PDA

Visualizza Versione Completa : il kart ed il daltonico che gode

triple luke
20/10/2007, 11:08
scusate carissimi amici ma solo ora scopro con grande sorpresa che il signore a bodrdo pista che sventolava una bandiera davanti al mio nobile nasino in realtà non era un mio fan deliziato dai miei funanbolici controsterzi.. bensì l addetto alla bandiera blu, indicandomi l'arrivo di un concorrente(secondo lui) più veloce.. che baggianata.. comunque io sono daltonico.. spero ci crediate.... quindi in barba al caro lino, al caro fabio, al caro tony( che ha simulato un attacco di squaraquauz per non partecipare).. sono arrivato davanti a voi.... come godo.......

tonidaytona
20/10/2007, 11:11
scusate carissimi amici ma solo ora scopro con grande sorpresa che il signore a bodrdo pista che sventolava una bandiera davanti al mio nobile nasino in realtà non era un mio fan deliziato dai miei funanbolici controsterzi.. bensì l addetto alla bandiera blu, indicandomi l'arrivo di un concorrente(secondo lui) più veloce.. che baggianata.. comunque io sono daltonico.. spero ci crediate.... quindi in barba al caro lino, al caro fabio, al caro tony( che ha simulato un attacco di squaraquauz per non partecipare).. sono arrivato davanti a voi.... come godo.......

ma bene bene....allora vista la tua erezione perdurante...vieni a trovarci a lumbardur che li si che godiamo per benino:tongue:

o ti sta' prendendo un attacco di...squaraquauz?????

M@TT
20/10/2007, 11:15

ahahahaha

MITICO LUKE

allora li hai tenuti tutti dietro!!???.....:wink_:

triple luke
20/10/2007, 11:23
tutti no ma quelli che volevo si..................... che culo!! x tony... oggi a lumba non ci sono perchè ho u alenamento importante losai... non giocare sporco con uno correttisimo come me.... ah pensa che se i kart avessero avuto lo spinotto a vista giuro che volevo legarlo a bruno con il filo da peca per stroncarlo in partenza... decuberten insegna..

......l'ortografia oggi pecca un pò..ho le braccia spezzate dai controsterzi..

tonidaytona
20/10/2007, 13:35
tutti no ma quelli che volevo si..................... che culo!! x tony... oggi a lumba non ci sono perchè ho u alenamento importante losai... non giocare sporco con uno correttisimo come me.... ah pensa che se i kart avessero avuto lo spinotto a vista giuro che volevo legarlo a bruno con il filo da peca per stroncarlo in partenza... decuberten insegna..

......l'ortografia oggi pecca un pò..ho le braccia spezzate dai controsterzi..

gioco sporco...IO????
con te voglio giocare appassionatamente solo tra i cordoli...:wub::wub::wub:

A PRESTO:tongue::tongue::tongue:

maverick65
20/10/2007, 14:28

............eheh che bella bagarre ....lui sventolava perchè continuavo a spingerti ma tu niente impeterrito:dry::dry:........era evidente che il commissario di pista tifafa per me:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bella ragass mi sono fatto un mare di ghignate .........luca a centrato l'obbiettivo ed arrivato davanti però voglio la rivincita:wink_::wink_:

p.s. a lombardore organizziamo la prossima (voglio tutta la pattuglia acrobatica al completo)

RR bruno
20/10/2007, 16:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/37995-tno-sui-kart-ecco-le-classifiche.html

maxmicione
20/10/2007, 16:12
kartplanet.it - Gare noleggi (http://www.kartplanet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=38)

e io vi aspetto quì

armageddon
20/10/2007, 19:07
kartplanet.it - Gare noleggi (http://www.kartplanet.it/index.php?option=com_content&task=view&id=25&Itemid=38)

e io vi aspetto quì

siii siii siiiiiiiiii