Herbie 955
20/10/2007, 10:03
STUPEFACENTE.
grazie, grazie....::w00t:biggrin3:
come dice mia moglie: "alla fine questa cosa delle moto costa meno di una zoccola.....o no??:blink:"
tripler3
20/10/2007, 11:13
ooooooooooo che tu fffai??
Dai facciamo a cambio pure la mia é una 03 con 20000km.Praticamente una t509 ma base speed....
Scherzo....
Perche la vendi é bellissima....
maurice75
20/10/2007, 12:21
Bella!
invece della T509, come la vedi questa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/37097-vendo-triumph-trident-75-del-98-a.html#post732742)?
Herbie 955
20/10/2007, 13:28
ooooooooooo che tu fffai??
Dai facciamo a cambio pure la mia é una 03 con 20000km.Praticamente una t509 ma base speed....
Scherzo....
Perche la vendi é bellissima....
Ciao grande!
complimenti ancora per il capolavoro.:wink_:
La vendo perchè d' inverno mi prende quella voglia di..."classic" a cui non so dire di no.....
mettiamoci anche che le mie percorrenze si sono notevolmente ridotte (quest'anno ho fatto solo due w.e. tra cui Varano e 3 uscite ufficiali con il RAT più altre poche occasioni...) e quindi immobilizzare denaro e vederla lì sotto il telo con quegli occhioni languidi.....:cry::cry:
tripler3
20/10/2007, 15:05
Ciao grande!
complimenti ancora per il capolavoro.:wink_:
La vendo perchè d' inverno mi prende quella voglia di..."classic" a cui non so dire di no.....
mettiamoci anche che le mie percorrenze si sono notevolmente ridotte (quest'anno ho fatto solo due w.e. tra cui Varano e 3 uscite ufficiali con il RAT più altre poche occasioni...) e quindi immobilizzare denaro e vederla lì sotto il telo con quegli occhioni languidi.....:cry::cry:
grazie vecchio mio...alla fine nn trovando da nesuna parte sto cazzo del kit s ho deciso per rifarla come piu mi piaceva...retro'...
complimentissimi..me gusta mucho...:w00t:
SpeeDino
20/10/2007, 15:44
vuoi cambiare con questa?http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/37627-vendo-stupenda-speed-98-accessoriatissima.html
Ciao Herbie, auguri per la vendita... :wink_:
Herbie 955
20/10/2007, 23:00
Bella!
invece della T509, come la vedi questa (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/37097-vendo-triumph-trident-75-del-98-a.html#post732742)?
Ciao Maurice, quoto assolutamente la bontà della tua splendida Trident sopratutto se, come sottolinei tu, diventa la base per una special (via il portatarga, si accorcia il codino, sella artigianale, faro posticcio, lucidiamo a specchio il serbatoio, anneriamo tutto il resto, scarico "homemade" e voilà, la moto del motard d' oltrealpe, dura e pura, è servita...) ma tutto ciò avrebbe un costo, pur se minimo rispetto a tante altre idee, di denaro e di tempo che in questo particolare momento non ho....Percui posso solo ringraziarti della proposta senza però approfondirla. A presto!
Ciao Herbie, auguri per la vendita... :wink_:
Grazie Fulvioz!
voi del TNE siete sempre così solidali in occasione di queste "televendite"....
Salutami tanto Giampippi e Gimmitriple :oook:
vuoi cambiare con questa?http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/37627-vendo-stupenda-speed-98-accessoriatissima.html
ci penso e faccio le mie valutazioni......
SpeeDino
21/10/2007, 11:21
Ciao Maurice, quoto assolutamente la bontà della tua splendida Trident sopratutto se, come sottolinei tu, diventa la base per una special (via il portatarga, si accorcia il codino, sella artigianale, faro posticcio, lucidiamo a specchio il serbatoio, anneriamo tutto il resto, scarico "homemade" e voilà, la moto del motard d' oltrealpe, dura e pura, è servita...) ma tutto ciò avrebbe un costo, pur se minimo rispetto a tante altre idee, di denaro e di tempo che in questo particolare momento non ho....Percui posso solo ringraziarti della proposta senza però approfondirla. A presto!
Grazie Fulvioz!
voi del TNE siete sempre così solidali in occasione di queste "televendite"....
Salutami tanto Giampippi e Gimmitriple :oook:
ci penso e faccio le mie valutazioni......
ok fai con comodo le tue valutazioni,non ho' fretta di vendere,grazie ciao ciao
Herbie 955
26/10/2007, 23:58
venghino, Siori venghino......:ipno::ipno::ipno:
Herbie 955
01/11/2007, 08:21
........trattabilini...........:fisch:
ma secondo voi la valutazione è fuori mercato ??
(sono consapevole che se non c'è richiesta può costare anche un solo euro, tanto non si venderà mai, ma non mi pare questa la situazione....)
e poi, così facendo, sto rallentando i progetti della cafè racer primavera '08.....:piango_a_dirotto:
Speed_man
01/11/2007, 16:27
........trattabilini...........:fisch:
ma secondo voi la valutazione è fuori mercato ??
(sono consapevole che se non c'è richiesta può costare anche un solo euro, tanto non si venderà mai, ma non mi pare questa la situazione....)
e poi, così facendo, sto rallentando i progetti della cafè racer primavera '08.....:piango_a_dirotto:
ciao bella la tua s forse potrei essere interessato!!!!!
io offro 7500 ciao e fammi sapere se l' asta e sempre aperta
Herbie 955
01/11/2007, 16:46
ciao bella la tua s forse potrei essere interessato!!!!!
io offro 7500 ciao e fammi sapere se l' asta e sempre aperta
Vito non fare il frocio con il culo degli altri che vengo lì e ti faccio un burn out sulla schiena........
metrocard
01/11/2007, 20:47
ti può interessare come permuta?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/30962-vendo-speed-955-anno-pre-2001-a.html
Herbie 955
15/11/2007, 00:43
ragazzi,
ieri ho sostituito il terminale con uno omologato in titanio della Shark,
vi posto due foto così vi faccio tornar la voglia.....::w00t:
5277
5278
Notturno
23/11/2007, 01:13
Una spintarella.... una "S" se la merita...... :rolleyes:
Dottor.Lacki
23/11/2007, 09:09
..ebbene si, dopo tanto ma tanto pensare...
i miei obiettivi a corto raggio mi inducono a farlo perchè, come dice lo spot, "meglio cambiare nehh?"
voglio vendere rimanendo in Triumph :wub:(visto che questa è la terza....praticamente ho fatto la.....tripletta:tongue::tongue::tongue:)
Dopo una Speed monofaro e una T-Bird -quella della firma- vorrei mettere le chiappe su altri modelli.
E' una Speed Short del 2003 con 27000 km, riverniciata totalmente a maggio in fusion white (prima del T-Day, dove tra l'altro non è passata inosservata) e tagliandata regolarmente (ultimo 2000 km fa con cambio gomme incluso); ha accessori Rizoma e il terminale Triumph in carbonio, revisionata a luglio.
Notate bene prima di partire con le domande:
Ho a disposizione tutto per il ripristino (colore originale jet black)
Non ho intenzione di vendere separatamente il Kit S.
La richiesta è 7000,00.
Per le referenze del caso chiedete a Dott. Rossi:dry:
Vista dal vivo a varano, affiancata all mia e quella di saraceno..
BELLA e dire poco..
ma credo che con queste moto NON si deve avere fretta di vendere, assolutamente..
Sono delle special, la coda corta, bella o brutta che sia, non la trovi tutti i giorni, per cui...
con calma, troverai l'intenditore, l'amatore, che apprezza la moto e te la paga per il giusto prezzo, come dici tu, non esiste prezzo giusto..
Buona vendita anche se mi verrebbe voglia di dire, TIENILA!!!!!
Lacky:wink_:
Herbie 955
23/11/2007, 20:29
Vista dal vivo a varano, affiancata all mia e quella di saraceno..
BELLA e dire poco..
ma credo che con queste moto NON si deve avere fretta di vendere, assolutamente..
Sono delle special, la coda corta, bella o brutta che sia, non la trovi tutti i giorni, per cui...
con calma, troverai l'intenditore, l'amatore, che apprezza la moto e te la paga per il giusto prezzo, come dici tu, non esiste prezzo giusto..
Buona vendita anche se mi verrebbe voglia di dire, TIENILA!!!!!
Lacky:wink_:
Ciao mitico Lacky!
l' aver condiviso un pò di tempo (e d' acqua:dry:) insieme a te a Varano fa parte delle belle cose d' essere triumphista.
Hai perfettamente ragione sulla particolarità della moto e sui tempi di vendita (anche perchè, di questo periodo...); diciamo che sto seminando ora per raccogliere a primavera!
A presto!
Herbie :wink_:
Notturno
26/11/2007, 01:27
.... spintarella ! :wink_:
Ma le foto estese ? :blink:
Forza, metti mano alla macchina fotografica... :biggrin3:
COMPLIMENTI PER LA MOTO ...BUONA VENDITA
Herbie 955
02/12/2007, 19:24
cam'on people, cam'on.....
Herbie 955
21/12/2007, 20:18
toc toc....is there someone??
tradotto in ternano: c'è quarche d'uno??
:miaddormento:
Scusa l'OT ma questa moto è uno spettacolo! io non la venderei mai se fossi in te! addirittura cercherei un motore 1050 da metterci sotto :wink_:
Herbie 955
24/12/2007, 14:34
Scusa l'OT ma questa moto è uno spettacolo! io non la venderei mai se fossi in te! addirittura cercherei un motore 1050 da metterci sotto :wink_:
Grazie per i complimenti SIM,
il fatto è che per perseguire le mie voglie triumphistiche devo purtroppo separarmene....
Ho già in cantiere per marzo una nuova XXXXXXXXXX su base XXXXXXXXXX e con XXXXXXXXX; quindi ho necessità di "monetizzare"....
Diamo vita ai sogni....ma ci vogliono gli sghei!
Cavaspeed
26/12/2007, 12:21
un bell'up per Herbie
Herbie 955
23/02/2008, 15:32
parafrasando Luca Carboni: ...........l' estate sta arrivando......e una moto servirà....... :ipno::ipno::ipno:
figaaaaaaaaaaaa!...non venderla!!!!!
Herbie 955
24/02/2008, 19:49
dai dai che poi c'è anche lo sconticino pronto cassa................
la TBird è quasi pronta e il preparatore vuole il cash
ma va la, che la vendi a fare:tongue:
UUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: perché??!!! perché??!!!!!! E' dall'anno scorso che rincorro 'sta moto ma mi trovo sempre con qualche ostacolo davanti!!!! L'anno scorso questo pezzettone ne chiedeva troppi...ora che chiede quelli giusti ho un'altra speed sul groppone!!! Se qualcuno è interessato ad una Speed nera 02 tutta pulita e lucida con 27mila km...cupolino, scarico, specchietti in alluminio lucidato e pieno di benzina...ne chiederei 5000 eurini...bollo pagato...portachiavi, polsierina sul serbatoio olio freni e adesivo ace cafè london del forum...
Sono troppo triste...:cry::cry::cry::cry:
Fabio sei un disonesto!!!! Fare queste special e poi venderle così...non si fa...non si fa...
tripler3
19/03/2008, 16:07
e allora ciriola che si è preso la mia del 03 con 19900km perfetta con scarico triunz in carb... cupolino e coda stravolta al mod 99 a soli 5000€ ....che deve chiedere...!!!
E' un mondo ingiusto...:buuu:
Herbie 955
19/03/2008, 21:31
E' un mondo ingiusto...:buuu:
il prezzo è sceso a 6500,00.......
Herbie 955
23/03/2008, 01:38
ragazzi, ho anche aggiornato le foto in presentazione annuncio (fatte oggi stesso, ancora calde :biggrin3:) e mi son venute anche belle grandi.....vuoi vedere che è la volta buona..............:rolleyes::rolleyes:
uazzz che bella..... UPPPPPPPPPPPPPP per questo GIOIELLO!!!!!!!!!!!!!!!
Herbie 955
05/04/2008, 21:15
..........................BOLLO FINO A FEBBRAIO '09 PAGATO..........................
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
deflospeed1050
07/04/2008, 01:04
molto carina ;)
Molto bella, complimenti.
Herbie 955
20/04/2008, 17:35
:demon::demon::demon::demon::demon::demon:
SIETE APPENA RIENTRATI DALLA GITA DOMENICALE CON ALTRI TRIUMZISTI E ORA VI E' VENUTA UNA GRAN VOGLIA DI CAMBIARE MOTO...................E LA SPEED S NON PUO' CHE ESSERE L' UNICA SOLUZIONE AL SODDISFACIMENTO DEI VOSTRI DESIDERI.........................
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
Herbie 955
15/05/2008, 22:11
.......dopo tre mesi di trasferta a 500 km da casa e con la T-Bird in lavorazione quasi pronta, sono ai ferri corti per la vendita della mia "S"...:cry::cry::cry:
dopo aver perso tempo con un paio di ciarlatani e cazzeggiatori dell' ultima frontiera ho rimesso l' inserzione su E-Bay con prezzo a partire da 5500,00 euro...........non aggiungo altro se non il caro invito a diffondere la news tra i tanti amici che tutti abbiamo e che, guardando le nostre Triunz, sospirano ansimanti....e ci salutano con un "vorrei ma non posso".........
tripler3
16/05/2008, 08:15
dio bono....bella com'è(vista dal vivo..!!!) nn l'hai ancora venduta....dovessi rifarmi la speed me la compererei io....
Herbie 955
16/05/2008, 12:37
dio bono....bella com'è(vista dal vivo..!!!) nn l'hai ancora venduta....dovessi rifarmi la speed me la compererei io....
questa si che è "sollecitazione al pubblico acquisto"...........
Grazie Tripler3! :wink_::wink_:
ALLA FACCIA DELLA SPEED S MERAVIGLIOSA:w00t:!!
SE AVESSI I DINDINI LA PRENDEREI IO MA PRIMA VIENE
LA CASA :cry:
IN BOCCA AL LUPO PER LA VENDITA:wink_:
tripler3
17/05/2008, 10:44
questa si che è "sollecitazione al pubblico acquisto"...........
Grazie Tripler3! :wink_::wink_:
:wink_::wink_::wink_:
Dopo la cortesia che mi hai mostrato hanno scorso dandomi info sulla modifica S.....mi pare il minimo....Nn mi scordo...!!!!
Notturno
20/05/2008, 20:00
Cose da pazzi... a questo prezzo avrei preso questa anzichè la nuova a febbraio, ci scappava anche il ritorno in versione black... e non riesci a venderla ? :blink:
Pazzesco ! :wacko:
Dai concessionari c'è gente che le ritira a 7.000 senza neanche un cupolino, e questa è una "S"... bhooo !! :dry:
Una uppata per la tua bella moto ! :biggrin3:
Herbie 955
23/05/2008, 22:22
Cose da pazzi... a questo prezzo avrei preso questa anzichè la nuova a febbraio, ci scappava anche il ritorno in versione black... e non riesci a venderla ? :blink:
Pazzesco ! :wacko:
Dai concessionari c'è gente che le ritira a 7.000 senza neanche un cupolino, e questa è una "S"... bhooo !! :dry:
Una uppata per la tua bella moto ! :biggrin3:
You're a real friend...:wub::laugh2:
Herbie 955
12/06/2008, 21:55
RAGAZZI, STO PRENDENDO IL MAALOX PER TUTTE LE PSEUDOSOLE CHE MI SONO ARRIVATE PER L' ANNUNCIO CHE HO REPLICATO SU EBAY...
1) Ho i soldi in bocca sto partendo....(Mai arrivato:dry:)
2)Senti il rumore del carrello che viene agganciato sul gancio traino ?? ho già acceso la macchina....(mai arrivato :dry::mad:)
3) dammi l' indirizzo che imposto il TomTom (forse aveva le batterie scariche...mai arrivato:wacko::dry::mad:)
4) domani faccio il passaggio della mia e contestualmente ti faccio un bonifico (mai arrivato....:cry::cry::ph34r:)
MA E' COSI' DIFFICILE VENDERLA ?????????????????
PREZZO TROPPO ALTO ?????????????????????????? (non rispondete neanche a questamia ultima domanda, vi prego :cry:)
Sono alla canna del gas....accetto anche assegni del Monopoli o banconote da 3 euro..... :risate2::risate2::risate2:
Herbie 955
29/06/2008, 23:11
RAGAZZI, STO PRENDENDO IL MAALOX PER TUTTE LE PSEUDOSOLE CHE MI SONO ARRIVATE PER L' ANNUNCIO CHE HO REPLICATO SU EBAY...
1) Ho i soldi in bocca sto partendo....(Mai arrivato:dry:)
2)Senti il rumore del carrello che viene agganciato sul gancio traino ?? ho già acceso la macchina....(mai arrivato :dry::mad:)
3) dammi l' indirizzo che imposto il TomTom (forse aveva le batterie scariche...mai arrivato:wacko::dry::mad:)
4) domani faccio il passaggio della mia e contestualmente ti faccio un bonifico (mai arrivato....:cry::cry::ph34r:)
MA E' COSI' DIFFICILE VENDERLA ?????????????????
PREZZO TROPPO ALTO ?????????????????????????? (non rispondete neanche a questamia ultima domanda, vi prego :cry:)
Sono alla canna del gas....accetto anche assegni del Monopoli o banconote da 3 euro..... :risate2::risate2::risate2:
uppete!!!!!!