Visualizza Versione Completa : Contributo dal Nord - Est
quanto manca ancora??
de più........
de più........
solo???!!!:tongue:
-Johnny-
21/04/2009, 19:58
quanto manca ancora??
-88!
Sotto i 3 mesi va già meglio! :biggrin3:
Ciao Johnny....quand'è che andiamo a farci un'altra girata assieme....????
-Johnny-
21/04/2009, 20:01
Ciao Grande!
Quando vuoi, pensa che sono anche a casa dal lavoro... :dry:
Guardiamo il lato positivo dai... :wink_:
Ciao Grande!
:blink:
giovedì???
-Johnny-
21/04/2009, 20:11
:blink:
giovedì???
Cosa c'è giovedì?
Ciao Grande!
azz no good a casa da lavoro....è mi sa che ormai sarà per il prox we.....
Cosa dici????:wink_:
-Johnny-
21/04/2009, 20:15
azz no good a casa da lavoro....è mi sa che ormai sarà per il prox we.....
Cosa dici????:wink_:
Potrebbe essere. Meglio se ci sentiamo via mp o sms, altrimenti quando arriva Calimero ci dobbiamo portare un barbacue per la carne! :biggrin3:
giovedi, intendevo un giretto!!
lorisss83
21/04/2009, 20:16
Potrebbe essere. Meglio se ci sentiamo via mp o sms, altrimenti quando arriva Calimero ci dobbiamo portare un barbacue per la carne! :biggrin3:
johnny tienimi informato se andate via durante la sett ke ogni tanto son casa pure io:wink_:
-Johnny-
21/04/2009, 20:23
giovedi, intendevo un giretto!!
Ok, fatta!!! :w00t:
johnny tienimi informato se andate via durante la sett ke ogni tanto son casa pure io:wink_:
Dimmi quando sei a casa, che ci organiziamo!
ok :wink_::wink_::wink_::wink_:
markSpeed
21/04/2009, 20:37
E io niente?
-Johnny-
21/04/2009, 20:39
E io niente?
:biggrin3:
Leggi sul profilo di Della. :biggrin3:
bello, bello...visto così mi sembra anche fatto bene...la mia mano è più fine però, hai solo quello?sì ho solo quello (per ora) cerco un sole che mi faccia innamorare
scusate l'OT
-Johnny-
14/05/2009, 18:29
Mancano poco più di 2 mesi!
Allora, avete cominciato con l'allenamento "culodiferro-polsid'acciaio"??? :laugh2:
markSpeed
15/05/2009, 17:41
io ho comperato le protesi in silicone per le chiappe...per il polso lo svitol va benissimo.
-Johnny-
15/05/2009, 18:13
io ho comperato le protesi in silicone per le chiappe...per il polso lo svitol va benissimo.
Usi lo Svitol per i cuscinetti ad alta velocità??? :w00t:
dai...dai...che non manca molto!
markSpeed
15/05/2009, 20:07
Usi lo Svitol per i cuscinetti ad alta velocità??? :w00t:
zi zi...:ipno:
-Johnny-
26/05/2009, 18:50
Maestro Calimero, quanto manca??? :biggrin3:
calimero
26/05/2009, 21:23
-53... e fa già un caldo boja :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-Johnny-
26/05/2009, 22:19
-53... e fa già un caldo boja :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dai che passano in fretta!
Sembrerà strano ai più, ma non vedo l'ora! :w00t:
lorisss83
27/05/2009, 00:39
:offtopic:
x ki vuole fare un piccolo rodaggio il 14 giugno noi andiamo a dobbiaco.
550km:wacko:
markSpeed
16/06/2009, 10:17
Alla faccia del rodaggio...
Visto che ormai manca poco, la data è confermata per il 18 Luglio?
Io però penso che opterò per fare il tragitto in due giorni, sempre se la clavicola mi permetterà di partire. Il 26 Giugno tolgo il tutore e poi devo fare un po' di rodaggio in moto per vedere quanto resisto, io conto di farcela perché la voglia di uscire in moto è "assai".
Fatto sta che, come avevo detto già all'inizio della discussione, il giro è molto lungo e sono sicuro che, dopo i 500km, si trasformerebbe in un incubo e non mi godrei il resto. Preferisco fare tappa sullo stelvio una notte e ripartire il giorno dopo, fresco e riposato per godermi il resto di curve.
Io so, Calimero, che sei uno staccanovista ma non pensi sarebbe bello fare tutti quanto tappa e goderci un po' la compagnia del gruppo davanti ad una bella cenetta serale, in modo per scambiare più chiacchiere visto che su 12 ore di moto si riuscirà a scambiare qualche parola per, al massimo, un'ora.
Daaaiiiii Calimerooooo, lo so che hai famiglia e ti riesce difficile muoverti però...
Calimero, ma hai tolto la cartina del giro?
Potresti rimetterla? Avrei bisogno di dargli un'occhiata...grazie!
Io però penso che opterò per fare il tragitto in due giorni, sempre se la clavicola mi permetterà di partire. Il 26 Giugno tolgo il tutore e poi devo fare un po' di rodaggio in moto per vedere quanto resisto, io conto di farcela perché la voglia di uscire in moto è "assai".
Fatto sta che, come avevo detto già all'inizio della discussione, il giro è molto lungo e sono sicuro che, dopo i 500km, si trasformerebbe in un incubo e non mi godrei il resto. Preferisco fare tappa sullo stelvio una notte e ripartire il giorno dopo, fresco e riposato per godermi il resto di curve.
Io so, Calimero, che sei uno staccanovista ma non pensi sarebbe bello fare tutti quanto tappa e goderci un po' la compagnia del gruppo davanti ad una bella cenetta serale, in modo per scambiare più chiacchiere visto che su 12 ore di moto si riuscirà a scambiare qualche parola per, al massimo, un'ora.
Daaaiiiii Calimerooooo, lo so che hai famiglia e ti riesce difficile muoverti però...
è impassibile!!!:tongue:
Il tato non ha avuto una cattiva idea....
secondo me ti godi di più il giro.....se si fa io ci sto....:yess:
calimero
16/06/2009, 18:37
:nonono::nonono::nonono:
Per le quattro chiacchere con le gambe sotto la sedia ci sono e ci saranno diversi appuntamenti, questo è nato per essere un giro spaccac.lo.
Mi dispiace molto per l'infortunio che hai avuto (pur rallegrandomi del fatto che non t'è andata peggio...) ma il girone Stelvio ha il suo perchè proprio perchè devi stare in sella TUTTO il giorno :w00t::w00t::w00t:
P.s.
Non ho tolto nessuna cartina, saranno le solite rogne di ImageShack :dry::dry::dry:
Se mi dici qual'è cerco di "resuscitarla", se mi dai anche la tua mail ti posso girare il percorso (file di Microsoft Autoroute)
è impassibile!!!:tongue:
Mi sono collegato solo ora... :wacko::wub::wub:
Ho rimesso la cartina ma attenzione: non sarà quello l'itinerario!!!
Sarà mooooolto più breve, non sarebbe possibile farlo in più di 2 massimo 3 moto!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
markSpeed
17/06/2009, 12:10
vabbè!...Vedremo, tanto non so neanche se riuscirò a mettere il culo sulla moto per il 18...comincio a non essere molto fiducioso sull'esito veloce della guarigione
Steam Roller
17/06/2009, 12:46
caspita che giro! voi siete matti!:tongue:
mi sono fatto di recente quasi 500km di curve di montagna (in due giorni) e negli ultimi 60 km (superstrada e un caldo torrido, 33°C) ero veramente alle cozze:wacko:...
comunque complimenti!:wink_:
-Johnny-
17/06/2009, 21:24
caspita che giro! voi siete matti!:tongue:
mi sono fatto di recente quasi 500km di curve di montagna (in due giorni) e negli ultimi 60 km (superstrada e un caldo torrido, 33°C) ero veramente alle cozze:wacko:...
comunque complimenti!:wink_:
Pensa che io 500Km di solo curve me li sono fatti oggi! ;)
E non sono andato proprio pianissimo... :tongue:
Calimero, ho montato le CorsaIII, devo averle gofiate ad una pressione troppo alta, ho grattato l'asta del cambio e mi manca 1mm per chiudere il posteriore (mai successo, di solito chiudo le gomme anche nelle rotonde)... azzzzz... che dici? :wacko:
2.3-2.5 (anche 2.6), la moto sembrava una tavola da quanto dura... :biggrin3:
Pensa che io 500Km di solo curve me li sono fatti oggi! ;)
E non sono andato proprio pianissimo... :tongue:
Calimero, ho montato le CorsaIII, devo averle gofiate ad una pressione troppo alta, ho grattato l'asta del cambio e mi manca 1mm per chiudere il posteriore (mai successo, di solito chiudo le gomme anche nelle rotonde)... azzzzz... che dici? :wacko:
2.3-2.5 (anche 2.6), la moto sembrava una tavola da quanto dura... :biggrin3:
le pirelli sono più a pera....cmq devi aspettare che si usurino un pò poi la fai tutta si.....
a me succedeva sulle supercorsa dopo circa 1000 km riuscivo a chiuderla tutta.....
ah dimenticavo oggi comprato il pignone....venerdì va su.....
-Johnny-
18/06/2009, 00:04
le pirelli sono più a pera....cmq devi aspettare che si usurino un pò poi la fai tutta si.....
a me succedeva sulle supercorsa dopo circa 1000 km riuscivo a chiuderla tutta.....
ah dimenticavo oggi comprato il pignone....venerdì va su.....
Bene, temevo fosse colpa della vecchiaia! :tongue:
Pensa che ad ogni curva tiravo giù la moto, a volte solo per "buttarla giù". Ma niente, solo graffiato il cambio! :biggrin3:
Vedrai che divertimento col pignone!
markSpeed
18/06/2009, 09:11
Johnny, le gomme con il tuo passo le puoi tranquillamente tenere a 2.0, vedrai che favola...io addirittura la post con molto caldo la tengo a 1.9
-Johnny-
18/06/2009, 12:55
Johnny, le gomme con il tuo passo le puoi tranquillamente tenere a 2.0, vedrai che favola...io addirittura la post con molto caldo la tengo a 1.9
Eh, lo so, ma volevo evitare i superconsumi, per quello le ho gonfiate così. Ma fa strano non chiudere le gomme! Specie perchè erano veramente delle belle pieghe, pensa che roba, gratti la leva del cambio e c'è ancora 1mm di cera, che smacco! :laugh2:
markSpeed
18/06/2009, 14:47
Ma come le senti...ti ho consigliato bene?
-Johnny-
18/06/2009, 19:02
Ma come le senti...ti ho consigliato bene?
La sento su un binario! Sinceramente ora non so come a facevo a piegare in quel modo con le 2ct! :biggrin3:
P.S.: comunque si, ho fatto bene a fidarmi! ;)
markSpeed
19/06/2009, 10:01
Eh, lo so, ma volevo evitare i superconsumi, per quello le ho gonfiate così. Ma fa strano non chiudere le gomme! Specie perchè erano veramente delle belle pieghe, pensa che roba, gratti la leva del cambio e c'è ancora 1mm di cera, che smacco! :laugh2:
Tu portale a 2.0 e poi dimmi...:biggrin3:
raga dai che manca poco....!!!!
ma alla fine in quanti siamo?????
forse porto 2 miei amici......
calimero
22/06/2009, 22:08
Se non mi son perso qualcuno: io, te, Johnnny, Tormento, Bastamoto(?), markSpeed (:mad:), e i due tuoi amici.
In otto avremo i nostri c@##y a far tutto il giro... :senzaundente:
ed io??? calì...!!! ma quand'è esattamente??
calimero
23/06/2009, 08:13
Mancano 25 giorni... steo... lo sai che io ti voglio tanto ma proprio tanto bene :wub::wub::wub:
Porterai qualche BoBbista? :cry::cry::cry:
Piuttosto.. quand'è che vieni a farti una mangiatina alla locanda del Pioniere? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (riaprirà a luglio... la stanno sistemando dopo le nevicate di quest'inverno...)
si...adesso spargo piano l voce a qualche BoBBista col passo veloce!!
il pranzetto l Pioniere, solo per pochi intimi però!!! io opterei per fine luglio, quando tutti sono in ferie e di sabato...che dici???
calimero
23/06/2009, 09:53
Bobbisti velocissimi, vorrai dire... ma ne esistono davvero?! :blink::fisch:
Per me va bene inizio, fine, col sole, con la pioggia... quando vuoi insomma :w00t::w00t::w00t:
ci sono BoBBisti invidiabili!! pensa che quando usciamo in gruppo e la partenza è alle 9, alcuni di loro escono alle 7, si "sfogano andando a cortina e alle 9 arrivano e fanno da scorta!!!
allora di sabato va bene???
verybastardinside
23/06/2009, 10:22
ci sono BoBBisti invidiabili!! pensa che quando usciamo in gruppo e la partenza è alle 9, alcuni di loro escono alle 7, si "sfogano andando a cortina e alle 9 arrivano e fanno da scorta!!!
allora di sabato va bene???
Quando????? Che giro? sullo stelvio??
markSpeed
23/06/2009, 10:26
Quando????? Che giro? sullo stelvio??
E daiiiii....è da un anno che stiamo scrivendo di questo giro, lo sanno anche i sassi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verybastardinside
23/06/2009, 10:35
E daiiiii....è da un anno che stiamo scrivendo di questo giro, lo sanno anche i sassi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Aho ... moh mi rileggo tutto ... anzi magari venerdì te me fe el sunto!!
markSpeed
23/06/2009, 18:34
c'è poco da "suntare"...18 Luglio giro spaccaculo di Calimero, circa 800km in un giorno (per 2 settimane poi basta moto):w00t::w00t::w00t:
no no cavolo...
bisogna recuperare i km persi......
markSpeed
23/06/2009, 21:20
recuperiamo, recuperiamo...
Big Marino
28/06/2009, 10:42
Alora: el carabinier lavora, se no fazo tanta guera podaria vignir anca mi.
Me ispira molto
markSpeed
03/07/2009, 09:57
Ieri sera ho testato come funziona la spalla fino a Pedavena...nessun problema, quindi per il 18 ci sono.
grande tato......:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Big Marino
04/07/2009, 13:41
Aho ... moh mi rileggo tutto ... anzi magari venerdì te me fe el sunto!!
come al solito el se indrio co le carte
c'è poco da "suntare"...18 Luglio giro spaccaculo di Calimero, circa 800km in un giorno (per 2 settimane poi bastamoto):w00t::w00t::w00t:
el traditor lasilo star
ma.... ma.... no me dirè che ve lasè impresionar da 800km vero??
Io come già scritto nelle pagine precedenti, se posso, mi aggancio nei pressi di Bolzano-Merano! risaluterei volentieri i tienneisti e farei la gradita conoscenza dell' organizzatore dei giri spaccalulo
-Johnny-
06/07/2009, 12:09
Io come già scritto nelle pagine precedenti, se posso, mi aggancio nei pressi di Bolzano-Merano! risaluterei volentieri i tienneisti e farei la gradita conoscenza dell' organizzatore dei giri spaccalulo
A tuo rischio e pericolo... :attentodietro::ph34r:
Ciao Segy!!! :biggrin3:
A tuo rischio e pericolo... :attentodietro::ph34r:
Ciao Segy!!! :biggrin3:
jhonny :risate2:
-Johnny-
06/07/2009, 15:22
jhonny :risate2:
Ti è passata la voglia, eh? :laugh2:
Ti è passata la voglia, eh? :laugh2:
Se le premesse sono quelle dell' icona che hai inserito, direi proprio di si!!!!!!! Non sono affatto simpatizante del setc, nemmeno lontanamente!!!! :cry::wacko::sick:
-Johnny-
06/07/2009, 20:39
Dai che sono bravi ragazzi! :laugh2:
calimero
06/07/2009, 20:40
Se le premesse sono quelle dell' icona che hai inserito, direi proprio di si!!!!!!! Non sono affatto simpatizante del setc, nemmeno lontanamente!!!! :cry::wacko::sick:
Ah bhè allora siamo in due... :sick::sick::sick:
Ragazzi speriamo che il tempo si rimetta in fretta... mi romperebbe assai prendere acqua tutto il giorno... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
L'uomo non è solubile in acqua, figuriamoci i Motociclisti :wink_:
-Johnny-
06/07/2009, 20:46
... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
Ma così sporchiamo le moto........ :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Dai che sono bravi ragazzi! :laugh2:
Si assolutamente è condivisibile il tuo pensiero, tuttavia hanno quel vizietto che non si addice al mio stile di vita! Io sono generoso dò e non prendo! Anzi sono pure razzista, dò solo alle donnine!
Ah bhè allora siamo in due... :sick::sick::sick:
Ragazzi speriamo che il tempo si rimetta in fretta... mi romperebbe assai prendere acqua tutto il giorno... perchè anche se piove si parte lo stesso, lo spavate, no?!?! :mad::mad::mad:
tu sei matto, io con l' acqua non vengo è da escludere! Ho paura dell' acqua, non sono capace a nuotare!
si sporca tutta la moto......
ed io li bagno....nono.....
markSpeed
07/07/2009, 19:43
Tatoooo, hai cambiato l'avatar...con l'acqua? Mmmmm....No, no, no, no, no
si va lo stesso cavolo....ma tanto sarà bello vedrai....
Mi unisco al gruppo, devo ancora sentire la moglie se ha programmi (mare) ma penso di venire. Casomai mi tiene il broncio ma in 2/3 gg le passa!
Grazie Della
-Johnny-
08/07/2009, 09:22
Dai che manca poco!!!
markSpeed
08/07/2009, 16:35
Sto facendo un po' di terapia al culo in vista della scampagnata.
-Johnny-
08/07/2009, 16:39
Io quest'anno non mi sono allenato, speriamo bene... :biggrin3:
calimero
08/07/2009, 16:42
Partecipi ad un incontro organizzato da VillagePeopleChePassione.com?!?! :blink::blink::blink:
:attentodietro::bananeinc:http://img104.imageshack.us/img104/2706/villageymcatj4.gif:bananeinc::attentodietro:
Io quest'anno non mi sono allenato, speriamo bene... :biggrin3:
Io non salgo sulla moto da dieci giorni almeno... :cry::cry::cry:
Sono preoccupato :wacko::wacko::wacko:
leggo con piacere che ti sei rimesso in piedi, complimenti per la rapida guarigione! :yess:
uhm.. a quali tipi di terapie fate riferimento, d'urto?? :blink:
-Johnny-
08/07/2009, 16:57
Io non salgo sulla moto da dieci giorni almeno... :cry::cry::cry:
Sono preoccupato :wacko::wacko::wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Dicevo perchè l'anno scorso ero sempre in sella, quest'anno meno, per vari motivi. E ho anche il manubrio più avanti, più basso e largo, + pedane arretrate... :wacko:
Mi unisco al gruppo, devo ancora sentire la moglie se ha programmi (mare) ma penso di venire. Casomai mi tiene il broncio ma in 2/3 gg le passa!
Grazie Della
di niente Aldo......:wink_:
Che tipo di terapia stai facendo tatooooooooooo..........:bananeinc::bananeinc::attentodietro::attentodietro::risate::risate::risate:
:birthday::birthday::birthday:
Ah tato dimenticavo, tanti auguri di buon compleanno........
:love2::love2::love2::festaaa::festaaa:
e venerdì sera.....
:drunks::drunks::drunks:
markSpeed
08/07/2009, 21:23
Vorreste sapere....è un segreto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
calimero
11/07/2009, 13:45
Ragazzi non vogliatemene ma vedendo il meteo (bruttino per il 18...) io anticipo a martedì 14... :fisch:
Se poi per sabato le cose cambieranno in meglio faccio volentieri il bis... :senzaundente:
Ragazzi non vogliatemene ma vedendo il meteo (bruttino per il 18...) io anticipo a martedì 14... :fisch:
Se poi per sabato le cose cambieranno in meglio faccio volentieri il bis... :senzaundente:
martedì???????ma fai schifo!!!!
markSpeed
12/07/2009, 13:49
Tu calimero sei proprio fuori...addirittura fare il bis...tu hai qualche rotella grippata
Ho appena guardato le previsioni per martedì.....non promettono niente di buono....
sabato meglio molto meglio anche se sono un pò indicative.....
Sabato bello! Bisogna che sia bello!
calimero
13/07/2009, 13:51
Al momento danno brutto per sabato ma c'è ancora tempo per sperare http://img444.imageshack.us/img444/5039/crossfingersmu8.gif
-Johnny-
13/07/2009, 18:28
Al momento danno brutto per sabato ma c'è ancora tempo per sperare http://img444.imageshack.us/img444/5039/crossfingersmu8.gif
Speriamo sia come l'anno scorso, previsti fulmini e saette e mai visto un Tonale così limpido! :w00t:
Cali, a che ora e dove il ritrovo? Sempre a Longarone?
Penso che passerò la notte nel luogo del ritrovo, così da guadagnare un paio d'ore di sonno. ;)
SteveSpeed
13/07/2009, 19:02
Quasi quasi se non piove vengo anch'io... :rolleyes:
-Johnny-
13/07/2009, 19:18
Quasi quasi se non piove vengo anch'io... :rolleyes:
Ciao Steve! Dici così perchè non sai cosa ti aspetta! :laugh2:
SteveSpeed
13/07/2009, 19:54
Ciao Steve! Dici così perchè non sai cosa ti aspetta! :laugh2:
Ciao Johnny! :laugh2:
Dici?? Tanto se scappate via ho già la soluzione!!!!
Prendo la BOMBA!!! :risatona:
Oppure al contrario mi attacco da te :laugh2: e poi mi fermo alla Trattoria Al Curvone a magnà! :risate2:
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/che3_xqCNrg&hl=it&fs=1&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/che3_xqCNrg&hl=it&fs=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
-Johnny-
13/07/2009, 20:01
Hahahahaha, grandissimo Fantozzi! :biggrin3:
calimero
13/07/2009, 21:25
Speriamo sia come l'anno scorso, previsti fulmini e saette e mai visto un Tonale così limpido! :w00t:
Cali, a che ora e dove il ritrovo? Sempre a Longarone?
Penso che passerò la notte nel luogo del ritrovo, così da guadagnare un paio d'ore di sonno. ;)
PARTENZA ore 08:00 a.m. da Longarone col pieno appena fatto (per la serie: chi c'è c'è... :wink_:)
Buona idea quella del pernotto in loco :laugh2::laugh2::laugh2:
cavolo speriamo bene per il tempo.....è non sarebbe una cattiva idea qiella del pernotto....
tatooooooooooo cosa dici?????????
markSpeed
13/07/2009, 22:15
Boooooo...vediamo intanto il tempo cosa dice.
Guardando le previsioni bisognerebbe andare Giovedì...non hanno messo una nuvolas manco a pagarla.
calimero
13/07/2009, 22:31
Boooooo...vediamo intanto il tempo cosa dice.
Guardando le previsioni bisognerebbe andare Giovedì...non hanno messo una nuvolas manco a pagarla.
Difatti giovedì è l'unico giorno di questa settimana in qui lavorerò :wacko:
markSpeed
13/07/2009, 22:46
Appunto!:biggrin3:
Dai dai fiduciosi e via! Basta portarsi dietro la tuta d'acqua!
calimero
14/07/2009, 20:58
Tornato da una mezzoretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
markSpeed
14/07/2009, 21:31
Andato tutto bene?
calimero
14/07/2009, 22:10
Una favola!!! a parte il fatto che di martedì circolano i mezzi pesanti... anche in senso contrario... http://img148.imageshack.us/img148/662/lucarellisw2.gif
Tornato da una mezzoretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
impossibile!!!!!!!!io sono arrivato adesso!!:tongue::tongue::tongue:
PARTENZA ore 08:00 a.m. da Longarone col pieno appena fatto (per la serie: chi c'è c'è... :wink_:)
Buona idea quella del pernotto in loco :laugh2::laugh2::laugh2:
bene ore 8.00 a Longarone.....ma dove di preciso, appena preso direzione Zoldo..... subito li sulla destra, sulla salita diciamo....o dimmi te!:wink_:
-Johnny-
15/07/2009, 12:16
bene ore 8.00 a Longarone.....ma dove di preciso, appena preso direzione Zoldo..... subito li sulla destra, sulla salita diciamo....o dimmi te!:wink_:
Vai in centro a Longarone, sulla via "porfidata". :biggrin3:
calimero
15/07/2009, 12:57
Esatto!!! Il ritrovo è li in piazza in un locale piccolissimo in modo da scoraggiare i ritardatari a sedersi... :senzaundente: (si riconosce dalle numerose Triumph parcheggiate di fronte:tongue:)
Lo riscrivo che è meglio: alle 08:00 ingraneremo la prima marcia per partire, NON E' L'ORARIO DEL RITROVO!!!
Io sarò li almeno 15-20' prima per cappuccio - cicca - chiacchere :laugh2::laugh2::laugh2:
Consiglio da vecchietto: portatevi almeno una bottiglietta di integratore (non alcoolico :dry:) se farà bello si suderà da morire!!!
Esatto!!! Il ritrovo è li in piazza in un locale piccolissimo in modo da scoraggiare i ritardatari a sedersi... :senzaundente: (si riconosce dalle numerose Triumph parcheggiate di fronte:tongue:)
Lo riscrivo che è meglio: alle 08:00 ingraneremo la prima marcia per partire, NON E' L'ORARIO DEL RITROVO!!!
Io sarò li almeno 15-20' prima per cappuccio - cicca - chiacchere :laugh2::laugh2::laugh2:
Consiglio da vecchietto: portatevi almeno una bottiglietta di integratore (non alcoolico :dry:) se farà bello si suderà da morire!!!
Vaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee......:miaddormento:
markSpeed
15/07/2009, 20:26
Cazzo!...Per sabato continuano a mettere niente di buono, porca tr..a
SteveSpeed
15/07/2009, 20:30
Cazzo!...Per sabato continuano a mettere niente di buono, porca tr..a
Già...:cry: in effetti la giornata migliore sarà domenica
tormento
15/07/2009, 21:09
.....se invece piove un integratore alcolico è da portare perchè su di la farà freddo assai.
Consiglio grappa maschio che è abbastanza intrigante.:biggrin3:
calimero
15/07/2009, 21:16
.....se invece piove un integratore alcolico è da portare perchè su di la farà freddo assai.
Consiglio grappa maschio che è abbastanza intrigante.:biggrin3:
Mi sa che molti qui preferirebbero la bocchino... :rolleyes:
eeeeeeeeeeeee behhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
15/07/2009, 22:34
Niente distrazioni in moto... cribbbbbbio!!! :mad:
calimero
18/07/2009, 05:25
Non si può bestemmiare per iscritto su di un forum, è di cattivo gusto oltrechè lesivo della sensibilità di Cristiani e non, quindi mi astengo :mad::mad::mad:
Come da previsioni qui sta piovendo per benino, e visto che l'acqua dovrebbe acompagnarmi per almeno tutto il viaggio di andata, colto da conatti di amarezza sono costretto ad alzare bandiera bianca... l'acqua non m'ha mai fermato ma se questi sono i presupposti...
Vedremo di recuperere un altro sabato, se salta il prossimo però mi sa che andremo a finirla a settembre... adesso son troppo inc@##@to... me ne vado a durmì... :cry::cry::cry:
Non si può bestemmiare per iscritto su di un forum, è di cattivo gusto oltrechè lesivo della sensibilità di Cristiani e non, quindi mi astengo :mad::mad::mad:
Come da previsioni qui sta piovendo per benino, e visto che l'acqua dovrebbe acompagnarmi per almeno tutto il viaggio di andata, colto da conatti di amarezza sono costretto ad alzare bandiera bianca... l'acqua non m'ha mai fermato ma se questi sono i presupposti...
Vedremo di recuperere un altro sabato, se salta il prossimo però mi sa che andremo a finirla a settembre... adesso son troppo inc@##@to... me ne vado a durmì... :cry::cry::cry:
A volte il silenzio è meglio di mille parole....:mad:
Ma porca t...... l'unico giorno che dovavamo andar via piove....
Calimero io provo lo stesso cazzo non mollo, poi nel pomeriggio han previsto bellino.....
markSpeed
18/07/2009, 07:01
Per fare l'impresa oggi avresti bisogno di un bel BMW con tutto il cucuzzaro, non la Speed...ma stai a casa
SteveSpeed
18/07/2009, 07:48
Domani siete tutti impegnati?
Hanno previsto sole dappertutto...
bastamoto
18/07/2009, 09:57
ha nevicato sullo Stelvio
vedere webcam
lorisss83
18/07/2009, 12:23
Webcam Stelvio - Passo Stelvio WEBCAM (http://www.webcam.valtline.it/stelviopasso.htm)
Domani grande giornata di sole! SteveSpeed: Tuo fratello C'e'. E scapin?:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
lorisss83
18/07/2009, 13:02
Domani grande giornata di sole! SteveSpeed: Tuo fratello C'e'. E scapin?:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3:
vai sullo stelvio domani?:w00t:
calimero
18/07/2009, 15:03
ha nevicato sullo Stelvio
vedere webcam
Nonò... stà nevicando...
http://img32.imageshack.us/img32/3057/stelviolive04.jpg
vai sullo stelvio domani?:w00t:
Fino a ieri l'intenzione era quella ma visto la neve caduta alziamo bandiera bianca! Faremo un altro tipo di giro.:yess::yess::yess::yess:
markSpeed
18/07/2009, 19:40
Domani noi andiamo a fare un giro, si aggrega anche Della81 e Johnny nonostante oggi siano andati lo stesso a prendere acqua.
Devo ancora sentire però orario di partenza e tappe perché devono ancora tornare.
Eccoci qui tornati da poco....:sbornia3:
Siamo riusciti ad arrivare fino a Merano, li abbiamo mangiato qualcosa di caldo perchè faceva tanto freddo e poi da li siamo tornati indietro perchè le tute antipioggia erano stanche di prendere acqua...:botteee::botteee::botteee:
poi abbiamo fatto Cembra e qualche altra strada carina e siamo tornati giu per il Costo....:yess::yess::demon::demon::demon::demon::demon::demon::demon:
Domani vedo se riesco a metter qualche foto di quei 4 pazzi temerari che non hanno mollato.......
notte vado a nanna so cotto.............:miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento::miaddormento:
calimero
18/07/2009, 22:01
Ebbravi ragazzi... fino a Merano mi sembra già un gran bel risultato :w00t::w00t::w00t:
Ma alla fine in quanti eravate?
Big Marino
18/07/2009, 22:12
Stacazzo che sfiga ragazzi
aspettavo di sentire come era andata, invece stamani alle 5 mi son detto che sarebbe stata dura.
vabbè dai ragazzi vi rifarete, ma non aspettate me per il momento sono in rodaggio anche se forzato.
eravamo io, un mio amico,Johnni e Rost.....
notte notte
SteveSpeed
18/07/2009, 22:39
Domani noi andiamo a fare un giro, si aggrega anche Della81 e Johnny nonostante oggi siano andati lo stesso a prendere acqua.
Devo ancora sentire però orario di partenza e tappe perché devono ancora tornare.
Fatemi sapere ora di ritrovo e giro, leggo il forum anche domattina :wink_:
Resto in attesa di sapere quando decidi di recuperare il tuo megagiro :wink_:
OK per chi vuole ore 10.00 CIRCA.....ai Trenti e poi si va a fare un giretto.....
-Johnny-
19/07/2009, 15:52
OK per chi vuole ore 10.00 CIRCA.....ai Trenti e poi si va a fare un giretto.....
Niente nemmeno oggi... che sfiga... :cry:
Come sta la motoretta?
lorisss83
19/07/2009, 17:45
posso farvi rosicare???:biggrin3:
http://img43.imageshack.us/img43/1175/hpim0898640x480.jpg (http://img43.imageshack.us/i/hpim0898640x480.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/3048/hpim0902640x480.jpg (http://img411.imageshack.us/i/hpim0902640x480.jpg/)
http://img411.imageshack.us/img411/1842/hpim0906640x480.jpg (http://img411.imageshack.us/i/hpim0906640x480.jpg/)
SteveSpeed
19/07/2009, 18:28
Niente nemmeno oggi... che sfiga... :cry:
Come sta la motoretta?
Niente cosa??
bravi ragazzi....
la mia invece oggi ha fatto i capricci, domani via dal conc......
Ecco come promesso qualche foto di ieri......
http://img361.imageshack.us/img361/7781/img3174.jpg (http://img361.imageshack.us/i/img3174.jpg/)
http://img140.imageshack.us/img140/6284/img3175j.jpg (http://img140.imageshack.us/i/img3175j.jpg/)
http://img267.imageshack.us/img267/7926/img3182.jpg (http://img267.imageshack.us/i/img3182.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/5982/img3186f.jpg (http://img139.imageshack.us/i/img3186f.jpg/)
http://img176.imageshack.us/img176/4584/img3190.jpg (http://img176.imageshack.us/i/img3190.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/6192/img3195.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img3195.jpg/) http://img263.imageshack.us/img263/img3195.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img263/img3195.jpg/1/)
http://img79.imageshack.us/img79/1527/img3203i.jpg (http://img79.imageshack.us/i/img3203i.jpg/) http://img79.imageshack.us/img79/img3203i.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img79/img3203i.jpg/1/)
E la più bella di tutte eccola qui....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img166.imageshack.us/img166/4748/img3205.jpg (http://img166.imageshack.us/i/img3205.jpg/)
Speriamo che le prossime siano sullo Stelvio.....:coool:
-Johnny-
20/07/2009, 11:12
Grande Andrea, belle foto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Bisogna dire che il giro è stato sfortunato, maltempo e pioggia ci hanno accompagnati per tutta l'andata e buona parte del ritorno. Ci siamo fermati alla Forst a Merano e siamo tornati indietro, ma solo perchè 100m sopra a noi le montagne erano imbiancate :freddo:. Mancano le foto che ci ritraevano bagnati fradici, o con le tute antipioggia svolazzanti e a forma di omino Michelin... ma forse è meglio così... :biggrin3:
Però la compagnia è stata come sempre ottima e ci siamo divertiti comunque, la prossima volta Stelvio!!!
Niente cosa??
Niente nel senso che dovevamo fare un giro, poi, invece, molti problemi tecnici... a mezzogiorno me ne sono andato dai Trenti con la coda tra le gambe... e sono andato a casa...
Enrico80
20/07/2009, 18:58
bravi ragazzi....
la mia invece oggi ha fatto i capricci, domani via dal conc......
Ecco come promesso qualche foto di ieri......
http://img361.imageshack.us/img361/7781/img3174.jpg (http://img361.imageshack.us/i/img3174.jpg/)
http://img140.imageshack.us/img140/6284/img3175j.jpg (http://img140.imageshack.us/i/img3175j.jpg/)
http://img267.imageshack.us/img267/7926/img3182.jpg (http://img267.imageshack.us/i/img3182.jpg/)
http://img139.imageshack.us/img139/5982/img3186f.jpg (http://img139.imageshack.us/i/img3186f.jpg/)
http://img176.imageshack.us/img176/4584/img3190.jpg (http://img176.imageshack.us/i/img3190.jpg/)
http://img263.imageshack.us/img263/6192/img3195.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img3195.jpg/) http://img263.imageshack.us/img263/img3195.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img263/img3195.jpg/1/)
http://img79.imageshack.us/img79/1527/img3203i.jpg (http://img79.imageshack.us/i/img3203i.jpg/) http://img79.imageshack.us/img79/img3203i.jpg/1/w640.png (http://g.imageshack.us/img79/img3203i.jpg/1/)
E la più bella di tutte eccola qui....:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
http://img166.imageshack.us/img166/4748/img3205.jpg (http://img166.imageshack.us/i/img3205.jpg/)
Speriamo che le prossime siano sullo Stelvio.....:coool:
Grandi ragazzi siete troppo forti!!! per Johnny....come vedo vi siete fermati in baricatella, no mandare un sms????!!!!.....:wacko::wacko:
SteveSpeed
20/07/2009, 19:19
Niente nel senso che dovevamo fare un giro, poi, invece, molti problemi tecnici... a mezzogiorno me ne sono andato dai Trenti con la coda tra le gambe... e sono andato a casa...
azz...:cry:
-Johnny-
20/07/2009, 19:58
Grandi ragazzi siete troppo forti!!! per Johnny....come vedo vi siete fermati in baricatella, no mandare un sms????!!!!.....:wacko::wacko:
Hai ragione... eravamo di fretta, scusa ma non c'ho proprio pensato... :cry:
E se ti dicessi che quella non era la barricatella ma un posto che gli assomiglia tantissimo??? :laugh2:
azz...:cry:
Vedì? potevamo uscire almeno io e te, ma anche tu hai tirato pacco... :w00t: :biggrin3:
markSpeed
20/07/2009, 21:05
Oltre alla moto di Della81 anche la mia ieri mi ha abbandonato, penso problema elettrico perché il motorino d'avviamento gira ma non va in moto...cazzooooo!!!!
Così ho dovuto lasciarla in spiaggia una notte ma stasera l'ho recuperata e portata dal dottore.
19 Luglio, una data da dimenticare!
Fratello SteveSpeed! Dove se che te me porti sabato?:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Enrico80
20/07/2009, 21:24
Hai ragione... eravamo di fretta, scusa ma non c'ho proprio pensato... :cry:
E se ti dicessi che quella non era la barricatella ma un posto che gli assomiglia tantissimo??? :laugh2:
Vedì? potevamo uscire almeno io e te, ma anche tu hai tirato pacco... :w00t: :biggrin3:
Dai che scherzavo...comunque è impossibile non riconoscere il praticello, salivo da li con la moto da enduro!!!:w00t::laugh2::laugh2:
Dai che ci sentiamo prossimamente, in teoria per fine settimana vado a montare lo scarico!!!
Ciao beo:biggrin3:
SteveSpeed
20/07/2009, 21:37
Te ghe rason! :wacko: Però tu avvisami prima ora che hai anche il mio cell!!!! :wink_:
Fratello SteveSpeed! Dove se che te me porti sabato?:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
Mi piacerebbe fare Stelvio e Gavia :w00t:
Le previsioni dicono bel tempo...vedremo :dry:
Che belle fotine! :wink_:
-Johnny-
20/07/2009, 22:48
Mi piacerebbe fare Stelvio e Gavia :w00t:
Le previsioni dicono bel tempo...vedremo :dry:
Tra l'altro dovremo farlo in comitiva, ma non questo we. Se vi volete aggregare... ;)
bravi ragassi!!! l'importante è lo spirito!!!
SteveSpeed
21/07/2009, 07:09
Tra l'altro dovremo farlo in comitiva, ma non questo we. Se vi volete aggregare... ;)
SICURAMENTE! :w00t::wink_:
Ma tu questo we sei impegnato?
bravi ragassi!!! l'importante è lo spirito!!!
Ragasso com'è andata in Croassia? :rolleyes:
Ragasso com'è andata in Croassia? :rolleyes:
:wub::wub::wub::wub::wub:
calimero
21/07/2009, 10:07
...
Resto in attesa di sapere quando decidi di recuperare il tuo megagiro :wink_:
Nuova data: sabato 25/07, stesso posto, stessa ora.
Grande Calimero, Longarone 7.45?
calimero
21/07/2009, 10:21
:oook: :w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
21/07/2009, 10:53
Non so se sabato riesco a venire... :cry:
SteveSpeed
21/07/2009, 11:02
Nuova data: sabato 25/07, stesso posto, stessa ora.
OK ci sono!!! :rolleyes:
Grande Calimero, Longarone 7.45?
Da dove arrivi? Riusciamo a fare un pezzo assieme?
DAI!!!!!!! Liberati e vieni! E' il tuo giro preferito non puoi perderlo!!! :cry:
:wub::wub::wub::wub::wub:
Chissà quante ne hai combinate :wink_::rolleyes:
calimero
21/07/2009, 11:17
Non ci provare... :whip_: :mad:
-Johnny-
21/07/2009, 11:19
DAI!!!!!!! Liberati e vieni! E' il tuo giro preferito non puoi perderlo!!! :cry:
Eh lo so :cry:... ma la sera prima sono alla festa di laurea di una mia cara amica, non posso mancare...
Poi nemmeno Della può venire, quindi magari lo rifacciamo io e lui, magari anche Markspeed.
Non ci provare... :whip_: :mad:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
SteveSpeed
21/07/2009, 11:28
Eh lo so :cry:... ma la sera prima sono alla festa di laurea di una mia cara amica, non posso mancare...
Poi nemmeno Della può venire, quindi magari lo rifacciamo io e lui, magari anche Markspeed.
:supremo: dai fa il possibile! Ci conto campione!
-Johnny-
21/07/2009, 11:55
:supremo: dai fa il possibile! Ci conto campione!
Si, dovrei fare l'impossibile, non il possibile... :biggrin3:
SteveSpeed
21/07/2009, 12:04
Si, dovrei fare l'impossibile, non il possibile... :biggrin3:
Ma tu con la moto fai anche l'impossibile :rolleyes:
-Johnny-
21/07/2009, 12:19
Ma tu con la moto fai anche l'impossibile :rolleyes:
Seeee, adesso sono Mandrake! :laugh2:
markSpeed
21/07/2009, 19:03
Esatto...anch'io purtroppo sabato pomeriggio 25 si parte per una seratona da paura per un addio al celibato di un amico al mare, mi sento già l'Havana che si ripropone :homer:
Mamma mia comme stò!
é neanch'io non posso perchè torno il 30 dalle ferie....mmm cavolo volevo farlo....
vabbè per chi non lo fa lo faremo più avanti......
pochi ma boni......:demon:
Venerdi sera ho una festa. :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:Speriamo di non far tardissimo in modo che mi possa aggregare al gruppo.:wink_::wink_::wink_:
-Johnny-
22/07/2009, 20:02
Venerdi sera ho una festa. :festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:Speriamo di non far tardissimo in modo che mi possa aggregare al gruppo.:wink_::wink_::wink_:
Siamo già in tre assenti. Al limite verrai su con noi più avanti. ;)
markSpeed
22/07/2009, 20:46
sto giro non sa da fare insomma...
-Johnny-
22/07/2009, 20:51
sto giro non sa da fare insomma...
E perchè? Dai, magari verso fine agosto!
calimero
22/07/2009, 20:52
E siccome non c'è due senza il tre... :fisch:
Sempre se il capo (mia moglie) mi darà il permesso... e la vedo dura - dura - dura...
E perchè? Dai, magari verso fine agosto!
Quando le giornate saranno più corte di almeno un'ora e mezza... :cry::cry::cry:
SteveSpeed
22/07/2009, 20:52
Io lo rifaccio volentieri :w00t: basta che non piova :mad:
-Johnny-
22/07/2009, 21:05
Quando le giornate saranno più corte di almeno un'ora e mezza... :cry::cry::cry:
Purtroppo si... beh dai, hai anche la visiera chiara, no? :biggrin3:
Tra poco devo cambiare ancora gomme... :ph34r:
markSpeed
22/07/2009, 21:07
si può vedere per l'ultimo sabato di luglio
calimero
22/07/2009, 21:08
si può vedere per l'ultimo sabato di luglio
Perfetto!!! Il 25 allora :w00t::w00t::w00t:
-Johnny-
22/07/2009, 21:09
:muaaa:
markSpeed
23/07/2009, 18:16
Scusate! Ho sbagliato...sabato 1 Agosto.
-Johnny-
23/07/2009, 18:23
Non posso venire nemmeno l'1 Agosto... :cry:
markSpeed
23/07/2009, 18:27
Eeeee... ma che palle che sei!
bene bene...tengo d'occhio la discussione
PS tutto bene Mark?guarito?
markSpeed
23/07/2009, 18:51
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Certo che si...avevi forse dubbi Tex?
-Johnny-
23/07/2009, 18:52
Eeeee... ma che palle che sei!
Mi sa che tempo fa mi sono preso troppi impegni... e tutti condensati... :ph34r:
markSpeed
23/07/2009, 18:54
Mi sa che tempo fa mi sono preso troppi impegni... e tutti condensati... :ph34r:
Come direbbe il nostro amico Della...copate!
-Johnny-
23/07/2009, 19:00
Come direbbe il nostro amico Della...copate!
Pensa che l'impegno preso l'ho fatto spostare più di un mese fa perchè doveva essere il 18. Il 18 sapevo di essere impegnato, la settimana dopo avevo già un altro impegno e ho detto: beh, il primo di agosto posso... è destino, quest'anno niente Stelvio... :cry:
Adesso vado a preparere il mio amore! La tiro a lucido, grasso catena, pressione gomme. Non so ancora se riesco a fare il mega giro, ma e' meglio prevenire che curare. :oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
Ciao a tutti.....mmmmm che ben che se sta in ferie.....:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
tornando al discorso Stelvio neanch'io tato potrei venire il 1agosto....lavoro:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
SteveSpeed
24/07/2009, 18:13
Come vi sentireste se, alla vigilia del week end in arrivo dove hanno previsto bel tempo e con in programma un bel pò di km in sella, mentre preparate la vostra bella scoprite che c'è un chiodo infilato nella ruota posteriore?!?
CAZ.....OOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Non ho parole...che week end di me...a che mi aspetta
Per me giro annullato...alla prossima
A proposito, che gomme monto? Si accettano consigli?
E suggerimenti per trovarle a buon prezzo!
Come vi sentireste se, alla vigilia del week end in arrivo dove hanno previsto bel tempo e con in programma un bel pò di km in sella, mentre preparate la vostra bella scoprite che c'è un chiodo infilato nella ruota posteriore?!?
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
che sfiga! metti le metz M3, e senti Allanon!!!
SteveSpeed
24/07/2009, 18:30
che sfiga! metti le metz M3, e senti Allanon!!!
Grazie Ste, questa è proprio sfiga! Che palle!!!
Big Marino
24/07/2009, 19:42
Grazie Ste, questa è proprio sfiga! Che palle!!!
come ti capisco, io ho preso un bullone da 8x1,25 sul fianco della posteriore con appena 605km
calimero
24/07/2009, 20:14
:cry:
SteveSpeed
24/07/2009, 20:19
come ti capisco, io ho preso un bullone da 8x1,25 sul fianco della posteriore con appena 605km
almeno di km ne ho fatti 5600... però sto davvero triste stasera... avevo una gran voglia di farmi sto giro...
Il prossimo anno mi compro la moto di backup
:cry:
Mi dispiace un sacco, ti assicuro che avevo proprio voglia di fare questo giro.
Divertitevi anche per me!
Voglio la seconda motooooooooooooooooo
markSpeed
24/07/2009, 20:31
Bhè anch'io ho la tata dal dottore, ritirata stasera...problemi con l'accensione, la moto, quando si accende non ha nessun problema ma una volta spenta certe volte non si accende più...il motorino d'avviamento gira ma lei non parte...che coioni, mai avuto problemi dal 2004, quest'anno ne ha sempre una.
Bhè anch'io ho la tata dal dottore, ritirata stasera...problemi con l'accensione, la moto, quando si accende non ha nessun problema ma una volta spenta certe volte non si accende più...il motorino d'avviamento gira ma lei non parte...che coioni, mai avuto problemi dal 2004, quest'anno ne ha sempre una.
mi sa tanto che dovremo iniziare a mettergli un'aspirina nel serbatoio ogni 5 pieni!!!
SteveSpeed
24/07/2009, 20:33
Ma ora è sistemata?
markSpeed
24/07/2009, 20:46
No! E' venuto il meccanico stasera a prenderla...quindi weekend senza moto
SteveSpeed
24/07/2009, 20:54
No! E' venuto il meccanico stasera a prenderla...quindi weekend senza moto
Le sfighe arrivano sempre nei momenti giusti
verybastardinside
20/08/2009, 10:01
giro spaccaculo quando????
calimero
20/08/2009, 13:48
03/07/2010
verybastardinside
20/08/2009, 14:40
03/07/2010
così in là??????????????????
ah no no settimana prossima io giro!!!! ehhehe
calimero
20/08/2009, 16:12
Ecco... io la settimana prossima lavorerò...
Domani però girotto fino alla Forst... anzi no... fino a Livigno!!! :tongue:
fabio fior
21/08/2009, 17:03
ciao mark..anche la mia è ferma da una settimana..problemi impianto elettrico..sti cazzi..dovrò aspettare almeno fino martedi... :(
poi spero riusciremmo organizzre un giretto..è da parecchio k non ci si vede..ciaooo
markSpeed
22/08/2009, 14:10
ciao mark..anche la mia è ferma da una settimana..problemi impianto elettrico..sti cazzi..dovrò aspettare almeno fino martedi... :(
poi spero riusciremmo organizzre un giretto..è da parecchio k non ci si vede..ciaooo
Finalmente mi hanno dato la moto la settimana scorsa...cambiata la ruota libera del motorino d'avviamento perchè era sgranato e due cicli di pulizia del motore perché era lurido...500€, alla faccia.
Adesso va bene e speriamo che non rompa più le balle e anche di andare a fare un bel giretto tutti insieme
SteveSpeed
22/08/2009, 14:24
Per chi vuole domani si fa un giretto tranquillo sulle dolomiti.
Si parte da Mestre alle 8.30
markSpeed
22/08/2009, 17:44
Non sarebbe una brutta idea...ci penso.
A Mestre dove?
E in quanti siete?
SteveSpeed
22/08/2009, 18:02
Non sarebbe una brutta idea...ci penso.
A Mestre dove?
E in quanti siete?
Alla rotonda dell'agip. Siamo in 3 per ora
con zavorra o da soli...?
SteveSpeed
23/08/2009, 01:41
con zavorra o da soli...?
Soli. Però visto l'ora tarda di rientro (dopo seratona :drunks:) cambiamo programma. Si parte più tardi e si fa un giro più breve.
Più tardi scrivo ora e punto di ritrovo.
notte
RITROVO ALLE ORE 10.30 a Mestre al distributore Agip alla rotonda che porta in tangenziale o verso zona centro Panorama.
quanto manca.......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
calimero
10/11/2009, 22:39
quanto manca.......:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ehhh?!?! Dicevi?!?... Mi ero distratto un'attimo... sai com'è... il tuo avatar... :homer:
Diciamo che manca una bella cifra... non mi ricordo nemmeno più la data... bhooo... non ci voglio nemmeno pensare... :cry::cry::cry:
-Johnny-
10/11/2009, 22:46
sigh... :cry:
Però che figata, sotto la pioggia fino a Merano, per poi tornare indietro con le montagne innevate 100m sopra di noi... :wub:
E che fresco che era... :freddo:
calimero
10/11/2009, 22:48
Ti dirò... anche no... :laugh2::laugh2::laugh2:
Qualche giorno prima col sole che splendeva e un giusto refrigerio al passo era una figata... :wink_:
Peccato fossi da solo però...:dry:
-Johnny-
10/11/2009, 22:53
Però è bello da raccontare. :biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risatona: ti piace il mio culetto........
è si anche quel giorno sotto la pioggia....dai non è andata male però.....:yess::yess::yess::yess::yess:
Un piccolo ricordo di quel giorno....:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
http://img230.imageshack.us/img230/3783/img3205i.jpg (http://img230.imageshack.us/i/img3205i.jpg/)
-Johnny-
13/11/2009, 19:41
Gran bella giornata, foto stupenda! :laugh2:
Ti dirò... anche no... :laugh2::laugh2::laugh2:
Qualche giorno prima col sole che splendeva e un giusto refrigerio al passo era una figata... :wink_:
Peccato fossi da solo però...:dry:
ma............ci sei tornato :blink::blink::blink::blink:
calimero
05/01/2010, 22:10
No, purtroppo! :cry::cry::cry:
Pioveva sennò l'avrei rifatto volentierissimo coi giovinastri matti... :tongue:
No, purtroppo! :cry::cry::cry:
Pioveva sennò l'avrei rifatto volentierissimo coi giovinastri matti... :tongue:
Grazie per i matti.....:wink_:
Dai che chissà arrivi presto il caldo....:cry:
calimero
07/01/2010, 13:45
Grazie per i matti.....:wink_:
...
Figurati, non c'è di che :tongue:
...
Dai che chissà arrivi presto il caldo....:cry:
Caldo? :blink: What's "caldo"?!?!? :wacko::wacko::wacko:
Zio billi.....VOGLIO IL CALDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Johnny-
10/01/2010, 12:31
Della matto e matto chi non lo dice... :linguaccia:
Big Marino
23/01/2010, 22:58
matto
Della matto e matto chi lo dice... :linguaccia:
matto....
:tongue:
lorisss83
25/01/2010, 18:44
matoooooooooooo
Basta che se no pensano che sono matto davvero.......:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-Johnny-
26/01/2010, 00:07
Basta che se no pensano che sono matto davvero.......:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Perchè sbaglierebbero? :biggrin3:
verybastardinside
26/01/2010, 08:13
MMMMMMMM boh... non so.... tu che dici? :risate2::risate2::risate2:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana: